Teorie sulla Non - Morte!
+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
valentina ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:
Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?
[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight
People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth
[CHORUS]
And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers
[CHORUS x3]
Change the world
questa è Cry non Butterflies xD
qui:
- Spoiler:
TESTO
All you gotta do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile when I try to say hello to you, yeah
And all you gotta do is not answer my calls when
I'm trying to get through
To keep me wondering why, when all I can do is sigh
I just wanna touch you
[Chorus]
I just wanna touch and kiss
And I wish that I could be with you tonight
You give me butterflies inside, inside and I
All I gotta say is that I must be dreaming, can't be real
You're not here with me, still I can feel you near me
I caress you, let you taste us, just so blissful listen
I would give you anything baby, just make my dreams come true
Oh baby you give me butterflies
[Chorus]
If you would take my hand, baby I would show you
Guide you to the light babe
If you would be my love, baby I will love you, love you
'Til the end of time
[Chorus]
TRADUZIONE
Ti basta passarmi davanti e andare via
Non ti accorgi del mio sorriso mentre ti saluto, si
Ti basta non rispondere alle mie chiamate quando
Cerco di parlarti
Per lasciarmi nel dubbio, mentre tutto ciò che riesco a fare è sospirare
Voglio toccarti
Ritornello:
voglio solo toccarti e baciarti
e vorrei tanto passare la notte con te
mi fai venire i crampi allo stomaco, e io
può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me
ti accarezzo, ti lascio assaporarci, ascoltare così in beatitudine
ti darei tutto, piccola, fai che i miei sogni si avverino
oh, piccola, mi dai i crampi allo stomaco
Ritornello 2 volte
Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei
Ti guiderei verso la luce, bella
Se tu fossi la mia ragazza, piccola, ti amerei, ti amerei
Fino alla fine del tempo
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:un'altra cosa che non mi spiego fino in fondo di questo film è il fatto che lo tengano nelle sale solo due settimane: perchè? Di sicuro di gente che sarebbe andata a vederlo ce n'è, non posso pensare che la Sony può avere avuto paura di un flop... soprattutto visto che M. è morto e non si è certo esaurita l'onda emotiva che questo evento ha scatenato... lasciandolo nelle sale avrebbero fatto soldi a palate (e poi, esaurita la fase nei cinema far uscire subito la versione in home video come si fa per tutti i blockbuster)... invece solo due settimane nelle sale e con prenotazione... come ve lo spiegate voi?
Era stato postato tutto un discorso legato al solito 7, la fine delle due settimane sono 77 giorno dopo il 25 giugno, se non sbaglio, si era pensato a questo motivo.
e quindi sarebbe sempre legato alla teoria della non-morte? E se è così, nei fatti cosa vuol dire? Cioè queste sole due settimane di proiezione a che servono? Che ruolo hanno nell'hoax? Dal punto di vista economico mi sembra una scelta poco furba e si sa, nessuno si lascia scappare dei soldi così, a cuor leggero... deve esserci di sicuro una spiegazione, ma quale? Possibile che nessun giornalista ha chiesto a Ortega o alla Sony spiegazioni al riguardo? Avranno pur detto qualcosa... non si è mai visto un film tanto sponsorizzato, lasciato però nelle sale per così poco... senza contare che ogni giorno ce n'è una nuova al riguardo: già una volta ne hanno cambiato la data di uscita, sul sito ci chiedono di scegliere una canzone di M., oggi aggiungono una frase alla locandina e la storia dei bambini accompagnati... sbaglio o solo per questo film succedono cose del genere? No, perchè allora alla lista delle cose senza buon senso che ho messo prima bisogna aggiungere la voce "film che non rimangono al cinema"
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:un'altra cosa che non mi spiego fino in fondo di questo film è il fatto che lo tengano nelle sale solo due settimane: perchè? Di sicuro di gente che sarebbe andata a vederlo ce n'è, non posso pensare che la Sony può avere avuto paura di un flop... soprattutto visto che M. è morto e non si è certo esaurita l'onda emotiva che questo evento ha scatenato... lasciandolo nelle sale avrebbero fatto soldi a palate (e poi, esaurita la fase nei cinema far uscire subito la versione in home video come si fa per tutti i blockbuster)... invece solo due settimane nelle sale e con prenotazione... come ve lo spiegate voi?
Era stato postato tutto un discorso legato al solito 7, la fine delle due settimane sono 77 giorno dopo il 25 giugno, se non sbaglio, si era pensato a questo motivo.
e quindi sarebbe sempre legato alla teoria della non-morte? E se è così, nei fatti cosa vuol dire? Cioè queste sole due settimane di proiezione a che servono? Che ruolo hanno nell'hoax? Dal punto di vista economico mi sembra una scelta poco furba e si sa, nessuno si lascia scappare dei soldi così, a cuor leggero... deve esserci di sicuro una spiegazione, ma quale? Possibile che nessun giornalista ha chiesto a Ortega o alla Sony spiegazioni al riguardo? Avranno pur detto qualcosa... non si è mai visto un film tanto sponsorizzato, lasciato però nelle sale per così poco... senza contare che ogni giorno ce n'è una nuova al riguardo: già una volta ne hanno cambiato la data di uscita, sul sito ci chiedono di scegliere una canzone di M., oggi aggiungono una frase alla locandina e la storia dei bambini accompagnati... sbaglio o solo per questo film succedono cose del genere? No, perchè allora alla lista delle cose senza buon senso che ho messo prima bisogna aggiungere la voce "film che non rimangono al cinema"
Credo che sia Mike a muovere i fili di tutto e forse ha voluto legare anche il film a quel fil-rouge del "7". Il film dovrebbe essere l'atto finale dell'hoax, prima del suo ritorno, anche se questo avverà tra diversi mesi (si parlava di giugno 2010). Io la interpreto così, in effetti una spiegzione logica non c'è, ma non è l'unica cosa illogica in tutto quanto.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
Cmq forse si inizia con il grand jury...
Io non so piu che pensare...
come fai a sapere del grand jury?
pare che la fidanzata del murray dovra testimoniare davanti al grand jury...
io sono confusa
ragazze andate a vedere qui
http://209.85.135.132/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/hoax-death/the-death-certificate-information-recap-thread/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhgVlZ3jGQwEVfeEKB8A5mSGigyK8A
o se preferite leggetelo in inglese, al fondo della pagina si parla dei codici a barre che non corrispondono...insomma andate a vedere che si parla del certiicato medico...secondo lloro assolutamente falso
http://209.85.135.132/translate_c?hl=en&sl=en&tl=it&u=http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/%3Fpage_id%3D293/hoax-death/the-death-certificate-information-recap-thread/&rurl=translate.google.com&usg=ALkJrhgVlZ3jGQwEVfeEKB8A5mSGigyK8A
o se preferite leggetelo in inglese, al fondo della pagina si parla dei codici a barre che non corrispondono...insomma andate a vedere che si parla del certiicato medico...secondo lloro assolutamente falso
marcymjj ha scritto:ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
io sono confusa
Si ma la fonte qual'era, un giornale o cosa??
marcymjj ha scritto:ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
io sono confusa
ma Murray non era sposato con figli? Non sarà mica pure un don Giovanni questo mediconzolo..
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:marcymjj ha scritto:ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
io sono confusa
ma Murray non era sposato con figli? Non sarà mica pure un don Giovanni questo mediconzolo..
sposato, con figli, con fidanzata che è tornata dal Texas dov'era con lui per testimoniare...
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Con tutto quello che si vede in tv di sangue e morti ammazzati, un salma composta truuccata, ecc, non credo sia così sconvolgente....è più sconvolgente vedere viva una persona che si dava per morta!
oh mamma... Comunque mio figlio di 10 anni ha detto che il film non vuole perderselo per niente al mondo
jacksoniano doc? bene bene
però non è veramente un controsenso escludere i bambini dalla visione di una cosa di michael?proprio lui che è da sempre amatissimo dai bambini..tutti noi lo abbiamo cominciato a seguire da piccoli..è naturale, la sua musica trae ispirazione anche dal mondo dell'infanzia, un mondo magico , fatto anche di incubi ..
non so che pensare..basta che il tanto pubblicizzato film non faccia la fine del tribute di jermaine..
non so, ma ultimamente stanno uscendo molti più indizi..e se qualcosa di grosso succedesse adesso..prima del film?
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
los angeles times, poi è andata su tmz ...mjjcomunity,king of pop...poi nn so il resto
Simona 70 ha scritto:ragazze andate a vedere qui
Quindi possiamo dire, si spera una volta per tutte, che il certificato di morte Joe o Jesph che sia è un fake..giusto?
Trilly- INVINCIBLE
diciamo che mio figlionon ha avuto molta scelta su chi ascoltarre...ma a parte questo, hai ragione, giorni fa dicevo proprio che in queste ultime due settimane avevo proprio la senzazione che tutto andase molto più veloce...il cerchio si sta chiudendo...lunanera ha scritto:Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Con tutto quello che si vede in tv di sangue e morti ammazzati, un salma composta truuccata, ecc, non credo sia così sconvolgente....è più sconvolgente vedere viva una persona che si dava per morta!
oh mamma... Comunque mio figlio di 10 anni ha detto che il film non vuole perderselo per niente al mondo
però non è veramente un controsenso escludere i bambini dalla visione di una cosa di michael?proprio lui che è da sempre amatissimo dai bambini..tutti noi lo abbiamo cominciato a seguire da piccoli..è naturale, la sua musica trae ispirazione anche dal mondo dell'infanzia, un mondo magico , fatto anche di incubi ..
non so che pensare..basta che il tanto pubblicizzato film non faccia la fine del tribute di jermaine..
non so, ma ultimamente stanno uscendo molti più indizi..e se qualcosa di grosso succedesse adesso..prima del film?
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:ragazze andate a vedere qui
Quindi possiamo dire, si spera una volta per tutte, che il certificato di morte Joe o Jesph che sia è un fake..giusto?
Si brava parlan sia del nome ma poi fanno delle considerazioni su un codice a barre di come deve o non deve essere, hanno fatto tutto uno spiegone (non dimentichiamoci che lore di queste cose ne sanno più di noi) e alla fine dicono che così com'è non può essere valido,...così dicono...
lunanera ha scritto:Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Si è detto infatti (te lo dico perche sei nuova, non per fare quella che sa tutto) che sembra che il cerchio si stia chiudendo, quanto ai bambini hai ragione, ma se prendiamo per attendibili le affermazioni di Cassandra (e dopo quello che ha postato Simona, la prenderei un po' in considerazione) Mike voleva fare un film fantasy da anni, era un suo progetto, poi dopo tutti ciò che gli hanno fatto, l'uso o meglio l'abuso di farmaci, il film (tutto questa storia dell'hoax) è diventato un film fantasy-thriller, quindi adatto a bambini accompagnati da adulti. Credo sia una teoria che stia in piedi...
Trilly- INVINCIBLE
marcymjj ha scritto:los angeles times, poi è andata su tmz ...mjjcomunity,king of pop...poi nn so il resto
Burn tabloid...diceva una volta Michael....orami nei media non creo più, io voglio vedere...e poi ancora...
Perdonatemi per come scrivo...sembro dislessica...se Mj non si muove a tornare qui mi ricoverano...
ma a sto punto però non dovremo "credere" neanche al the hoax, a cassandra, e agli altro...però...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:los angeles times, poi è andata su tmz ...mjjcomunity,king of pop...poi nn so il resto
Burn tabloid...diceva una volta Michael....orami nei media non creo più, io voglio vedere...e poi ancora...
boh
ps:ho visto un video di prince al memorial che si aciuga il volto con un fazzoletto dato da Latoya ...
vabbè stasera mi ritiro (per ora)
se volete vederlo eccolo qui (nel video dovete guardare in basso a destra)
Ultima modifica di marcymjj il Mer Set 23, 2009 12:50 am - modificato 1 volta.
Simona 70 ha scritto:Perdonatemi per come scrivo...sembro dislessica...se Mj non si muove a tornare qui mi ricoverano...
ah questo è certo, ci ricoverano tutti (e a me mi radiano dall'albo come Murray!)
Wivvy- INVINCIBLE
Infatti Cassandra e gli altri tipo Apple sono presi così così con le molle, per quanto riguarda l'hoax hanno le noste stesse intenzioni, hanno preso delle conttonate, come noi, ma altre volte sono state utilissimi. Ma dei media, mi dispiace ma proprio neanche li leggo o li ascolto.marcymjj ha scritto:ma a sto punto però non dovremo "credere" neanche al the hoax, a cassandra, e agli altro...però...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:los angeles times, poi è andata su tmz ...mjjcomunity,king of pop...poi nn so il resto
boh
marcymjj ha scritto:ma a sto punto però non dovremo "credere" neanche al the hoax, a cassandra, e agli altro...però...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:los angeles times, poi è andata su tmz ...mjjcomunity,king of pop...poi nn so il resto
boh
Sono due cose ben diverse Cassandra fa parte del gioco, i media sono gli avversari. Dovresti vedere la cosa con gli occhi di Mike, cercare di immedesimarti in lui, vederla insomma dal suo punto di vista e Mike il suo punto di vista la espresso molto in diverse sue canzoni, i cui testi infatti sono oggetto delle nostre analisi. Insomma si considera tutto, tranne i media e credo che sia questo quello che Mike vuole, noi siamo il tramite per il suo riscatto. Forse sono stato un po' complicata ...
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:marcymjj ha scritto:ma a sto punto però non dovremo "credere" neanche al the hoax, a cassandra, e agli altro...però...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:los angeles times, poi è andata su tmz ...mjjcomunity,king of pop...poi nn so il resto
boh
Sono due cose ben diverse Cassandra fa parte del gioco, i media sono gli avversari. Dovresti vedere la cosa con gli occhi di Mike, cercare di immedesimarti in lui, vederla insomma dal suo punto di vista e Mike il suo punto di vista la espresso molto in diverse sue canzoni, i cui testi infatti sono oggetto delle nostre analisi. Insomma si considera tutto, tranne i media e credo che sia questo quello che Mike vuole, noi siamo il tramite per il suo riscatto. Forse sono stato un po' complicata ...
L'ho già detto e lo ripeto...a volte quando parle mi ricordi Apple
noSimona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:marcymjj ha scritto:ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
io sono confusa
sposato, con figli, con fidanzata che è tornata dal Texas dov'era con lui per testimoniare...
era divorziato..e per quanto vidi, non pagava gli alimenti ai figli e fu condannato due volte ad andare in prigione, ma se l'è sempre cavata pagando all'ultimo..il "ciccetto" aveva un sacco di debiti.
Giuro che domani appena posso vi posto il link del sito (no tabloid)da dove ho preso la "news"
marcymjj ha scritto:noSimona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:marcymjj ha scritto:ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
io sono confusa
era divorziato..e per quanto vidi, non pagava gli alimenti ai figli e fu condannato due volte ad andare in prigione, ma se l'è sempre cavata pagando all'ultimo..il "ciccetto" aveva un sacco di debiti.
Giuro che domani appena posso vi posto il link del sito (no tabloid)da dove ho preso la "news"
<un santo.....
Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:noSimona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:marcymjj ha scritto:ho postato la notizia in news...Simona 70 ha scritto:marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
io sono confusa
<un santo.....
ps: dimenticavo l'accusa di volenza domestica
raga credo sia giusto riportarlo, per ricordarcelo, anche ui il blog della polizia di los angeles
http://lapdblog.typepad.com
se cerchiamo MJ sulla destra, troviamo qualcosa.
http://lapdblog.typepad.com
se cerchiamo MJ sulla destra, troviamo qualcosa.
Trilly ha scritto:lunanera ha scritto:
Si è detto infatti (te lo dico perche sei nuova, non per fare quella che sa tutto) che sembra che il cerchio si stia chiudendo, quanto ai bambini hai ragione, ma se prendiamo per attendibili le affermazioni di Cassandra (e dopo quello che ha postato Simona, la prenderei un po' in considerazione) Mike voleva fare un film fantasy da anni, era un suo progetto, poi dopo tutti ciò che gli hanno fatto, l'uso o meglio l'abuso di farmaci, il film (tutto questa storia dell'hoax) è diventato un film fantasy-thriller, quindi adatto a bambini accompagnati da adulti. Credo sia una teoria che stia in piedi...
un fim adatto a bambini accompagnato da adulti..sì, questa potrebbe essere la giusta interpretazione, così torna..i bambini di adesso, quelli a cui è stato negato negli ultimi anni di crescere con la musica di michael(tranne i figli dei fans)..i bambini che per i pregiudizi che si sono creati contro di lui sono stati tenuti lontani da michael...dubito che negli anni del processo un genitore comprasse al proprio bambino di 9 anni un cd di michael o i dvd dei suoi video..
dopo il 25 giugno moltissimi bambini e ragazzini di tutto il mondo hanno scoperto michael e se ne sono innamorati(prima fase)..adesso potranno conoscerlo più direttamente attraverso il suo prossimo show(il film?)..gli adulti sono i vecchi fans che gli sono stati sempre vicino..più tante persone che dopo il 25 giugno hanno avuto modo di ricredersi(parlo soprattutto di quelli che frequentano molto internet e che attraverso blog e forum vari si sono confrontati con persone che hanno spiegato loro le falsità montate dai media in questi anni(lo sbiancamento/la pedofilia)
e poi sai a cosa mi fa pensare questa dei bambini accompagnati da adulti? a GHOSTS!!lì ci sono i bambini(fiduciosi), gli adulti che li accompagnano(confusi), mentre sempre in agguato c'è il nemico pronto a gettargli addosso il fango (colui che pensa di saperla lunga ma alla fine è umiliato e sconfitto).E' evidente che se michael è vivo i media proveranno a smerdarlo ancora una volta(anche perchè non digeriranno il fatto di essere stati presi in giro facendo di fronte al mondo la figura degli sprovveduti e degli imbranati)...però stavolta michael non si farà prendere in contropiede, ha già la contromossa, i suoi nemici faranno la stessa fine che ha fatto lo sceriffo in GHOSTS!.......(magari!!!)
penso che comunque siamo sulla strada giusta nel senso che in tutta questa storia capiamo sempre qualcosa in più se insistiamo a metterci dalla parte di michael, dalla parte dell'artista prima di tutto e poi dell'uomo le cui esperienze hanno ispirato l'artista
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!