Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
laurettamias ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:stavo cercando di capire il senso di quelle 7 stelle e ho pensato a quelle degli alberghi e così ho trovato quell'articolo che mezionava Dubai, gli Emirati Arabi (tornerebbe così anche la storia che gli Emiri sono sette e naturalemtne ci sono le palme anche se forse quella "palma" al singoare potrebbe davvero avere il significato simbolico di "qualcosa di unico e speciale"). Non so se è lì e se è questo quello che voleva dire JCC con quella frase... bohhh...
C'è un sito apposta sugli avvistamenti di Mike, io non ci ho mai dato peso, ma qualche settimana fa aveo letto il racconto di un ragazzo che si trovava in un mega albergo di Dubai e mentre percorreva il corridoi per andare a prendere l'ascensore ha visto una persona che poi dice di aver realizzato che fosse Mike, uscire da un'ascensore secondario (una specie di montacarichi)..ha provato a bussare alla porta dove gli sembra sia entrato, ma non ha risposto nessuno... forse è solo una coincidenza....
L'ho letto anche io quel messaggio di quel ragazzo.
Yess, laurettamias lo so...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
un collega, guardando le foto di M. del 09 ha notato le date su quelle che lo ritraggono all'uscita da cliniche mediche, deducendo così che M. avesse, in quelle date, degli appuntamenti medici. Eccole:
19th march
23rd march
22nd april
27th april
7th may
15th may
20th may
21st may
1st june
9th june
16th june
a maggio e giugno sono numerose e allora ci si chiede: perchè M. faceva tutte queste visite se aveva un medico personale a casa?Forse perchè Murray così tanto medico non è ? E si è visto....
19th march
23rd march
22nd april
27th april
7th may
15th may
20th may
21st may
1st june
9th june
16th june
a maggio e giugno sono numerose e allora ci si chiede: perchè M. faceva tutte queste visite se aveva un medico personale a casa?Forse perchè Murray così tanto medico non è ? E si è visto....
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:un collega, guardando le foto di M. del 09 ha notato le date su quelle che lo ritraggono all'uscita da cliniche mediche, deducendo così che M. avesse, in quelle date, degli appuntamenti medici. Eccole:
19th march
23rd march
22nd april
27th april
7th may
15th may
20th may
21st may
1st june
9th june
16th june
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Forse facevano le prove per la messa in scena...
Cmq io vi lascio, speriamo che mike Mi dia qulche indizio nel sonno
Buona notte a tutti
Cmq io vi lascio, speriamo che mike Mi dia qulche indizio nel sonno
Buona notte a tutti
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:Il 30 ottobre è anche la notte prima di Halloween (Thriller) bho non so più che pensare, speriamo bene....ora vado a nanna notte a tutti, a domani Kisssss!!!
infatti!! ci avevo pensato...Halloween-Thriller...poi nel film mettono anche Ghost....e lui cifarà mettee paura quando tornerà..(perchè lo credavamo morto) qui si ricollega tutto!!!
notte Trilly!!! abbraccio virtuale
Sorry...ma avete visto i link che ho messo dove la Nation of Islam parlava di Michael...????
Cioè la conferenza si intitola "LA crocifissione di michael" o cosa simile...
io sta NOI la vedo strana....
Cioè la conferenza si intitola "LA crocifissione di michael" o cosa simile...
io sta NOI la vedo strana....
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
notte a tutti/e!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Notte Wivvy... sogni d'oro....
ChrisDiamond- DANGEROUS
Ciao a tutti,
stavo ascoltando un pò di musica (indovinate cosa Wink ) e mi sono perso nei miei pensieri.
Allora mi è venuta in mente una strana idea, forse un pò azzardata, ma che avrebbe un suo 'perchè'.
Ve la racconto, ma vi prego ... non assalitemi Embarassed
Allora ... partiamo da qualche supposizione:
1- MJ si è ritirato da anni dalle scene; è stata una sua scelta, quindi perchè all'improvviso dovrebbe ripensarci?
2- supponiamo che veramente sia in un cattivo stato di salute, come detto da più fonti;
3- diamo per vero anche il fatto che il suo corpo sia denutrito e pieno di lividi dati da punture di siringhe;
4- che ora che è morto MJ abbia molti più fans di quando era vivo penso sia fuori di dubbio;
5- sicuramente qualcuno ha ricavato molto più dalla sua morte, piuttosto che dall'averlo vivo;
6- qualcuno ha avanzato l'ipotesi che MJ all'annuncio di This Is It fosse solo un sosia: senza spiegarne i possibili motivi, ma solo per sensazioni e per qualche piccolo particolare;
7- sembra certo che la foto di MJ durante le prove, con dietro i neon della scritta This Is It sia contraffatta;
8- Da mesi Michael non appare in pubblico e non ci sono foto o interviste recentissime.
Bene ... detto questo ... perchè non dovrebbe essere possibile che Michael fosse morto già da tempo, magari da mesi?
Vista la sua salute, ipotizziamo un attacco cardiaco a gennaio. Il cervello di Michael muore, ma il suo corpo viene mantenuto in vita artificialmente (ecco un ulteriore dimagrimento e le punture da flebo, magari qualche altra complicazione tipo piaghe o cancrene). Perchè tenerlo in questa condizione?
Bhè, perchè non organizzare una serie di concerti, sapendo ovviamente che verranno poi annullati all'ultimo momento, ma nel frattempo il merchandising viene venduto, cosi come i biglietti. Piccola parentesi ... non dimentichiamoci che non tutti i possessori di biglietti hanno chiesto il rimborso, appunto per tenere il tagliando come ricordo; senza contare le aste che si svilupperanno fra qualche mese; ok, chiusa parentesi.
Bene, i pochi concerti iniziali sono stati tranquillamente portati a 50; non c'è bisogno di porsi il problema se Michael riuscirà a sostenere il peso dell'impegno, tanto verranno tutti annullati.
Arriviamo al sosia (sempre per ipotesi) che annuncia This Is It. Più di qualcuno avanza questa ipotesi, per diversi piccoli motivi che non 'sto qui a riprendere (con una piccola ricerca troverete accenni alla cosa in più topics).
Parliamo ora del materiale che documenta le prove dello show: poche foto, di cui la più famosa palesemente contraffatta. Poi ci sono i filmati, e qui vi chiedo una mano nella spiegazione: sono più vecchi di quanto si dica? Sono sempre fatti da un sosia? mah, fate voi.
A questo punto l'annuncio della morte: parecchi interrogativi.
La telefonata del suo medico al 911 è strana, in ritardo rispetto al momento dell'attacco, troppo calma per essere vera ... , e il massaggio cardiaco sul letto ...
Vabbè, non c'è più niente da fare: MJ è morto! E ora che succede?
Intanto pensiamo ai diritti dei vari eventi, dalla cerimonia pubblica allo Staple, a quella privata della sepoltura.
Asta per i suoi cimeli, e perchè no ... facciamo un museo a Neverland !
E i concerti ....?
Bhè i biglietti sono stravenduti, qualcuno verrà rimborsato, qualcuno no. Quelli rimborsati probabilmente compariranno su ebay tra qualche mese.
Ah, un'altra cosa ... non è che ci sia anche una polizza assicurativa su MJ? Mi pare di si. Qualcuno risquoterà il premio ...
Ovvio che il materiale delle prove diventerà prima un film e poi un DVD, vedremo se riusciremo a capire qualcosa in più dalle immagini che utilizzeranno.
Sicuramente la mia ipotesi è un pò spinta, e implicherebbe una cospirazione piuttosto estesa tra gente coinvolta e pagata per essere complice, però alcuni punti tornerebbero, non vi pare?
Non so se qualcuno ha già scritto un Topic simile; se così fosse chiudete pure questo.
Forza ... sbizzarritevi con i commenti.
Bye, Marco.
stavo ascoltando un pò di musica (indovinate cosa Wink ) e mi sono perso nei miei pensieri.
Allora mi è venuta in mente una strana idea, forse un pò azzardata, ma che avrebbe un suo 'perchè'.
Ve la racconto, ma vi prego ... non assalitemi Embarassed
Allora ... partiamo da qualche supposizione:
1- MJ si è ritirato da anni dalle scene; è stata una sua scelta, quindi perchè all'improvviso dovrebbe ripensarci?
2- supponiamo che veramente sia in un cattivo stato di salute, come detto da più fonti;
3- diamo per vero anche il fatto che il suo corpo sia denutrito e pieno di lividi dati da punture di siringhe;
4- che ora che è morto MJ abbia molti più fans di quando era vivo penso sia fuori di dubbio;
5- sicuramente qualcuno ha ricavato molto più dalla sua morte, piuttosto che dall'averlo vivo;
6- qualcuno ha avanzato l'ipotesi che MJ all'annuncio di This Is It fosse solo un sosia: senza spiegarne i possibili motivi, ma solo per sensazioni e per qualche piccolo particolare;
7- sembra certo che la foto di MJ durante le prove, con dietro i neon della scritta This Is It sia contraffatta;
8- Da mesi Michael non appare in pubblico e non ci sono foto o interviste recentissime.
Bene ... detto questo ... perchè non dovrebbe essere possibile che Michael fosse morto già da tempo, magari da mesi?
Vista la sua salute, ipotizziamo un attacco cardiaco a gennaio. Il cervello di Michael muore, ma il suo corpo viene mantenuto in vita artificialmente (ecco un ulteriore dimagrimento e le punture da flebo, magari qualche altra complicazione tipo piaghe o cancrene). Perchè tenerlo in questa condizione?
Bhè, perchè non organizzare una serie di concerti, sapendo ovviamente che verranno poi annullati all'ultimo momento, ma nel frattempo il merchandising viene venduto, cosi come i biglietti. Piccola parentesi ... non dimentichiamoci che non tutti i possessori di biglietti hanno chiesto il rimborso, appunto per tenere il tagliando come ricordo; senza contare le aste che si svilupperanno fra qualche mese; ok, chiusa parentesi.
Bene, i pochi concerti iniziali sono stati tranquillamente portati a 50; non c'è bisogno di porsi il problema se Michael riuscirà a sostenere il peso dell'impegno, tanto verranno tutti annullati.
Arriviamo al sosia (sempre per ipotesi) che annuncia This Is It. Più di qualcuno avanza questa ipotesi, per diversi piccoli motivi che non 'sto qui a riprendere (con una piccola ricerca troverete accenni alla cosa in più topics).
Parliamo ora del materiale che documenta le prove dello show: poche foto, di cui la più famosa palesemente contraffatta. Poi ci sono i filmati, e qui vi chiedo una mano nella spiegazione: sono più vecchi di quanto si dica? Sono sempre fatti da un sosia? mah, fate voi.
A questo punto l'annuncio della morte: parecchi interrogativi.
La telefonata del suo medico al 911 è strana, in ritardo rispetto al momento dell'attacco, troppo calma per essere vera ... , e il massaggio cardiaco sul letto ...
Vabbè, non c'è più niente da fare: MJ è morto! E ora che succede?
Intanto pensiamo ai diritti dei vari eventi, dalla cerimonia pubblica allo Staple, a quella privata della sepoltura.
Asta per i suoi cimeli, e perchè no ... facciamo un museo a Neverland !
E i concerti ....?
Bhè i biglietti sono stravenduti, qualcuno verrà rimborsato, qualcuno no. Quelli rimborsati probabilmente compariranno su ebay tra qualche mese.
Ah, un'altra cosa ... non è che ci sia anche una polizza assicurativa su MJ? Mi pare di si. Qualcuno risquoterà il premio ...
Ovvio che il materiale delle prove diventerà prima un film e poi un DVD, vedremo se riusciremo a capire qualcosa in più dalle immagini che utilizzeranno.
Sicuramente la mia ipotesi è un pò spinta, e implicherebbe una cospirazione piuttosto estesa tra gente coinvolta e pagata per essere complice, però alcuni punti tornerebbero, non vi pare?
Non so se qualcuno ha già scritto un Topic simile; se così fosse chiudete pure questo.
Forza ... sbizzarritevi con i commenti.
Bye, Marco.
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
Piccolissima falla...però hai fatto una bella teoria...
manca (o almeno non l'ho visto io) il motivo perchè Michael sarebbe morto...
Michael non ha mai preso droghe come invece certe foto fanno vedere tutte azzate...
E' impossibile che un uomo assuma 50 mila dollari al mese di medicinali...ed è impossibile che una persona che assume (in fantasia) 50 mila di farmaci al mese riesca a ballare un giorno prima.
Per iil fatto del sosia all'arena O2...ahimè non sono piccoli particolari...
ma i seguenti: la voce è moolto più bassa...l'ha sempre avuta fievole e acutissima e lì era un basso tuba...ma ecco il particolare che a mio parere toglie tutti i dubbi... la mano...
ha le dita storte ma non come quelle di Michael...nel corso degli anni possono peggiorare le curvature ma non cambiare larghezza o direzione...il sorriso non è il suo perchè l'angolo della bocca (destro) è troppo appuntito....il mento è troppo lungo, mentre quello di Michael era largo, non lungo...i gesti da gasato..ecc...ma non voglio farne un caso nazionale...
Comunque hai ragione alcuni punti tornerebbero....
ma scusami se non condivido la tua teoria: credo che il Michael delle prove fosse quello vero... e se è scappato io fatico molto a pensare a come potrebbe fare ritorno...
cioè come fa a tornare senza sollevare polveroni di dimensioni mondiali...
se anche il governo l'ha aiutato a sparire...non credo che tra un mese dice..."ok, pronto per il prossimo concerto..."
spero che le mie parole non suonino dure...sono uno che come voi e come Michael...ha sempre voluto la verità
Michael non ha mai preso droghe come invece certe foto fanno vedere tutte azzate...
E' impossibile che un uomo assuma 50 mila dollari al mese di medicinali...ed è impossibile che una persona che assume (in fantasia) 50 mila di farmaci al mese riesca a ballare un giorno prima.
Per iil fatto del sosia all'arena O2...ahimè non sono piccoli particolari...
ma i seguenti: la voce è moolto più bassa...l'ha sempre avuta fievole e acutissima e lì era un basso tuba...ma ecco il particolare che a mio parere toglie tutti i dubbi... la mano...
ha le dita storte ma non come quelle di Michael...nel corso degli anni possono peggiorare le curvature ma non cambiare larghezza o direzione...il sorriso non è il suo perchè l'angolo della bocca (destro) è troppo appuntito....il mento è troppo lungo, mentre quello di Michael era largo, non lungo...i gesti da gasato..ecc...ma non voglio farne un caso nazionale...
Comunque hai ragione alcuni punti tornerebbero....
ma scusami se non condivido la tua teoria: credo che il Michael delle prove fosse quello vero... e se è scappato io fatico molto a pensare a come potrebbe fare ritorno...
cioè come fa a tornare senza sollevare polveroni di dimensioni mondiali...
se anche il governo l'ha aiutato a sparire...non credo che tra un mese dice..."ok, pronto per il prossimo concerto..."
spero che le mie parole non suonino dure...sono uno che come voi e come Michael...ha sempre voluto la verità
ChrisDiamond- DANGEROUS
Ah riguardo al mio messaggio con i link (a mio parere strainteressanti)
della NOI...niente commenti da parte di nessuno?
della NOI...niente commenti da parte di nessuno?
ChrisDiamond- DANGEROUS
altri stralci di JCC in chat
JCC2: A man and woman's younger son (il figlio più giovane di un uomo e una donna)
While growing still a child (mentre sta crescendo è ancora un bambino)
And that will make my father proud (e renderà orgoglioso il padre)
And make my mother smile (e farà sorridere la madre)
JCC: I hear a symphony (sento una sinfonia)
each time you speak of me (ogni volta che parlate di me)
JokeCalmsChina: i love germany (io amo la Germania)
JCC: do it mac (?)
Ad un certo punto poi gli hanno chiesto quanti anni ha ed ha risposto così:
JCC: 51
Q: What video games do you like? (quale video game ti piace?)
JokeCalmsChina: dead space
JokeCalmsChina: scary shit (una paura cane)
JCC: Morning glow all days long (lo scintillio del mattino duri a lungo tutti giorni)
For we sing tomorrow's song (affinchè noi cantiamo la canzone di domani)
Never knew we could be so strong (non abbiamo mai saputo quanto potevamo essere forti)
JokeCalmsChina: i like final fantasy (mi piace final fantasy)
JCC: its time, i love you from the bottom of my heart, but please, be good, be good (è ora, vi amo dal profondo del mio cuore, ma per piacere, siate buoni, siate buoni)
JokeCalmsChina: i'm a big fan of Ratchet and clank series (sono un grande fan di Rachet e delle serie "clank")
JokeCalmsChina: I like to play backgammon online (mi piace giocare a backgammon in rete)
JCC: iris
JCC: sweet deep water (dolce profonda acqua)
JCC: 1998
JCC: xxx---> TD (touchdown)
JCC: bad
JCC: trust MJ
JCC2: stop vacs! don't you! (basta vacaze!)
Jokecalmschina: The delphine is a hidden treasure. (il delfino è un tesoro nascosto)
Jokecalmschina: 2.25
Jokecalmschina: the internet is my only connection to the people i love (internet è l'unico collegamento con le persone che amo)
Jokecalmschina: i just wanted to let you know that I'm safe and well (sto solo cecando di farvi sapere che sono sano e salvo)
Jokecalmschina: •• *heart*
Jokecalmschina: i love you all so so much (vi amo così tanto)
Jokecalmschina: i really do (davvero)
Jokecalmschina: i love you (7 times) (vi amo - 7 volte)
Ragazzi, qui c'è materiale per un anno!!!
Cmq quelli che stavano in chat pensano che quello che si firma Jokecalmschina sia Mike!
JCC2: A man and woman's younger son (il figlio più giovane di un uomo e una donna)
While growing still a child (mentre sta crescendo è ancora un bambino)
And that will make my father proud (e renderà orgoglioso il padre)
And make my mother smile (e farà sorridere la madre)
JCC: I hear a symphony (sento una sinfonia)
each time you speak of me (ogni volta che parlate di me)
JokeCalmsChina: i love germany (io amo la Germania)
JCC: do it mac (?)
Ad un certo punto poi gli hanno chiesto quanti anni ha ed ha risposto così:
JCC: 51
Q: What video games do you like? (quale video game ti piace?)
JokeCalmsChina: dead space
JokeCalmsChina: scary shit (una paura cane)
JCC: Morning glow all days long (lo scintillio del mattino duri a lungo tutti giorni)
For we sing tomorrow's song (affinchè noi cantiamo la canzone di domani)
Never knew we could be so strong (non abbiamo mai saputo quanto potevamo essere forti)
JokeCalmsChina: i like final fantasy (mi piace final fantasy)
JCC: its time, i love you from the bottom of my heart, but please, be good, be good (è ora, vi amo dal profondo del mio cuore, ma per piacere, siate buoni, siate buoni)
JokeCalmsChina: i'm a big fan of Ratchet and clank series (sono un grande fan di Rachet e delle serie "clank")
JokeCalmsChina: I like to play backgammon online (mi piace giocare a backgammon in rete)
JCC: iris
JCC: sweet deep water (dolce profonda acqua)
JCC: 1998
JCC: xxx---> TD (touchdown)
JCC: bad
JCC: trust MJ
JCC2: stop vacs! don't you! (basta vacaze!)
Jokecalmschina: The delphine is a hidden treasure. (il delfino è un tesoro nascosto)
Jokecalmschina: 2.25
Jokecalmschina: the internet is my only connection to the people i love (internet è l'unico collegamento con le persone che amo)
Jokecalmschina: i just wanted to let you know that I'm safe and well (sto solo cecando di farvi sapere che sono sano e salvo)
Jokecalmschina: •• *heart*
Jokecalmschina: i love you all so so much (vi amo così tanto)
Jokecalmschina: i really do (davvero)
Jokecalmschina: i love you (7 times) (vi amo - 7 volte)
Ragazzi, qui c'è materiale per un anno!!!
Cmq quelli che stavano in chat pensano che quello che si firma Jokecalmschina sia Mike!
Ultima modifica di Wivvy il Mar Set 08, 2009 1:41 am - modificato 1 volta.
Wivvy- INVINCIBLE
ChrisDiamond ha scritto:Notte Wivvy... sogni d'oro....
la buona notte era rivolta a coloro che stavano andando a nanna!!!
Io provo a resistere ancora un pò... cmq grazie lo stesso!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Bhè, la gente muore anche a 50 anni, senza per forza essere drogati.ChrisDiamond ha scritto:Piccolissima falla...però hai fatto una bella teoria...
Nel mio discorso il vero motivo della morte non è rilevante. Non ho insinuato che qualcuno abbbia ucciso MJ, ma solo che la sua morte possa essere stata usata per far soldi.
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
Ops...io non volevo dire che tu hai detto che qualcuno ha ucciso MJ
comunque sicuramente la sua morte è stata usata per far soldi...e tanti anche..
sia che sia morto prima...sia che sia morto dopo...è solo che mi piace pensare che non siano stati così senza cuore da fare quello che hai scritto..
comunque mi complimento col tuo cervello che ha elaborato una "bella" teoria
Io vado a ninna ...zzzz....
Scusa Wivvy per il fraintendimento...resta valido l'augurio per quando veramente andrai a dormire bacioni....
comunque sicuramente la sua morte è stata usata per far soldi...e tanti anche..
sia che sia morto prima...sia che sia morto dopo...è solo che mi piace pensare che non siano stati così senza cuore da fare quello che hai scritto..
comunque mi complimento col tuo cervello che ha elaborato una "bella" teoria
Io vado a ninna ...zzzz....
Scusa Wivvy per il fraintendimento...resta valido l'augurio per quando veramente andrai a dormire bacioni....
ChrisDiamond- DANGEROUS
Tanto per fare un riassunto sul "numero 7" ricorrente; non so se l'avete già visto, l'ho trovato su un'altro forum:
"strana coincidenza
ragazzi ma a me sembrano molto strane tutte queste coincidenze col numero sette:
-michael 7 lettere
-jackson 7 lettere
-sepolto il 7 luglio
-sepolto il mese 7
-trasmesso alle 7 (solo in italia)
- morto il 25 2+5=7
- Numero 7 nella tuta dell'HIStory tour (sui paragambe)
- MJ ha sempre fatto riferimento alla cifra 777, considerata il numero di Dio formato da 3 (numero perfetto, Trinità..) numeri 7 (numero perfetto)
- MICHAEL JACKSON HIStory (HIS=sua STORY=storia), tre parole da 7 lettere
- 7 i suoi album da solista:
1) Off the wall 2) Thriller 3) Bad 4) Dangerous 5) History 6) Blood on the dance floor 7) Invincible
-nel video di scream indossa una maglia con il numero sette
-settimo di nove figli!!!
- se guardate bene Michael firmò il testamento il 7/07/02
-lo stesso giorno del suo funerale solo 7 anni prima....
1) Sul cilindro del nano di Dangerous c'è il numero 7
2) Sempre sulla copertina di Dangerous c'è una mano col numero 7
3) Sulla fascia (sul braccio) della statua di Mike sulla copertina di HIStory c'è 777
-1958 + 2009 ---> 3967-->3+9+6+7-->25--->2+5----> 7 :O
edit: Il nome Blanket ha sette lettere.
L'ambulanza che ha soccorso Michael aveva il numero 71
passi la tuta di Scream e i pants dell'HIStory Tour...ma sta giacca??
edit : E sono anche sette i "laccetti" alla manica della maglia indossata al bad tour!
edit :nel living with, quando Michael giace sulla ruota panoramica, siede sulla carrozza numero 7.
EDIT:ieri leggendo questo topic mi sono ricordato che parlavano del nuovo album di michael ke si doveva chiamare seven even (RUMOR)
sarà destino....
"strana coincidenza
ragazzi ma a me sembrano molto strane tutte queste coincidenze col numero sette:
-michael 7 lettere
-jackson 7 lettere
-sepolto il 7 luglio
-sepolto il mese 7
-trasmesso alle 7 (solo in italia)
- morto il 25 2+5=7
- Numero 7 nella tuta dell'HIStory tour (sui paragambe)
- MJ ha sempre fatto riferimento alla cifra 777, considerata il numero di Dio formato da 3 (numero perfetto, Trinità..) numeri 7 (numero perfetto)
- MICHAEL JACKSON HIStory (HIS=sua STORY=storia), tre parole da 7 lettere
- 7 i suoi album da solista:
1) Off the wall 2) Thriller 3) Bad 4) Dangerous 5) History 6) Blood on the dance floor 7) Invincible
-nel video di scream indossa una maglia con il numero sette
-settimo di nove figli!!!
- se guardate bene Michael firmò il testamento il 7/07/02
-lo stesso giorno del suo funerale solo 7 anni prima....
1) Sul cilindro del nano di Dangerous c'è il numero 7
2) Sempre sulla copertina di Dangerous c'è una mano col numero 7
3) Sulla fascia (sul braccio) della statua di Mike sulla copertina di HIStory c'è 777
-1958 + 2009 ---> 3967-->3+9+6+7-->25--->2+5----> 7 :O
edit: Il nome Blanket ha sette lettere.
L'ambulanza che ha soccorso Michael aveva il numero 71
passi la tuta di Scream e i pants dell'HIStory Tour...ma sta giacca??
edit : E sono anche sette i "laccetti" alla manica della maglia indossata al bad tour!
edit :nel living with, quando Michael giace sulla ruota panoramica, siede sulla carrozza numero 7.
EDIT:ieri leggendo questo topic mi sono ricordato che parlavano del nuovo album di michael ke si doveva chiamare seven even (RUMOR)
sarà destino....
tutti questi indizi mi hanno dato alla testa... meglio dormirci su!!!
Buona notte a tutti e a domani!!!
Buona notte a tutti e a domani!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti voi! Ho letto quello che avete scritto...quante novità! Però mi raccomando sempre con i piedi per terra...non fissatevi troppo con i numeri...fatelo ma non troppo...rimanete sempre stabili!
Comunque ringrazio Diamante Splendente (Grazie tesò ^^) per la traduzione...che io vi riporto adesso però unita!!! ^^
Comunque ringrazio Diamante Splendente (Grazie tesò ^^) per la traduzione...che io vi riporto adesso però unita!!! ^^
- Spoiler:
- I Lupi scuri chiuderanno veloce sulla vostra posizione presto. tempo di delocalizzare
lui. procedere a registrare 21 immediatamente alle 14.00 con
carpathia che ti consegnerà all' isola skorpios dove verrà athena
che ti riceverà. Attendere ulteriori istruzioni . I bambini sono BEI ma
ansiosi di vederti presto. finiamo come d'accordo e andiamo avanti con fase quattro. per favore consigliare quando
avviare la fase cinque. (shouldnt be long now before all clear for operation
back from the dead can commence non ho capito bene).. media hanno preso l'esca e tifosi sono
ora pronti. ho dato il mio meglio a moonwalker. comunicazione successiva sarà a
numero di URL blog 182. codice di autenticazione dei messaggi: 11235813.
-arcangelo
Arcangelo:
copia..inoltrerai il messaggio a monnwoljer ed esegui il trasferimento ora..
St. Michael
Ecco cosa scrivevano sul forum:
potrebbe essere che Michael Jackson è vivo ed è
trasferite dal un nascondiglio all' altro ed è tutto coordinato tramite
blog post sul sito di un blog di Internet predeterminato dell'URL con prestabilito
codici di autenticazione messaggio..(si chiedono) dal momento che sarebbe logico che tutte le
forme di un normale telefono possano risalire alle chiamate, questa forma di comunicazione
potrebbe essere quello che stanno utilizzando.
" St. MICHAEL ” [si tratta di chi è indirizzato il messaggio di e probabilmente un soprannome di una
persona (guardia del corpo o agente?) che è con Michael Jackson e responsabile del
spostamento di lui da punto a punto.]
Lupi scuri [Questo fa riferimento ai media, Paparazzi, gli agenti del governo o polizia? La parola " buio ”significa cattivo, male o persino qualcosa come "nel buio ” o "nell'ignoto”.
Dubito che si riferisce a persone di pelle scura, altrimenti il termine sarebbe lupi "neri ”
sono forse state applicate qui altre invece della parola "scura ”?]
si chiude veloce sulla vostra posizione presto. [apparentemente questi "lupi scuri ” sanno dove MJ si sta nascondendo ora e si stanno spostando su di lui?]
tempo di delocalizzare lui [almeno sappiamo che è un " lui ” e non una " lei ” che si desidera
Riposizionare ma chi è esattamente " lui ”? Ovviamente St Michael e arcangelo sappiamo
Chi!]
procedere a registrare immediatamente il 21 [questo indicherebbe per me che hanno tutte le località del nascondiglio che hanno pre-mappato e con l'etichetta. È inoltre anche possibile che ogni posizione del nascondiglio (also has several surrounding pick up and drop off points or “posts”) non ho capito..nelle vicinanze hanno scelto post numero 21 dove possa avvenire questo scambio. Ma potrebbe anche essere look-out posts as well?]
E appuntamento alle 14.00 con carpathia [Carpathia è il nome della nave che ha
portato in salvo i sopravvissuti rimanenti del Titanic. Ironia della sorte, il Carpathia di RMS
era, la stessa, affondata da un U-Boot tedesco, 17 luglio 1918. Interessante come loro
non inseriscono l'iniziale maiuscola a questo nome nel messaggio, forse non vogliono attirare
attenzione che sia un nome proprio? è Anche interessante che chiunque o qualsiasi altro
Carpathia , significa" salvataggio ” e/o " un veicolo traghetti passeggeri ”.
Potrebbe trattarsi di una sorta di missione di salvataggio . Se risultasse che Carpathia è solo
un semplice fare riferimento a un " barca o nave ”, forse MJ è attualmente nascosto vicino
acqua e Carpathia (barca nave) sarà la barca che trasporta lui per la
prossima meta? Questo è un punto interessante quando si considera che la
prossima meta è – un'isola]
che verrà consegnato all' isola skorpios dove athena lo riceverà . [è l' Isola del leggendario internazionale jet set glamour, l'isola dove Aristotele Onassis sconvolse il mondo e sposò la vedova del Presidente John f. Kennedy, Jacqueline Kennedy, il 30 ottobre, 1968. È anche l' ultima dimora di Onassis. In una strana ironia, secondo relazioni di oggi dei britannici e stampa greca, isola di Skorpios è stata messa in vendita all'unico erede di Aristotele Onassis - sua figlia, ATHENA Onassis.]
Attendere ulteriori istruzioni . [Atena dispone ulteriori istruzioni per MJ
Quando lui arriva ? MJ intende acquistare questa isola da Atena che appena misteriosamente l'ha messa in vendita dopo anni che è in possesso della famiglia? Coincidenza? Non credo!]
I bambini stano bene ma gli manchi e sono ansiosi di vederti presto. [Chi ha bambini? MJ
o S.Michele? probabilmente MJ. La maggior parte delle guardie del corpo delle celebrità non dispongono di famiglia per la natura del loro lavoro. Ma per coloro che li fanno, i loro figli sono
abituati ad avere il loro papà lontano . Quindi questo significa che I bambini di MJ presto si riuniranno con lui?]
finisci e vai avanti con la fase quattro. [come in Dr. Murray? può essere! Così, un
" accordo ” è stato fatto e il buon medico sta sempre mantenendo il suo fine, eh? ha
senso per me. Più interessante è la menzione della parola " fase ”. questo insieme del
piano di morte di MJ ha più fasi! Siamo solo nella fase 4 ora quali Dr.
Murray è responsabile dell'esecuzione. Quante "fasi ” rimangono? e allora
è accaduto oggi, lo stesso giorno che questo anonimo l'ha postato? Dr. Murray rilasciato
sua dichiarazione video di YouTube, non è stato lui? Hummm… era la fase 4?]
Per favore avvisami quando avviare la fase di cinque. [è forse MJ stesso o St Michael che
determina quando la prossima fase deve essere eseguita?]
ci potrebbe essere tempo prima che è tutto chiaro per l' operazione ritorno dai morti possa
iniziare. [operazione "ritorno dalla morte”?! Sembra che è un nuovo album o un tour per
Mj. A meno che, naturalmente, questi ragazzi possono
effettivamente riportare le persone dalla morte!]
i media hanno preso l'esca [quale esca è , esattamente?] e i tifosi sono pronti ora [pronti per il
Ritorno di MJ?pronti per cosa?]
do il mio meglio per moonwalker. [" moonwalker ”? Ah, sì, MJ era famoso per il suo monnwalk!]
Codice di autenticazione: 11235813 [apparentemente utilizzano questo per verificare che il messaggio è in realtà, reale e deriva da uno di loro e non qualcuno che
ha il codice e sta cercando di interferire con le loro comunicazioni.
In un primo momento, ho pensato che forse si avrà un elenco di codici di autenticazione che utilizzano su talune date e questo è solo quello per 8/19/09. Quindi, mio fratello, un insegnante di algebra lla scuola superiore , ha dato un'occhiata e ha iniziato a ridere. Io avevo perso il senno! Si rivela, che questi numeri con la sequenza Fibonacci ; 1 1 = 2, 1 2 = 3, 2 3 = 5, 3 5 = 8, 5 8 = 13 e così via. Quindi 11235813. Intelligente, ma è il solo codice di autenticazione che usano?
Arcangelo
[questo è colui che invia il messaggio e probabilmente il nome del nascondiglio di quello
che sta coordinando l'intero piano di azione da lontano. Forse il professionista che ha progettato, progettato e coreografato tutto il piano dall'inizio bene. Per ciò che sappiamo, arcancgelo può essere famoso per l'ingegneria molti atti scomparsi delle celebrità. "arc ” significa " autorità e potere ”," Angelo” è solo, un angelo, Angelico in natura. Da qui l'interpretazione è che arco " Angelo ” o " ”, così come viene più comunemente definito, è un angelo che ha autorità e potere negli altri di classe inferiore Angeli. C'è molto più che di questo se tu cerchi il termine su Google , ma non è questo lo spazio dei rifiuti. È anche il nome di una banda. Basti dire che la Bibbia cita solo un unico e che sarebbe (rullo di tamburi) …yup, voi immaginate- Michael. Sorpresa, sorpresa]... .O può essere il nostro Angel Criss mago?... hmmMagia?
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Buongiorno a tutti voi! Ho letto quello che avete scritto...quante novità! Però mi raccomando sempre con i piedi per terra...non fissatevi troppo con i numeri...fatelo ma non troppo...rimanete sempre stabili!
- Spoiler:
I Lupi scuri chiuderanno veloce sulla vostra posizione presto. tempo di delocalizzare
lui. procedere a registrare 21 immediatamente alle 14.00 con
carpathia che ti consegnerà all' isola skorpios dove verrà athena
che ti riceverà. Attendere ulteriori istruzioni . I bambini sono BEI ma
ansiosi di vederti presto. finiamo come d'accordo e andiamo avanti con fase quattro. per favore consigliare quando
avviare la fase cinque. (shouldnt be long now before all clear for operation
back from the dead can commence non ho capito bene).. media hanno preso l'esca e tifosi sono
ora pronti. ho dato il mio meglio a moonwalker. comunicazione successiva sarà a
numero di URL blog 182. codice di autenticazione dei messaggi: 11235813.
-arcangelo
Arcangelo:
copia..inoltrerai il messaggio a monnwoljer ed esegui il trasferimento ora..
St. Michael
Ecco cosa scrivevano sul forum:
potrebbe essere che Michael Jackson è vivo ed è
trasferite dal un nascondiglio all' altro ed è tutto coordinato tramite
blog post sul sito di un blog di Internet predeterminato dell'URL con prestabilito
codici di autenticazione messaggio..(si chiedono) dal momento che sarebbe logico che tutte le
forme di un normale telefono possano risalire alle chiamate, questa forma di comunicazione
potrebbe essere quello che stanno utilizzando.
" St. MICHAEL ” [si tratta di chi è indirizzato il messaggio di e probabilmente un soprannome di una
persona (guardia del corpo o agente?) che è con Michael Jackson e responsabile del
spostamento di lui da punto a punto.]
Lupi scuri [Questo fa riferimento ai media, Paparazzi, gli agenti del governo o polizia? La parola " buio ”significa cattivo, male o persino qualcosa come "nel buio ” o "nell'ignoto”.
Dubito che si riferisce a persone di pelle scura, altrimenti il termine sarebbe lupi "neri ”
sono forse state applicate qui altre invece della parola "scura ”?]
si chiude veloce sulla vostra posizione presto. [apparentemente questi "lupi scuri ” sanno dove MJ si sta nascondendo ora e si stanno spostando su di lui?]
tempo di delocalizzare lui [almeno sappiamo che è un " lui ” e non una " lei ” che si desidera
Riposizionare ma chi è esattamente " lui ”? Ovviamente St Michael e arcangelo sappiamo
Chi!]
procedere a registrare immediatamente il 21 [questo indicherebbe per me che hanno tutte le località del nascondiglio che hanno pre-mappato e con l'etichetta. È inoltre anche possibile che ogni posizione del nascondiglio (also has several surrounding pick up and drop off points or “posts”) non ho capito..nelle vicinanze hanno scelto post numero 21 dove possa avvenire questo scambio. Ma potrebbe anche essere look-out posts as well?]
E appuntamento alle 14.00 con carpathia [Carpathia è il nome della nave che ha
portato in salvo i sopravvissuti rimanenti del Titanic. Ironia della sorte, il Carpathia di RMS
era, la stessa, affondata da un U-Boot tedesco, 17 luglio 1918. Interessante come loro
non inseriscono l'iniziale maiuscola a questo nome nel messaggio, forse non vogliono attirare
attenzione che sia un nome proprio? è Anche interessante che chiunque o qualsiasi altro
Carpathia , significa" salvataggio ” e/o " un veicolo traghetti passeggeri ”.
Potrebbe trattarsi di una sorta di missione di salvataggio . Se risultasse che Carpathia è solo
un semplice fare riferimento a un " barca o nave ”, forse MJ è attualmente nascosto vicino
acqua e Carpathia (barca nave) sarà la barca che trasporta lui per la
prossima meta? Questo è un punto interessante quando si considera che la
prossima meta è – un'isola]
che verrà consegnato all' isola skorpios dove athena lo riceverà . [è l' Isola del leggendario internazionale jet set glamour, l'isola dove Aristotele Onassis sconvolse il mondo e sposò la vedova del Presidente John f. Kennedy, Jacqueline Kennedy, il 30 ottobre, 1968. È anche l' ultima dimora di Onassis. In una strana ironia, secondo relazioni di oggi dei britannici e stampa greca, isola di Skorpios è stata messa in vendita all'unico erede di Aristotele Onassis - sua figlia, ATHENA Onassis.]
Attendere ulteriori istruzioni . [Atena dispone ulteriori istruzioni per MJ
Quando lui arriva ? MJ intende acquistare questa isola da Atena che appena misteriosamente l'ha messa in vendita dopo anni che è in possesso della famiglia? Coincidenza? Non credo!]
I bambini stano bene ma gli manchi e sono ansiosi di vederti presto. [Chi ha bambini? MJ
o S.Michele? probabilmente MJ. La maggior parte delle guardie del corpo delle celebrità non dispongono di famiglia per la natura del loro lavoro. Ma per coloro che li fanno, i loro figli sono
abituati ad avere il loro papà lontano . Quindi questo significa che I bambini di MJ presto si riuniranno con lui?]
finisci e vai avanti con la fase quattro. [come in Dr. Murray? può essere! Così, un
" accordo ” è stato fatto e il buon medico sta sempre mantenendo il suo fine, eh? ha
senso per me. Più interessante è la menzione della parola " fase ”. questo insieme del
piano di morte di MJ ha più fasi! Siamo solo nella fase 4 ora quali Dr.
Murray è responsabile dell'esecuzione. Quante "fasi ” rimangono? e allora
è accaduto oggi, lo stesso giorno che questo anonimo l'ha postato? Dr. Murray rilasciato
sua dichiarazione video di YouTube, non è stato lui? Hummm… era la fase 4?]
Per favore avvisami quando avviare la fase di cinque. [è forse MJ stesso o St Michael che
determina quando la prossima fase deve essere eseguita?]
ci potrebbe essere tempo prima che è tutto chiaro per l' operazione ritorno dai morti possa
iniziare. [operazione "ritorno dalla morte”?! Sembra che è un nuovo album o un tour per
Mj. A meno che, naturalmente, questi ragazzi possono
effettivamente riportare le persone dalla morte!]
i media hanno preso l'esca [quale esca è , esattamente?] e i tifosi sono pronti ora [pronti per il
Ritorno di MJ?pronti per cosa?]
do il mio meglio per moonwalker. [" moonwalker ”? Ah, sì, MJ era famoso per il suo monnwalk!]
Codice di autenticazione: 11235813 [apparentemente utilizzano questo per verificare che il messaggio è in realtà, reale e deriva da uno di loro e non qualcuno che
ha il codice e sta cercando di interferire con le loro comunicazioni.
In un primo momento, ho pensato che forse si avrà un elenco di codici di autenticazione che utilizzano su talune date e questo è solo quello per 8/19/09. Quindi, mio fratello, un insegnante di algebra lla scuola superiore , ha dato un'occhiata e ha iniziato a ridere. Io avevo perso il senno! Si rivela, che questi numeri con la sequenza Fibonacci ; 1 1 = 2, 1 2 = 3, 2 3 = 5, 3 5 = 8, 5 8 = 13 e così via. Quindi 11235813. Intelligente, ma è il solo codice di autenticazione che usano?
Arcangelo
[questo è colui che invia il messaggio e probabilmente il nome del nascondiglio di quello
che sta coordinando l'intero piano di azione da lontano. Forse il professionista che ha progettato, progettato e coreografato tutto il piano dall'inizio bene. Per ciò che sappiamo, arcancgelo può essere famoso per l'ingegneria molti atti scomparsi delle celebrità. "arc ” significa " autorità e potere ”," Angelo” è solo, un angelo, Angelico in natura. Da qui l'interpretazione è che arco " Angelo ” o " ”, così come viene più comunemente definito, è un angelo che ha autorità e potere negli altri di classe inferiore Angeli. C'è molto più che di questo se tu cerchi il termine su Google , ma non è questo lo spazio dei rifiuti. È anche il nome di una banda. Basti dire che la Bibbia cita solo un unico e che sarebbe (rullo di tamburi) …yup, voi immaginate- Michael. Sorpresa, sorpresa]... .O può essere il nostro Angel Criss mago?... hmmMagia?
Cosa sarebbe questo testo Marty??
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Sai che ancora lo devo capire...c'è nel senso che devo capire ancora chi l'ha scritto!
Quando entra Sabry je lo chiedo!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Sai che ancora lo devo capire...c'è nel senso che devo capire ancora chi l'ha scritto!
Ah va bene tesò...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Buongiorno a tutti....ho letto le novità!!! tutti a lavoro amici!!!!!!!!!!!!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
buongiorno ragazzi!!! si incomincia a "lavorare"?
buongiorno, ho letto le altrecose fra cui quelle nuove di JCC, direiche c'è da discutere
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!