Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ClaireJackson ha scritto:Io di Jcc mi fido e di sti due che non so che pensare(ma magari sono la stessa persona... )
infatti è questo il vero mistero: se sono uno, sempre lo stesso, oppure tre diversi... certo è che la cosa si fa sempre più intricata ed il funerale non ha cambiato la situazione neache di un millimetro: almeno fino a ottobre (se non oltre) credo che avremo da lavorare!!!
Di me ci si può fidare, viste le mie conoscenze....
- Spoiler:
Wivvy- INVINCIBLE
Ma questi hanno cambiato nome perchè so stati cancellati o lo hanno fatto tanto per fare?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
This is It doveva uscire il 30 ottobre, poi hanno anticipato al 28 può significare qualche cosa?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
A questo punto penso di si
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Ma questi hanno cambiato nome perchè so stati cancellati o lo hanno fatto tanto per fare?
Ma che ne so
sto falso nel falso si stà rivelando sempre più complicato...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:This is It doveva uscire il 30 ottobre, poi hanno anticipato al 28 può significare qualche cosa?
Anche io penso che potrebbe significare qualcosa per il fatto del film. Comunque io ci credo.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
mah, a me sembrava già strano allora figuriamoci ora con il carico da 90 di JCC...
ne vedremo delle belle...
mah, a me sembrava già strano allora figuriamoci ora con il carico da 90 di JCC...
Wivvy- INVINCIBLE
io nn vedo l'oraaa...nn ne posso più di stare così in sospeso..Wivvy ha scritto:fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
FragolinaVelenosa ha scritto:io nn vedo l'oraaa...nn ne posso più di stare così in sospeso..Wivvy ha scritto:fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
a me basta vedere il bello
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:io nn vedo l'oraaa...nn ne posso più di stare così in sospeso..Wivvy ha scritto:fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
anche se in questo posto sperduto il film mi sa che nemmeno arriva...
sarete voi le mie orecchie e sopratutto i miei occhi...
già..ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:io nn vedo l'oraaa...nn ne posso più di stare così in sospeso..Wivvy ha scritto:fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
ma di sicuro qualcosa sapremo!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Questo articolo, in italiano, parla degli alberghi a 7 stelle: notate la parte che ho messo in grassetto... e se M. ora fosse lì?
- Spoiler:
- Le sette stelle del lusso arrivano in DuomoSolo un altro albergo al mondo così. I prezzi? Naturalmente, non per tutti
22 12 06 | di: Sabrina Rossi
Sette stelle certificate? Roba da emiri arabi! E di italiani se ne vedranno infatti davvero pochi nel Town House Galleria, il nuovo hotel realizzato in Galleria Vittorio Emanuele: il massimo del comfort e del lusso disponibile sul mercato. L’unico “compare” a contendergli la palma di albergo più lussuoso del mondo è il Burj Al Arab, la famosissima “Vela” di Dubai.Ma cosa significa sette stelle? Il numero di brillanti è assegnato dalla società indipendente svizzera Sgs sulla base di standard legati alla possibilità di personalizzazione dello spazio in camera. Oltre ai comfort tipici degli alberghi lusso ed extralusso, il principio è far sentire l’ospite a casa propria. Vi addormentate leggendo i classici della letteratura? Ne avrete una ricca scelta nella libreria proprio in camera. Gradite cuscini e lenzuola di lino? Nessun problema, ogni vostro desiderio sarà soddisfatto. Potete persino decidere che tipo di arredamento preferite o che quadri volete alle pareti. Palco prenotato alla “Scala” e Bentley d’ordinanza completano l’offerta del super albergo per nababbi e sono, naturalmente, a disposizione.
I prezzi? Da sceicco arabo. Si parte dagli 800 euro a notte per arrivare facilmente a 4000. Insomma, non proprio per tutti. Per la cronaca, il Comune di Milano percepirà un canone di 500 mila euro all’anno per l’affitto della struttura, che rimmarrà comunque di proprietà pubblica. Si vocifera che per far posto all'hotel siano stati sfrattati alcuni anziani che da anni soggiornavano nel palazzo. Dopo la presentazione dei giorni scorsi, i primi clienti arriveranno col 2007.
Wivvy- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:io nn vedo l'oraaa...nn ne posso più di stare così in sospeso..Wivvy ha scritto:fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
chiarè ti ospito a roma due giorni andiamo insieme a soffrire o a gioire?
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Questo articolo, in italiano, parla degli alberghi a 7 stelle: notate la parte che ho messo in grassetto... e se M. ora fosse lì?
- Spoiler:
Le sette stelle del lusso arrivano in DuomoSolo un altro albergo al mondo così. I prezzi? Naturalmente, non per tutti
22 12 06 | di: Sabrina Rossi
Sette stelle certificate? Roba da emiri arabi! E di italiani se ne vedranno infatti davvero pochi nel Town House Galleria, il nuovo hotel realizzato in Galleria Vittorio Emanuele: il massimo del comfort e del lusso disponibile sul mercato. L’unico “compare” a contendergli la palma di albergo più lussuoso del mondo è il Burj Al Arab, la famosissima “Vela” di Dubai.Ma cosa significa sette stelle? Il numero di brillanti è assegnato dalla società indipendente svizzera Sgs sulla base di standard legati alla possibilità di personalizzazione dello spazio in camera. Oltre ai comfort tipici degli alberghi lusso ed extralusso, il principio è far sentire l’ospite a casa propria. Vi addormentate leggendo i classici della letteratura? Ne avrete una ricca scelta nella libreria proprio in camera. Gradite cuscini e lenzuola di lino? Nessun problema, ogni vostro desiderio sarà soddisfatto. Potete persino decidere che tipo di arredamento preferite o che quadri volete alle pareti. Palco prenotato alla “Scala” e Bentley d’ordinanza completano l’offerta del super albergo per nababbi e sono, naturalmente, a disposizione.
I prezzi? Da sceicco arabo. Si parte dagli 800 euro a notte per arrivare facilmente a 4000. Insomma, non proprio per tutti. Per la cronaca, il Comune di Milano percepirà un canone di 500 mila euro all’anno per l’affitto della struttura, che rimmarrà comunque di proprietà pubblica. Si vocifera che per far posto all'hotel siano stati sfrattati alcuni anziani che da anni soggiornavano nel palazzo. Dopo la presentazione dei giorni scorsi, i primi clienti arriveranno col 2007.
è li???
DanielaMJ- INVINCIBLE
ma non so se è lì voi che dite si trova lì Michael?
Scusate of topic vi saluta Terrmichael MJN è andata a ninna.
Scusate of topic vi saluta Terrmichael MJN è andata a ninna.
laurettamias- DANGEROUS
DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:io nn vedo l'oraaa...nn ne posso più di stare così in sospeso..Wivvy ha scritto:fin dall'inizio ci era sembrato sospetto il cambio di data dell'uscita del film... il 30 è venerdì e se non sbaglio in america i film solitamente escono nel fine settimana per ovvi motivi economici: questo film invece all'improvviso e senza un perchè, ce lo fanno uscire di mercoledì e per sole due settimane...
chiarè ti ospito a roma due giorni andiamo insieme a soffrire o a gioire?
speriamo a gioire se no non mi riprendo
stavo cercando di capire il senso di quelle 7 stelle e ho pensato a quelle degli alberghi e così ho trovato quell'articolo che mezionava Dubai, gli Emirati Arabi (tornerebbe così anche la storia che gli Emiri sono sette e naturalemtne ci sono le palme anche se forse quella "palma" al singoare potrebbe davvero avere il significato simbolico di "qualcosa di unico e speciale"). Non so se è lì e se è questo quello che voleva dire JCC con quella frase... bohhh...
Wivvy- INVINCIBLE
io non penso sia lì, se stà scappando dagli islamici,non penso vada nella tana del lupo...
e poi mi sembra tutto così semplice...
booo
booo
quel "heart icon" secondo voi che vuol dire?
forse è una specie di "simboli", tipo queste faccine che usiamo noi...
bohhhhhhh
bohhhhhhh
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:stavo cercando di capire il senso di quelle 7 stelle e ho pensato a quelle degli alberghi e così ho trovato quell'articolo che mezionava Dubai, gli Emirati Arabi (tornerebbe così anche la storia che gli Emiri sono sette e naturalemtne ci sono le palme anche se forse quella "palma" al singoare potrebbe davvero avere il significato simbolico di "qualcosa di unico e speciale"). Non so se è lì e se è questo quello che voleva dire JCC con quella frase... bohhh...
C'è un sito apposta sugli avvistamenti di Mike, io non ci ho mai dato peso, ma qualche settimana fa aveo letto il racconto di un ragazzo che si trovava in un mega albergo di Dubai e mentre percorreva il corridoi per andare a prendere l'ascensore ha visto una persona che poi dice di aver realizzato che fosse Mike, uscire da un'ascensore secondario (una specie di montacarichi)..ha provato a bussare alla porta dove gli sembra sia entrato, ma non ha risposto nessuno... forse è solo una coincidenza....
Trilly- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:io non penso sia lì, se stà scappando dagli islamici,non penso vada nella tana del lupo...
booo
e se andasse proprio dove gli altri non se lo aspetterebbero mai???!!!!?!?!!?!?!?!!??!?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:io non penso sia lì, se stà scappando dagli islamici,non penso vada nella tana del lupo...
booo
e se andasse proprio dove gli altri non se lo aspetterebbero mai???!!!!?!?!!?!?!?!!??!?!
beh effettivamente...
e poi lì bardato con tutto quell'ambaradan chi lo riconosce
Wivvy ha scritto:quel "heart icon" secondo voi che vuol dire?
bohhhhhhh
Non potrebbe essere che invece della figura di un cuore sia uscita solo la scritta, tipo ti esce "smile" anzichè
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:stavo cercando di capire il senso di quelle 7 stelle e ho pensato a quelle degli alberghi e così ho trovato quell'articolo che mezionava Dubai, gli Emirati Arabi (tornerebbe così anche la storia che gli Emiri sono sette e naturalemtne ci sono le palme anche se forse quella "palma" al singoare potrebbe davvero avere il significato simbolico di "qualcosa di unico e speciale"). Non so se è lì e se è questo quello che voleva dire JCC con quella frase... bohhh...
C'è un sito apposta sugli avvistamenti di Mike, io non ci ho mai dato peso, ma qualche settimana fa aveo letto il racconto di un ragazzo che si trovava in un mega albergo di Dubai e mentre percorreva il corridoi per andare a prendere l'ascensore ha visto una persona che poi dice di aver realizzato che fosse Mike, uscire da un'ascensore secondario (una specie di montacarichi)..ha provato a bussare alla porta dove gli sembra sia entrato, ma non ha risposto nessuno... forse è solo una coincidenza....
L'ho letto anche io quel messaggio di quel ragazzo.
laurettamias- DANGEROUS
Il 30 ottobre è anche la notte prima di Halloween (Thriller) bho non so più che pensare, speriamo bene....ora vado a nanna notte a tutti, a domani Kisssss!!!
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!