Teorie sulla Non - Morte!
+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
valentina ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:
Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?
[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight
People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth
[CHORUS]
And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers
[CHORUS x3]
Change the world
questa è Cry non Butterflies xD
qui:
- Spoiler:
TESTO
All you gotta do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile when I try to say hello to you, yeah
And all you gotta do is not answer my calls when
I'm trying to get through
To keep me wondering why, when all I can do is sigh
I just wanna touch you
[Chorus]
I just wanna touch and kiss
And I wish that I could be with you tonight
You give me butterflies inside, inside and I
All I gotta say is that I must be dreaming, can't be real
You're not here with me, still I can feel you near me
I caress you, let you taste us, just so blissful listen
I would give you anything baby, just make my dreams come true
Oh baby you give me butterflies
[Chorus]
If you would take my hand, baby I would show you
Guide you to the light babe
If you would be my love, baby I will love you, love you
'Til the end of time
[Chorus]
TRADUZIONE
Ti basta passarmi davanti e andare via
Non ti accorgi del mio sorriso mentre ti saluto, si
Ti basta non rispondere alle mie chiamate quando
Cerco di parlarti
Per lasciarmi nel dubbio, mentre tutto ciò che riesco a fare è sospirare
Voglio toccarti
Ritornello:
voglio solo toccarti e baciarti
e vorrei tanto passare la notte con te
mi fai venire i crampi allo stomaco, e io
può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me
ti accarezzo, ti lascio assaporarci, ascoltare così in beatitudine
ti darei tutto, piccola, fai che i miei sogni si avverino
oh, piccola, mi dai i crampi allo stomaco
Ritornello 2 volte
Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei
Ti guiderei verso la luce, bella
Se tu fossi la mia ragazza, piccola, ti amerei, ti amerei
Fino alla fine del tempo
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Simona 70 ha scritto:se vuoi le foto del furgoncino del coroner le ho ancora, se vuoi le rimettoWivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:ah, dimenticavo di aggiungere che hanno anche controllato che questo sito non sia mai stato usato prima di quest'anno: bene, il sito è stato creato nel 2000 e non è mai stato usato prima del 2009!!!
Wivvy questo ci conforta dopo la storia dell'ambulanza.. che ne pensi tu?
sull'ambulanza non so proprio che dire, tra l'altro sono stata fuori e non ho letto tutti i vosti post... direi che sono confusa e non riesco a scordare anche quell'altra trana faccenda del furgone del coroner, anche lì a domandarci se è vero o finto... tanto cmq alla fine la conclusione è sempre la stessa ed innegabile: ci sono TROPPE, troppe cose dubbie e/o che non quadrano.... Mai vista una "morte" così complicata!
grazie ma non ti preoccupare, ricordo le foto del furgone del coroner e l'ho citato giusto per dire che non è la prima volta che ci ritroviamo a discutere sulla veridicità di un mezzo ufficiale e già questo per me è strano!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Questa è la foto di una vera anbulanza di LA dei vigili del fuoco, misembra uguale a quella di Mike..
Questo è il link di youtube col filmato dell'ambulanza, mi sembrano uguali...
https://www.youtube.com/watch?v=FLddwN7p4u8
Questo è il link di youtube col filmato dell'ambulanza, mi sembrano uguali...
https://www.youtube.com/watch?v=FLddwN7p4u8
Ultima modifica di Trilly il Sab Set 19, 2009 1:19 am - modificato 2 volte.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ciao, ho letto velocemente e non molto attentamente...ma parlavate dell'ambulanza col 71.
la stazione 71 sembra esistere...la trovate qui...
http://www.fire.lacounty.gov/HometownFireStations/HometownFireStations.asp
in battalion 5, in 6°posizione
la stazione 71 sembra esistere...la trovate qui...
http://www.fire.lacounty.gov/HometownFireStations/HometownFireStations.asp
in battalion 5, in 6°posizione
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:ah, dimenticavo di aggiungere che hanno anche controllato che questo sito non sia mai stato usato prima di quest'anno: bene, il sito è stato creato nel 2000 e non è mai stato usato prima del 2009!!!
Wivvy questo ci conforta dopo la storia dell'ambulanza.. che ne pensi tu?
sull'ambulanza non so proprio che dire, tra l'altro sono stata fuori e non ho letto tutti i vosti post... direi che sono confusa e non riesco a scordare anche quell'altra trana faccenda del furgone del coroner, anche lì a domandarci se è vero o finto... tanto cmq alla fine la conclusione è sempre la stessa ed innegabile: ci sono TROPPE, troppe cose dubbie e/o che non quadrano.... Mai vista una "morte" così complicata!
Abbiamo visto sul sito dei vigili del fuoco di LA che esiste una loro ambulanza n 71 che va soccorso nel quartiere Holmby Hill dove abitava Mike. Dal modello ho trovato un sito con una foto (che non riesco a postare), ma mi sembra uguale...
mi pare che già ieri su MJDH discutevano di questa storia dell'ambulanza ma sinceramente non ci avevo fatto molta attenzione: da quel che ho capito però alla fine avete scoperto che purtroppo era un "falso allarme" nel senso che c'è un ambulanza 71 che si occupa davvero della zona di M. E' così?
Wivvy- INVINCIBLE
http://209.85.135.132/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/hoax-death/the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-by-s-t-u-d-y/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg49VVUEcVukJUPFpMS6nClzQ7GGw
andate ASSOLUTAMENTE (scusate il maiuscolo) a leggere in questo post dell'hoax non vorrei prendere nuovamente un'abbaglio...
andate ASSOLUTAMENTE (scusate il maiuscolo) a leggere in questo post dell'hoax non vorrei prendere nuovamente un'abbaglio...
se non vi lascia entrare è per via della traduzione, andate al mjhd e poi andate alla discussione con titolo 09/09/09
Che dice io non riesco a visualizzare
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Grazie mille Simona!
Non ti offendere se lo leggerò domani...
bevevo una tisana e stavo qui...ho finito la tisana, non sono totalmente ok...
e quindi vado a dormire...
è molto lungo da leggere, ma la verità merita questo ed altro...
sembra interessante
(azzardo una buonanotte che non metterò mai più)
ciao ciao
Non ti offendere se lo leggerò domani...
bevevo una tisana e stavo qui...ho finito la tisana, non sono totalmente ok...
e quindi vado a dormire...
è molto lungo da leggere, ma la verità merita questo ed altro...
sembra interessante
(azzardo una buonanotte che non metterò mai più)
ciao ciao
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ho aperto la pagina su MJDH ma purtroppo sono troppo "cotta" per leggere e, soprattutto, capire tutte queste cose complicate in inglese a quest'ora: tra l'altro questo S.T.U.D.Y. è lo stesso dei post che vi mandai tempo fa sulla storia della firma strana di M. con il 1998 e tutta la storia dei 7 ricorrenti, Insomma è uno parecchio cervellotico... troppo per me a mezzanotte e mezza!!!
Wivvy- INVINCIBLE
se andate alla home page e scorrete quasi fino in fondo sulla destra compaiono delle bandiere, cliccate su quella italiana, vi fa la traduzione, poi andate nel topic e lo leggete si riesce a capire abbastanza. Io torno di la....Wivvy ha scritto:ho aperto la pagina su MJDH ma purtroppo sono troppo "cotta" per leggere e, soprattutto, capire tutte queste cose complicate in inglese a quest'ora: tra l'altro questo S.T.U.D.Y. è lo stesso dei post che vi mandai tempo fa sulla storia della firma strana di M. con il 1998 e tutta la storia dei 7 ricorrenti, Insomma è uno parecchio cervellotico... troppo per me a mezzanotte e mezza!!!
Simona 70 ha scritto:http://209.85.135.132/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/hoax-death/the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-by-s-t-u-d-y/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg49VVUEcVukJUPFpMS6nClzQ7GGw
Ho i brividi... le considerazioni finali sono più o meno quelle che abbiamo fatto noi (a parte il ritorno tra 13 anni)
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:http://209.85.135.132/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/hoax-death/the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-by-s-t-u-d-y/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg49VVUEcVukJUPFpMS6nClzQ7GGw
Ho i brividi... le considerazioni finali sono più o meno quelle che abbiamo fatto noi (a parte il ritorno tra 13 anni)
Infatti...è piuttosto cervellotico ma ci sono nuoamente coincidenze....non so che pensare...ci sono tante, tante, troppe cose, ma questo tipo voi lo avevate già sentito??
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:http://209.85.135.132/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/hoax-death/the-9-9-09-prediction-did-come-true-this-is-it-settles-the-question-is-mj-alive-by-s-t-u-d-y/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhg49VVUEcVukJUPFpMS6nClzQ7GGw
Infatti...è piuttosto cervellotico ma ci sono nuoamente coincidenze....non so che pensare...ci sono tante, tante, troppe cose, ma questo tipo voi lo avevate già sentito??
Aveva già postato su Hoax....ma con l'ambulanza che si fa?
Trilly- INVINCIBLE
assodato che l'ambulanza nr 71 esiste, vorrei cercare di capire meglio i dubbi che hanno quelli dell'hoax, ma non stasera...devo leggere in inglese....tu che pensi?
[quote="Trilly"]
vabbè ... ci rinuncio
xmxbx ha scritto:Trilly ha scritto:xmxbx ha scritto:Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:xmxbx ha scritto:Simona 70 ha scritto:BillieJean85 ha scritto:Simona 70 ha scritto:perfetto!!!
condivido ogni singola parola..hai praticamente meso giù quello ke da giorni penso anke io..
grazie per aver condiviso il tuo pensiero con noi..
Non sono assolutamente il capo, siamo tutti nella stessa barca e stiamo remando tutti...e mi sembra che remiamo proprio bene....
beh si siamo tutti sulla stessa barca ma con sei il capo intendevo ke hai spiegato benissimo il pensiero...
Ah bene...sono contenta. Sto andando nel pallone per la storia della perquisizione....devo ragionare...dobbiamo ragionare...ragionate, ragionate...
Nel documento si parla di PROPOFOL, ma non solo. Poi ho guardato su google map con la funzione street view e il complesso che c'è all'indirizzo in questione sembra quello giusto.
cosa vuol dire ti sembra quello giusto?
Scusate prima di andare nel panico: la data del documento è il 7 agosto, persino al tg avevano parlato di questa perquisizione.. risultato della perquisizione? Hanno portato via un po' di scartoffie, sequestrato pc e ad oggi Murray se ne va a spasso...
o mamma Trilly hai ragione!!! tu si che
ero talmente nel panico che manco ho guardato le date....
allora ... forse non mi sono spiegato bene ...
al di là delle date e del risultato della perquisizione ... il succo del discorso per me è che questo documento potrebbe essere una prova che Murray esiste veramente, e questa cosa non era scontata.
Io personalmente ero convinto che fosse un personaggio fittizio creato ad arte per usarlo come capro espiatorio da chi ha inscenato tutto.
Abbiamo letto un sacco di post in cui si diceva che il filmato di Murray, cosi come la sua foto, fossero dei fake. Ovvio che queste ipotesi cadrebbero se accertassimo che Murray è quello che sostiene di essere.
Il fatto è che a un mese e mezzo da quella perquisizione Murray è sparito e non se ne sa più niente. In secondo luogo mi sembra strano che certi documenti su cui tra l'altro è scritto che una copia può essee consegnata alla DEA.., insomma non è un documento che deve circolare come l'invito a un party, sia messo lì in bella mostra sul sito aggiungo che non cè' uno straccio di timbro o logo e questo mi sembra pure strano. Magari hai ragione tu non dico di no e domani arrestano Murray, ma per ora permettimi di esrimire i miei forti dubbi su quel documento.
Trilly, ripeto che il documento NON era linkato ad una pagina del sito. L'ho trovato nelle directory del sito, quindi non è pubblicamente a disposizione di tutti. Poi, se possiamo tranquillamente mettere in dubbio documnti e notizie trovate in ree di cui non conosciamo l fonti sono d'accordo, ma un documento dell'archivio del tribunale ... mi fido abbastanza !!!
Allora non ho capito, ma se non è a disposizioni di tutti, tu come hai fatto a vederlo? Intendo dire anche sel sul sito del tribunale se è liberamente accessibile a tutti non cambia molto rispetto al fatto che fosse in un sito qualunque, non è un documento riservato, cosa che penso debba essere.
vabbè ... ci rinuncio
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
ragazze qualcuno riassume i punti della resurrezione che dicono?io ho capito poco nula
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
salve a tutti,so che vado off topic,però sono due giorni che purtroppo non riesco a collegarmi,e vorrei che qualcuno mi riassumesse in poche righe le novità principali se ce ne sono state..(di sicuro!)
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Ragazze anche io sto capendo poco.
Troppe coincidenze ci sono.
Troppe coincidenze ci sono.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Ragazzi..ho letto tutto
Ci sono novità?
Ci sono novità?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
bah.......meglio che non parlo!
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Allooooooooooooora!
L'ambulanza l'ho confrontata qualche giorno fà (per curiosità) e a quanto pare è in regola xD
Ah una cosa sul forum dell'hoax ho trovato queste foto di Murray
Che cambiamento xD
L'ambulanza l'ho confrontata qualche giorno fà (per curiosità) e a quanto pare è in regola xD
Ah una cosa sul forum dell'hoax ho trovato queste foto di Murray
Che cambiamento xD
Ospite- Ospite
Non so più a cosa credere!
Comunque anche nel testo di cry c'è qualcosina di strano se ne avete discusso chiedo scusa purtroppo mi è mancato il tempo per leggere tutto.
Comunque anche nel testo di cry c'è qualcosina di strano se ne avete discusso chiedo scusa purtroppo mi è mancato il tempo per leggere tutto.
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
Hai ragione Marty
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
BadEly ha scritto:Non so più a cosa credere!
stavo giusto analizzando i testi delle canzoni ke più sembrano ambigue cd x cd, sono partita da dangerous mi sembra inutile andare ancora più indietro, ho pensato: "dangerous è del '92, da quest'anno in poi sono iniziati i problemi x Michael (accuse e ecc. ecc.) e lui ha espresso tutto quello ke sentiva nelle canzoni" allora la mia ricerca è partita da questo album..
però ora vi metto il la traduzione di Cry tratta da Invincible (ultimo album)..
- Spoiler:
- Qualcuno trema quando il vento soffia
Qualcuno ha perso un amico, su
A qualcuno manca un eroe
E non hanno idea
Di come andrà a finire
Storie seppellite e mai raccontate
Qualcuno sta nascondendo la verità, su
Quando verrà svelato il mistero?
Il sole brillerà mai
Negli occhi di un uomo cieco quando piange?
Ritornello:
puoi cambiare il mondo (non posso farlo da solo)
puoi toccare il cielo (ho bisogno dell’aiuto di qualcuno)
sei il prescelto (ho bisogno di un segno)
se piangiamo tutti insieme nello stesso momento sta notte
la gente ride quando è triste
qualcuno sta prendendo una vita, su
abbi rispetto se vuoi credere nei tuoi sogni
dimmi, dov’eri
quando i tuoi bambini piangevano l’altra notte?
Volti disegnati di pazzia
Miracoli di cui non si parla, su
La fede si trova nei venti
Tutto ciò che dobbiamo fare
È cercare la verità
Ritornello
E quando quella bandiera sventola
Non ci saranno più guerre
E quando tutte le chiamate
Risponderò a tutte le tue preghiere
Ritornello 3 volte
Cambia il mondo.
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Ah un'altra cosa...dicevano che forse la foto di Mike nell'autombulanza era solo un manichino...tipo come questo...
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!