Teorie sulla Non - Morte!
+38
Roby990
peppeMJ
Maria Grazia
Essenza
ryry
ChrisDiamond
(_.-forever darling-._)
tokio_97
King-Magic32
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
Seipht
littlejackson
VincenzoD
Anime & Manga
ThankyouMichael
The Special One
MJ23
*Giogy*MJ
Trilly
Diamante Splendente
valentina
Blum
Lady87
Miss Jacksina
mjj3/fra
Marika Jackson93
FragolinaVelenosa
Wivvy
stranger
laurettamias
Bees
*Ciccia76mj*
Applehead1993
ClaireJackson
Dirty Diana
DanielaMJ
_eva_
42 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ultima modifica di _eva_ il Gio Ago 27, 2009 4:16 pm - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
in che senso ricoverata?O.O Comunque Claire perchè hai paura?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
a quanto ho letto..sempre dall'inglese,quindi non so quanto è esatta la traduzione,che liz taylor si è "ricoverata" dopo la morte di Michael..e che non si riescono ad avere più notizie di lei..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
a quanto ho letto..sempre dall'inglese,quindi non so quanto è esatta la traduzione,che liz taylor si è "ricoverata" dopo la morte di Michael..e che non si riescono ad avere più notizie di lei..
ma mettiamo il caso che Michael sia davvero vivo..non potrebbe essere che lei ora sta dove è nascosto lui?lo so mi sto a fa un sacco di film
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
ma mettiamo il caso che Michael sia davvero vivo..non potrebbe essere che lei ora sta dove è nascosto lui?lo so mi sto a fa un sacco di film
eheheh che per questo io l'ho postato..perchè se michael dovesse essere vivo,lei sicuramente saprebbe tutto..dobbiamo forse cercare di scoprire che sta combinando ora lei..
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
eheheh che per questo io l'ho postato..perchè se michael dovesse essere vivo,lei sicuramente saprebbe tutto..dobbiamo forse cercare di scoprire che sta combinando ora lei..
domani ragazze ci sarà qualcosa in onore del compleanno di michael?che angoscia tutte ste supposizioni...io se m illudo sto troppo male,volo basso e sto con i piedi per terra...ma io lo SPEROOOO
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
valentina ha scritto:Oggi girovagando nel forum http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/
ho trovato una notizia, la riporto qui con i link funzionanti dato che li, li ha sbagliati tutti..
Praticamente nel video "fake" dove michael scende dal van se ci fate caso si sente la sirena di un ambulanza.. questa persona del forum fa notare che la sirena tedesca rispetto alla sirena americana è diversa, però nel video quella sirena che si sente (che a mio parere sembra reale e non registrata) è una sirena americana..
Vi faccio vedere..
Questa è la sirena americana.. https://www.youtube.com/watch?v=gEUro3Pb9jU&feature=related
questa è la sirena tedesca, che in teoria doveva sentirsi nel video dato che è girato ad amburgo... https://www.youtube.com/watch?v=Lzc_GIhra0Q
e questo è il video "fake", ascoltate dal secondo 00.06 a 00.10 https://www.youtube.com/watch?v=1N0Ogaskv88
---------
Anche a me smbra una sirena americana, e poi i tedeschi hanno parlato di un garage... hanno scelto un garage vicono ad un spedale o proprio un garage di un ospedale? Sono stati così attenti ai particolari???
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
FrAnCyLaDy ha scritto:domani ragazze ci sarà qualcosa in onore del compleanno di michael?che angoscia tutte ste supposizioni...io se m illudo sto troppo male,volo basso e sto con i piedi per terra...ma io lo SPEROOOO
non ne ho idea..
Black_Girl96 ha scritto:Sapete, ho sentito dire ch Michael Jackson ha preso sei mesi di libertà perché era troppo sotto pressione...forse tornerà a Natale e farà un mega concerto per scusarsi della sua scomparsa
Ci puoi dire la fonte?
Trilly- INVINCIBLE
secondo me stanno esagerando tutti con le notizie no?io spero che si come dite voi ma ci vorrebbero delle prove concrete e per ora l'unica ch mi da forza è quella del fatto che nessun medico princ ha dichiarato la sua morte...giusto?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Blum ha scritto:VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:VincenzoD ha scritto:ciccia76 ha scritto:Blum ha scritto:cmq la foto di M. morto a computer la trovate su questa pagina.....cliccate su mostra...
http://mjjforum.it/forum/ecco-il-disegno-delle-probabili-condizioni-di-jackson-durante-lautopsia-t8238.html
scusate ma non so come si carica un'immagine
Stamattina sono arrivata al momento in cui dovevo cliccare su "mostra" per vedere stà foto e non ce l'ho fatta, poi mi sono fatta coraggio ed ho aperto.........mi aspettavo chissà che, ma quando ho visto la foto mi sono fatta due risate. Questo nn è Michael xchè nn ci assomiglia in nessun particolare....pena, solo pena x chi fa queste cose!!!!!!
sul sito dice che si tratta solodi un disegno delle "probabili" condizioni, ma io non ho il coraggio di aprirla
Si dice che sia un disegno...o addirittura il volto di un'altra persona....cosa credibilissima visto che nn è affatto somigliante
mi sono deciso ad aprirla e...ho detto: " Ma chi cavolo è costui?", e molto diverso, sopratutto le sopracciglia
Ma sti tedeschi quante c****e producono???!!!!
Buongiorno a tuttti.......
volevo precisare che la foto dell'autopsia che vi ho segnalato ieri, è una ricostruzione fatta a computer dai tedeschi ma assolutamente non è una foto vera......ovviamente!!!!!
Trilly- INVINCIBLE
cos'è quel video???
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Diamante Splendente ha scritto:non so se ne avete già parlato..se si me ne scuso..ho letto che Michael non è ancora nell'elenco dei file dei morti..un tizio ha trovato Farrah Fawcett..ma non Michael che morì lo stesso giorno..inoltre ha pagato anche 10 € ma senza risultato..però dice anche che l'amministrazione della sicurezza sociale non può garantire che il loro indice di morte è corretto..persone che sono morte a volte non vengono inserite,e coloro che sono vivi,in qualche modo erroneamente vengono aggiunti.cmq anche se ci dovesse essere..non sarebbe una prova che è morto..perchè se voglio falsificare la mia morte..mi faccio inserire nell'elenco dei morti..
Tra questo e le la conduzioni delle indagini... mi sembra più l'Italia che l'America!!!!!
Trilly- INVINCIBLE
FrAnCyLaDy ha scritto:cos'è quel video???
l'annuncio in diretta della causa della morte di Michael
Trilly ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:non so se ne avete già parlato..se si me ne scuso..ho letto che Michael non è ancora nell'elenco dei file dei morti..un tizio ha trovato Farrah Fawcett..ma non Michael che morì lo stesso giorno..inoltre ha pagato anche 10 € ma senza risultato..però dice anche che l'amministrazione della sicurezza sociale non può garantire che il loro indice di morte è corretto..persone che sono morte a volte non vengono inserite,e coloro che sono vivi,in qualche modo erroneamente vengono aggiunti.cmq anche se ci dovesse essere..non sarebbe una prova che è morto..perchè se voglio falsificare la mia morte..mi faccio inserire nell'elenco dei morti..
Tra questo e le la conduzioni delle indagini... mi sembra più l'Italia che l'America!!!!!
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
Ho paura che da questi risultati possa uscire qualcosa che non ci piacerà...
ecco di questo ho paura cmq speriamo bene
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
uff come vorrei delle prove concrete sto impazzendo
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
tmz ha dato la notizia:
morte per un'eccessiva dose di propofol. E' OMICIDIO
http://www.tmz.com/
non dicono altro!
non dicono altro!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ClaireJackson ha scritto:.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:sapevate che forse liz taylor è stata "ricoverata" dopo la morte di Michael?
Ho paura che da questi risultati possa uscire qualcosa che non ci piacerà...
ecco di questo ho paura cmq speriamo bene
Io piano piano sto perdento tutte le speranze che avevo...
già claire...ho paura anch'io
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Wivvy ha scritto:tmz ha dato la notizia:
non dicono altro!
come sono eloquenti..davvero esaustivi..
no non dobbiamo silvy...rimaniamo con i piedi per terra ma continuiamo a cercare delle prove :-) smile
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
FrAnCyLaDy ha scritto:no non dobbiamo silvy...rimaniamo con i piedi per terra ma continuiamo a cercare delle prove :-) smile
sto già allagando la tastiera..
beh, l'ultia volta che hanno dato una notizia con tanto di documento "uffciale" sono stati smentiti dalla stessa LAPD!!!
Voglio proprio vedere che succede....
dovrebbero metterci 10 minuti ad arrestare Murray ma qualcosa mi dice che il dttorino sparirà....
Voglio proprio vedere che succede....
dovrebbero metterci 10 minuti ad arrestare Murray ma qualcosa mi dice che il dttorino sparirà....
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!