Teorie sulla Non - Morte!
+38
Roby990
peppeMJ
Maria Grazia
Essenza
ryry
ChrisDiamond
(_.-forever darling-._)
tokio_97
King-Magic32
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
Seipht
littlejackson
VincenzoD
Anime & Manga
ThankyouMichael
The Special One
MJ23
*Giogy*MJ
Trilly
Diamante Splendente
valentina
Blum
Lady87
Miss Jacksina
mjj3/fra
Marika Jackson93
FragolinaVelenosa
Wivvy
stranger
laurettamias
Bees
*Ciccia76mj*
Applehead1993
ClaireJackson
Dirty Diana
DanielaMJ
_eva_
42 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ultima modifica di _eva_ il Gio Ago 27, 2009 4:16 pm - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
FrAnCyLaDy ha scritto:claire già...nemmeno a me sembra dalla foto!!!hy come si fa a mettere l'immagine li di fianco??
Allora vai su proflo, poi clicchi su avatar poi se l'immagine che vuoi mettere ce l'hai sul computer fai sfoglia e il gioco è fatto (io ho fatto così) non dev esseretroppo grande però
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
blum nelle prove diciamo che non sembra lui...e anche dalla foto si può notare no???non è il suo sorriso...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Blum ha scritto:Non riesco a seguirvi ragazze. Allora state dicendo che alla presentazione di dThis is it non era lui??? E non era lui nemmeno alle prove ????
Per m quello alla presentazione non è lui al 100% mentre sulle prove deo ancora rifletterci bene
sì, la foto o è venuta proprio male (lì davvero sembra malato) oppure...
cmq ho rivisto il video delle prove e non ci sono belle notizie nel senso che tutti i gesti della coreografia (saluto militare, segno di stop alla fine) li fa con la destra (io ho provato a rifarli e spontaneamente mi viene di farli con la sinistra!): forse però era necessario per la coreografia... quand però dopo il saluto militare si gira per camminare mette avanti per primo il piede sinistro (come ho fatto io! Calo un velo pietoso su di me che mi sono messa a riprodurre la coreografia per vedere le differenze! )
E poi con la voce come la mettiamo? Quella sembra proprio la sua...
boooohhh
cmq ho rivisto il video delle prove e non ci sono belle notizie nel senso che tutti i gesti della coreografia (saluto militare, segno di stop alla fine) li fa con la destra (io ho provato a rifarli e spontaneamente mi viene di farli con la sinistra!): forse però era necessario per la coreografia... quand però dopo il saluto militare si gira per camminare mette avanti per primo il piede sinistro (come ho fatto io! Calo un velo pietoso su di me che mi sono messa a riprodurre la coreografia per vedere le differenze! )
E poi con la voce come la mettiamo? Quella sembra proprio la sua...
boooohhh
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
diciamo che quello alle prove non è Mike ma a noi che cambia ancora non ho capito
mi si vede la mia fotina?????che meravigliaaaa!s wivvy hai ragione però calcola anche che se è una cosa fatta bene saranno stati attenti ai minimi dettagli giusto???
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
claire cambia che magari quello non è michael e si è fatto sostituire quindi di conseguenza lui potrebbe essere ancora vivo..è una teoria...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
FrAnCyLaDy ha scritto:blum nelle prove diciamo che non sembra lui...e anche dalla foto si può notare no???non è il suo sorriso...
Ho rivisto il video delle prove. E'Casanova si può fare tutte le plastiche che vuole non ballerà mai com M. Io sono sicura che quello che balla alle prove è M. Quando stanno fermi vicino alla bandiera col dito puntato in alto, M fa un espressione del viso (stringe le labbra che prima erano socchiuse) che è tipica di M. Secondo me alle prove è lui.
Sulla presentazione non mi convince proprio, sembra finto...tipo Big Gim.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
potete x caso mettermi qui gi indirizzi dei video?cosi vedo il punto del video dove stringe le labbra e vedo anche quello della presentazione
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
eh ma all'inizio il microfono lo prende con la destra
_eva_- Dangerous Tour
Si ma non capisco che motivo avrebbe avuto nel farsi sostituire, per scappare prima?
Allora tutto quello su cui abbiamo ragionato non torna più...
Cmq francylady carino il tuo avatar
Allora tutto quello su cui abbiamo ragionato non torna più...
Cmq francylady carino il tuo avatar
ecco il link del video
https://www.youtube.com/watch?v=3lo87SKox2s&feature=related
https://www.youtube.com/watch?v=3lo87SKox2s&feature=related
_eva_- Dangerous Tour
hihihi grazie claire :-) si in effetti pensavo anch'io al motivo...e ora mi ci fai ripensare hahaha!
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
_eva_ ha scritto:eh ma all'inizio il microfono lo prende con la destra
si, ma è l'unica volta, poi fa tutto di sinistra, si tocca la bocca, si aggiusta gli occhiali sul naso, qunado tiene il palmo della mano aperta e quando dice This is it con il dito puntato verso il pubblico.
Blum- INVINCIBLE
più che altro, se davvero non fosse lui quello delle prove, si aprirebbero nuovi quesiti primo fra tutti: il film "This is it" contiene 800 ore di ECasanova? No, perchè sinceramente mi risparmierei il biglietto del cinema che ormai è diventato pure caro!
Scherzi a parte, perchè ci hanno mostrato un falso? La credibilità di Ortega verrebbe minata irremidiabilmente... a meno che non sia vera la teoria del "film" (vabbè, mi sa che qui me lo sto facendo io il film )
Scherzi a parte, perchè ci hanno mostrato un falso? La credibilità di Ortega verrebbe minata irremidiabilmente... a meno che non sia vera la teoria del "film" (vabbè, mi sa che qui me lo sto facendo io il film )
Wivvy- INVINCIBLE
però avete ragione usa più la mano sinistra che la destra..pure per aggiustarsi gli occhiali.
E' vero che pure a me è sembrato strano con quei capelli che sembra una parrucca comprata al mercato però la voce mi sembra la sua
E' vero che pure a me è sembrato strano con quei capelli che sembra una parrucca comprata al mercato però la voce mi sembra la sua
_eva_- Dangerous Tour
e all'inizio inizio del video aggiusta anche il microfono solo con la mano sinistra,avete notato?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Per me non c'è da ragionarci oltre quello all'arena non è Michael!
Alle prove....deve essere per forza lui se no cadrebbero tutte le nostre ipotesi (a parte quella del film)
Alle prove....deve essere per forza lui se no cadrebbero tutte le nostre ipotesi (a parte quella del film)
Wivvy ha scritto:più che altro, se davvero non fosse lui quello delle prove, si aprirebbero nuovi quesiti primo fra tutti: il film "This is it" contiene 800 ore di ECasanova? No, perchè sinceramente mi risparmierei il biglietto del cinema che ormai è diventato pure caro!
Cmq hai ragione, se presentano il film a ottobre, la figura di M. sarà sotto gli occhi del mondo diciamo per almeno un paio d'ore, giusto?! Se sarà E'Cas. qualcuno di sicuro se ne accorgerà!!!!! Un conto è un video di due minuti su you tube e un conto è froiettare un intero film.... No, secondo me è M.
Blum- INVINCIBLE
a me questo della conferenza non mi sembra proprio michael..non so perchè,per tutto...
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Ragazzi c'è anche questo video dove M. assiste ai provini dei ballerini. Ad un certo punto si toglie anche gli occhiali....possiamo fare un confronto. Guardate:
https://www.youtube.com/watch?v=kzkfr3_ug1I&feature=PlayList&p=026BCC23DB2F5A7F&playnext=1&playnext_from=PL&index=31
https://www.youtube.com/watch?v=kzkfr3_ug1I&feature=PlayList&p=026BCC23DB2F5A7F&playnext=1&playnext_from=PL&index=31
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:_eva_ ha scritto:eh ma all'inizio il microfono lo prende con la destra
si, ma è l'unica volta, poi fa tutto di sinistra, si tocca la bocca, si aggiusta gli occhiali sul naso, qunado tiene il palmo della mano aperta e quando dice This is it con il dito puntato verso il pubblico.
credo che in questa azione (spostare il microfono più vicino) il gesto più difficile da compiere è quello di spostare l'asta che tiene il microfono: l'asta è orientata di suo a destra e questo per un mancino non è il massimo perchè lo COSTRINGE a usare la destra (cosa che accade per la maggior parte delle cose visto che il mondo è fatto a misura dei destrorsi: pensate solo alle forbici!). Credo che lui lì provi proprio a mettersi un pò più "comodo" provando fare forza sull'asta (con la mano sinistra) per orientarla alla meno peggio! (Non so se sono stata chiara )
Wivvy- INVINCIBLE
Lo sapevo sto video non lo devo guardare ho guardato solo come masticava quella gomma...
blum nel video li s tocca la bocca con la sinistra anche...ma poi continuaa toccarsi il viso e non capisco perchè
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Wivvy ha scritto:Blum ha scritto:_eva_ ha scritto:eh ma all'inizio il microfono lo prende con la destra
credo che in questa azione (spostare il microfono più vicino) il gesto più difficile da compiere è quello di spostare l'asta che tiene il microfono: l'asta è orientata di suo a destra e questo per un mancino non è il massimo perchè lo COSTRINGE a usare la destra (cosa che accade per la maggior parte delle cose visto che il mondo è fatto a misura dei destrorsi: pensate solo alle forbici!). Credo che lui lì provi proprio a mettersi un pò più "comodo" provando fare forza sull'asta (con la mano sinistra) per orientarla alla meno peggio! (Non so se sono stata chiara )
per me che sono mancina, sei stata chiarissima
Blum- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!