MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Dom Set 06, 2009 10:39 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic) Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Trilly Mar Set 08, 2009 12:47 am

laurettamias ha scritto:
Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:stavo cercando di capire il senso di quelle 7 stelle e ho pensato a quelle degli alberghi e così ho trovato quell'articolo che mezionava Dubai, gli Emirati Arabi (tornerebbe così anche la storia che gli Emiri sono sette e naturalemtne ci sono le palme anche se forse quella "palma" al singoare potrebbe davvero avere il significato simbolico di "qualcosa di unico e speciale"). Non so se è lì e se è questo quello che voleva dire JCC con quella frase... bohhh...

C'è un sito apposta sugli avvistamenti di Mike, io non ci ho mai dato peso, ma qualche settimana fa aveo letto il racconto di un ragazzo che si trovava in un mega albergo di Dubai e mentre percorreva il corridoi per andare a prendere l'ascensore ha visto una persona che poi dice di aver realizzato che fosse Mike, uscire da un'ascensore secondario (una specie di montacarichi)..ha provato a bussare alla porta dove gli sembra sia entrato, ma non ha risposto nessuno... forse è solo una coincidenza....

L'ho letto anche io quel messaggio di quel ragazzo.

Yess, laurettamias lo so...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Wivvy Mar Set 08, 2009 12:49 am

un collega, guardando le foto di M. del 09 ha notato le date su quelle che lo ritraggono all'uscita da cliniche mediche, deducendo così che M. avesse, in quelle date, degli appuntamenti medici. Eccole:

19th march
23rd march
22nd april
27th april
7th may
15th may
20th may
21st may
1st june
9th june
16th june

a maggio e giugno sono numerose e allora ci si chiede: perchè M. faceva tutte queste visite se aveva un medico personale a casa?Forse perchè Murray così tanto medico non è ? E si è visto....
pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Set 08, 2009 12:59 am

Wivvy ha scritto:un collega, guardando le foto di M. del 09 ha notato le date su quelle che lo ritraggono all'uscita da cliniche mediche, deducendo così che M. avesse, in quelle date, degli appuntamenti medici. Eccole:

19th march
23rd march
22nd april
27th april
7th may
15th may
20th may
21st may
1st june
9th june
16th june

a maggio e giugno sono numerose e allora ci si chiede: perchè M. faceva tutte queste visite se aveva un medico personale a casa?Forse perchè Murray così tanto medico non è ? E si è visto....
pensieroso

quoto
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ClaireJackson Mar Set 08, 2009 12:59 am

Forse facevano le prove per la messa in scena... lol!

Cmq io vi lascio, speriamo che mike Mi dia qulche indizio nel sonno brav

Buona notte a tutti kiss2

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Set 08, 2009 1:01 am

Trilly ha scritto:Il 30 ottobre è anche la notte prima di Halloween (Thriller) bho non so più che pensare, speriamo bene....ora vado a nanna notte a tutti, a domani Kisssss!!!

infatti!! ci avevo pensato...Halloween-Thriller...poi nel film mettono anche Ghost....e lui cifarà mettee paura quando tornerà..(perchè lo credavamo morto) qui si ricollega tutto!!!

notte Trilly!!! kiss2 abbraccio virtuale
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Set 08, 2009 1:03 am

Sorry...ma avete visto i link che ho messo dove la Nation of Islam parlava di Michael...????
Cioè la conferenza si intitola "LA crocifissione di michael" o cosa simile...
io sta NOI la vedo strana....
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Wivvy Mar Set 08, 2009 1:07 am

notte a tutti/e!!!
Sleep

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Set 08, 2009 1:07 am

Notte Wivvy...Wink sogni d'oro....
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da xmxbx Mar Set 08, 2009 1:16 am

Ciao a tutti,
stavo ascoltando un pò di musica (indovinate cosa Wink ) e mi sono perso nei miei pensieri.
Allora mi è venuta in mente una strana idea, forse un pò azzardata, ma che avrebbe un suo 'perchè'.
Ve la racconto, ma vi prego ... non assalitemi Embarassed
Allora ... partiamo da qualche supposizione:
1- MJ si è ritirato da anni dalle scene; è stata una sua scelta, quindi perchè all'improvviso dovrebbe ripensarci?
2- supponiamo che veramente sia in un cattivo stato di salute, come detto da più fonti;
3- diamo per vero anche il fatto che il suo corpo sia denutrito e pieno di lividi dati da punture di siringhe;
4- che ora che è morto MJ abbia molti più fans di quando era vivo penso sia fuori di dubbio;
5- sicuramente qualcuno ha ricavato molto più dalla sua morte, piuttosto che dall'averlo vivo;
6- qualcuno ha avanzato l'ipotesi che MJ all'annuncio di This Is It fosse solo un sosia: senza spiegarne i possibili motivi, ma solo per sensazioni e per qualche piccolo particolare;
7- sembra certo che la foto di MJ durante le prove, con dietro i neon della scritta This Is It sia contraffatta;
8- Da mesi Michael non appare in pubblico e non ci sono foto o interviste recentissime.

Bene ... detto questo ... perchè non dovrebbe essere possibile che Michael fosse morto già da tempo, magari da mesi?
Vista la sua salute, ipotizziamo un attacco cardiaco a gennaio. Il cervello di Michael muore, ma il suo corpo viene mantenuto in vita artificialmente (ecco un ulteriore dimagrimento e le punture da flebo, magari qualche altra complicazione tipo piaghe o cancrene). Perchè tenerlo in questa condizione?
Bhè, perchè non organizzare una serie di concerti, sapendo ovviamente che verranno poi annullati all'ultimo momento, ma nel frattempo il merchandising viene venduto, cosi come i biglietti. Piccola parentesi ... non dimentichiamoci che non tutti i possessori di biglietti hanno chiesto il rimborso, appunto per tenere il tagliando come ricordo; senza contare le aste che si svilupperanno fra qualche mese; ok, chiusa parentesi.
Bene, i pochi concerti iniziali sono stati tranquillamente portati a 50; non c'è bisogno di porsi il problema se Michael riuscirà a sostenere il peso dell'impegno, tanto verranno tutti annullati.
Arriviamo al sosia (sempre per ipotesi) che annuncia This Is It. Più di qualcuno avanza questa ipotesi, per diversi piccoli motivi che non 'sto qui a riprendere (con una piccola ricerca troverete accenni alla cosa in più topics).
Parliamo ora del materiale che documenta le prove dello show: poche foto, di cui la più famosa palesemente contraffatta. Poi ci sono i filmati, e qui vi chiedo una mano nella spiegazione: sono più vecchi di quanto si dica? Sono sempre fatti da un sosia? mah, fate voi.
A questo punto l'annuncio della morte: parecchi interrogativi.
La telefonata del suo medico al 911 è strana, in ritardo rispetto al momento dell'attacco, troppo calma per essere vera ... , e il massaggio cardiaco sul letto ...
Vabbè, non c'è più niente da fare: MJ è morto! E ora che succede?
Intanto pensiamo ai diritti dei vari eventi, dalla cerimonia pubblica allo Staple, a quella privata della sepoltura.
Asta per i suoi cimeli, e perchè no ... facciamo un museo a Neverland !
E i concerti ....?
Bhè i biglietti sono stravenduti, qualcuno verrà rimborsato, qualcuno no. Quelli rimborsati probabilmente compariranno su ebay tra qualche mese.
Ah, un'altra cosa ... non è che ci sia anche una polizza assicurativa su MJ? Mi pare di si. Qualcuno risquoterà il premio ...
Ovvio che il materiale delle prove diventerà prima un film e poi un DVD, vedremo se riusciremo a capire qualcosa in più dalle immagini che utilizzeranno.

Sicuramente la mia ipotesi è un pò spinta, e implicherebbe una cospirazione piuttosto estesa tra gente coinvolta e pagata per essere complice, però alcuni punti tornerebbero, non vi pare?

Non so se qualcuno ha già scritto un Topic simile; se così fosse chiudete pure questo.

Forza ... sbizzarritevi con i commenti.
Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Set 08, 2009 1:27 am

Piccolissima falla...però hai fatto una bella teoria...
manca (o almeno non l'ho visto io) il motivo perchè Michael sarebbe morto...
Michael non ha mai preso droghe come invece certe foto fanno vedere tutte azzate...
E' impossibile che un uomo assuma 50 mila dollari al mese di medicinali...ed è impossibile che una persona che assume (in fantasia) 50 mila di farmaci al mese riesca a ballare un giorno prima.
Per iil fatto del sosia all'arena O2...ahimè non sono piccoli particolari...
ma i seguenti: la voce è moolto più bassa...l'ha sempre avuta fievole e acutissima e lì era un basso tuba...ma ecco il particolare che a mio parere toglie tutti i dubbi... la mano...
ha le dita storte ma non come quelle di Michael...nel corso degli anni possono peggiorare le curvature ma non cambiare larghezza o direzione...il sorriso non è il suo perchè l'angolo della bocca (destro) è troppo appuntito....il mento è troppo lungo, mentre quello di Michael era largo, non lungo...i gesti da gasato..ecc...ma non voglio farne un caso nazionale...
Comunque hai ragione alcuni punti tornerebbero....
ma scusami Embarassed se non condivido la tua teoria: credo che il Michael delle prove fosse quello vero... e se è scappato io fatico molto a pensare a come potrebbe fare ritorno...
cioè come fa a tornare senza sollevare polveroni di dimensioni mondiali...
se anche il governo l'ha aiutato a sparire...non credo che tra un mese dice..."ok, pronto per il prossimo concerto..."
spero che le mie parole non suonino dure...sono uno che come voi e come Michael...ha sempre voluto la verità Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Set 08, 2009 1:28 am

Ah riguardo al mio messaggio con i link (a mio parere strainteressanti)
della NOI...niente commenti da parte di nessuno? Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Wivvy Mar Set 08, 2009 1:33 am

altri stralci di JCC in chat
What a Face

JCC2: A man and woman's younger son (il figlio più giovane di un uomo e una donna)

While growing still a child (mentre sta crescendo è ancora un bambino)

And that will make my father proud (e renderà orgoglioso il padre)

And make my mother smile (e farà sorridere la madre)

JCC: I hear a symphony (sento una sinfonia)

each time you speak of me (ogni volta che parlate di me)

JokeCalmsChina: i love germany (io amo la Germania)

JCC: do it mac (?)

Ad un certo punto poi gli hanno chiesto quanti anni ha ed ha risposto così:

JCC: 51

Q: What video games do you like? (quale video game ti piace?)

JokeCalmsChina: dead space

JokeCalmsChina: scary shit (una paura cane)

JCC: Morning glow all days long (lo scintillio del mattino duri a lungo tutti giorni)

For we sing tomorrow's song (affinchè noi cantiamo la canzone di domani)

Never knew we could be so strong (non abbiamo mai saputo quanto potevamo essere forti)

JokeCalmsChina: i like final fantasy (mi piace final fantasy)

JCC: its time, i love you from the bottom of my heart, but please, be good, be good (è ora, vi amo dal profondo del mio cuore, ma per piacere, siate buoni, siate buoni)

JokeCalmsChina: i'm a big fan of Ratchet and clank series (sono un grande fan di Rachet e delle serie "clank")

JokeCalmsChina: I like to play backgammon online (mi piace giocare a backgammon in rete)

JCC: iris

JCC: sweet deep water (dolce profonda acqua)

JCC: 1998

JCC: xxx---> TD (touchdown)

JCC: bad

JCC: trust MJ

JCC2: stop vacs! don't you! (basta vacaze!)

Jokecalmschina: The delphine is a hidden treasure. (il delfino è un tesoro nascosto)

Jokecalmschina: 2.25

Jokecalmschina: the internet is my only connection to the people i love (internet è l'unico collegamento con le persone che amo)

Jokecalmschina: i just wanted to let you know that I'm safe and well (sto solo cecando di farvi sapere che sono sano e salvo)

Jokecalmschina: •• *heart*

Jokecalmschina: i love you all so so much (vi amo così tanto)

Jokecalmschina: i really do (davvero)

Jokecalmschina: i love you (7 times) (vi amo - 7 volte)

Ragazzi, qui c'è materiale per un anno!!!
Cmq quelli che stavano in chat pensano che quello che si firma Jokecalmschina sia Mike!

Ultima modifica di Wivvy il Mar Set 08, 2009 1:41 am - modificato 1 volta.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Mar Set 08, 2009 1:35 am

ChrisDiamond ha scritto:Notte Wivvy...Wink sogni d'oro....

la buona notte era rivolta a coloro che stavano andando a nanna!!!
Io provo a resistere ancora un pò... cmq grazie lo stesso!!!
Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da xmxbx Mar Set 08, 2009 1:38 am

ChrisDiamond ha scritto:Piccolissima falla...però hai fatto una bella teoria...
manca (o almeno non l'ho visto io) il motivo perchè Michael sarebbe morto...
Michael non ha mai preso droghe come invece certe foto fanno vedere tutte azzate...
Bhè, la gente muore anche a 50 anni, senza per forza essere drogati.
Nel mio discorso il vero motivo della morte non è rilevante. Non ho insinuato che qualcuno abbbia ucciso MJ, ma solo che la sua morte possa essere stata usata per far soldi.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Set 08, 2009 1:42 am

Ops...io non volevo dire che tu hai detto che qualcuno ha ucciso MJ Wink
comunque sicuramente la sua morte è stata usata per far soldi...e tanti anche..
sia che sia morto prima...sia che sia morto dopo...è solo che mi piace pensare che non siano stati così senza cuore da fare quello che hai scritto..
comunque mi complimento col tuo cervello che ha elaborato una "bella" teoria Wink
Io vado a ninna ...zzzz....

Scusa Wivvy per il fraintendimento...resta valido l'augurio per quando veramente andrai a dormire Wink bacioni....
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Simona 70 Mar Set 08, 2009 1:47 am

Tanto per fare un riassunto sul "numero 7" ricorrente; non so se l'avete già visto, l'ho trovato su un'altro forum:
"strana coincidenza
ragazzi ma a me sembrano molto strane tutte queste coincidenze col numero sette:
-michael 7 lettere
-jackson 7 lettere
-sepolto il 7 luglio
-sepolto il mese 7
-trasmesso alle 7 (solo in italia)
- morto il 25 2+5=7
- Numero 7 nella tuta dell'HIStory tour (sui paragambe)
- MJ ha sempre fatto riferimento alla cifra 777, considerata il numero di Dio formato da 3 (numero perfetto, Trinità..) numeri 7 (numero perfetto)
- MICHAEL JACKSON HIStory (HIS=sua STORY=storia), tre parole da 7 lettere
- 7 i suoi album da solista:
1) Off the wall 2) Thriller 3) Bad 4) Dangerous 5) History 6) Blood on the dance floor 7) Invincible
-nel video di scream indossa una maglia con il numero sette
-settimo di nove figli!!!
- se guardate bene Michael firmò il testamento il 7/07/02
-lo stesso giorno del suo funerale solo 7 anni prima....
1) Sul cilindro del nano di Dangerous c'è il numero 7
2) Sempre sulla copertina di Dangerous c'è una mano col numero 7
3) Sulla fascia (sul braccio) della statua di Mike sulla copertina di HIStory c'è 777
-1958 + 2009 ---> 3967-->3+9+6+7-->25--->2+5----> 7 :O
edit: Il nome Blanket ha sette lettere.
L'ambulanza che ha soccorso Michael aveva il numero 71
passi la tuta di Scream e i pants dell'HIStory Tour...ma sta giacca??

edit : E sono anche sette i "laccetti" alla manica della maglia indossata al bad tour!
edit :nel living with, quando Michael giace sulla ruota panoramica, siede sulla carrozza numero 7.
EDIT:ieri leggendo questo topic mi sono ricordato che parlavano del nuovo album di michael ke si doveva chiamare seven even (RUMOR)
sarà destino....

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Wivvy Mar Set 08, 2009 2:05 am

tutti questi indizi mi hanno dato alla testa... meglio dormirci su!!!
Buona notte a tutti e a domani!!!
Very Happy Sleep

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Mar Set 08, 2009 2:10 am

Notte a tutti! Sleep kiss

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 10:56 am

Buongiorno a tutti voi! Ho letto quello che avete scritto...quante novità! Però mi raccomando sempre con i piedi per terra...non fissatevi troppo con i numeri...fatelo ma non troppo...rimanete sempre stabili!

Comunque ringrazio Diamante Splendente (Grazie tesò ^^) per la traduzione...che io vi riporto adesso però unita!!! ^^

Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Seipht Mar Set 08, 2009 11:01 am

MartyXMars ha scritto:Buongiorno a tutti voi! Ho letto quello che avete scritto...quante novità! Però mi raccomando sempre con i piedi per terra...non fissatevi troppo con i numeri...fatelo ma non troppo...rimanete sempre stabili!

Comunque ringrazio Diamante Splendente (Grazie tesò ^^) per la traduzione...che io vi riporto adesso però unita!!! ^^

Spoiler:

Cosa sarebbe questo testo Marty??
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 11:04 am

Sai che ancora lo devo capire...c'è nel senso che devo capire ancora chi l'ha scritto!
Quando entra Sabry je lo chiedo!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Seipht Mar Set 08, 2009 11:04 am

MartyXMars ha scritto:Sai che ancora lo devo capire...c'è nel senso che devo capire ancora chi l'ha scritto!
Quando entra Sabry je lo chiedo!

Ah va bene tesò...
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Set 08, 2009 11:10 am

Buongiorno a tutti....ho letto le novità!!! tutti a lavoro amici!!!!!!!!!!!!!!! bounce
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Set 08, 2009 11:15 am

buongiorno ragazzi!!! si incomincia a "lavorare"? Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da VincenzoD Mar Set 08, 2009 11:20 am

buongiorno, ho letto le altrecose fra cui quelle nuove di JCC, direiche c'è da discutere santa
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili