MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Ago 24, 2009 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti!!!

Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Ago 26, 2009 5:00 pm

Si strenger ma solo lei ha pianto sinceramente secondo me xD
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 26, 2009 5:01 pm

Wivvy ha scritto:sì, i fgli non possono non sapere! Surprised
A me poi aveva colpito moltissimo una cosa che credo di aver letto proprio in questo forum e cioè che M. era solito giocare con i figli a fare finta che fosse morto.
Apro (ma chiudo subito!) di nuovo una parentesi personale: la mia specializzazone è in psicologia infantile e quando ho letto questa cosa sono rimasta un pò basita. Il concetto di morte per i bambini è parecchio complesso e, soprattutto, carico di angoscia perchè ha a che fare con la separazione e la perdita che sono per loro paure primarie.
Non so (sempre se è vero!) perchè M. facesse un gioco simile con loro e bisognerebbe vedere bene in che termini, per esempio quanto faceva durare il suo essere "morto" per finta. Il famoso gioco del cucusettete, che diverte tanto i bambini, ha più o meno lo stesso significato nel senso che permette ai bambini di fare l'esperienza del distacco (l'adulto o il giochino non c'è più) seguito però subito dopo dal ritorno della persona o del giochino (è questo ritrovare la persona più che la sorpresa a far gioire il bambino). Con il concetto di "morte" questo non si può fare a meno che di "distorcere" il concetto stesso di morte e il gioco di M. poteva perciò generare molta confusione nei bambini, attribuendo al loro padre un potere "onnipotente", di uno che cioè va oltre la morte.
Scusate la lunga disquisizione, ma era per dire che il rapporto tra M. e i suoi figli credo fosse molto, molto complesso: pure renderli partecipi di una cosa del genere (sempre che siano vere le nostre teorie!) non è certamente una cosa da poco per bambini di quell'eta (soprattutto Blanket!).
Smile

woooooow Wvvy sei upozzo di scienza! Very Happy

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Diamante Splendente Mer Ago 26, 2009 5:01 pm

stranger ha scritto:Quindi, se fosse vero i figli sanno, i famigliari sanno, il patologo che ha fatto l'autopsia ed ha redatto il verbale lo sa, il manager lo saprà di sicuro...mmm...non sono troppe persone?

si ma parliamo di Michael Jackson..se avesse voluto andare a vivere sulla luna,l'avrebbe potuto fare..io credo ci sia l'aiuto di qualche autorità..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 26, 2009 5:02 pm

ClaireJackson ha scritto:
Wivvy ha scritto:sì, i fgli non possono non sapere! Surprised
A me poi aveva colpito moltissimo una cosa che credo di aver letto proprio in questo forum e cioè che M. era solito giocare con i figli a fare finta che fosse morto.
Apro (ma chiudo subito!) di nuovo una parentesi personale: la mia specializzazone è in psicologia infantile e quando ho letto questa cosa sono rimasta un pò basita. Il concetto di morte per i bambini è parecchio complesso e, soprattutto, carico di angoscia perchè ha a che fare con la separazione e la perdita che sono per loro paure primarie.
Non so (sempre se è vero!) perchè M. facesse un gioco simile con loro e bisognerebbe vedere bene in che termini, per esempio quanto faceva durare il suo essere "morto" per finta. Il famoso gioco del cucusettete, che diverte tanto i bambini, ha più o meno lo stesso significato nel senso che permette ai bambini di fare l'esperienza del distacco (l'adulto o il giochino non c'è più) seguito però subito dopo dal ritorno della persona o del giochino (è questo ritrovare la persona più che la sorpresa a far gioire il bambino). Con il concetto di "morte" questo non si può fare a meno che di "distorcere" il concetto stesso di morte e il gioco di M. poteva perciò generare molta confusione nei bambini, attribuendo al loro padre un potere "onnipotente", di uno che cioè va oltre la morte.
Scusate la lunga disquisizione, ma era per dire che il rapporto tra M. e i suoi figli credo fosse molto, molto complesso: pure renderli partecipi di una cosa del genere (sempre che siano vere le nostre teorie!) non è certamente una cosa da poco per bambini di quell'eta (soprattutto Blanket!).
Smile

woooooow Wvvy sei upozzo di scienza! Very Happy

quoto Very Happy
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da _eva_ Mer Ago 26, 2009 5:04 pm

io ero una delle prime a dire:"le lacrime di Paris" ma non avevo visto l'intero memorial anche perchè in quei giorni mi sembrava che pure il gatto della vicina piangesse per Michael quindi non ero proprio così estranea ai fatti..poi con più calma l'ho visto tutto e prima del discorso Paris stava smucinando dentro la borsa (ma che aveva di così importante da cercare in quel momento non lo so) tant'è che l'ha dovuta riprendere Janet. Poi Prince che masticava la gomma con l'aria di uno che dicesse:"ma quando finisce sta farsa che non ce la faccio più?!". Non voglio giudicare le loro emozioni però figli che sono così tranquilli alla morte del loro padre che era la persona più vicina a loro mi sembra un po' fuori dal comune..poi può essere che mi sbaglio eh. Del resto non è che abbia tenuto un percorso unico durante tutta la vicenda lol!
Io rischio di andare al manicomio perchè quando ho detto ai miei che forse MJ è vivo mi hanno guardato con una faccia come per dire: "ormai l'abbiamo persa" brav

Cmq secondo me i figli ne sono al corrente sì e per coinvolgerli significa che doveva avere valide motivazioni per sparire
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Diamante Splendente Mer Ago 26, 2009 5:05 pm

cmq a proposit di persone disperate per la sua morte..abbiamo dimenticato la reazione del padre di Michael dopo la notizia della morte del figlio? rideva e scherzava..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Mer Ago 26, 2009 5:06 pm

non esageriamo Claire!
Embarassed
Stranger, tu hai parlato del patologo che ha redatto il verbale dell'autopsia... ma c'è un verbale dell'autopisia? Io ancora non ho capito quante sono queste benedette autopsie!
muro

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Black Empress Mer Ago 26, 2009 5:06 pm

Diamante Splendente ha scritto:cmq a proposit di persone disperate per la sua morte..abbiamo dimenticato la reazione del padre di Michael dopo la notizia della morte del figlio? rideva e scherzava..

Vabbè, quello è semplicemente un bast**do... rid
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Diamante Splendente Mer Ago 26, 2009 5:07 pm

Wivvy ha scritto:non esageriamo Claire!
Embarassed
Stranger, tu hai parlato del patologo che ha redatto il verbale dell'autopsia... ma c'è un verbale dell'autopisia? Io ancora non ho capito quante sono queste benedette autopsie!
muro

quoto Question confused
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da dalyss Mer Ago 26, 2009 5:07 pm

Ciao a tutti! è da un pò che non scrivo,pensavo di essermi arresa all'evidenza,ma oggi sono incappata in questo video https://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0 e sul video uscito oggi sul tgcome dove farebbero vedere Michael che scende a piedi dal pulmino del coroner (sembra tanto lui),nel primo video si suppone ci sia un impostore...mi domandavo...ma se fosse stata fatta la buccia all'impostore?magari c'è sotto qualche cosa di grosso,provate voi a mettere a confronto i due video...a me ha fatto impressione...boh...
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46

Messaggio Da Blum Mer Ago 26, 2009 5:12 pm

Blum ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:
Blum ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:infatti il video deve essere per forza autentico altrimeti questi non passano un bel quarto d'ora.

Ma secondo voi quello che aiuta Michael a scendere dal furgone chi potrebbe essere??

e se fosse murray??
What a Face

o i fratello Jarmine?

pensieroso

qualcuno riesce a vedere se la persona che aiuta M. a scendere dal furgoncino all'obitorio, è una delle persone che stanno nel l'altro video, cioè il video dove la salma viene presa dall'elicottero e messa nel furgoncino?????
Se la stessa persona che sta all'obitorio sta anche nel video dell'elicottero, sarebbe una prova molto interessante dell'autenticità del video e non solo.......

non lo so perchè già lo aspettava qualcuno quando lui arriva lì..si può vedere dobbiamo trovare l'altro video però

Io ora sono a lavoro non posso stare molto su internet....cmq a me sembra che nell'obitorio c'è un uomo che aspetta il furgoncino, ma quello che aiuta M a scendere è sceso dallo sportello davanti del furgoncino....potete verificare????..... a stasera.....baci

ho rivisto il video, la persona che aspetta M. all'obitorio sembra essere un body guard....almono così dicono i video su you tube..
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Ago 26, 2009 5:12 pm

Blum ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:
Blum ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:infatti il video deve essere per forza autentico altrimeti questi non passano un bel quarto d'ora.

Ma secondo voi quello che aiuta Michael a scendere dal furgone chi potrebbe essere??

e se fosse murray??
What a Face

o i fratello Jarmine?

pensieroso

qualcuno riesce a vedere se la persona che aiuta M. a scendere dal furgoncino all'obitorio, è una delle persone che stanno nel l'altro video, cioè il video dove la salma viene presa dall'elicottero e messa nel furgoncino?????
Se la stessa persona che sta all'obitorio sta anche nel video dell'elicottero, sarebbe una prova molto interessante dell'autenticità del video e non solo.......

non lo so perchè già lo aspettava qualcuno quando lui arriva lì..si può vedere dobbiamo trovare l'altro video però

Io ora sono a lavoro non posso stare molto su internet....cmq a me sembra che nell'obitorio c'è un uomo che aspetta il furgoncino, ma quello che aiuta M a scendere è sceso dallo sportello davanti del furgoncino....potete verificare????..... a stasera.....baci

ho rivisto il video, la persona che aspetta M. all'obitorio sembra essere un body guard....almono così dicono i video su you tube..
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Diamante Splendente Mer Ago 26, 2009 5:15 pm

ho letto una notizia:in poche parole Murray avrebbe ammesso di aver somministrato 25 milligrammi di propofol a Michael..ora: ce ne vorrebbero almeno 400 per far dormire un uomo della statura di Michael per 8 ore..che è 16 volte quello che il dottore gli ha dato.Si pensa sia impossibile che 25 milligrammi avessero potuto compromettere Michael e addirittura farlo morire dato che lui aveva preso in precedenza dosi maggiori e si dice ne avesse addirittura la dipendenza.
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 26, 2009 5:16 pm

Diamante Splendente ha scritto:ho letto una notizia:in poche parole Murray avrebbe ammesso di aver somministrato 25 milligrammi di propofol a Michael..ora: ce ne vorrebbero almeno 400 per far dormire un uomo della statura di Michael per 8 ore..che è 16 volte quello che il dottore gli ha dato.Si pensa sia impossibile che 25 milligrammi avessero potuto compromettere Michael e addirittura farlo morire dato che lui aveva preso in precedenza dosi maggiori e si dice ne avesse addirittura la dipendenza.

O.O
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Ago 26, 2009 5:20 pm

Secondo me la chiave stà tutta nell'appurare se quell'uomo che strappa dall'ambulanza qualcosa, ha tolto l'adesivo che nel video con Michael vivo, manca. Se è così, secondo me abbiamo fatto bingo!!!!! nel senso che questo dimostrerebbe che si tratta dello stesso giorno. Io ho provato a vedere ma nn sono riuscita, qualcuno sa farlo meglio????grazie
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Diamante Splendente Mer Ago 26, 2009 5:21 pm

ciccia76 ha scritto:Secondo me la chiave stà tutta nell'appurare se quell'uomo che strappa dall'ambulanza qualcosa, ha tolto l'adesivo che nel video con Michael vivo, manca. Se è così, secondo me abbiamo fatto bingo!!!!! nel senso che questo dimostrerebbe che si tratta dello stesso giorno. Io ho provato a vedere ma nn sono riuscita, qualcuno sa farlo meglio????grazie

quando ho visto ieri il video sembrava strappasse qualcosa..solo che non riesco più a trovarlo per rivederlo..se qualcuno ce l'ha che lo riposti..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Ago 26, 2009 5:26 pm

*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Mer Ago 26, 2009 5:26 pm

Ennessima contaddizione: prima lo pseudo documento uffciale con le dichiarazioni di Murray e l'autpsia con tutto quel propofol nel sangue ed ora da quel che ho letto io (avevo visto la notizia postata da Diamante) pare pure che nel sangue di M. ci fossero sì tracce di farmaci ma non in dosi in grado di ucciderlo.
Direi che è ora di mettersi d'accordo! confused
Inoltre, un collega dell'alro sitoha postato un'ipotesi che mi sembra abbastanza suggestiva e plausibile: ipotizza che M. sia in accordo con LAPD, FBI e Coroner per mettere fine a un grosso giro, spaccio, di farmaci e sostanze illegali che vedrebbe coinvolti un grosso numeri di dottori. Tutta questa messa in scena servirebbe a fare luce su questa cosa: dalla morte di M. sono cominciate tutte una serie di perquisizioni a farmacie e studi medici che potrebbeo essere stat segnalati da M. stesso, finito suo malgrado in quel giro.
pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Trilly Mer Ago 26, 2009 5:28 pm

Questa è una notiazia di ieri nulla di nuovo, ma cosa mi dite del fatto che fanno nome e cognome del medico legale? Un medico legale che mente?

Michael Jackson è stato ucciso da un'overdose di Propofol, un potente anestetico. Il medico legale Lakshmanan Sathyavagiswaran è giunto a questa sentenza
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 26, 2009 5:29 pm

Wivvy ha scritto:Ennessima contaddizione: prima lo pseudo documento uffciale con le dichiarazioni di Murray e l'autpsia con tutto quel propofol nel sangue ed ora da quel che ho letto io (avevo visto la notizia postata da Diamante) pare pure che nel sangue di M. ci fossero sì tracce di farmaci ma non in dosi in grado di ucciderlo.
Inoltre, un collega dell'alro sitoha postato un'ipotesi che mi sembra abbastanza suggestiva e plausibile: ipotizza che M. sia in accordo con LAPD, FBI e Coroner per mettere fine a un grosso giro, spaccio, di farmaci e sostanze illegali che vedrebbe coinvolti un grosso numeri di dottori. Tutta questa messa in scena servirebbe a fare luce su questa cosa: dalla morte di M. sono cominciate tutte una serie di perquisizioni a farmacie e studi medici che potrebbeo essere stat segnalati da M. stesso, finito suo malgrado in quel giro.
pensieroso

be si potrebbe essere infatti da dopo la sua "morte" sono venute a galla anche altre persone

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Ago 26, 2009 5:29 pm

Wivvy ha scritto:Ennessima contaddizione: prima lo pseudo documento uffciale con le dichiarazioni di Murray e l'autpsia con tutto quel propofol nel sangue ed ora da quel che ho letto io (avevo visto la notizia postata da Diamante) pare pure che nel sangue di M. ci fossero sì tracce di farmaci ma non in dosi in grado di ucciderlo.
pensieroso

Magari!!! sarebbe spiegato il xchè scomparire lasciando tantissimi fan nel dolore....quindi nn tradendoli ma x una giusta causa...tipico di Michael!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _eva_ Mer Ago 26, 2009 5:30 pm

mhh guardate un attimo la targa attentamente

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Corone10 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 26 Sticke11

vedete la targa del video è 127 ecc ecc mentre la targa del coroner nella seconda foto è 12 e quello non mi sembra un 7, ma un 9 o 8..che dite?
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da stranger Mer Ago 26, 2009 5:30 pm

Ah ok...quindi una volta arrestati tutti Michael tornerà tra noi???
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464

Messaggio Da Diamante Splendente Mer Ago 26, 2009 5:32 pm

delle tre foto solo le prime due dovrebbero essere uguali..la terza è solo un esempio perchè si nota come la scritta al di sotto della targa è in realtà un adesivo
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Mer Ago 26, 2009 5:32 pm

Soul sito Hoax hanno postato il link del sito del coroner, dove si vedono le tipologie di mezzi che usano: non ce ne è nessuna uguale al furgone con cui avrebbero trasportato Mike:

http://images.google.de/imgres…..0%26um%3D1
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili