Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ChrisDiamond ha scritto:Bravissimissima Blum...
stai con noi più che puoi!!!!!!
Anche io sono molto ansioso di sapere come continua...
Please...potete dirmi cosa pensate delle teorie che ho scirtto in un mio messaggio a pag.23....
proviamo a raccogliere un pò di materiale e poi facciamo tutti insieme le nostre riflessioni sulle ipotesi, ance sulle tue
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ChrisDiamond ha scritto:Allora io ho delle teorie..e vorrei sapere cosa ne pensate:
- 1: Dicono che Michael spendeva 50 mila dollari al mese in medicinali...
ed un corpo umano non può sopportare più di un tot di medicinali alla volta e comunque le medicine hanno degli effetti collaterali tipo "rintontimento", e Michael riusciva a ballare 2 giorni prima. E poi scusate...pensate a quante scatole di medicinali corrispondono 50 mila dollari...visto che i medicinali al massimo costeranno un paio di centoni (i più cari)...
Insomma 50 mila dollari di medicinali al mese, una persona non è in grado di assumerli...quindi è l'ennesima sparata grossa dei tg...
- 2. Michael non aveva debiti...perchè nel 2003 dice di avere più di un miliardo di dollari e in 6 anni lui sarebbe riuscito a spendere tutti i guadagni di una vita e in più altro mezzo miliardo di dollari in debiti (cioè un tot. di una vita e mezza di dollari).... e poi dove sarebbero tutte le cose che ha comprato con tutti i soldi guadagnati in tutta la sua vita..e mezza?..
Michael non aveva debiti...chi è la banca cretina che ti presta mezzo miliardo di dollari????
- 3. Se Michael non è morto credo che non sarà facile che torni (non mi piace pensarlo) ma...
come potrebbe tornare? Se è vittima di un complotto prima di tornare il governo o chi di dovere deve eliminare il problema..poi allora potrà tornare...
Non so..ditemi cosa ne pensate...
e continuo a non capire una cosa...
Il complotto... cosa avrebbe compromesso di Michael...???
commentate please....
guarda hai pienamente ragione, e poi cmq per prendere certi medicinali, c'è bisogno di una ricetta, prescritta da un medico, se sanno che sono pericolosi e che lui ne prenderebbe troppi per il dolore xke glie le prescrivevano cmq e le lasciavano prendere????
riguardo al punto 2, ho sentito in tv, che a lui non mancavano i soldi per pagare i debiti, lui non sapeva solo come gestirli....almeno così anno detto.
e concordo con te cn il punto 3, anke se nn so + se sperarci o no..........
Ultima modifica di PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. il Lun Set 07, 2009 8:02 pm - modificato 1 volta.
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Diamante Splendente ha scritto:" St. MICHAEL ” [si tratta di chi è indirizzato il messaggio di e probabilmente un soprannome di una
persona (guardia del corpo o agente?) che è con Michael Jackson e responsabile del
spostamento di lui da punto a punto.]
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
OK...thankyou very much...
vado a mangiare...ma per sta sera...ahimè..
passo e chiudo...
ciao ciao
vado a mangiare...ma per sta sera...ahimè..
passo e chiudo...
ciao ciao
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Diamante Splendente ha scritto:in pratica su un forum..leachim registrato ha scritto un messaggio tutto scritto al contrario non si sa perchè..il testo dice:
i
Lupi scuri chiuderanno veloce sulla vostra posizione presto. tempo di delocalizzare
lui. procedere a registrare 21 immediatamente alle 14.00 con
carpathia che ti consegnerà all' isola skorpios dove verrà athena
che ti riceverà. Attendere ulteriori istruzioni . I bambini sono BEI ma
ansiosi di vederti presto. finiamo come d'accordo e andiamo avanti con fase quattro. per favore consigliare quando
avviare la fase cinque. (shouldnt be long now before all clear for operation
back from the dead can commence non ho capito bene).. media hanno preso l'esca e tifosi sono
ora pronti. ho dato il mio meglio a moonwalker. comunicazione successiva sarà a
numero di URL blog 182. codice di autenticazione dei messaggi: 11235813.
-arcangelo
[/center]
questa è la prima parte
Diamante mi fai sapere fin dove hai tradotto ?? così ti dò una mano, posso tradurre una parte finale...
Blum- INVINCIBLE
Cmq sta storia del sito americano comincia seriamente a spaventarmi
però c'è anche da dire che se si comportano così, allora le nostre ipotesi sono fondate
ma di sti messaggi non avevamo già parlato??
però c'è anche da dire che se si comportano così, allora le nostre ipotesi sono fondate
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Lupi scuri [
Questo fa riferimento ai media, Paparazzi, gli agenti del governo o polizia? La parola " buio ”
significa cattivo, male o persino qualcosa come "nel buio ” o "nell'ignoto”.
Dubito che si riferisce a persone di pelle scura, altrimenti il termine sarebbe lupi "neri ”
sono forse state applicate qui altre invece della parola "scura ”?]
Questo fa riferimento ai media, Paparazzi, gli agenti del governo o polizia? La parola " buio ”
significa cattivo, male o persino qualcosa come "nel buio ” o "nell'ignoto”.
Dubito che si riferisce a persone di pelle scura, altrimenti il termine sarebbe lupi "neri ”
sono forse state applicate qui altre invece della parola "scura ”?]
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
ClaireJackson ha scritto:Cmq sta storia del sito americano comincia seriamente a spaventarmi
ne avete già parlato? il post del forum è di oggi..
si chiude veloce sulla vostra posizione presto. [apparentemente questi "lupi scuri ” sanno dove MJ si sta
nascondendo ora e si stanno spostando su di lui?]
nascondendo ora e si stanno spostando su di lui?]
tempo di delocalizzare lui [almeno sappiamo che è un " lui ” e non una " lei ” che si desidera
Riposizionare ma chi è esattamente " lui ”? Ovviamente St Michael e arcangelo sappiamo
Chi!]
Riposizionare ma chi è esattamente " lui ”? Ovviamente St Michael e arcangelo sappiamo
Chi!]
Diamante Splendente ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Cmq sta storia del sito americano comincia seriamente a spaventarmi
ne avete già parlato? il post del forum è di oggi..
mi sembra lo avesse postato wivvy qualche settimana fa ...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Diamante Splendente ha scritto:tempo di delocalizzare lui [almeno sappiamo che è un " lui ” e non una " lei ” che si desidera
Chi!]
scusa ma tu da dove hai preso queste informazioni????
Blum- INVINCIBLE
procedere a registrare immediatamente il 21 [questo indicherebbe per me che hanno tutte le località del nascondiglio
che hanno pre-mappato e con l'etichetta. È inoltre anche possibile che ogni posizione del nascondiglio
(also
has several surrounding pick up and drop off points or “posts”) non ho capito..nelle vicinanze
hanno scelto post numero 21 dove possa avvenire questo scambio. Ma potrebbe anche essere
look-out posts as well?]
che hanno pre-mappato e con l'etichetta. È inoltre anche possibile che ogni posizione del nascondiglio
(also
has several surrounding pick up and drop off points or “posts”) non ho capito..nelle vicinanze
hanno scelto post numero 21 dove possa avvenire questo scambio. Ma potrebbe anche essere
look-out posts as well?]
da un forum..cmq se vuoi darmi una mano ho tradotto i primi 5 capoversi che cercano di dare una spiegazione delle varie frasi..
e appuntamento alle 14.00 con carpathia [Carpathia è il nome della nave che ha
portato in salvo i sopravvissuti rimanenti del Titanic. Ironia della sorte, il Carpathia di RMS
era, la stessa, affondata da un U-Boot tedesco, 17 luglio 1918. Interessante come loro
non inseriscono l'iniziale maiuscola a questo nome nel messaggio, forse non vogliono attirare
attenzione che sia un nome proprio? è Anche interessante che chiunque o qualsiasi altro
Carpathia , significa" salvataggio ” e/o " un veicolo traghetti passeggeri ”.
Potrebbe trattarsi di una sorta di missione di salvataggio . Se risultasse che Carpathia è solo
un semplice fare riferimento a un " barca o nave ”, forse MJ è attualmente nascosto vicino
acqua e Carpathia (barca nave) sarà la barca che trasporta lui per la
prossima meta? Questo è un punto interessante quando si considera che la
prossima meta è – un'isola]
portato in salvo i sopravvissuti rimanenti del Titanic. Ironia della sorte, il Carpathia di RMS
era, la stessa, affondata da un U-Boot tedesco, 17 luglio 1918. Interessante come loro
non inseriscono l'iniziale maiuscola a questo nome nel messaggio, forse non vogliono attirare
attenzione che sia un nome proprio? è Anche interessante che chiunque o qualsiasi altro
Carpathia , significa" salvataggio ” e/o " un veicolo traghetti passeggeri ”.
Potrebbe trattarsi di una sorta di missione di salvataggio . Se risultasse che Carpathia è solo
un semplice fare riferimento a un " barca o nave ”, forse MJ è attualmente nascosto vicino
acqua e Carpathia (barca nave) sarà la barca che trasporta lui per la
prossima meta? Questo è un punto interessante quando si considera che la
prossima meta è – un'isola]
ciao a tutti!
Purtroppo ho ripreso a lavorare e riesco a collegarmi solo la sera!!!
Ho letto i vostri post e vedo che state riparlando di quel messaggio in codice con lupi e "carpazia": è vecchio e ne parlammo tempo fa... ci sono delle novità su questo messaggio?
Quanto alle "minacce" a MJDH sinceramente non so che pensare se non che forse davvero c'è sotto qualcosa...
Un'altra cosa che mi sembra interessante è la storia di "Liberian Girl": durante la diretta del funerale avevo notato la foto del libretto degli invitati e mi era sembrato proprio strano che avessero scelto DI NUOVO quella foto lì e non una, chessò più privata, magari con i figli o non "posata" ma presa da un momento di vita quotidiana... insomma sta cosa a me mi puzza un pò (ho letto che avete parlato anche del video e a me la storia della mummia ha fatto pensare subito alla sua salma nel lenzuolo bianco invece che nel contueto sacco blu!)...
Cmq mi metto subito a lavoro, alla ricerca di novità... (altro che storia finita con il funerale, qui mi pare che le cose si fanno sempre pù strane e complesse!)
Purtroppo ho ripreso a lavorare e riesco a collegarmi solo la sera!!!
Ho letto i vostri post e vedo che state riparlando di quel messaggio in codice con lupi e "carpazia": è vecchio e ne parlammo tempo fa... ci sono delle novità su questo messaggio?
Quanto alle "minacce" a MJDH sinceramente non so che pensare se non che forse davvero c'è sotto qualcosa...
Un'altra cosa che mi sembra interessante è la storia di "Liberian Girl": durante la diretta del funerale avevo notato la foto del libretto degli invitati e mi era sembrato proprio strano che avessero scelto DI NUOVO quella foto lì e non una, chessò più privata, magari con i figli o non "posata" ma presa da un momento di vita quotidiana... insomma sta cosa a me mi puzza un pò (ho letto che avete parlato anche del video e a me la storia della mummia ha fatto pensare subito alla sua salma nel lenzuolo bianco invece che nel contueto sacco blu!)...
Cmq mi metto subito a lavoro, alla ricerca di novità... (altro che storia finita con il funerale, qui mi pare che le cose si fanno sempre pù strane e complesse!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
che verrà consegnato all' isola skorpios dove athena lo riceverà . [è l'
Isola del leggendario internazionale jet set glamour, l'isola dove Aristotele Onassis
sconvolse il mondo e sposò la vedova del Presidente John f. Kennedy, Jacqueline Kennedy, il 30 ottobre, 1968. È
anche l' ultima dimora di Onassis. In una strana ironia, secondo
relazioni di oggi dei britannici e stampa greca, isola di Skorpios è stata messa
in vendita all'unico erede di Aristotele Onassis - sua figlia, ATHENA Onassis.]
Isola del leggendario internazionale jet set glamour, l'isola dove Aristotele Onassis
sconvolse il mondo e sposò la vedova del Presidente John f. Kennedy, Jacqueline Kennedy, il 30 ottobre, 1968. È
anche l' ultima dimora di Onassis. In una strana ironia, secondo
relazioni di oggi dei britannici e stampa greca, isola di Skorpios è stata messa
in vendita all'unico erede di Aristotele Onassis - sua figlia, ATHENA Onassis.]
Attendere ulteriori istruzioni . [Atena dispone ulteriori istruzioni per MJ
Quando lui arriva ? MJ intende
acquistare questa isola da Atena che appena misteriosamente l'ha messa in vendita dopo
anni che è in possesso della famiglia? Coincidenza? Non credo!]
Quando lui arriva ? MJ intende
acquistare questa isola da Atena che appena misteriosamente l'ha messa in vendita dopo
anni che è in possesso della famiglia? Coincidenza? Non credo!]
I bambini stano bene ma gli manchi e sono ansiosi di vederti presto. [Chi ha bambini? MJ
o S.Michele? probabilmente MJ. La maggior parte delle guardie del corpo delle celebrità non dispongono di famiglia
per la natura del loro lavoro. Ma per coloro che li fanno, i loro figli sono
abituati ad avere il loro papà lontano . Quindi questo significa che
I bambini di MJ presto si riuniranno con lui?]
o S.Michele? probabilmente MJ. La maggior parte delle guardie del corpo delle celebrità non dispongono di famiglia
per la natura del loro lavoro. Ma per coloro che li fanno, i loro figli sono
abituati ad avere il loro papà lontano . Quindi questo significa che
I bambini di MJ presto si riuniranno con lui?]
finisci e vai avanti con la fase quattro. [come in Dr. Murray? può essere! Così, un
" accordo ” è stato fatto e il buon medico sta sempre mantenendo il suo fine, eh? ha
senso per me. Più interessante è la menzione della parola " fase ”. questo insieme del
piano di morte di MJ ha più fasi! Siamo solo nella fase 4 ora quali Dr.
Murray è responsabile dell'esecuzione. Quante "fasi ” rimangono? e allora
è accaduto oggi, lo stesso giorno che questo anonimo l'ha postato? Dr. Murray rilasciato
sua dichiarazione video di YouTube, non è stato lui? Hummm… era la fase 4?]
" accordo ” è stato fatto e il buon medico sta sempre mantenendo il suo fine, eh? ha
senso per me. Più interessante è la menzione della parola " fase ”. questo insieme del
piano di morte di MJ ha più fasi! Siamo solo nella fase 4 ora quali Dr.
Murray è responsabile dell'esecuzione. Quante "fasi ” rimangono? e allora
è accaduto oggi, lo stesso giorno che questo anonimo l'ha postato? Dr. Murray rilasciato
sua dichiarazione video di YouTube, non è stato lui? Hummm… era la fase 4?]
per favore avvisami quando avviare la fase di cinque. [è forse MJ stesso o St Michael che
determina quando la prossima fase deve essere eseguita?]
determina quando la prossima fase deve essere eseguita?]
ci potrebbe essere tempo prima che è tutto chiaro per l' operazione ritorno dai morti possa
iniziare. [operazione "ritorno dalla morte”?! Sembra che è un nuovo album o un tour per
Mj. A meno che, naturalmente, questi ragazzi possono
effettivamente riportare le persone dalla morte!]
iniziare. [operazione "ritorno dalla morte”?! Sembra che è un nuovo album o un tour per
Mj. A meno che, naturalmente, questi ragazzi possono
effettivamente riportare le persone dalla morte!]
i media hanno preso l'esca [quale esca è , esattamente?] e i tifosi sono pronti ora [pronti per il
Ritorno di MJ?pronti per cosa?]
Ritorno di MJ?pronti per cosa?]
do il mio meglio per moonwalker. [" moonwalker ”? Ah, sì, MJ era famoso per il suo monnwalk!]
quando ho letto questo ho pensato a quella notizia del nuovo passo moonwalk che michael stava inventando
quando ho letto questo ho pensato a quella notizia del nuovo passo moonwalk che michael stava inventando
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!