Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Trilly ha scritto:Soul sito Hoax hanno postato il link del sito del coroner, dove si vedono le tipologie di mezzi che usano: non ce ne è nessuna uguale al furgone con cui avrebbero trasportato Mike:
http://images.google.de/imgres…..0%26um%3D1
già avevo letto anch'io..mah
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
ahhhhh io pensavo fosse un'altra foto della macchina del coroner durante il tragitto..uhhhhhhh che sudata fredda
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Trilly ha scritto:Soul sito Hoax hanno postato il link del sito del coroner, dove si vedono le tipologie di mezzi che usano: non ce ne è nessuna uguale al furgone con cui avrebbero trasportato Mike:
e quindi che significa ?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
_eva_ ha scritto:ahhhhh io pensavo fosse un'altra foto della macchina del coroner durante il tragitto..uhhhhhhh che sudata fredda
eheheh no no..l'avevo postata solo come esempio
non me lo apre, dice not found
_eva_- Dangerous Tour
stranger ha scritto:Ah ok...quindi una volta arrestati tutti Michael tornerà tra noi???
beh, una cosa del genere gli permetterebbe di tornare non solo senza conseguenze penali ma anche come una specie di "eroe": tipo i nostri "testimoni" sotto protezione o cose del genere!
Agli occhi dell'opinione pubblica tutta questa messa in scena potrebbe essere allora "giustificabile"!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
ho rivisto il video..l'adesivo viene sicuramente strappato..a meno che io non soffra di allucinazioni visive...............
_eva_ ha scritto:Trilly ha scritto:Soul sito Hoax hanno postato il link del sito del coroner, dove si vedono le tipologie di mezzi che usano: non ce ne è nessuna uguale al furgone con cui avrebbero trasportato Mike:
non me lo apre, dice not found
neanche a me xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
non me lo fa vedè
ma tu parli del furgone da cui abbiamo visto scendere Mike con le proprie gambe?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Vabbè possono "ingannare" noi che siamo in italia...ma gli americani sapranno più o meno il modello delle macchine.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Si questa penso che potrebbe essere una giustificazione più che plausibile...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Trilliiiiiiiiii dacci il link giusto
_eva_- Dangerous Tour
_eva_ ha scritto:mhh guardate un attimo la targa attentamente
vedete la targa del video è 127 ecc ecc mentre la targa del coroner nella seconda foto è 12 e quello non mi sembra un 7, ma un 9 o 8..che dite?
...rieccomi......se guardate bene nella terza foto, l'asfalto è bagnato, poi è di sera, ci sono i lampioni accesi, mentre la presuta morte è avvenuta in pieno giorno.
penso che la foto sia stata postata a titolo di esempio rigurado la storia dell'adesivo sotto la targa.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:_eva_ ha scritto:mhh guardate un attimo la targa attentamente
vedete la targa del video è 127 ecc ecc mentre la targa del coroner nella seconda foto è 12 e quello non mi sembra un 7, ma un 9 o 8..che dite?
...rieccomi......se guardate bene nella terza foto, l'asfalto è bagnato, poi è di sera, ci sono i lampioni accesi, mentre la presuta morte è avvenuta in pieno giorno.
penso che la foto sia stata postata a titolo di esempio rigurado la storia dell'adesivo sotto la targa.
infatti l'ho postata io e ho già chiarito che l'ho fatto solo per esempio..per far capire che l'adesivo della macchina che trasportava Michael è stato sicuramente staccato..prima che partisse per l'obitorio
Diamante Splendente ha scritto:Blum ha scritto:_eva_ ha scritto:mhh guardate un attimo la targa attentamente
infatti l'ho postata io e ho già chiarito che l'ho fatto solo per esempio..per far capire che l'adesivo della macchina che trasportava Michael è stato sicuramente staccato..prima che partisse per l'obitorio
ok, scusa
Blum- INVINCIBLE
Quindi quel signore con la maglietta gialla che strappa qualcosa dall'auto...toglie l'adesivo secondo voi????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Trilly ha scritto:Soul sito Hoax hanno postato il link del sito del coroner, dove si vedono le tipologie di mezzi che usano: non ce ne è nessuna uguale al furgone con cui avrebbero trasportato Mike:
e quindi che significa ?
Che il "corpo" di Mike sarebbe stato trasportato da un furgone "camuffato" da forgone del coroner..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
a proposito di adesivo ho guardato il video della cnn e si vede quell'uomo che scende apposta a strappare proprio quell adesivo ne sono sicurissima....
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Blum ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Blum ha scritto:_eva_ ha scritto:mhh guardate un attimo la targa attentamente
ok, scusa
no che scusa
ClaireJackson ha scritto:a proposito di adesivo ho guardato il video della cnn e si vede quell'uomo che scende apposta a strappare proprio quell adesivo ne sono sicurissima....
anche iooooo..quindi non era un0allucinazione!!
perchè staccare un adesivo? forse per distingurlo dalle altre? e se c'erano due macchine uguali con la stessa targa???
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
mjj3 ha scritto:perchè staccare un adesivo? forse per distingurlo dalle altre? e se c'erano due macchine uguali con la stessa targa???
no non credo..sinceramente non so il motivo..
se si parla di un piano è normale che ci possono essere due macchine uguali...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Leggete quì
L'ho preso da un sito
Debunking
Hubcaps of the Coroner's cars
People have pointed out that there is writing under the licence plate of the car that picked up Michael’s dead body, and that the car that allegedly delivered a living Michael Jackson to the Coroner’s office had no such writing. They also say that the former car had silver hub caps, and the latter had no hub caps. Others say they examined to footage closely and they say it is impossible to see such details. Others say that the word “Coroner” is written in different fonts, yet critics of this claim say that this only appears so due to the different angle of the shot. A cell phone camera would not be able to pick up such small writing at such a long distance at such bad lighting conditions. Even people who say they think it’s a hoax have examined both footage and say the cars are identical in every detail, including tail lights, lettering and everything else.
Some say that Michael Jackson’s body was transported in plain daylight, and that the “Michael Jackson alive” video was shot at night. Not so, because the footage was shot in the Coroner’s underground parking garage.
What would have been the motive?
Some say that because the state of California was breaking down financially, and because Michael Jackson’s death brought billions of dollars to the state, that Michael Jackson’s faked death somehow is part of a conspiracy for that reason. We doubt that his death gave California a significant financial advantage.
E’Casanova as Michael Jacksons body double?
E'Casanova with Michael Jackson
Michael Jackson, deceased?
A new development in the story alleges that E’Casanova, Michael Jackson’s lookalike, was the dead body and not Michael himself. The suspicion has been raised because on August 1, the day of Michael’s death, E’Casanova cancelled his Twitter account and nothing has been heard from him since.
L'ho preso da un sito
Debunking
Hubcaps of the Coroner's cars
People have pointed out that there is writing under the licence plate of the car that picked up Michael’s dead body, and that the car that allegedly delivered a living Michael Jackson to the Coroner’s office had no such writing. They also say that the former car had silver hub caps, and the latter had no hub caps. Others say they examined to footage closely and they say it is impossible to see such details. Others say that the word “Coroner” is written in different fonts, yet critics of this claim say that this only appears so due to the different angle of the shot. A cell phone camera would not be able to pick up such small writing at such a long distance at such bad lighting conditions. Even people who say they think it’s a hoax have examined both footage and say the cars are identical in every detail, including tail lights, lettering and everything else.
Some say that Michael Jackson’s body was transported in plain daylight, and that the “Michael Jackson alive” video was shot at night. Not so, because the footage was shot in the Coroner’s underground parking garage.
What would have been the motive?
Some say that because the state of California was breaking down financially, and because Michael Jackson’s death brought billions of dollars to the state, that Michael Jackson’s faked death somehow is part of a conspiracy for that reason. We doubt that his death gave California a significant financial advantage.
E’Casanova as Michael Jacksons body double?
E'Casanova with Michael Jackson
Michael Jackson, deceased?
A new development in the story alleges that E’Casanova, Michael Jackson’s lookalike, was the dead body and not Michael himself. The suspicion has been raised because on August 1, the day of Michael’s death, E’Casanova cancelled his Twitter account and nothing has been heard from him since.
_eva_- Dangerous Tour
Ragazzi se quel signore stacca l'adesivo, anche l'altro video in cui si vede una persona mooooolto somigliante a Michael acquista credibilità. non credete??
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!