Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Simona 70 ha scritto:E POI... COME MAI NEL LIBRETTO ERA ANCORA PRESENTE LA FOTO DI LIBERIAN GIRL COME AL MEMORIAL??
Forse poca fantasia?
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Su MJPORTAL ho trovato il mex di una ragazza che scrive questo:
"se può servire...ho parlato oggi con il mio amico che ha amicizie nelle alte sfere dello spettacolo.
Il mio amico è una persona seria, serissima. E conduce un'importante azienda che lavora ad alti livelli. Posso solo dire che ha parlato qualche giorno fa con un impresario di un importante cantante italiano, e gli è stato confermato che nel mondo dello spettacolo gira la voce che Michael Jackson abbia inscenato la sua morte."
che ne pensate?? A domani notte
"se può servire...ho parlato oggi con il mio amico che ha amicizie nelle alte sfere dello spettacolo.
Il mio amico è una persona seria, serissima. E conduce un'importante azienda che lavora ad alti livelli. Posso solo dire che ha parlato qualche giorno fa con un impresario di un importante cantante italiano, e gli è stato confermato che nel mondo dello spettacolo gira la voce che Michael Jackson abbia inscenato la sua morte."
Simona 70 ha scritto:Su MJPORTAL ho trovato il mex di una ragazza che scrive questo:
Penso che questa ragazza sia una della serie "Ho il numero di Michael Jackson"
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Simona 70 ha scritto:Su MJPORTAL ho trovato il mex di una ragazza che scrive questo:
alla fine non ha detto nulla di nuovo
può girare nel mondo dello spettacolo la voce di michael vivo come sta girando in rete..
Non c'è nulla che smentisce o conferma questa ipotesi..
Cmq io pensavo, essendo una cerimonia privata invece di usare le foto di copertine di cd o photoshoot
perchè non mettevano foto private, di famiglia?
magari anche michael da giovane..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Simona 70 ha scritto:Su MJPORTAL ho trovato il mex di una ragazza che scrive questo:
alla fine non ha detto nulla di nuovo
può girare nel mondo dello spettacolo la voce di michael vivo come sta girando in rete..
Non c'è nulla che smentisce o conferma questa ipotesi..
Cmq io pensavo, essendo una cerimonia privata invece di usare le foto di copertine di cd o photoshoot
perchè non mettevano foto private, di famiglia?
magari anche michael da giovane..
già.. anche io mi sono chiesta come mai hanno messo quella di liberian girl.. boh! che cosa strana!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Buongiorno a tutte! Novità? ^^
Ho letto le pagine che avete scritto ieri...e vorrei precisare una cosa!
C'era qualcuno che riprendeva il discorso del polso dicendo che l'osso in cui gli usciva di fuori all'Arena era della mano destra mentre nelle altre a Mike gli è sempre uscito dalla sinistra!
Non è cosi perchè io avevo postato una foto dove si vede che l'osso gli esce anche nella mano destra...è naturale se ti esce a destra esce anche a sinistra xD.
Poi avevo spiegato anche quale era l'osso che gli usciva di fuori che si chiama stiloide ulnare che sarebbe l'estremità dell'una...Ma non è che esce solo a Mike...ma a tutti ma dipende dalla posizione del polso. A mike era più evidente perchè era magrolino!
OKKKKK? xD
Questa era la foto dell'osso destro che avevo postato!
Ho letto le pagine che avete scritto ieri...e vorrei precisare una cosa!
C'era qualcuno che riprendeva il discorso del polso dicendo che l'osso in cui gli usciva di fuori all'Arena era della mano destra mentre nelle altre a Mike gli è sempre uscito dalla sinistra!
Non è cosi perchè io avevo postato una foto dove si vede che l'osso gli esce anche nella mano destra...è naturale se ti esce a destra esce anche a sinistra xD.
Poi avevo spiegato anche quale era l'osso che gli usciva di fuori che si chiama stiloide ulnare che sarebbe l'estremità dell'una...Ma non è che esce solo a Mike...ma a tutti ma dipende dalla posizione del polso. A mike era più evidente perchè era magrolino!
OKKKKK? xD
Questa era la foto dell'osso destro che avevo postato!
- Spoiler:
Ospite- Ospite
Buon giorno a tutti!!!!! ho letto tutto quello che avete fatto in questi giorni.......siete fenomenali!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
salve ragazzi, bungiorno!
ho letto tutto quello che avete scritto, ma qualcuno di buona volonta potrebbe riassumermi la storia di Dave Dave, perchè non la conosco
ho letto tutto quello che avete scritto, ma qualcuno di buona volonta potrebbe riassumermi la storia di Dave Dave, perchè non la conosco
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
In pratica si diceva che Dave Dave poteva essere Mike!
Dicevano che in questo video fosse lui!
Io accetto tutte le teorie di questo mondo...ma adesso credo che esagerano perchè questo uomo quando aveva 6 anni da quello che ho capito mi pare che il padre gli ha dato fuoco O.O per far terminare il suo passato sofferente (non sò se quella del padre o sua di Dave)
Lui si è salvato anche con il 90% del corpo ustionato!
Questi sono degli articoli su di lui
http://www.nydailynews.com/archives/news/1996/05/17/1996-05-17_facing_father_from_hell__bur.html
http://www.makli.com/david-rothenberg-burn-victim-006211/
Io penso che Mike non sarebbe arrivato fino a questo punto...eddai..c'è chi dice che la somiglianza stà nei suoi occhi ma io non la vedo, anzi mi si spezza il cuore vedere una persona cosi!
Questo è tutto Vincenzo ^^...spero di essere stata chiara!
Io accetto tutte le teorie di questo mondo...ma adesso credo che esagerano perchè questo uomo quando aveva 6 anni da quello che ho capito mi pare che il padre gli ha dato fuoco O.O per far terminare il suo passato sofferente (non sò se quella del padre o sua di Dave)
http://www.nydailynews.com/archives/news/1996/05/17/1996-05-17_facing_father_from_hell__bur.html
Io penso che Mike non sarebbe arrivato fino a questo punto...eddai..c'è chi dice che la somiglianza stà nei suoi occhi ma io non la vedo, anzi mi si spezza il cuore vedere una persona cosi!
Ospite- Ospite
grazie infinite, sei stata chiarissimaMartyXMars ha scritto:In pratica si diceva che Dave Dave poteva essere Mike!
VincenzoD- INVINCIBLE
ma che c'entra ragazzi, non avete mai visto il making of di ghost o i titoli di coda?
il sindaco era MJ truccato, non quel dave lì
certo: gli occhi somigliano, la voce è simile ed incredibilmente anche le labbra somigliano
ma contate che sono frutto di ricostruzioni chirurgiche, magari lo hanno "ricostruito" sul modello di MJ, che ne sappiamo???
certo: gli occhi somigliano, la voce è simile ed incredibilmente anche le labbra somigliano
ma contate che sono frutto di ricostruzioni chirurgiche, magari lo hanno "ricostruito" sul modello di MJ, che ne sappiamo???
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
secondo me quel ragazzo non c'entra niente con Michael, riguardo la non morte. E, se avesse dovuto scegliere qualcuno che lo sostituisse alla O2 arena, non credo lo avrebbe chiesto al ragazzo
VincenzoD- INVINCIBLE
ovviamente ognuno si fa la propria idea...a me nn lo leva nessuno dalla testa...quello è michael!Master_Yami ha scritto:ma che c'entra ragazzi, non avete mai visto il making of di ghost o i titoli di coda?
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
ma poi....di foto recenti sue...ne abbiamo visto?????!!!so ke esiste non dico che è un personaggio mitologico...solo dico ke quello NON è lui....
cerchiamo foto...se è lo stesso allora potreste avere ragione voi...
cerchiamo foto...se è lo stesso allora potreste avere ragione voi...
io ho trovato questo video...cosa ne dite?
buongiorno^^
secondo me questo Dave Dave non è Michael..cioè perchè scegliere prorio lui per trasformarsi? comunque poverino questo Dave Dave
Ci sono altre novità?
secondo me questo Dave Dave non è Michael..cioè perchè scegliere prorio lui per trasformarsi? comunque poverino questo Dave Dave
Ci sono altre novità?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazzi, ho capito male?? o pensate che questo Dave possa essere il M. dell'O2????? sorry non mi è chiara la cosa mi spiegate????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
FragolinaVelenosa ha scritto:io ho trovato questo video...cosa ne dite?
Dico che NON E' MIKE
Ospite- Ospite
anche secondo me non è mike.MartyXMars ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:io ho trovato questo video...cosa ne dite?
Dico che NON E' MIKE
VincenzoD- INVINCIBLE
no quello non è mike..perchè avrebbe dovuto usare il suo travestimento?no non è lui
salve a tutti..quello Mike?? ma per piacere nooo..peccato quello..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante Splendente ha scritto:salve a tutti..quello Mike?? ma per piacere nooo..peccato quello..
già..mi dspiace per la storia triste di questo dave
.Silvy. ha scritto:no quello non è mike..perchè avrebbe dovuto usare il suo travestimento?no non è lui
Punto uno Mike non si sarebbe mai travestito di una persona che stà in quelle condizioni..scherziamo?!?!
Avrebbe scelto come travestimento..topolino..paperino..peter pan xD...ma non Dave!
Punto due...vi pare che Mike si traveste in quel modo per fare interviste? Mike è scappato proprio per questo motivo...non ne poteva più dei media, giornalisti ecc...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:.Silvy. ha scritto:no quello non è mike..perchè avrebbe dovuto usare il suo travestimento?no non è lui
Punto uno Mike non si sarebbe mai travestito di una persona che stà in quelle condizioni..scherziamo?!?!
Avrebbe scelto come travestimento..topolino..paperino..peter pan xD...ma non Dave!
Punto due...vi pare che Mike si traveste in quel modo per fare interviste? Mike è scappato proprio per questo motivo...non ne poteva più dei media, giornalisti ecc...
VincenzoD- INVINCIBLE
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!