Teorie sulla Non - Morte!
+38
Roby990
peppeMJ
Maria Grazia
Essenza
ryry
ChrisDiamond
(_.-forever darling-._)
tokio_97
King-Magic32
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
Seipht
littlejackson
VincenzoD
Anime & Manga
ThankyouMichael
The Special One
MJ23
*Giogy*MJ
Trilly
Diamante Splendente
valentina
Blum
Lady87
Miss Jacksina
mjj3/fra
Marika Jackson93
FragolinaVelenosa
Wivvy
stranger
laurettamias
Bees
*Ciccia76mj*
Applehead1993
ClaireJackson
Dirty Diana
DanielaMJ
_eva_
42 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ultima modifica di _eva_ il Gio Ago 27, 2009 4:16 pm - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Diamante Splendente ha scritto:Michael si chiamava Joseph? o Joe? io spaevo Joseph..perchè ho letto su MJHD che dul certificato di morte c'è scritto joseph ma sul suo passaporto joe..nu
Si chama joseph (Joe deve essere una abbreviazione)
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:o mamma...casanoa è mooolto + brutto di quello che sembra.................soprattutto paragonato a mike....mike aveva i lineamente del viso perfetti ..... e gli occhi poi...e le labbra di mike sono + fine......questo ha tt diverso... x qst io lo riconosco sempre...
già così si riconosce..e se avesse subito ulteriori interventi per essere identico?
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
ma dipende anche dal modello della scarpa no?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Trilly ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Michael si chiamava Joseph? o Joe? io spaevo Joseph..perchè ho letto su MJHD che dul certificato di morte c'è scritto joseph ma sul suo passaporto joe..nu
Si chama joseph (Joe deve essere una abbreviazione)
già mi chiedevo se fosse possibile metter sul passaporto l'abbreviazione.. a che pro poi
FrAnCyLaDy ha scritto:ma dipende anche dal modello della scarpa no?
bè fino ad un certo punto credo
si dipende anche dalle scarpe però...
Cacchio è na fetta non indiferrente...
Cacchio è na fetta non indiferrente...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
si claire hai ragione è na bella bistecca...che angoscia hahaha
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Wivvy ha scritto:FrAnCyLaDy ha scritto:e quano risulta che mostrerà una sorpresa^^^
dovrebbe accadere domani sera, 30 agosto.
Questo il link con la notizia http://www.mjworld.net/news/2009/08/29/%E2%80%9Cshowing-a-surprise%E2%80%9D/
Una piccola curiosità: hanno anagrammato Conrad Robert Murray ed esce fuori CRY DRAMA REBORN TOUR
(Pianto Dramma Tour di Rinascita). Suggestivo eh?
L'aveano anagrammato anche come Morder by...non mi ricordo la traduzione era omicidio dietro compenso ed il titolo di un film (Murray aveva ato una parte in un film)
Trilly- INVINCIBLE
se devo dirla tutta, già prima di cominciare a pensare che forse le cose non erano andate come sembrava, quando cioè a caldo pensavo fosse morto e basta, le prove all'arena così come quella foto di lui girato che sorride mi avevano un pò turbato: innanziutto mi sembrava troppo magro e poi quel sorriso sulla foto non era quello suo "famigerato".
Boohhh
Boohhh
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
wivvy qual'è la foto dove si gira e sorride?quale intendi?
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Wivvy ha scritto:se devo dirla tutta, già prima di cominciare a pensare che forse le cose non erano andate come sembrava, quando cioè a caldo pensavo fosse morto e basta, le prove all'arena così come quella foto di lui girato che sorride mi avevano un pò turbato: innanziutto mi sembrava troppo magro e poi quel sorriso sulla foto non era quello suo "famigerato".
Boohhh
ah non sono l'unica allora..cavoletti..anche a me sembrava deperito..e quel sorriso..sinceramente in quella foto mi fa paura e lui è così bello..
Wivvy ha scritto:Diamante, pensi che quello delle prove all'Arena sia ECasanova? Scusa, ma non ho capito bene la storia dei piedi...
Quanto alle mani bisognerebbe rivedere il video della Conferenza all' O2:per es. vedere con che mano prende il microfono. Io sono mancina e anche se riesco a fare più o meno tutto (pure scrivere anche se peggio e più lentamente!) anche con la destra posso assicurare che d'istinto se devo prendere una cosa uso SEMPRE per prima la sinistra così come per caminare metto sempre avanti per primo il piede sn (magari potremmo controllare anche questo)!
Anch'io sono mancina e sono stata corretta per scrivere con la destra ma il primo istinto è sinistra. Nel video della presentazione di This is it M. afferra il microfono con la destra, ne sono sicura. Rigurado i piedi, M ha i piedi molto grandi, io ho una foto di lui a piedi nudi e sono lunghi, avrà iun 44-45.....non co E' Csasanova che piedi ha , ma non penso siano più grandi di quelli di M.
Mi correggo. Scusate!! Ho rivisto il video, il microfono lo prende con la sinistra e non solo, gesticola solo ed esclusivamente di sinistra, la destra è appoggiata sul leggìo. Quindi dovrebbe essere E'Cas?????
Mi confermate che è di sinistra, grazie???
Ultima modifica di Blum il Dom Ago 30, 2009 12:34 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Wivvy ha scritto:se devo dirla tutta, già prima di cominciare a pensare che forse le cose non erano andate come sembrava, quando cioè a caldo pensavo fosse morto e basta, le prove all'arena così come quella foto di lui girato che sorride mi avevano un pò turbato: innanziutto mi sembrava troppo magro e poi quel sorriso sulla foto non era quello suo "famigerato".
Boohhh
In effetti assomiglia più a quello della conferenza stampa, a me sembra tanto più magro di Mike, il viso + lungo e poi su MJDH avevo letto che in quelle prove aveva un tipo di vestiti che Mike non usava mai!
Trilly- INVINCIBLE
bè qui mi sfrattano dal computer..la mamma ha appena detto che sono pazza.e forse ha ragione..per cui devo spegnere..a domani mattina puntuali per nuove prove della non-morte..notte notte a tutti..^^
Boohhh
wivvy ti confermo che la gente si stà svegliando anche mia madre si è accorta e senza che io gli dicessi niente che quello all'arena non è Mike!
Ieri metre mandavano un servizio e facevano vedere la famosa scena di "Michael" che arriva sul palco mi Ha detto "ma come cammina questo non mi sembra proprio Michael Jackson..."
notte a te a domani!noi continuiamo con le indagini smile
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
raga mi mettete il video e la foto dove sorride???anzi solo la foto perchè il video ci metto pochiss a trovarlo
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
FrAnCyLaDy ha scritto:wivvy qual'è la foto dove si gira e sorride?quale intendi?
questa qui
Wivvy- INVINCIBLE
Diamante Splendente ha scritto:bè qui mi sfrattano dal computer..la mamma ha appena detto che sono pazza.e forse ha ragione..per cui devo spegnere..a domani mattina puntuali per nuove prove della non-morte..notte notte a tutti..^^
Notte diamante, a domani
Blum- INVINCIBLE
siamo sicuri che ECasanova è mancino? Qual'è la fonte?
Perchè se è così forse abbiamo un altro elemento interessante...
Perchè se è così forse abbiamo un altro elemento interessante...
Wivvy- INVINCIBLE
madonna è vero...come non sembra lui...le sue labbra non sono cosi...l'arcata del sopracciglio però è la sua la riconosco...bhu non saprei...poi dipende anche come viene fatta la foto,in che momento l'hanno preso..
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Nel frattempo sono torata al mio vecchio avatar che mi mancava...
Cmq nella foto non mi sembra il nostro MIke...
Cmq nella foto non mi sembra il nostro MIke...
claire già...nemmeno a me sembra dalla foto!!!hy come si fa a mettere l'immagine li di fianco??
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
Non riesco a seguirvi ragazze. Allora state dicendo che alla presentazione di dThis is it non era lui??? E non era lui nemmeno alle prove ????
Blum- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!