Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ClaireJackson ha scritto:Anche a me non lo fa vedere.
dopo sta cosa dei numeri
mi sa che alla pazzia non manca poi così tanto
madò so già che mo che inizia la scuola mentre sto a senti la lezione penso al forum e agli indizi ahahahahah xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Anche a me non lo fa vedere.
dopo sta cosa dei numeri
madò so già che mo che inizia la scuola mentre sto a senti la lezione penso al forum e agli indizi ahahahahah xD
si infatti..io mi sa che rinuncio all'università finche Michael non si fa vivo!!
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Anche a me non lo fa vedere.
dopo sta cosa dei numeri
si infatti..io mi sa che rinuncio all'università finche Michael non si fa vivo!!
ahahah xD
FragolinaVelenosa ha scritto:la cosa ke mi esalta di più è questa:"if MJ wanted to get out of his financial woes, he knew how to do it without doing what he did."
ke sarebbe "MJ, se voleva uscire dalla sua guai finanziari, sapeva come farlo senza fare quello che ha fatto."
ke quindi fa capire..ke qualcosa HA fatto!
E' prorpio quello che ho pensato ed è per quella frase che ho postato tutto, perchè la frase sia comunque contestualizzata. La persona che contralla la tipa su MJDH non credo capisca una cippa di italiano e poi con tutti i forum che trattano l'argomento dovrebbe stare davanti al pc 48 ore al giorno!!!! Teniamo presente che quel sito è stato aperto subito dopo la "morte" di Mike (il 29 giugni), ma l'Admin questa Amy ha riceuto l'incarico di aprire il sito pocheil 25 giugno poche ore dopo l'annuncio del fratello...quindi tranqulle/i!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:la cosa ke mi esalta di più è questa:"if MJ wanted to get out of his financial woes, he knew how to do it without doing what he did."
ke sarebbe "MJ, se voleva uscire dalla sua guai finanziari, sapeva come farlo senza fare quello che ha fatto."
ke quindi fa capire..ke qualcosa HA fatto!
E' prorpio quello che ho pensato ed è per quella frase che ho postato tutto, perchè la frase sia comunque contestualizzata. La persona che contralla la tipa su MJDH non credo capisca una cippa di italiano e poi con tutti i forum che trattano l'argomento dovrebbe stare davanti al pc 48 ore al giorno!!!! Teniamo presente che quel sito è stato aperto subito dopo la "morte" di Mike (il 29 giugni), ma l'Admin questa Amy ha riceuto l'incarico di aprire il sito pocheil 25 giugno poche ore dopo l'annuncio del fratello...quindi tranqulle/i!!!!
Si va be dopo l'annuncio del fratello...
Cmq è meglio essere prudenti più che altro non vorrei rovinare i piani di Michael
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
- Spoiler:
- HMATclan made a fantastic video prooving that the ambulance video by Hollywood TV was staged. I researched that topic and found my own proofs that it is fake. Let me introduce you to what I found.
First, as far as the ambulance issue is concerned, there are 3 sources to consider
1) the hollywoodTV vid
https://www.youtube.com/watch?v=QuXRaJFdmKU
2) the Daily world News vid
https://www.youtube.com/watch?v=Z_VWCpIgrJI
3)the interview with the guy who supposedly took the ambulance pic vid
https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4
Now, it seems that the second one, the tourist vid is the genuine one, while the matierial in 1 and 2 is staged. In the hollywood tv vid and the paparazzi vid, there is a guy in a yellow T-shirt, Chris, who supposedly took MJ's last pic:
papparazi vid pic
there's Chris in there
hollywoodTV vid pic of chris
he's behind the guy in red..
Anomaly # 1. there is no chris in the genuine tourist vid!!:
IMO, this prooves that chris who took the abulance pic was staged, therefore the ambulance pic itself is undoubtedly fake.
Anomaly # 2, the guy in the red shirt is on the right side of the ambulance, never behind it, as the tourist video shows. But in the papparazzi vid he is behind it, consider the first pic again. Note that the hollywood vid also shows him on the ride side of the ambulance together with chris. Hmmm, to me it looks suspicious....
un'altra prova che il vieo dell'ambulanza è stato falsificato
Buonasera a tutti...mamma mia sto via mezza giornata e quando torno trovo tutte queste novità...
BRAVISSIMI ....Questa storia dei numeri mi manda in palla....e poi il 25 giugno....2+5= 7...tanto per cambiare....
BRAVISSIMI ....Questa storia dei numeri mi manda in palla....e poi il 25 giugno....2+5= 7...tanto per cambiare....
buonasera ragazzi, vedo che avete trovato un micchio di cose.
certo che la storia dei numeri è impressionante, ma è anche vero che con i numeri si può giocare come si vuole quindi non so fino a che punto possiamo credere a queste cose.
certo che la storia dei numeri è impressionante, ma è anche vero che con i numeri si può giocare come si vuole quindi non so fino a che punto possiamo credere a queste cose.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ragazzi, pare che sul libro delle firme che c'era al funerale Randy Philips ha scritto:
"Mikey we almost made it!" ovvero "MIKEY CE L'ABBIAMO QUASI FATTA!"
"Mikey we almost made it!" ovvero "MIKEY CE L'ABBIAMO QUASI FATTA!"
Wivvy- INVINCIBLE
Diamante Splendente ha scritto:
- Spoiler:
HMATclan made a fantastic video prooving that the ambulance video by Hollywood TV was staged. I researched that topic and found my own proofs that it is fake. Let me introduce you to what I found.
First, as far as the ambulance issue is concerned, there are 3 sources to consider
1) the hollywoodTV vid
https://www.youtube.com/watch?v=QuXRaJFdmKU
2) the Daily world News vid
https://www.youtube.com/watch?v=Z_VWCpIgrJI
3)the interview with the guy who supposedly took the ambulance pic vid
https://www.youtube.com/watch?v=5VR-HSc2aM4
Now, it seems that the second one, the tourist vid is the genuine one, while the matierial in 1 and 2 is staged. In the hollywood tv vid and the paparazzi vid, there is a guy in a yellow T-shirt, Chris, who supposedly took MJ's last pic:
papparazi vid pic
there's Chris in there
hollywoodTV vid pic of chris
he's behind the guy in red..
Anomaly # 1. there is no chris in the genuine tourist vid!!:
IMO, this prooves that chris who took the abulance pic was staged, therefore the ambulance pic itself is undoubtedly fake.
Anomaly # 2, the guy in the red shirt is on the right side of the ambulance, never behind it, as the tourist video shows. But in the papparazzi vid he is behind it, consider the first pic again. Note that the hollywood vid also shows him on the ride side of the ambulance together with chris. Hmmm, to me it looks suspicious....
un'altra prova che il vieo dell'ambulanza è stato falsificato
è falso quello fatto dai tedeschi oppure quello che abbiamo visto all'inizio?
comunque per la storia dei numeri vincenzo ha ragione..non ci facciamo troppo affidamento però vorrei capire Michael che c'entra col numero del diavolo
VincenzoD- INVINCIBLE
Blum ha scritto:io purtroppo non vi posso seguire molto perchp ho da fare in questi giorni, però se trovo qualcosa in inglese tradotto in modo troppo maldestro, ve lo traduco un poco meglio...perdonatemi non voglio fare la "principessa sul pisello" ma avere un informazione tradotta male dove non si capisce niente non vi aiuta nelle indagini....
ora vedo se c'è altro materiale che avete postato da tradurre...
Grazie Blum
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Blum ha scritto:io purtroppo non vi posso seguire molto perchp ho da fare in questi giorni, però se trovo qualcosa in inglese tradotto in modo troppo maldestro, ve lo traduco un poco meglio...perdonatemi non voglio fare la "principessa sul pisello" ma avere un informazione tradotta male dove non si capisce niente non vi aiuta nelle indagini....
ora vedo se c'è altro materiale che avete postato da tradurre...
Grazie Blum
grazie mille
VincenzoD- INVINCIBLE
concordo con chi diceva che coi numeri si può arrivare un pò ovunque ci piaccia, tuttavia qui il numero 7 impazza che è un piacere...
al funerale le sedie erano 7 per fila e 7 erano pure i bouquet di fiori...
W il 7!!!!
W il 7!!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:concordo con chi diceva che coi numeri si può arrivare un pò ovunque ci piaccia, tuttavia qui il numero 7 impazza che è un piacere...
W il 7!!!!
dimenticavo di dire che è il settimo figlio,
VincenzoD- INVINCIBLE
ragazzi ma i messaggi che ha tradotto Diamante Splendente chi li aveva inviati?
raga qualcuno ke capisce davvero bene l'inglese può spiegare cosa dice questo link ESATTAMENTE??? io capisco qualcosina ma nn tantissimo..GRAZIE
http://mjtruth.wordpress.com/2009/09/07/the-truth-about-mjhd/
http://mjtruth.wordpress.com/2009/09/07/the-truth-about-mjhd/
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Diamante Splendente ha scritto:I was reading Randy Taraborrelli's book, and there I found a very, very interesting thing that Katherine stated when she explaines why she will not divorce (I have the dutch book, so I will do my best to translate it):
''A part of me believes that you hurt yourself more than the one you have a quarrel with because of your bitterness''. ''And'', she said, ''I can find me in the reading of the Lord about forgiveness. How many times, says the Lord, will you forgive someone? 70 x 7 times... As many times as you need.''
ho trovato questa cosa che riguarda il numero 7..che non ci lascia in pace..per voi ha senso?
"Posso ritrovarmi nella lettura del Signore sul perdono. Quante volte, dice il Signore,dovrete chiedere perdono a qualcuno? 70 X 7 volte... Di quanto tempo hai bisogno..."
Ora mi spiego: In un passo della Bibbia si dice proprio questo: se devi chiedere perdono a qualcuno lo devi fare chiedendolo 70 volte 7 che non è un calcolo matematico ma simboleggia un numero enorme, infinito e quindi simboleggia che ci vuole molto tempo per farsi perdonare.
Ma non so quanto posso essere attinente alle nostre indagini!
Simona 70 ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:I was reading Randy Taraborrelli's book, and there I found a very, very interesting thing that Katherine stated when she explaines why she will not divorce (I have the dutch book, so I will do my best to translate it):
''A part of me believes that you hurt yourself more than the one you have a quarrel with because of your bitterness''. ''And'', she said, ''I can find me in the reading of the Lord about forgiveness. How many times, says the Lord, will you forgive someone? 70 x 7 times... As many times as you need.''
ho trovato questa cosa che riguarda il numero 7..che non ci lascia in pace..per voi ha senso?
"Posso ritrovarmi nella lettura del Signore sul perdono. Quante volte, dice il Signore,dovrete chiedere perdono a qualcuno? 70 X 7 volte... Di quanto tempo hai bisogno..."
Ora mi spiego: In un passo della Bibbia si dice proprio questo: se devi chiedere perdono a qualcuno lo devi fare chiedendolo 70 volte 7 che non è un calcolo matematico ma simboleggia un numero enorme, infinito e quindi simboleggia che ci vuole molto tempo per farsi perdonare.
infatti...non credi che centra qualcosa...
Simona 70 ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:I was reading Randy Taraborrelli's book, and there I found a very, very interesting thing that Katherine stated when she explaines why she will not divorce (I have the dutch book, so I will do my best to translate it):
eheh infatti centra poco..solo che si mette pure la mamma con questo 7!
ragazzi vi assicuro che google traduce meglio di me
- Spoiler:
- bene gente, come alcuni di voi sanno ... Mi sono dimesso come moderatore a MJHD. E vi dirò tutto esattamente come e perché si è liberi di dire a nessuno che si desidera ... pronto ... non sarà un viaggio accidentato:
Prima di tutto, alcune cose importanti per la vostra privacy: se siete in MJHD, l'amministratore può visualizzare e leggere tutto il tuo deboli sia sul forum e nella chat. Se si pensa messaggio privato significa messaggio privato, non è così. Significa chiamata in conferenza con chi stai parlando con Amy e, se si sceglie di leggere.
Ora probabilmente lei non ha il tempo o la voglia di leggere tutti PM's. Hey ... ma se per qualche motivo si rendono sulla sua lista di merda ... essere consapevoli che vede e sa tutto. Ora ... non ho mai preteso di essere Miss dolcezza e luce. Io cerco di essere gentile e diplomatico a meno che non si avvia merda con me, ma se si avvia merda con me ... io verrò fuori swinging.
Penso che questo è sempre stato abbastanza evidente su di me. Non esiste una cosa come il controllo dei danni su Internet. Se Amy decide di "combattere" e niente show ho mai detto di nessuno in PM, poi si soffia la sua dolcezza e la luce del frontespizio, hey, lo ammetto ad esso. A volte sono una cagna. Io non sono una persona malvagia, crudele, o orribile, ma sì, a volte cagna I'ma. Ma sarò sincero con te su di esso. E ammetto la merda che faccio. Io non nascondersi dietro la diplomazia e stronzate come un politico. Come admin MJHD.
Gnocchi così poco ... Vi invito a leggere questo post forse molto prolissa e sentire direttamente da me e gli altri moderatori che hanno lasciato, esattamente quello che stava succedendo dietro le quinte. Non è esattamente quello che pensava.
Molte persone hanno pensato che tra l'altro è un malvagio dittatore. Sbagliato. Ho firmato fino a essere un moderatore per aiutare MJHD perché stava cadendo a pezzi. Io personalmente sono un libertario. I libertari sono tutti su vivi e lascia vivere. Non mi interessa se la gente dice fuck. Io personalmente non interessa se la gente vuole strillare a vicenda e di lotta. Personalmente non sento come tutti noi gotta, come a vicenda e andare d'accordo e cantare Kumbaya non piace a tutti a vicenda e questo è abbastanza normale.
Gli esseri umani sono per natura, gli animali da soma. Dividiamo off in cricche non perché siamo persone cattive, ma perché le nostre richieste evoluzione esso. Non si vede mai lupi si riuniscono a gruppi di 4.000 senza combattere. E 'causa non si può fare. Noi cerchiamo il sostegno e la struttura e la stabilità. Vogliamo trovare, lottare per, e conosciamo il nostro posto nella confezione. In una comunità internet di grandi dimensioni non è possibile. Quindi non ci sono liti.
Ci sono esattamente due modi per farlo funzionare. Si esegue il forum come una dittatura, con regole molto severe, che si impone l', al fine di rendere tutti collaborare e andare d'accordo. Se la gente non mi piace ... si può lasciare. Alcune persone lo amano, lo rimarranno. Altri lo odiano, così se ne andranno. Semplice.
Oppure, si imposta un ignore funzione nella vostra chat room e il tuo forum dare il potere al popolo. Ora tutti possono ignorare le persone che non mi piace, o sostengono la loro cuori contenuto. Se si dispone di moderatori, quando la gente si lamenta dei moderatori solo dire: "Se non ti piace, usa il tuo ignorare funzionalità." Alla fine si impara a cui piace solo il dramma e che in realtà non vuole essere molestati. Quelli che veramente non si desidera utilizzare solo le molestie ignorare la loro funzione. Le uniche persone vietati sono quelli che Rile e pisciare fuori così tante persone a più riprese che la ignorano caratteristica diventa un'arma inutile contro di loro.
Io opterei per la seconda sul mio forum stesso. Perché personalmente non mi interessa se la gente lotta. È normale. Gli esseri umani combattono. E ciascuno di noi ha la responsabilità di scegliere le nostre battaglie. Ma Amy ha deciso di non darci una funzione di ignorare in chat o forum, quindi l'unica alternativa al fine di proteggere i membri di abuso costante dal momento che non sono autorizzati a proteggere se stessi, è rigorosa.
Ora, ciò che Amy ha fatto è stato ... divenne assente. Ha istituito un elenco di regole, ha detto un sacco di persone sono state irritanti e continuate a calci fino a che non imparano. Ma non è questo il volto che mostra agli altri. Il volto che mostra gli altri è che i suoi moderatori sono tutti fuori controllo. (o almeno i due ha scelto come sua ultima capri espiatori.) Se questo è vero, perché lei ci ha dato un elenco di regole, abbandonati a noi, ignorando la maggior parte delle nostre e-mail e PMS, e come un po 'aggressivo passivo che è tutto in sciroppo zuccherino la superficie rifiutato di comunicare in modo significativo con nessuno di noi. Entrambi Souz e V rimasti scioccati da lasciarsi andare. Non avevano alcun avviso o di qualsiasi indicazione che Amy era scontento di tutto quello che stavano facendo. E, naturalmente, Amy non ha nemmeno darci la forza adeguata per affrontare con i membri guai.
Troll Molti non sono mai stati vietati o misteriosamente diventato riammesso perché Amy ha deciso di non trattare con essa, dopo ripetute denunce da noi (e sono sicuro che molti membri), eppure non abbiamo mai avuto il potere di fare qualcosa con queste persone, ma eliminare i loro posti. Ebbene, come è ovvio, un amministratore che non darle moderatori divieto di potenza (tranne in chat), e chi non c'è mai, crea CAOS. Perché chiunque si cerca di affrontare, hanno appena causare più problemi. Essi post ripetutamente messaggi come: "Perché è stato cancellato il mio post?" "Questa è una dittatura." "I moderatori sono male. Amy Amy tuo moderatori sono il male! "
Um no cari cuori ... non siamo stati noi. Siamo stati i ragazzi caduta. Ci stavano portando avanti volontà di Amy.
Noi siamo quelli fare ciò che stato detto di fare che ottengono merda per i nostri guai. Abbiamo creduto che Amy stava dietro di lei moderatori e avrebbe funzionato problemi con i suoi moderatori. Che aveva fiducia in noi. Siamo stati felici di Amy schiavi forum poco fuori la sua raccolta di cotone e ricevendo i nostri asini batte per i nostri guai. Mentre Amy studiosamente ignorato le numerose lamentele da entrambi i moderatori e membri per il troll sul suo forum, ha deciso di agire e di "fuoco" i moderatori, che si suppone un sacco di lamentele: Souza, e V.
E 'mia convinzione che Amy prospera e crea il caos sul suo sito. Credo che lei stessa è stata traina il proprio sito. Credo che potrebbe essere anche Jewell (hanno lo stesso MO) e forse Ella, e supermamma e Shanaland. L'inferno, non sappiamo chi diavolo è. Ma penso che sia un po 'sospetto che questo sito ha ottenuto più il caos, il dramma, e troll di qualsiasi altro sito che ho mai fatto parte di sempre, e per di più, lei sembra impotente e disinteressato per risolvere i problemi. Abbiamo trascorso tutto il nostro tempo analizzando che Michael Jackson potrebbe essere ... signora bionda, cappello uomo, Dave Dave, dr. Murray, che non siamo riusciti a pensare: "hmmm forse Amy è traina il proprio sito. cioè cosa succede quando un troll viene loro forum. Good times bitches! "
Oh, e vi è un manifesto d'ora in poi MJHD chiamato "Cinque." Questa persona è la creazione di tutti i tipi di sito caos e dramma, traina, essendo piuttosto vizioso per le persone sul forum e ... indovinate cosa? Lei è stata registrata e in agguato per due mesi? Ora io non so se hai capito la psicologia del controllo di sé di un troll, ma vorrei porre a voi in questo modo ... le probabilità che un troll può annidarsi e tenere la bocca chiusa per due mesi interi, prima dei bombardamenti, un sito con dramma è ... beh è come la probabilità che sto per sposare Michael Jackson. Solo dicendo. Anche un post è stato effettuato su MJHD essere un sito a pagamento, e sorpresa sorpresa, Cinque sostenuta. HAHAHAHA. Ciao Amy.
L'inferno, per quanto ne sappiamo Amy è MJ. Lei gli incendi che la gente come fa MJ. Senza preavviso, BOOM solo. Nessuna discussione no confronto causare lo scontro è male e il male bla bla bla. E se Amy è MJ, voglio solo dire ... LOLOLOLOL bell 'giocato, ma ho ancora la tua cagna, anche se sei il re del pop.
Ora moderatori diversi hanno lasciato: Me, Mo, e Badkolo (anche se per qualche ragione è ancora elencato come un moderatore nonostante la sua lettera di dimissioni. Forse è in attesa della sua sostituzione prima che lei lo elimina dalla lista. Perché io sono abbastanza sicuro che Badkolo è fatto con quello che ha fatto riferimento a un episodio di 90210.)
Gente, l'amministratore non è il doe-eyed persona l'amore innocente hippie che appare. Voglio dire leggere il suo post sul blog principale ... She's sarcastico. Ogni super super brava persona e ingenua che io abbia mai incontrato è NON essere sarcastico. Sarcastic persone (come me) hanno menti che operano un po 'diverso. Sarcastic persone sono spesso un po 'cinica. Abbiamo la natura umana KNOW sucks. Noi GET come le persone siano. Io non comprare che Amy veramente creduto che il suo forum non diminuiscono nel caos il suo modo di impostarlo.
Penso che prospera su di esso e di divertimento da essa deriva. Io non comprare che qualcuno abbastanza intelligente da registrare il proprio nome di dominio su MJ hoaxing sua morte che presto, e di costruire un sito web decente con forum e chat room, ecc, non è abbastanza intelligente per privatizzare le loro informazioni whois.
Io non sono solo comprandolo.
Proprio come ho smesso di agire innocente Jewell, il suo "Oh, voglio solo arrivare alla verità ... hai appena odiano la verità" storia, il tutto mentre lei sta facendo membri del forum, piangere come un sadico big ole ... io non comprare Admin è innocente agire sia.
In realtà, sono abbastanza sicuro che lei è o Jewell, o Jewell è un amico intimo di lei. Questi due sono solo due uguali. Poi, naturalmente, per coincidenza Jewell è colui che è in stato di sola lettura che può improvvisamente post e molestare tutti noi. Chi va dietro a me, come gangbusters sul forum ... chi può visualizzare il forum moderatori prima di chiunque altro può, e chi inizia a inviare tutti i nostri messaggi sul forum principale.
Um, Hey guys ... AMY istituito il moderatore del forum come un luogo privato per noi per discutere di molte cose, tra cui PROBLEMA MEMBRI. Quindi sì, stavamo parlando di alcuni di voi, alle vostre spalle? Ma indovinate un po '... era solo il troll e dei membri problema che tutti hanno lamentato. Non era come abbiamo usato come il nostro forum personale a tutti sparlare. Come on.
Oh e gnocchi? Il moderatore più recente Speedy? Watch out per lei ... questo è stato trasmesso a me da un altro membro:
[c = 6] [b] SpeedDemon777 [/ b] [/ c = 4] dice:
oh yeah bene che non è ancora a vedere nulla, ora che mod i'ma, cuz che
possono ottenere tutti i pazzi che vogliono a me non me ne frega culo di un topo.
E che è stato di 15 minuti dopo ha ottenuto la sua chat stivali mod. Bwahahahahahahahaha. Si gente oltre a MJHD che pensavamo di essere cattivo? Non avete visto ancora niente. Siete tutti andando a dare pedicure Speedy e lavaggio il suo cane, specialmente gli altri moderatori.
Tutto quello che posso dire ora è ... Free at last finalmente libera.
E per finire ... Alcune parole dai nostri sponsor. Sono compresi una email inviata da me a Amy, una email inviata da Mo a Amy e una email inviata da V a Amy e mods altri, e due mail inviate dal Badkolo ad Amy (da quando ha agito come lei non si la sua prima.) (con Mo, Bad, e l'autorizzazione V).
LA MIA EMAIL PER AMY:
Amy,
Come ha fatto gli altri moderatori supporto al 100% quando Mo ha lasciato e Bad
anche inviato una e-mail indicando se ne stava andando? You make it sound
come se fossi The Lone Ranger qui.
Inoltre, visto il tuo messaggio a tutti su come mods non possono avere la loro
"Stivali prepotente su." Buona fortuna con questo. Come mi sembra di ricordare che era
ha detto un sacco di membri erano irritanti e ci ha detto di just keep
calci loro se hanno causato problemi in chat.
Ora si può comodamente girare intorno ed agire come se foste tutti dolcezza
e luce e moderatori sono stati appena fuori controllo e adesso sei
su di esso. LOL grazie per averci fatto prendere la caduta. Suona come
M.O. Jewell's Dal momento che hai si rivelò essere una persona molto diversa
che ho pensato che fosse, poi ... hey destra è qualcosa di possibile?
E sì, certo, non voglio combattere più di questo. Sono costernato
che io e gli altri mods sono stati utilizzati come cavalli da lavoro e di capri espiatori e
Ora molte persone ci odiano, a causa di esso. Grazie.
Io non credo che tu sei come un ingenuo e innocente come si fa finta di essere.
Inoltre, ci fu una protesta in difesa ENORME V in chat quando il
Fagioli si sono riversate su V di essere lasciato andare. ENORME. Ed è andato su tutte le
giorno. Mi chiedo se qualcuno mai realmente lamentato V a tutti.
Causa So che ti ha inviato le email in sua difesa. Ancora state saldi
nella vostra "saggia decisione". LOL
Basta tenere d'occhio Speed. Hai pensato le tue mods erano cattivi?
Velocità farà saltare il coperchio di qualsiasi cosa tu abbia mai immaginato. È stata
salivazione di essere in carica per sempre. Ha lo zoom a prendere il suo
occasione in cui tutti i mods se ne andò.
E perché non dovremmo andare? Si è sbarazzato di Souz, quindi ovviamente Mo sta andando
in solidarietà con lei. Si è sbarazzato di V, quindi ovviamente molti dei
mods altri si sarebbe arrabbiato a tale proposito. E 'un gioco di potere. Per "scuotere
e spaventare i mods "a comportarsi in quanto le istruzioni originale
noi non così male. Ma si arriva a essere pulitissimi in tutto il
vicenda.
Kudos, ben suonato. LOL. Ma ora avete ottenuto rapidamente. hahahahahahaha.
Good luck with that.
Aprile
VincenzoD- INVINCIBLE
seconda parte
- Spoiler:
- EMAIL Mo:
Amy,
Non posso fare a meno di chiedersi su come attendibili e ben noti sono i membri che vi ha dato uno sguardo. Per le ultime settimane sono stato presente nella chat room per almeno 18 ore al giorno, e non ho testimoni i due mods si chiama sparato nomi dei membri, mettendo a loro Bossy Boots, tirando rank quando non è giustificata, di essere arrogante e Cacciare la gente fuori dalla Chat Room per nessun motivo reale.
Oltre a questo, non siete 100% honost per spiegare perché è caduto Souza ... Citazione: "Il filo Dave Dave è stata l'ultima goccia. Così molti membri erano arrabbiati, sconvolto e confuso da questo e il pensiero è stato irrispettoso per MJ di pubblicare questo articolo, ma anche molto rispettoso per un Moderatore di MJHD da questo distacco "e" però ho preso il parere di altri moderatori in questa materia " .
Prima di tutto - meteo Souza è un mod il nostro, non ha il diritto di aria le sue opinioni personali e convinzioni. Mente, questo thread non era solo Souza, è Souza e la mia. Perché non hanno Souza a prendersi la colpa per questo? Perché non sono stato 'punito'? La seconda - dicendo di aver assunto il parere di altri mods, si sta cercando di dividere il mod. Per me questo è inaccettabile.
Ti ho offerto il mio aiuto, la mia esperienza, il mio tempo. Io ho fatto tutto il possibile per farla funzionare. Ora si sta andando a posto 'il comportamento che mi aspetto come un moderatore'? Mi dispiace, si può fare questo se mi ha messo sulla lista paga, ma non quando sto facendo il lavoro senza scopo di lucro per voi.
È buffo che si mettono la convos Chat privata. Sabato scorso ho scoperto che l'amministratore del Gixaw chat è possibile visualizzare ogni PM, si è registrato ed è possibile accedervi tramite il pannello di amministrazione. E 'disgustoso, ed è violare la privacy delle persone.
Il nome di cui ti chiama, mi piacerebbe entrare in quello. Dove eravate quando Souza e ho picchiato e cestinato nel nostro thread in questo weekend? Dove sei ora, ora che continua ancora? Non dovresti essere il backup dei mods, invece di sbarazzarsi di loro? Se non ci si libera delle persone che continuano a picchiare noi?
L'intera questione ha profondamente colpito me, e io sono ancora qui seduto in totale incredulità. Hai abendend noi. Le vostre decisioni non sono in alcun modo equo.
Appositamente I'm farti sapere che sono le dimissioni di moderatore, non ho più desiderio di essere parte di questa 'squadra'.
Monique
EMAIL V:
Per Amy e tutte le restanti Moderatori,
Vorrei che la possibilità di esprimere le mie preoccupazioni sulle attività recenti di questo forum MJHD. Ci sono cose che tutti voi dovete essere a conoscenza.
In primo luogo, non è mai Amy mi avete dato una spiegazione sul perché sono stato sollevato delle mie funzioni. Come al solito, si è rifiutato di rispondere alle mie forum di PM e la mia email. Questo era il caso quando ero un moderatore, quindi non mi sarei aspettato una priorità diverse da parte tua, quando non lo ero. Inoltre, lei sembra aver segnato il mio indirizzo e-mail come spam membri, Amy, per evitare ulteriori voi stessi da qualsiasi vera e propria discussione e confronto con la situazione lei stesso ha creato.
Se in effetti ho ricevuto numerose denunce, per il mese passato o in modo espresso agli altri, allora, Amy, aveva il dovere e la responsabilità di portare che alla mia attenzione. Tutti meritano l'opportunità di fare la cosa giusta. Ma non hai darmi questa opportunità. Quando io ti ha inviato Amy, a proposito di come un troll preso in chat e mi ha chiamato nomi orribili, come e 'andata avanti e avanti perché non c'erano moderatori effettivamente guardando la chat, che non ha ancora trovato ciò è abbastanza di un problema anche di rispondere al mio e-mail. Ho conversato brevemente con voi in chat PM lo stesso giorno. Se ci fossero problemi con il mio comportamento moderare avete avuto la possibilità di discutere con me poi pure. Ma ancora una volta, si sceglie di non. E si rifiuta di portare con me qualunque accuse sono state rivolte nei miei confronti da parte dei membri.
Ho messo in innumerevoli ore in moderare la chat, spesso rimanendo per 12 ore alla volta o più. Se dovessi lasciare, allora non vi erano altri mods presenti. Firmato il sì, ma non presentano. Così ho dormito, tenendo l'abuso costante, il nome del chiamante, la meschinità da parte dei membri infantile e immaturo. Perché ho a cuore la chiacchiera, mi interessava la loro esperienza in chat e mi si è impegnata a rendere il piu 'troll e piantagrane libero possibile. Quando sono stato chiamato nomi orribili, in mia assenza, da un troll che ha ottenuto in sconosciuto a qualsiasi mod gli altri, ero proprio come mortificato per la altri chatter mentre stavo per me. Perché non meritano tale trattamento e che non possono proteggersi da questo comportamento in chat.
Così sono sicuro che ho avuto lamentele da sciocchi e troll che ho preso a calci dalla chatroom. Calci in base alle proprie linee guida e con il supporto Badkolo's. Da quando ho messo in ora più di mods più, forse ho accumulato denunce più individuale. Questo dovrebbe essere previsto e compreso. Mi chiedo Amy, se mai preso la briga di tirare le trascrizioni di queste supposte 'interazioni di guerra nazista', e se avete visto qualcosa di inquietante perché non ha portato alla mia attenzione.
Così essere avvertito nuovi moderatori e rimanenti. Questo può succedere anche a te. Tutto il vostro lavoro duro, il vostro impegno, la vostra volontà di rendere il forum di un sito migliore può essere spenta, senza neanche una Con il tuo permesso. Non sarà possibile ottenere una spiegazione, non sarà possibile ottenere il sostegno di Amy quando ti senti abusato, non sarà possibile ottenere la comunicazione tempestiva e adeguata. Vi saranno ignorati e trattati come l'ultima settimana della spazzatura. Le tue conversazioni PM sarà monitorata da Amy, le sessioni di chat sarà monitorata da spie in agguato, troll persistente non sarà vietato, e quelli che sono misteriosamente sarà riammesso, moderatori e il tuo compagno si rivolterà contro di te. Suggerisco di procurarsi un lavoro che ti paga per il vostro lavoro, e viene fornito con l'ambiente culturale di rispetto e di apprezzamento che si meritano e hanno il diritto di.
E per quelli di voi che hanno contribuito a orchestrare questo inane e colpo di stato infantile, congratulazioni per un lavoro ben fatto minute. Le tue priorità nella propria vita hanno bisogno di un riesame monumentale.
Tutti che io abbia mai sperato di fare qui è stato un buon lavoro, e ho sempre fatto la scelta migliore che potevo in quel momento. Volevo contribuire a migliorare questo sito e vederlo crescere. Speravo di fare amicizia e divertirsi. Il tutto mentre cerca di svelare il mistero della morte di Michael Jackson.
Se qualcuno di voi desiderio di queste stesse cose, purtroppo, non troverete qui.
V
BAD PRIMO EMAIL PER AMY:
Cara Amy,
Grazie, ma no grazie. Oltre ad essere hacked 2 volte oggi, e poi la questione con i ministeri della Difesa, è ovvio che nulla può fare per risolvere i problemi reali. Non si può avere mods e poi dare il potere ai membri. Io stesso non può fare molto sia, non possono. Non si può punire o divieto di manifesti problema forum, ma abbiamo a che fare con i problemi che sorgono da loro, e poiché non siete qui a tutti, guardiamo come i pazzi.
Nel lungo periodo, vedo un gioco di potere con i membri che hanno necessità di morire per diventare un mod e prendere il controllo, e farà sì che la lotta tra i mods e inviare e-mail a lamentarsi per ottenere ciò che vogliono. Così parte il mio modi e apprezziamo il tempo che avevo. Non posso sprecare il mio tempo a soap opera e questo è ciò che questo luogo si è trasformata in.
Grazie, Chris.
Seconda email di male in AMY:
Ho inviato una e-mail, ma non ho ottenuto risposta, ho pulito il mio pv nuovo e tutte le email in modo che io manderò questa volta, ho smesso, io non bisogno di essere invlolved in una saga 90210.
VincenzoD- INVINCIBLE
il numero dei mazzi floreali sul palco??indovinate.........7!!
Diamante Splendente ha scritto:il numero dei mazzi floreali sul palco??indovinate.........7!!
già
VincenzoD- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!