Teorie sulla Non - Morte!
+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
valentina ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:
Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end
Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?
[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight
People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?
Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth
[CHORUS]
And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers
[CHORUS x3]
Change the world
questa è Cry non Butterflies xD
qui:
- Spoiler:
TESTO
All you gotta do is just walk away and pass me by
Don't acknowledge my smile when I try to say hello to you, yeah
And all you gotta do is not answer my calls when
I'm trying to get through
To keep me wondering why, when all I can do is sigh
I just wanna touch you
[Chorus]
I just wanna touch and kiss
And I wish that I could be with you tonight
You give me butterflies inside, inside and I
All I gotta say is that I must be dreaming, can't be real
You're not here with me, still I can feel you near me
I caress you, let you taste us, just so blissful listen
I would give you anything baby, just make my dreams come true
Oh baby you give me butterflies
[Chorus]
If you would take my hand, baby I would show you
Guide you to the light babe
If you would be my love, baby I will love you, love you
'Til the end of time
[Chorus]
TRADUZIONE
Ti basta passarmi davanti e andare via
Non ti accorgi del mio sorriso mentre ti saluto, si
Ti basta non rispondere alle mie chiamate quando
Cerco di parlarti
Per lasciarmi nel dubbio, mentre tutto ciò che riesco a fare è sospirare
Voglio toccarti
Ritornello:
voglio solo toccarti e baciarti
e vorrei tanto passare la notte con te
mi fai venire i crampi allo stomaco, e io
può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me
ti accarezzo, ti lascio assaporarci, ascoltare così in beatitudine
ti darei tutto, piccola, fai che i miei sogni si avverino
oh, piccola, mi dai i crampi allo stomaco
Ritornello 2 volte
Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei
Ti guiderei verso la luce, bella
Se tu fossi la mia ragazza, piccola, ti amerei, ti amerei
Fino alla fine del tempo
ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
lunanera ha scritto:io invece volevo condividere con voi un mio pensiero:l'intervento dei parenti allo show di mtv
premesso che non ci avrei visto niente di strano se michael fosse morto di morte naturale..ma ci avete mai riflettuto sul fatto che questi, a poche settimane dall'ufficializzazione della morte per omicidio e a pochi giorni dal funerale privato sono andati a esibirsi e farsi vedere in uno show molto mondano che ok, prevedeva anche un tributo a michael e la presentazione del trailer..ma vi sembrava il caso?quello che tento di dire è che il fatto che questi hanno avuto un morto ammazzato in famiglia sembra non scombussolare più di tanto la loro tabella di marcia..non sarebbe stato più dignitoso e più comprensibile(umanamente)se si fossero astenuti dal partecipare?Il tributo lo potevano far fare a qualcun altro(del resto loro hanno già organizzato un memorial in mondovisione che è stato a tutti gli effetti uno spettacolone).Avrebbero potuto mandare un messaggio di ringraziamento e allontanarsi da sotto i riflettori per un pò.Cioè..immaginiamo se una cosa così fosse accaduta in italia?un grande cantante famoso che muore assassinato in circostanze losche e i famigliari che poco dopo vanno..che ne so?ai telegatti! ..sembra quasi che il delitto sia un optional..sì vabbè, è stato assassinato ma comunque noi dobbiamo andare ad mtv e farci vedere
tanto ostentato il loro desiderio di organizzare eventi (non scordiamoci tutta la pubblicità che aveva fatto jermain per un mese e mezzo al suo famoso tribute..con tanto di sito ecc..e che poi è stato miseramente e inspiegabilmente rimandato di un anno)..e così poca la loro volontà di avere giustizia per il loro congiunto credelmente assassinato!
mi aspettavo lo facesse janet un video da mandare su youtube per spiegare come la famiglia è sconvolta per quel che successo e desidera che la verità esca fuori..e invece chi lo fa un video simile?il fantomatico murray!! eppure murray non è stato accusato di niente, nemmeno fermato( e ormai inutile aspettarselo visto che sono trascorsi 3 mesi)..
insomma il parentame mi sembra di plastica in questa faccenda, ma già ai funerali privati del 3 settembre lasciavano da pensare:dopo la cerimonia molti di loro se ne sono andati ad un party notturno che sembrava capodanno...
che bello, finalmente c'è anche qualcun'altro che condiide i suoi "lunghi" pensieri con noi, non solo io che a volte creo anche di essere un po' logorroica!!! Sono davvero daccordo con te e guarda sono sicura che se stasera ci fosse anche Trilly ti stra quoterebbe e riguardo alla famiglia di Michael vorrei citare sempre una frase di Trilly: "Ma non sarà che Michael è stato adottato perchè li in mezzo non c'entra proprio nulla!!"
Si è quello che mi chiedo anche io Simona se Michael è stato adottato?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
In un altro forum una ragazza ha postato questo…ragazzi se è veramente così…Mike è GENIALE (e scusate il maiuscolo)
Leggete:
Cassandra Gretchen-Sim, ha rilasciato la notizia che MJ è vivo! Ovviamente essa non esiste. Secondo me è un personaggio virtuale che sta usando MJ per mandarci messaggi in codice. Inoltre mi chiedo come sia possibile accedere a questa notizia:
derekclontz.wordpress.com/2009/09/17/mic...u-have-to-do-is-ask/
…passando dal sito ufficiale di Mike:
www.michaeljackson.com/us/node/243960
Cassandra: significa TRIONFARE!
Gretchen o Gretel significa MARGHERITA in tedesco! (Ancora la Germania).
La margherita indica bontà d'animo ed è simbolo di amore ricambiato, ma anche di semplicità, freschezza e purezza
…
The Sims (in italiano I Sim) è una serie di videogiochi di simulazione... GENIALE! Guardatelo tutto perché è pieno di indizi:
it.wikipedia.org/wiki/The_Sims
Ecco il messaggio che secondo me ci sta mandando MIKE:
“HO DOVUTO USARE L’INGEGNO PER TIRARMI FUORI DAI GUAI. TORNERO’ TRIONFANTE! SONO IN GERMANIA!”
Leggete:
Cassandra Gretchen-Sim, ha rilasciato la notizia che MJ è vivo! Ovviamente essa non esiste. Secondo me è un personaggio virtuale che sta usando MJ per mandarci messaggi in codice. Inoltre mi chiedo come sia possibile accedere a questa notizia:
La margherita indica bontà d'animo ed è simbolo di amore ricambiato, ma anche di semplicità, freschezza e purezza
…
The Sims (in italiano I Sim) è una serie di videogiochi di simulazione... GENIALE! Guardatelo tutto perché è pieno di indizi:
“HO DOVUTO USARE L’INGEGNO PER TIRARMI FUORI DAI GUAI. TORNERO’ TRIONFANTE! SONO IN GERMANIA!”
ma non capisco questo divieto ai bambini, non capisco proprio..è un enigma..si vede qualcosa di forte dunque...ma cosa potrebbe impressionare un bambino in uno spettacolo di michael?
invece ritornando al discorso di prima davvero a me suona strano che questo evento dell'assassinio di michael non abbia avuto molta eco negli stati uniti..i giornali si sono limitati a dire che c'era questo sospetto, murray, eppure non gli si sono buttati addosso(sono diventati dei buoni tutto ad un tratto?)..eppure era un caso abbastanza ghiotto, dal punto di vista dello scandalo:[i]la più celebre star della musica mondiale assassinato in circostanze misteriose....potevano andare avanti dei mesi con sta storia dell'omicidio..invece questo aspetto lo hanno quasi sorvolato, la famiglia dal canto suo sembra interessata più ad altro..e l'interesse è stato tutto convogliato verso il film..
non so voi ma questo clima è irreale secondo me, nessuno si comporta come ci si aspetterebbe..neanche i media..di solito lo scandalo in passato si è imposto anche sui lavori di michael..basti pensare agli anni del processo..e adesso che ci sarebbe questo bello scandalo dell'omicidio servito su un piatto d'argento i media non ne approfittano e lasciano che tutta l'attenzione cada sul film?
ma io mi chiedo:non è che invece i media hanno cercato con tutti i mezzi di avere delle indiscrezioni per quanto riguarda per es.le indagini , e non hanno trovato nulla?(perchè magari nulla c'è?infatti murray è a spasso) oppure c'è dell'altro..tipo che si sono nel frattempo consolidate le voci nell'ambiente che lo danno vivo ma i media preferiscono mantenersi cauti ?(infatti non dimentichiamoci che se michael è vivo e torna ciò significherebbe che l'ha fatta ai media sotto il naso senza che questi siano riusciti a sgamarlo..e infatti non si può dire che abbiano verificato la autenticità e la provenienza delle notizie, a iniziare dall'annuncio della morte..è partita tmz e tutti gli altri sono andati dietro a ruota..i vari dubbi, le incongruenze sono venute sopratt. a noi fans )
invece ritornando al discorso di prima davvero a me suona strano che questo evento dell'assassinio di michael non abbia avuto molta eco negli stati uniti..i giornali si sono limitati a dire che c'era questo sospetto, murray, eppure non gli si sono buttati addosso(sono diventati dei buoni tutto ad un tratto?)..eppure era un caso abbastanza ghiotto, dal punto di vista dello scandalo:[i]la più celebre star della musica mondiale assassinato in circostanze misteriose....potevano andare avanti dei mesi con sta storia dell'omicidio..invece questo aspetto lo hanno quasi sorvolato, la famiglia dal canto suo sembra interessata più ad altro..e l'interesse è stato tutto convogliato verso il film..
non so voi ma questo clima è irreale secondo me, nessuno si comporta come ci si aspetterebbe..neanche i media..di solito lo scandalo in passato si è imposto anche sui lavori di michael..basti pensare agli anni del processo..e adesso che ci sarebbe questo bello scandalo dell'omicidio servito su un piatto d'argento i media non ne approfittano e lasciano che tutta l'attenzione cada sul film?
ma io mi chiedo:non è che invece i media hanno cercato con tutti i mezzi di avere delle indiscrezioni per quanto riguarda per es.le indagini , e non hanno trovato nulla?(perchè magari nulla c'è?infatti murray è a spasso) oppure c'è dell'altro..tipo che si sono nel frattempo consolidate le voci nell'ambiente che lo danno vivo ma i media preferiscono mantenersi cauti ?(infatti non dimentichiamoci che se michael è vivo e torna ciò significherebbe che l'ha fatta ai media sotto il naso senza che questi siano riusciti a sgamarlo..e infatti non si può dire che abbiano verificato la autenticità e la provenienza delle notizie, a iniziare dall'annuncio della morte..è partita tmz e tutti gli altri sono andati dietro a ruota..i vari dubbi, le incongruenze sono venute sopratt. a noi fans )
lunanera- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
mi disiace er i link di wikipedia ora li vado a cercare e li posto.
lasciatemi fare questa considerazione prima: verosimile o meno che sia questa teoria...ma possibile che dai nomi "importanti" di questa vicenda venga sempre fuori un legame con MJ, vi ricordate di Conrad Robert Murray che ci trovammo alla fine con "Contract by murder2?? Coincidenze....
lasciatemi fare questa considerazione prima: verosimile o meno che sia questa teoria...ma possibile che dai nomi "importanti" di questa vicenda venga sempre fuori un legame con MJ, vi ricordate di Conrad Robert Murray che ci trovammo alla fine con "Contract by murder2?? Coincidenze....
?(infatti non dimentichiamoci che se michael è vivo e torna ciò significherebbe che l'ha fatta ai media sotto il naso senza che questi siano riusciti a sgamarlo..e infatti non si può dire che abbiano verificato la autenticità e la provenienza delle notizie, a iniziare dall'annuncio della morte..è partita tmz e tutti gli altri sono andati dietro a ruota..i vari dubbi, le incongruenze sono venute sopratt. a noi fans )[quote]
come ho già detto per me oltre alla storia del film "globale" qui Michael vuole finalmente butare addosso ai media tutta quella m...che gli hanno sempre buttato a lui.
come ho già detto per me oltre alla storia del film "globale" qui Michael vuole finalmente butare addosso ai media tutta quella m...che gli hanno sempre buttato a lui.
[quote="lunanera"]
sono d'accordo con quello che dici, benvenuta!
Simona 70 ha scritto:lunanera ha scritto:
Benvenuta qui cìè sempre bisogno di nuove leve. Vorrei dirti che assolutamente tutto ciò che hai detto. La tua teoria del film globale è la stessa che ho io e sul fatto che ci informiamo prima di postare...bhè almeno ci proviamo anche se a volte "cadiamo" anche noi nei tranelli dei media...ma almeno lo ammettiamo!! Allora ti aspettiamo stasera che di solito rientriamo chi dal lavoro chi dallo studio...A proposito spero che siamo in tanti perchè, oltre al discorso del post di oggi sul manifesto di TII ho trovato un'altra cosa di cui vorrei discutere.
grazie simona! noi che ancora continuiamo a credere fermamente dobbiamo sostenerci..anche perchè..diciamocelo, più il tempo passa e più questa teoria prende forma con tutte le anomalie che ci sono ..e allo stesso tempo la tesi della morte per omicidio inizia a sfasciarsi da sola..semplicemente le fantomatiche indagini della polizia sono a un punto che definire morto è un eufemismo?quello che davano come principale sospettato, murray(faccia di gomma)è uccel di bosco, nè arrestato nè fermato e ancora non hanno raccolto uno straccio di prova per istruire un misero processino nei suoi confronti, se non per omicidio almeno per altri reati minori ?(omissione di soccorso, incompetenza manifesta a compiere una rianimazione decente,prescrizione e somministrazione illegale di farmaci visto che l'amico aveva avuto ritirata la licenza nel 2008)...come è possibile che non sia stato incriminato neanche per questi reati?e come mai i media non riescono a stanarlo e a paparazzarlo visto che era il principale(anzi praticamente unico) sospettato dell'omicidio dell'uomo più famoso del mondo?
sono d'accordo con quello che dici, benvenuta!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Molto bene Trilly, il forum unizia a riempirsi, vado a quotarti la pagian del manifesto così sei aggiornata
ciao ragazzi! Quante novità.... la storia del divieto ai bambini lascia perplessa anche me: all'inizio ho pensato che potesse essere legata alla storia degli effetti 3D ma poi mi sono ricordata di quando, circa 10 anni fa, mi ritrovai a Disneyland Paris a vedere Capitain Eo in 3D con intorno bambini di ogni età: è vero all'epoca forse le tecniche non erano sofisticate come adesso ma la stregaccia nera (mitica Angelica) che ti compariva accanto all'improvviso un tantinello spaventosa lo era e le paure dei bambini sono quelle al di là delle tecniche più o meno all'avanguardia... che ci sarà di tanto spaventoso in un film che parla, a quanto ci dicono, di prove e dell'allestimento di uno spettacolo?
Mah.... la fantasia che quello che vedremo potrebbe essere difficile da spiegare ad un bambino per altri motivi ("mamma ma quello non era morto?") sinceramente mi è venuta ma al momento rimane tale... fino a prva contraria, ovviamente !
Sulla famiglia di M., quoto tutto quello che avete detto prima: se ci pensate in tutta quea storia non c'è una cosa che sia andata come i buon senso vorrebbe... abbiamo famiglie che non piangono e fanno party al posto di funerali, sepolture a scoppio ritardato, ambulanze che non corrono, medici che non sanno fare la rianimazione, assassini che non sono arrestati e vanno sul tubo, medici che non dichiarano la morte, ecc. ecc. ecc.
Roba da matti
Mah.... la fantasia che quello che vedremo potrebbe essere difficile da spiegare ad un bambino per altri motivi ("mamma ma quello non era morto?") sinceramente mi è venuta ma al momento rimane tale... fino a prva contraria, ovviamente !
Sulla famiglia di M., quoto tutto quello che avete detto prima: se ci pensate in tutta quea storia non c'è una cosa che sia andata come i buon senso vorrebbe... abbiamo famiglie che non piangono e fanno party al posto di funerali, sepolture a scoppio ritardato, ambulanze che non corrono, medici che non sanno fare la rianimazione, assassini che non sono arrestati e vanno sul tubo, medici che non dichiarano la morte, ecc. ecc. ecc.
Roba da matti
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:ciao ragazzi! Quante novità.... la storia del divieto ai bambini lascia perplessa anche me: all'inizio ho pensato che potesse essere legata alla storia degli effetti 3D ma poi mi sono ricordata di quando, circa 10 anni fa, mi ritrovai a Disneyland Paris a vedere Capitain Eo in 3D con intorno bambini di ogni età: è vero all'epoca forse le tecniche non erano sofisticate come adesso ma la stregaccia nera (mitica Angelica) che ti compariva accanto all'improvviso un tantinello spaventosa lo era e le paure dei bambini sono quelle al di là delle tecniche più o meno all'avanguardia... che ci sarà di tanto spaventoso in un film che parla, a quanto ci dicono, di prove e dell'allestimento di uno spettacolo?
Roba da matti
aggiungerei "assassini" che confessano e che poi ppartono per il Texas...se pensa che io per andare a New York con mio figlio a dicembre ho dovuto fare i salti mortali con le foto del passaporto...
Simona 70 ha scritto:ragazzi sono agitatissima...non so se è una mia impressione, ma non so valutate voi come la vedete sta cosa e poi ditemi:
andate sul sito ufficiale di TII , vi metto il link http://www.thisisit-movie.com/
scorrete fino in fondo, partendo da sinistra ci sono delle "caselline, quella dopo la Columbia Pictures...c'è scritto: PG Parental guidance suggested
Some material may not be suitable for children
Some suggestive choreography and scary images
Ora certamente io sono di parte...ma cosa potranno mai aver messo in questo film che dovrebbe essere solo delle prove da terrorizzare così tanto i bambini da consigliarne l'accompagnamento di un adulto??? Ovviamente io ho pensato che questo grandioso Thryller....potrebbe prevedere che...non riesco neanche a dirlo per scaramanzia...Sono forse impazzita del tutto??
ecco qua la pagina di oggi e in più aggiungo che hanno cambiato anche il sototitolo della locandina ora c'è scritto: Scoprirete l'uomo che non avete mai conosciuto
se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
lunanera ha scritto:io invece volevo condividere con voi un mio pensiero:l'intervento dei parenti allo show di mtv
premesso che non ci avrei visto niente di strano se michael fosse morto di morte naturale..ma ci avete mai riflettuto sul fatto che questi, a poche settimane dall'ufficializzazione della morte per omicidio e a pochi giorni dal funerale privato sono andati a esibirsi e farsi vedere in uno show molto mondano che ok, prevedeva anche un tributo a michael e la presentazione del trailer..ma vi sembrava il caso?quello che tento di dire è che il fatto che questi hanno avuto un morto ammazzato in famiglia sembra non scombussolare più di tanto la loro tabella di marcia..non sarebbe stato più dignitoso e più comprensibile(umanamente)se si fossero astenuti dal partecipare?Il tributo lo potevano far fare a qualcun altro(del resto loro hanno già organizzato un memorial in mondovisione che è stato a tutti gli effetti uno spettacolone).Avrebbero potuto mandare un messaggio di ringraziamento e allontanarsi da sotto i riflettori per un pò.Cioè..immaginiamo se una cosa così fosse accaduta in italia?un grande cantante famoso che muore assassinato in circostanze losche e i famigliari che poco dopo vanno..che ne so?ai telegatti! ..sembra quasi che il delitto sia un optional..sì vabbè, è stato assassinato ma comunque noi dobbiamo andare ad mtv e farci vedere
tanto ostentato il loro desiderio di organizzare eventi (non scordiamoci tutta la pubblicità che aveva fatto jermain per un mese e mezzo al suo famoso tribute..con tanto di sito ecc..e che poi è stato miseramente e inspiegabilmente rimandato di un anno)..e così poca la loro volontà di avere giustizia per il loro congiunto credelmente assassinato!
mi aspettavo lo facesse janet un video da mandare su youtube per spiegare come la famiglia è sconvolta per quel che successo e desidera che la verità esca fuori..e invece chi lo fa un video simile?il fantomatico murray!! eppure murray non è stato accusato di niente, nemmeno fermato( e ormai inutile aspettarselo visto che sono trascorsi 3 mesi)..
insomma il parentame mi sembra di plastica in questa faccenda, ma già ai funerali privati del 3 settembre lasciavano da pensare:dopo la cerimonia molti di loro se ne sono andati ad un party notturno che sembrava capodanno...
Il comportamento dell famiglia è molto "strano" infatti, si sono limitati a citare Murray per omissione di soccorso, non perchè l'ha ammazzato e poi comunque non si è saputo nulla. In questa storia, comunque, come avrai notato e penso condividerai, non ci si basa praticamente mai sulle notizie dei giornali che come dice (presente non a caso!) sono spazzatura, fanno vedere quello che vogliono, distorcono la realtà e prorprio in questa affermazione si gioca tutto questo geniale "show".
Trilly- INVINCIBLE
Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Non è un vero e proprio divieto, consigliano di accompagnare i bambini...sulla salma...ma dai non ci hanno fatto vedere prima il corpo di MJ per farci una Sorpresona....
ti quoto perchè vado contro il mio stesso messaggio!! this is impossibleSimona 70 ha scritto:Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Non è un vero e proprio divieto, consigliano di accompagnare i bambini...sulla salma...ma dai non ci hanno fatto vedere prima il corpo di MJ per farci una Sorpresona....
Ultima modifica di Anny il Mar Set 22, 2009 11:49 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Wivvy ha scritto:ciao ragazzi! Quante novità.... la storia del divieto ai bambini lascia perplessa anche me: all'inizio ho pensato che potesse essere legata alla storia degli effetti 3D ma poi mi sono ricordata di quando, circa 10 anni fa, mi ritrovai a Disneyland Paris a vedere Capitain Eo in 3D con intorno bambini di ogni età: è vero all'epoca forse le tecniche non erano sofisticate come adesso ma la stregaccia nera (mitica Angelica) che ti compariva accanto all'improvviso un tantinello spaventosa lo era e le paure dei bambini sono quelle al di là delle tecniche più o meno all'avanguardia... che ci sarà di tanto spaventoso in un film che parla, a quanto ci dicono, di prove e dell'allestimento di uno spettacolo?
Roba da matti
Aggiungerie sepolture che,oltre a essere state rimandate, sono state smentite, nel senso che la famiglia (credo il solito Jermanine che deve essere diventato il portavoce di casa Jackson) ha detto dopo il giorno della sepoltura che Mike non era ancora stato sepolto..e ci chiediamo a questo punto dove sia (io penso in una suntuosa SPA a riprendersi) .
Trilly- INVINCIBLE
un'altra cosa che non mi spiego fino in fondo di questo film è il fatto che lo tengano nelle sale solo due settimane: perchè? Di sicuro di gente che sarebbe andata a vederlo ce n'è, non posso pensare che la Sony può avere avuto paura di un flop... soprattutto visto che M. è morto e non si è certo esaurita l'onda emotiva che questo evento ha scatenato... lasciandolo nelle sale avrebbero fatto soldi a palate (e poi, esaurita la fase nei cinema far uscire subito la versione in home video come si fa per tutti i blockbuster)... invece solo due settimane nelle sale e con prenotazione... come ve lo spiegate voi?
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Con tutto quello che si vede in tv di sangue e morti ammazzati, un salma composta truuccata, ecc, non credo sia così sconvolgente....è più sconvolgente vedere viva una persona che si dava per morta!
Trilly- INVINCIBLE
raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
Cmq forse si inizia con il grand jury...
Io non so piu che pensare...
Wivvy ha scritto:un'altra cosa che non mi spiego fino in fondo di questo film è il fatto che lo tengano nelle sale solo due settimane: perchè? Di sicuro di gente che sarebbe andata a vederlo ce n'è, non posso pensare che la Sony può avere avuto paura di un flop... soprattutto visto che M. è morto e non si è certo esaurita l'onda emotiva che questo evento ha scatenato... lasciandolo nelle sale avrebbero fatto soldi a palate (e poi, esaurita la fase nei cinema far uscire subito la versione in home video come si fa per tutti i blockbuster)... invece solo due settimane nelle sale e con prenotazione... come ve lo spiegate voi?
Era stato postato tutto un discorso legato al solito 7, la fine delle due settimane sono 77 giorno dopo il 25 giugno, se non sbaglio, si era pensato a questo motivo.
Trilly- INVINCIBLE
marcymjj ha scritto:raga io non credo alla cassandra....preferisco credere ad Applehead
come fai a sapere del grand jury?
Simona 70 ha scritto:In un altro forum una ragazza ha postato questo…ragazzi se è veramente così…Mike è GENIALE (e scusate il maiuscolo)
Leggete:
…
Questo porta a dare una certa "credibilità" a questa Cassandra, paradossalmente perchè sarebbe un personaggio virtuale, ma qui si gioca tutto sul virtuale se ci fate caso stampa e media non vengono mai tirati in ballo da noi o molto raramente. Ricordatevi che Mike era molto interessato a internet (e infatti noi ci si ritrova sempre nel web) e a tutto quanto fosse virtuale.. è stato il primo a spreimentere la tecnica del morfing nel video di black or white!
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Anny ha scritto:se questa cosa del divieto ai bambini è vera mi è venuta in mente una cosa: qualche giorno fà si vociferava in rete che alla fine del film this is it forse avrebbero inserito la "salma" di mike o qualcosa del genere.... spero proprio di sbagliarmi e questo film tanto atteso diventerà un incubo
Con tutto quello che si vede in tv di sangue e morti ammazzati, un salma composta truuccata, ecc, non credo sia così sconvolgente....è più sconvolgente vedere viva una persona che si dava per morta!
oh mamma... Comunque mio figlio di 10 anni ha detto che il film non vuole perderselo per niente al mondo
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:In un altro forum una ragazza ha postato questo…ragazzi se è veramente così…Mike è GENIALE (e scusate il maiuscolo)
Leggete:
…
Questo porta a dare una certa "credibilità" a questa Cassandra, paradossalmente perchè sarebbe un personaggio virtuale, ma qui si gioca tutto sul virtuale se ci fate caso stampa e media non vengono mai tirati in ballo da noi o molto raramente. Ricordatevi che Mike era molto interessato a internet (e infatti noi ci si ritrova sempre nel web) e a tutto quanto fosse virtuale.. è stato il primo a spreimentere la tecnica del morfing nel video di black or white!
e come ho già detto possibile che sia una coincidenza che i nomi in questa stora alla fine ci diano degli indizi? Ricordi Murray e Contract by murder???
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 22 di 40