Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Terrmichael MJN ha scritto:Wivvy ha scritto:no, al momento niente di nuovo ma mi pare che quelli di ieri fossero già un bel pò...
per esempio quel 2.25 secondo voi a che si riferisce? Forse è il minuto di qualche video.. ho provato con quello di Liberian Girl (altro indizio di JCC) e se fermate a 2.25 c'è David Copperfield, il mago...
https://www.youtube.com/watch?v=t2hwDAcKVZY
oh madonnina mia bella e queste sarebbero solo coincidenze? c'è qualcosa dietro...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Wivvy ha scritto:no, al momento niente di nuovo ma mi pare che quelli di ieri fossero già un bel pò...
per esempio quel 2.25 secondo voi a che si riferisce? Forse è il minuto di qualche video.. ho provato con quello di Liberian Girl (altro indizio di JCC) e se fermate a 2.25 c'è David Copperfield, il mago...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:no, al momento niente di nuovo ma mi pare che quelli di ieri fossero già un bel pò...
mi sembra abbia un senso il mago, meglio l'illusionista...
ma david copperfield è anche un'illusionista!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
infatti, tornerebbe la storia di una collaborazione tra M. e quel famoso illusionista di cui ora mi sfugge il nome...
ma forse quel 2.25 si riferisce a un altro video o proprio a qualcos'altro...
da indizi misteriosi come questo riconosco il caro vecchio JCC
e poi ribadisce nuovamente questa cosa della "Germania": magari quel "amo la GErmania" è una sorta di ringraziamento per quel video "falso" del coroner fatto dalla tv tedesca...
e poi ribadisce nuovamente questa cosa della "Germania": magari quel "amo la GErmania" è una sorta di ringraziamento per quel video "falso" del coroner fatto dalla tv tedesca...
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:infatti, tornerebbe la storia di una collaborazione tra M. e quel famoso illusionista di cui ora mi sfugge il nome...
Wivvy sei un genioooo
Wivvy ha scritto:infatti, tornerebbe la storia di una collaborazione tra M. e quel famoso illusionista di cui ora mi sfugge il nome...
ho letto che copperfield ha acquistato quattro isole alle bhahamas (come si scrive?) non è che michael è lì con lui?
e poi ci sono numerosi film e un romanzo intitolato David Copperfield, non è che dovremmo guardare lì?
Ultima modifica di VincenzoD il Mar Set 08, 2009 11:12 pm - modificato 1 volta.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Trilly ha scritto:Su MJDH fanno notare questa "strana" sequenza di date
death of MJ” 25th
Vienna concert 26th
tickets go on sale for This Is It 27th
movie comes out 28th.
e hanno postato il link di un video "What Really Happened (Interview With People Close To MJ & More) vi metto il link perchè il mio pc che è un po' un tricarne non me lo fa vedere, qualcuno di voi ci risce e ci può fare un riassuntino? Ecco il link:
http://rhythmnblues.wordpress.com/2009/07/16/michael-jackson-what-really-happened-interview-with-people-close-to-mj-more-45-min-documentary/
Ho iniziato a guardarlo ma dura ben 45 min ed è tutto in inglese, io ho visto fin dove parlava l'attore che impersonava Hulk ( di cui ora mi sfugge il nome) e spiegava che tipi di esercizi faceva fare a Michael per prepararsi al tour, ma credo che più avanti ci sianodelle persone più interessanti, ad es una perona di colore con la barba, pelato che si fa intervistare, sembra di nascosto, in una macchina. Io l'inglese un po' lo capisco ma qui ci vuole qualcuno che lo capisca davvero bene, non possiamo permetterci di non capire esattamente cosa dicono....c'è qualcuno in drado di farlo???
.Silvy. ha scritto:
corriamo insieme
io non so proprio più a cosa credere.......
escono sempre cose nuove e strambe........
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Su MJDH fanno notare questa "strana" sequenza di date
death of MJ” 25th
Vienna concert 26th
tickets go on sale for This Is It 27th
movie comes out 28th.
e hanno postato il link di un video "What Really Happened (Interview With People Close To MJ & More) vi metto il link perchè il mio pc che è un po' un tricarne non me lo fa vedere, qualcuno di voi ci risce e ci può fare un riassuntino? Ecco il link:
http://rhythmnblues.wordpress.com/2009/07/16/michael-jackson-what-really-happened-interview-with-people-close-to-mj-more-45-min-documentary/
Ho iniziato a guardarlo ma dura ben 45 min ed è tutto in inglese, io ho visto fin dove parlava l'attore che impersonava Hulk ( di cui ora mi sfugge il nome) e spiegava che tipi di esercizi faceva fare a Michael per prepararsi al tour, ma credo che più avanti ci sianodelle persone più interessanti, ad es una perona di colore con la barba, pelato che si fa intervistare, sembra di nascosto, in una macchina. Io l'inglese un po' lo capisco ma qui ci vuole qualcuno che lo capisca davvero bene, non possiamo permetterci di non capire esattamente cosa dicono....c'è qualcuno in drado di farlo???
A me va lentissimo anche se ho agiornato flash player e poi con l'inglese non sto messa molto bene..però penso che sia interessanto l'ho postato sperando in un interprete....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Simona 70 ha scritto:
mi unisco....
tanto per aver un aggiornamento...tuo marito è sempre della stessa idea? Ci puoi dire a lui cosa non torna? Più o meno le stesse cose che non tornano a noi?
Trilly- INVINCIBLE
Ragazzi ci sono novità da JCC? Anche se ho capito poco di ciò che avete detto ma va bene altre novità ci sono?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Simona 70 ha scritto:Riguardo al nome, sono andata a rivedermi il filmato dulla lettura dei capi d'accusa dai quali è stato dichiarato, ovviamente, innocente. Bene il canceliere lo chiama chiaramente Michael Joe Jackson....al min. 2.11.
Non credo che ad un processo possano chiamarti come gli capita....
https://www.youtube.com/watch?v=aV8hzaYNdNM
oltre a questo ho guardato sul libro Moonwalk ma non c'è il noe per esteso.
Domani mi arriverà Dancing the dream e The magic and the madness...proverò a vedere li!
Questo d un altro forum italiano, penso si riferiscano al video postato su MJDH che ho postato.. INTERESSANTE
Leggendo in altri forum portavano all'attenzione un'altra coincidenza... la riporto anche qui!
Mostravano un intervista a Lou Ferrigno che ha rilasciato un intervista pochi giorni fa (sapete che Ferrigno ha fatto da personal trainer a MJ vero?)... notavano che anche lui parlando di MJ continuava a ricordare che era un burlone, che amava travestirsi, cambiare la voce e ha ricordato la volta che ha messo un manichino in una autoambulanza... sempre un caso?
Leggendo in altri forum portavano all'attenzione un'altra coincidenza... la riporto anche qui!
Mostravano un intervista a Lou Ferrigno che ha rilasciato un intervista pochi giorni fa (sapete che Ferrigno ha fatto da personal trainer a MJ vero?)... notavano che anche lui parlando di MJ continuava a ricordare che era un burlone, che amava travestirsi, cambiare la voce e ha ricordato la volta che ha messo un manichino in una autoambulanza... sempre un caso?
Trilly- INVINCIBLE
mio Diooooooooo
raga io vado a domani con le indagini notte a tutti^^
Allora le cose stanno così:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:
mi unisco....
tanto per aver un aggiornamento...tuo marito è sempre della stessa idea? Ci puoi dire a lui cosa non torna? Più o meno le stesse cose che non tornano a noi?
faccio una premessa per chi ancora non lo sapesse: lui assolutamente non ascolta Mj, non che non gli piaccia ma semplicemente non è il suo generre, quindi non avrebbe motivo di farsi influenzare.
Lui continua a dire che è sicuramente vivo, e che l'ha fatto più che altro per un discorso di soldi...! (anche se qui mi urta un po'!!) non crede però che torni a breve, sempre per sfruttare al meglio la situazione. Quando gli ho proposto le altre motivazioni, l'unica che lo "intriga" è che avesse scoperto di essere in pericolo e che quindi, chiedendo protezione lo abbiano fatto sparire. Ma la sua teoria è sempre quella dei soldi!
.Silvy. ha scritto:raga io vado a domani con le indagini notte a tutti^^
Anche io... a domani buonanotte...
un altro indizio di JCC di ieri era "Iris": ho rivisto il funerale e sulla bara c'erano degli irsis e nella foto messa all'ingresso c'era M. sempre nell'era Bad con degli iris in mano.
Inoltre, al memorial nella foto di Liberian Girl M. ha la camicia rossa e i fratelli avevano la cravatta gialla, mentre al funerale nella foto la camicia di M. è gialla e le cravatte dei fratelli sono rosse. Forse non vuol dire niente ma è cmq una strana coincidenza, visto anche che non sono colori solitamente usati per i funerali...
- Spoiler:
- Spoiler:
Inoltre, al memorial nella foto di Liberian Girl M. ha la camicia rossa e i fratelli avevano la cravatta gialla, mentre al funerale nella foto la camicia di M. è gialla e le cravatte dei fratelli sono rosse. Forse non vuol dire niente ma è cmq una strana coincidenza, visto anche che non sono colori solitamente usati per i funerali...
Wivvy- INVINCIBLE
Perchè cambiare il colore della cravatta? non l'ho capito
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Perchè cambiare il colore della cravatta? non l'ho capito
non ho capito la domanda
Wivvy- INVINCIBLE
https://www.youtube.com/watch?v=fzCMz76Vod4
guardate e commentate...non so che pensare, l'ho trovato in un'altro forum italiano
guardate e commentate...non so che pensare, l'ho trovato in un'altro forum italiano
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 29 di 40