Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Codice di autenticazione: 11235813 [apparentemente utilizzano questo per verificare che il messaggio è in realtà, reale e deriva da uno di loro e non qualcuno che
ha il codice e sta cercando di interferire con le loro comunicazioni.
In un primo momento, ho pensato che forse si avrà un elenco di codici di autenticazione che utilizzano su talune
date e questo è solo quello per 8/19/09. Quindi, mio fratello, un insegnante di algebra lla scuola superiore , ha dato un'occhiata e ha iniziato a ridere. Io avevo perso il
senno! Si rivela, che questi numeri con la sequenza Fibonacci
; 1 1 = 2, 1 2 = 3, 2 3 = 5, 3 5 = 8, 5 8 = 13 e così via. Quindi 11235813. Intelligente,
ma è il solo codice di autenticazione che usano?
ha il codice e sta cercando di interferire con le loro comunicazioni.
In un primo momento, ho pensato che forse si avrà un elenco di codici di autenticazione che utilizzano su talune
date e questo è solo quello per 8/19/09. Quindi, mio fratello, un insegnante di algebra lla scuola superiore , ha dato un'occhiata e ha iniziato a ridere. Io avevo perso il
senno! Si rivela, che questi numeri con la sequenza Fibonacci
; 1 1 = 2, 1 2 = 3, 2 3 = 5, 3 5 = 8, 5 8 = 13 e così via. Quindi 11235813. Intelligente,
ma è il solo codice di autenticazione che usano?
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Arcangelo
[questo è colui che invia il messaggio e probabilmente il nome del nascondiglio di quello
che sta coordinando l'intero piano di azione da lontano. Forse il
professionista che ha progettato, progettato e coreografato tutto il piano dall'inizio
bene. Per ciò che sappiamo, arcancgelo può essere famoso per l'ingegneria molti atti scomparsi delle celebrità. "arc ” significa " autorità e potere ”," Angelo”
è solo, un angelo, Angelico in natura. Da qui l'interpretazione è che arco " Angelo ” o " ”, così come viene più comunemente definito, è un angelo che ha autorità e potere negli altri di classe inferiore
Angeli. C'è molto più che di questo se tu cerchi il termine su Google , ma non è questo
lo spazio dei rifiuti. È anche il nome di una banda. Basti dire che la
Bibbia cita solo un unico e che sarebbe (rullo di tamburi) …yup, voi immaginate- Michael. Sorpresa,
sorpresa]... .O può essere il nostro Angel Criss mago?... hmmMagia?
[questo è colui che invia il messaggio e probabilmente il nome del nascondiglio di quello
che sta coordinando l'intero piano di azione da lontano. Forse il
professionista che ha progettato, progettato e coreografato tutto il piano dall'inizio
bene. Per ciò che sappiamo, arcancgelo può essere famoso per l'ingegneria molti atti scomparsi delle celebrità. "arc ” significa " autorità e potere ”," Angelo”
è solo, un angelo, Angelico in natura. Da qui l'interpretazione è che arco " Angelo ” o " ”, così come viene più comunemente definito, è un angelo che ha autorità e potere negli altri di classe inferiore
Angeli. C'è molto più che di questo se tu cerchi il termine su Google , ma non è questo
lo spazio dei rifiuti. È anche il nome di una banda. Basti dire che la
Bibbia cita solo un unico e che sarebbe (rullo di tamburi) …yup, voi immaginate- Michael. Sorpresa,
sorpresa]... .O può essere il nostro Angel Criss mago?... hmmMagia?
Wivvy ha scritto:ciao a tutti!
Purtroppo ho ripreso a lavorare e riesco a collegarmi solo la sera!!!
Ho letto i vostri post e vedo che state riparlando di quel messaggio in codice con lupi e "carpazia": è vecchio e ne parlammo tempo fa... ci sono delle novità su questo messaggio?
Quanto alle "minacce" a MJDH sinceramente non so che pensare se non che forse davvero c'è sotto qualcosa...
Un'altra cosa che mi sembra interessante è la storia di "Liberian Girl": durante la diretta del funerale avevo notato la foto del libretto degli invitati e mi era sembrato proprio strano che avessero scelto DI NUOVO quella foto lì e non una, chessò più privata, magari con i figli o non "posata" ma presa da un momento di vita quotidiana... insomma sta cosa a me mi puzza un pò (ho letto che avete parlato anche del video e a me la storia della mummia ha fatto pensare subito alla sua salma nel lenzuolo bianco invece che nel contueto sacco blu!)...
Cmq mi metto subito a lavoro, alla ricerca di novità... (altro che storia finita con il funerale, qui mi pare che le cose si fanno sempre pù strane e complesse!)
Bentornata Wivvy
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
secondo uno di MJDH la data 09.09.09 (praticamente mercoledì!!) potrebbe essere importante e andrebbe tenuta d'occhio
Sono partiti da una memorabilia di M. che contiene una strana formula
Questo utente in cinque punti prova a spiegare questa formula, arrivando alla fine al risultato 999. Vi metto la tradzione di questi 5 punti.
1. di solito quando M. firmava con questo 1998 aggiungeva sempre dopo tre segni (solitamente tre 0 oppure tre 6 oppure tre X) e così l'utente ha diviso 1998 per 3 ottenendo 666: questo numero secondo la Bibbia è il numero della Bestia (Satana) e l'utente lo ricollega anche a Thriller citando questa frase della canzone “And no one’s gonna save you from the beast about strike … unless you change that number [666] on your dial". Capovolge allora il 666 che diventa 999. Ritornando alla formula della memorabilia, l'utente sottrae (la freccia in giù) 666 a 1998 e ottiene 1332 che, sempre seguendo la formula, divide poi per 4 ottenendo 333 che altro non è che la diferenza tra 999 e 666.
2. se si somma la prima cifra (1) alle altre tre (998) di 1998 si ottiene sempre 999
3. 9.09.09 è una data semplice da ricordare come 7.7.07
4. usando una modalità di calcolo chiamata “inclusive reckoning” usata molto nella bibbia (e M. la leggeva spesso!), il 9.9.09 è 77 giorni dopo la morte
5. sempre con la stessa modalità di calcolo presa dalla bibbia il 9.9.09 è 7 giorni dopo il funerale e il funerale è 71 giorni dopo la morte (il 71 è il numero che compariva sull'amblanza). Ci sono insomma nuovamente un sacco di 7!!!
Non so quanto tutto questo possa avere un senso (i colleghi ormai analizzano tutto) ma conviene prendere il più possibile e poi verificare!!!
Certo che pure M. è strano forte: ma che si firma con le formule matematiche!!!!
- Spoiler:
- Spoiler:
Questo utente in cinque punti prova a spiegare questa formula, arrivando alla fine al risultato 999. Vi metto la tradzione di questi 5 punti.
1. di solito quando M. firmava con questo 1998 aggiungeva sempre dopo tre segni (solitamente tre 0 oppure tre 6 oppure tre X) e così l'utente ha diviso 1998 per 3 ottenendo 666: questo numero secondo la Bibbia è il numero della Bestia (Satana) e l'utente lo ricollega anche a Thriller citando questa frase della canzone “And no one’s gonna save you from the beast about strike … unless you change that number [666] on your dial". Capovolge allora il 666 che diventa 999. Ritornando alla formula della memorabilia, l'utente sottrae (la freccia in giù) 666 a 1998 e ottiene 1332 che, sempre seguendo la formula, divide poi per 4 ottenendo 333 che altro non è che la diferenza tra 999 e 666.
2. se si somma la prima cifra (1) alle altre tre (998) di 1998 si ottiene sempre 999
4. usando una modalità di calcolo chiamata “inclusive reckoning” usata molto nella bibbia (e M. la leggeva spesso!), il 9.9.09 è 77 giorni dopo la morte
5. sempre con la stessa modalità di calcolo presa dalla bibbia il 9.9.09 è 7 giorni dopo il funerale e il funerale è 71 giorni dopo la morte (il 71 è il numero che compariva sull'amblanza). Ci sono insomma nuovamente un sacco di 7!!!
Non so quanto tutto questo possa avere un senso (i colleghi ormai analizzano tutto) ma conviene prendere il più possibile e poi verificare!!!
Certo che pure M. è strano forte: ma che si firma con le formule matematiche!!!!
Wivvy- INVINCIBLE
oddio ma cos'è? ma possibile che avesse cacolato tutto questo? io so scioccata
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
no va be..non immaginavo che M avesse una intelligenza sovranaturale!
ma alla fine di dave dae che si è detto??su un forum postato dele cose che non tornano!
I was reading Randy Taraborrelli's book, and there I found a very, very interesting thing that Katherine stated when she explaines why she will not divorce (I have the dutch book, so I will do my best to translate it):
''A part of me believes that you hurt yourself more than the one you have a quarrel with because of your bitterness''. ''And'', she said, ''I can find me in the reading of the Lord about forgiveness. How many times, says the Lord, will you forgive someone? 70 x 7 times... As many times as you need.''
ho trovato questa cosa che riguarda il numero 7..che non ci lascia in pace..per voi ha senso?
''A part of me believes that you hurt yourself more than the one you have a quarrel with because of your bitterness''. ''And'', she said, ''I can find me in the reading of the Lord about forgiveness. How many times, says the Lord, will you forgive someone? 70 x 7 times... As many times as you need.''
ho trovato questa cosa che riguarda il numero 7..che non ci lascia in pace..per voi ha senso?
Wivvy ha scritto:secondo uno di MJDH la data 09.09.09 (praticamente mercoledì!!) potrebbe essere importante e andrebbe tenuta d'occhio
- Spoiler:
Nei giorni scorsi hanno cercato di capire cosa volesse dire quella formula, notando poi che M. anche prima del 1998 era solito mettere questa data nei suoi autografi.
- Spoiler:
cmq 70 giorni dopo la morte il burial alle 7 di sera e i jackson avevano un ritardo di 70 min.
No dai ragazzi ma è possibile sta cosa?
ho paura
ho paura
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:No dai ragazzi ma è possibile sta cosa?
ho paura
sul numero 7 ce ne sono di cose..
e indovinate quanti anni ha Liz Taylor?
77... of course!!!
77... of course!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:e indovinate quanti anni ha Liz Taylor?
77... of course!!!
ah..M ha segnato le sue volontà il 07/07/02..
ragazze io mi sto spaventando ma che c'entra Mike con 666? e i messaggi tradotti da Diamanti Splendente chi li ha scritti?O.O mado ho paura che siamo controllati pure noi come MJDH :S
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
questa è dal libro Moonwalk...si vede l'autografo con 1998 ma l'autografo qui ha la freccia all'insù.... non so a che periodo risale la foto...
Poi...guardate qua è una pagina del sito della Nation of Islam...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.noi.org/statements/news_release_07-26-2009.htm&ei=YlalStH_HJDymwPRjJSmAw&sa=X&oi=translate&resnum=3&ct=result&prev=/search%3Fq%3DFarrakhan%2Breveals%2Bnew%2Bdetails%2Bon%2BMichael%2BJackson%2527s%2Blife%26hl%3Dit%26sa%3DG
E questo è...per chi vuole saperne di più (io compreso)
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.finalcall.com/artman/publish/frontpageFeaturedArticle/Farrakhan_reveals_truth_about_attacks_on_Michael_Jackson_Black_leadership.shtml&ei=6VWlSrCEHtGksAa0wsHSBA&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3DFarrakhan%2Breveals%2Btruth%2Babout%2Bthe%2Battacks%2Bon%2BMichael%2BJackson,%2BBlack%2Bleadership%26hl%3Dit%26sa%3DG
IO ho messo i link tradotti ma potete facilmente risalire a quelli originali se volete...
io li trovo molto interessanti.... voi???
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Se il 1998 e la freccia in su volessero dire 1998+3...bè fa 2001...anno di uscita di Invincible...
io indagherò un po'....
io indagherò un po'....
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
La nation of islam????
quello è il centro di tutto me lo sento
quello è il centro di tutto me lo sento
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:secondo uno di MJDH la data 09.09.09 (praticamente mercoledì!!) potrebbe essere importante e andrebbe tenuta d'occhio
- Spoiler:
Nei giorni scorsi hanno cercato di capire cosa volesse dire quella formula, notando poi che M. anche prima del 1998 era solito mettere questa data nei suoi autografi.
- Spoiler:
Non ho parole...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
questa forse è più che altro una curiosità, cmq un collega ha cercato la 7a canzone di ogni album di M.: erano forse le sue preferite? Eccole:
Invincible: Butterflies
Dangerous: Heal the World
Michael Jackson Number Ones: I just can't stop loving you
The Essential Michael Jackson – Disc One: Enjoy Yourself – Disc 2: Another Part of Me
Thriller: Human Nature
HIStory – Disc One: I Just Can't Stop Loving You – Disc 2: – Money
Bad: Man in the Mirror (ralizzata il 7, sett. 1987)
Queste le 7e canzoni dei dischi più vecchi:
Got to be There: “Wings of My Love”
Ben: “What Goes Around Comes Around”
Music & Me: “Johnny Raven”
Forever, Michael: “You are there”
Off the Wall: “She's out of My Life
Invincible: Butterflies
Dangerous: Heal the World
Michael Jackson Number Ones: I just can't stop loving you
The Essential Michael Jackson – Disc One: Enjoy Yourself – Disc 2: Another Part of Me
Thriller: Human Nature
HIStory – Disc One: I Just Can't Stop Loving You – Disc 2: – Money
Bad: Man in the Mirror (ralizzata il 7, sett. 1987)
Queste le 7e canzoni dei dischi più vecchi:
Got to be There: “Wings of My Love”
Ben: “What Goes Around Comes Around”
Music & Me: “Johnny Raven”
Forever, Michael: “You are there”
Off the Wall: “She's out of My Life
Wivvy- INVINCIBLE
black or white e billie jean sono state prime in classifica per 7 settimane!!
mado ma aveva un intelligenza disumana per fare tutte ste cose ho bisogno di xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
l'ultima perla di LaToya: in un'intervista a una tv tedesca (guarda un pò!) ha raccontato che quando è arrivata in ospedale ha chiesto all'infermiere "ma è vero? è vero?" e lei le ha risposto "no, non è vero" e LaToya ha risposto "meno male, sono così felice!". Poi dice che è entrata nella stanza e ha visto M. disteso, morto.
C'è il link per sentire l'intervista ma a me non si vede e i colleghi americani dicono che il video non è disponibile per gli USA (ma noi dovremmo vederlo!)
http://www.prosieben.de/lifestyle_magazine/vips/red/videos/videoplayer/65901/?kw=p7 (provate se riscite a vederlo)
La domanda ora è: perchè l'infemiera ha risposto così?
e perchè Latoya ce lo viene a raccontare?
Questi qui sono tutti fuori come un balcone e temo che anche noi, di questo passo, faremo la stessa fine!!!
C'è il link per sentire l'intervista ma a me non si vede e i colleghi americani dicono che il video non è disponibile per gli USA (ma noi dovremmo vederlo!)
http://www.prosieben.de/lifestyle_magazine/vips/red/videos/videoplayer/65901/?kw=p7 (provate se riscite a vederlo)
Questi qui sono tutti fuori come un balcone e temo che anche noi, di questo passo, faremo la stessa fine!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:l'ultima perla di LaToya: in un'intervista a una tv tedesca (guarda un pò!) ha raccontato che quando è arrivata in ospedale ha chiesto all'infermiere "ma è vero? è vero?" e lei le ha risposto "no, non è vero" e LaToya ha risposto "meno male, sono così felice!". Poi dice che è entrata nella stanza e ha visto M. disteso, morto.
ma siamo impazziti?? ma hanno chiuso i manicomi anche in america??
Anche a me non lo fa vedere.
dopo sta cosa dei numeri
mi sa che alla pazzia non manca poi così tanto
dopo sta cosa dei numeri
mi sa che alla pazzia non manca poi così tanto
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
non vorrei che l'intervista non si vede più perchè c'era dentro una gran bella gaffe di LaToya.... bohhhhhhhh certo che la cosa è parecchio strana....
Wivvy- INVINCIBLE
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!