MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"

+35
Charly Jackson
Mery-Josephine-Jackson
tinaMJ
stranger
ManInTheMirror
Dora.
celeste
ChrisDiamond
Mariella°89
Claudia71
Gen
ryry
Martyna
Andrea Mirror '86
trouble
HeLL*
sissy993
NicoL
StrangerInYourHeart.
MaraJackson86
Moonlight
ClaireJackson
Applehead1993
*ElviraMJ*
Giovanni
Mjj.94
DanielaMJ
Dirty♥Lollyna_96
Seipht
DidiDANGEROUS.
# Kyoko
bertha_jackson
... Sgre ...
badboy87
Roby990
39 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto" - Pagina 2 Empty LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"

Messaggio Da Roby990 Sab Set 12, 2009 8:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Fonte:express.co.uk

In an exclusive interview, which aired on news show 20/20, the singer told interviewer Barbara Walters she was appalled when she learned Prince Michael, 12, was asked to resuscitate the King of Pop, who was found unconscious by his doctor, Conrad Murray, on 25 June (09).
La Toya said, "Why would you want to do that that to a child, especially when you knew that Michael was no longer alive?"
The details of Jackson's final hours remain sketchy and there are conflicting reports suggesting his son may have been called to the singer's bedroom following his death.
Jackson's death has been ruled a homicide, and La Toya has insisted the Jackson family will not rest until they find out exactly what happened in the hours leading to the tragedy.
She added, "Something went wrong... It wasn't an accident; he was murdered."

Traduzione by Roby990 MJFA:
In un'intervista esclusiva, che è stata trasmessa dallo show 20/20, la cantante ha detto all'intervistatrice Barbara Walters che è impallidita quando ha saputo che a Prince Michael, 12, è stato chiesto di resuscitare il Re del Pop, che fu trovato svenuto dal suo dottore, Conrad Murray, il 25 giugno 2009.
LaToya ha detto:"Perchè avrebbe fatto questo ad un bambino, specialmente quando sapeva che Michael non era più vivo?"
I dettagli sulle ultime ore di Jackson restano approssimativi e ci sono delle dichiarazioni contrastanti che dicono che suo figlio sarebbe stato chiamato nella stanza del cantante per seguire la sua morte.
La morte di Jackson è stata dichiarata un omicidio, e LaToya ha insistito sul fatto che la sua famiglia non si arrenderà finchè non scoprirà cosa è successo esattamente nelle ore precedenti la tragedia.
Ha aggiunto:"Qualcosa è andato storto...Non è stato un incidente, è stato ucciso."

Ultima modifica di Roby990 il Dom Set 13, 2009 1:30 am - modificato 3 volte.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto" - Pagina 2 Empty Re: LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Set 13, 2009 1:24 pm

Lasciassero in pace quelle creature...
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto" - Pagina 2 Empty Re: LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"

Messaggio Da Martyna Dom Set 13, 2009 1:58 pm

grazie..........
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da ryry Dom Set 13, 2009 4:39 pm

bertha_jackson ha scritto:Grazie..ma tanto nn sapremo mai come è morto realmente Michael..mettiamoci l'anima in pace...
cme è morto o se è morto michael.... Sad
ryry
ryry
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da Gen Dom Set 13, 2009 6:43 pm

Camy95_Mj ha scritto:Però potrebbe essere vero..ultimamente quando vedo i video dove appare Prince, lo vedo smp molto sconvolto, se notate il video di quando arriva al funerale del padre, si vd ke lui si appoggia alla porta della macchina e sembra ke non stia tanto bn...lo posso capire se è vero, poverino!!!!!! Crying or Very sad

Anch'io ho notato il barcollamento uscito dall'auto... Mi sono detta che stesse proprio maluccio Sad
Però effettivamente se fosse così quel povero bambino avrà degli incubi quotidiani con il viso del papà senza vita ben impresso nella mente Shocked
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Dom Set 13, 2009 6:44 pm

mj suisse ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Però potrebbe essere vero..ultimamente quando vedo i video dove appare Prince, lo vedo smp molto sconvolto, se notate il video di quando arriva al funerale del padre, si vd ke lui si appoggia alla porta della macchina e sembra ke non stia tanto bn...lo posso capire se è vero, poverino!!!!!! Crying or Very sad

Anch'io ho notato il barcollamento uscito dall'auto... Mi sono detta che stesse proprio maluccio Sad
Però effettivamente se fosse così quel povero bambino avrà degli incubi quotidiani con il viso del papà senza vita ben impresso nella mente Shocked

Infatti....poverinooo!!!!!!!! Sad Crying or Very sad piangere scusa
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da Mjj.94 Dom Set 13, 2009 6:49 pm

Vabe se Prince stava male non per forza deve esserlo stato per vedere il padre morto, ormai penso che capisca la mancanza del padre. Secondo me è un altra brutta e falsa storia... l' ennessima su una lista infinita.
Se davvero vogliamo scoprirlo dovremmo sapere se Prince ammetta di aver visto il padre nel letto morto
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Claudia71 Dom Set 13, 2009 6:53 pm

Continuo a non sopportare Latoya Jackson.....ha sempre sfruttato suo fratello così come
hanno fatto gli altri fratelli..
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Mjj.94 Dom Set 13, 2009 6:54 pm

Claudia71 ha scritto:Continuo a non sopportare Latoya Jackson.....ha sempre sfruttato suo fratello così come

quoto L' ho sempre detto tutta invidia!
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Dom Set 13, 2009 6:56 pm

Mjj.94 ha scritto:
Claudia71 ha scritto:Continuo a non sopportare Latoya Jackson.....ha sempre sfruttato suo fratello così come

quoto L' ho sempre detto tutta invidia!

quoto quoto quoto ...x invidia si arriva a fare tutto!!!!! :botte: :botte: x Latoya
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da Mariella°89 Dom Set 13, 2009 7:57 pm

traduzione dei video (riassunto) fatta da me su richiesta di un utente

LaToya ha ricevuto la notizia di morte di Michael da una telefonata di suo padre. Arrivata nella stanza di Michael all'UCLA c'era la madre
seduta ed i bambini erano seduti sulle ginocchia della nonna, e piangevano più forte che potevano. Anche gli occhi di Katherine erano ricolmi di lacrime
e LaToya le ha detto di essere forte per i nipoti. "Smettila, datti una controllata" ed ha fatto così.
Non vorrei aver compreso male ma sembra che lei, Rebbie e Paris la sera prima del memorial siano state insieme
al corpo di Michael.

Paris ha visitato la camera ardente di Michael con la sua bara aperta... e ci ha messo qualcosa dentro
"Ha messo un cuore che aveva comprato, voleva che Michael lo avesse ... sono quei cuori che si separano e si danno
ad un altra persona. Voleva metterglielo al collo ma non è stato possibile, quindi lo messo attorno
al polso destro. Gli ho detto 'Lui lo avrai sempre vicino e tu lo avrai sempre
accanto al tuo cuore.' E lei ancora oggi indossa l'altra metà. Mi ha detto
'Non lo toglierò mai LaToya, lo indosserò sempre, sempre, ogni giorno.'"
La Walters fa notare che Paris piangeva sulla spalla della zia al memorial... chiede se l'abbia presa
più male dei maschietti.
"Paris, e non credo che il mondo lo sappia... ha un amore così grande per il padre. E voleva dire qualcosa su suo padre così fortemente, voleva parlare"
Parla del rapporto con l'ex marito Jack Gordon, che l'ha allontanata dal fratello e dalla famiglia, e che addirittura è arrivato una volta
a chiuderla nello sgabuzzino. Controllava il suo conto in banca ed il suo corpo, dato che la picchiava regolarmente.
Dà la colpa a lui per l'infame intervista del '93 in cui affermava che Michael era pedofilo dato che era stata forzata a leggere tutto
scritto su un biglietto. Non sa perchè ma il marito odiava i fratelli ed ha minacciato di morte sia lei che loro.
Walters le chiede se pensa che Michael sia gay e lei risponde "Assolutamente no" con un sorriso "lui amava le donne"
Comunque, l'esperienza con Jack Gordon fa pensare a LaToya che lei capisce bene a cosa lui andava incontro, dato che anche la vita del fratello veniva controllata da altri.

"So che era circondato da persone che possedevano la sua vita, che ne approfittavano di lui e questa è la cosa che mi infastidisce
più di tutte perchès sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto anche perchè Michael mi diceva costantemente 'LaToya, se io muoio... LaToya, mi assassineranno, mi uccideranno...'infatti io continuo a dire che è stato ucciso.
Continuo a crederci dal primo giorno, sempre. Potranno dire qualsiasi cosa, 'attacco di cuore' etc io non crederò a niente altro. Non so chi è stato ad ucciderlo, credo ci siano più persone coinvolte di quanto noi sappiamo, persone che sarebbero state
più avvantaggiate se lui fosse morto... questa è la mia opinione.
Lui aveva costantemente paura della sua vita."
La Walters chiede se non è anche la famiglia che ne trarrà profitto dalla sua morte.
"Al momento ci stiamo più che altro preoccupando di vedere la situazione delle sue finanze, se è stato tutto pagato, l'affitto di casa etc e che
anche i bambini siano a posto. Capisco il tuo punto di vista ma credo che questo sia importante"
Secondo LaToya è vero che Murray ha chiamato Prince per tentare di resuscitare Michael e che ovviamente, dissente dal fatto
di far vedere una cosa del genere ad un bambino soprattutto perchè Michael non era già più vivo da molto, secondo lei.
"Il dottore non ha voluto firmare il certificato di morte, ho dovuto farlo io.
"Non sono stata a casa sua prima delle undici e mezza (di sera ndr), erano già passate molte ore. Casa di Michael era stata messa sottosopra ma alla domanda 'chi è stato a far questo?' gli uomini della sicurezza non sapevano rispondere"
Nega le accuse di aver preso soldi o gli hard drives con le canzoni, non ha preso oggetti personali nè nient'altro."
a questo punto la Walters se ne esce riportando una dichiarazione LaToya 'mio fratello era un essere meraviglioso' e commentando poi con 'ma era pur sempre un dipendente'.
"Abbiamo provato parecchie volte a farlo smettere, mio padre più di qualunque altro... era a casa sua quasi ogni settimana per questo motivo."
La giornalista continua dicendo che Michael era adulto "secondo te non ha responsabilità?"
"Barbara, se io ti dessi un miliardo di dollari anche tu faresti tutto quello che ti dico... ed i dottori vanno contro la loro morale pur di avere soldi. So che c'era qualcuno vicino a Michael che assumeva queste persone" ma alla fine non entra nei dettagli.

"Michael non voleva assolutamente fare 50 concerti. Voleva farne dieci, poi queste persone entrate nella sua vita 'no devi farne di più'
un ventiduenne nemmeno potrebbe farne così tanti uno dietro altro. E' impossibile"

e parlando dei bambini..
"Faranno scuola a casa, come sono stati abituati con loro padre.
Sanno molto poco di tutte le circostanze della morte del padre, la televisione gli viene monitorata
Disney channel va bene, come glielo faceva vedere Michael, ma tutto il resto viene controllato
Paris dice ogni singolo giorno che gli manca il padre
Sanno chi è Debbie Rowe. Non l'hanno vista da quando lui è andato via, ma se vogliono sono più che benvenuti nel farlo
Non so se lei voglia vederli, credo che devi farla a lei questa domanda"
Riguardo al fatto che Michael sembra non essere il padre biologico dei bambini
"Non lo sappiamo e non importa. Quelli sono i figli di Michael, Michael li ha cresciuti ed erano nelle sue braccia quando sono nati.
E' interessante perchè Angelina (Jolie) e Brad (Pitt) adottano tanti bambini e nessuno chiede niente"
La Walters ribadisce che alcuni credano che Michael non abbia voluto usare il suo sperma per avere bambini bianchi, affinchè non soffrissero nell'essere diversi da lui.
"Non posso risponderti, non mi è stato mai chiesto"
riguardo a Blanket
"Ho detto a Michael 'sembra che sia latino americano' e Michael ha risposto 'lo è!'"
"I bambini adorano il loro nonno, gli piace che sia molto franco nel dire le cose."
"I bambini non conoscono Diana Ross, e non sanno nemmeno che sia lei ad essere la seconda scelta per crescerli. E riguardo al fatto se la Ross voglia o meno crescerli, credo che mia madre sappia la risposta a questa domanda. C'è anche Rebbie che ha tre figli adulti
e gli fa da nonna in un certo senso e c'è una forte possibilità che sia anche lei a crescerli."
"Michael ha detto non voglio mai, mai, mai mai essere sepolto a Neverland"

non riesco a caricare gli ultimi tre minuti del video in quanto ho problemi con internet Sad sorry

Ultima modifica di Mariella.89 il Dom Set 13, 2009 9:28 pm - modificato 2 volte.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da ChrisDiamond Dom Set 13, 2009 8:30 pm

Thank you so much Mareille..
io non capisco da dove venga tutta questa cattiveria contro LaToya, non capisco cosa ha fatto di male...
forse non sono al corrente di qualche orribile fatto compiuto da lei a danno di Michael...?
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Mariella°89 Dom Set 13, 2009 9:30 pm

prego
la figura di LaToya viene presa di mira o considerata poco credibile perchè in passato, a cavallo tra gli 80 ed i 90 si è comportata male con il fratello ed ha addirittura rilasciato dichiarazioni pesanti contro di lui ad es, durante le accuse di pedofilia. LaToya oggi si difende affermando che in quel periodo era succube del marito Jack Gordon nonchè suo manager, che la minacciava e picchiava per farle fare quello che lui voleva e gli ha fatto prendere le distanze dalla famiglia contro la sua volontà. Chi lo sa chi dice il vero.. Wink
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 13, 2009 9:39 pm

Grazie mille zia..mi sono commossa a leggere Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Set 13, 2009 9:48 pm

Camy95_Mj ha scritto:
mj suisse ha scritto:

Infatti....poverinooo!!!!!!!! Sad Crying or Very sad piangere scusa
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

Messaggio Da celeste Dom Set 13, 2009 10:12 pm

ma io non ho capito bene la t(r)oya cosa intende per "resuscitare"........non ho capito bene che ha dovuto fare prince! pensieroso
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da ChrisDiamond Dom Set 13, 2009 10:13 pm

Mariella.89 ha scritto:prego
la figura di LaToya viene presa di mira o considerata poco credibile perchè in passato, a cavallo tra gli 80 ed i 90 si è comportata male con il fratello ed ha addirittura rilasciato dichiarazioni pesanti contro di lui ad es, durante le accuse di pedofilia. LaToya oggi si difende affermando che in quel periodo era succube del marito Jack Gordon nonchè suo manager, che la minacciava e picchiava per farle fare quello che lui voleva e gli ha fatto prendere le distanze dalla famiglia contro la sua volontà. Chi lo sa chi dice il vero.. Wink

Grazie della spiegazione...
il punto sta proprio che non sappiamo se dice la verità...
quindi io per adesso non mi permetto di insultare LaToya perchè
comunque è una persona... e in quanto tale va rispettata e tra l'altro...
so molto poco di lei...e rischiamo di dare giudizi come han fatto i
giornalisti con Michael...giudizi sbagliati...
quindi io non mi esprimo...Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da ChrisDiamond Dom Set 13, 2009 10:14 pm

celeste ha scritto:ma io non ho capito bene la t(r)oya cosa intende per "resuscitare"........non ho capito bene che ha dovuto fare prince! pensieroso

Idem....please don't call her La t(r)oya...Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Gen Dom Set 13, 2009 10:24 pm

Oddio Paris e la catenina con il cuore... HO le lacrime agli occhi Sad
Povera piccola...
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mariella°89 Dom Set 13, 2009 10:57 pm

già... è stata molto dura per me tradurre quelle cose così commoventi ... soprattutto quando si parla di Paris ... Sad
se domani riesco traduco anche quegli ultimi tre minuti di video che non sono riuscita a vedere
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dora. Dom Set 13, 2009 11:01 pm

Ma vai a quel paese ._.''

Dora.
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210

Messaggio Da NicoL Lun Set 14, 2009 12:32 am

Mariella grazie, grazie, grazie per la traduzione!

Poveri piccoli, avere la grande fortuna di un padre così meraviglioso
e subito dopo la sfortuna di perderlo così presto!
Anche loro, come Michael, saranno sempre nel cuore di tutti noi fans.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da ManInTheMirror Lun Set 14, 2009 12:49 am

O.O Mahh ,, solo una cosa "Speecheless" ci vuole proprio
Grz Mille Smile
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da sissy993 Lun Set 14, 2009 3:02 pm

mi ha colpito il fatto che michael non voleva essere mai mai seppellito a neverland..infatti anche io ho sempre sostenuto che non doveva essere seppellito in quel luogo dopo tutto quello che gli era successo!!
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da Gen Lun Set 14, 2009 4:41 pm

Sissy poi pensiamo pure che c'é jermaine che vorrebbe seppellirlo a Neverland!!
A sto punto mi rendo proprio conto che parla giusto per poter essere inquadrato dalle telecamere e non dimostra affatto il bene al fratello...
È vero che Mike vedeva il buono ovunque, pure nella sua famiglia la quale l'ha ripagato soltanto con il marcio Evil or Very Mad
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stranger Lun Set 14, 2009 5:40 pm

Io però non riesco a detestare Latoya anche se credo che per anni abbia invidiato ed magari odiato il fratello...magari negli anni il rapporto era migliorato.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili