Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ho letto i vosti post e ho visto che c'è tanta carne a cuocere!!!
La telefonata è davvero inquietante, nel senso che la voce è molto simile ma è anche vero che da sempre esistono al mondo gli imitatori, capci di riprodurre le voci altrui (pensiamo al nostr Gigi Sabani), perciò sinceramente non saprei. Forse la cosa più "particolare" è quello che dice questo "Donald" (come Donald Duck, il mitico paperino! Se fosse Mike magari la scelta del nome è dovuta a lui!): dopo aver detto di essere rimasto sciccato dalla notizia della morte di M, e aver elogiato la qualità e l'innovazione della musica, inizia un discorso generale sull'industria musicale che non produce niente di nuovo e andrebbe pertanto rinnovata... sbaglio o M. nl periodo della "lotta" alla Sony aveva detto cose molto simili? Mi pare di aver visto pure in video in cui dic queste cose ma non ricordo di peciso quale fosse.
Sui debiti e Thome, anche qui non saprei ma forse dovremmo una volta per tutte decidere una cosa: o M. era davvero una persona intelligente, capace di intuito negli affari e "scaltra" in un certo senso, oppure era un ingenuo credulone capace di farsi manipolare a piacimento dal primo venuto. Mi si può obiettare che M. era fragile per via di quello che aveva subito e se ne sono approfittati: beh, anche su questo ho qualche dubbio nel senso che certamente M. avrà sofferto tantissimo per tutto quello che ha subito ma un uomo che, NONOSTANTE TUTTO, si presenta in aula di tribunale e con i suoi occhi e sue orecchie vede e sente di tutto sul suo conto e questo non per un paio di gioni ma per anni, senza sfuggire praticamente a niente necessariamente deve avere dentro di sè delle RISORSE INTERNE tali da permettergli di affrontare tutto questo. Se no, parliamoci chiaro, si può arivare a pensare al suicidio anche per molto meno. Inoltre, se M. fosse tanto debole e fragile va da se che tutto quello che abbiamo ipotizzato finora sarebbe da cancellare: un piano come quello che sospettiamo noi non lo mette su una persona debole e non più in grado di intendere e volere!
Per me Michael è moolto intelligente furbo ed ha una grandissima forza ( se no come avete detto al processo non avrebbe retto) per quanto iguarda l manipolazione da parte di thome thome abbiamo visto che si è insinuato nella vita di Mike in un momento particolare in cui aveva diciamo "abbassato la guardia"...
Secondo ,me se le nostre teorie sono vere tutto questo potrebbe essere( a scoppio ritardato) una reazione da parte di Mike che si è reso conto di essere in pericolo e così sta facendo in modo che la verità venga fuori e che queste person vengano punite per i loro "intrallazzi"
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
cosa sono i suoi conti in banca??
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Jackson flusso di cassa è stato nella zona rossa. Di cassa pari a liquido Jackson .05% del suo patrimonio netto.
Secondo i documenti ottenuti dal TMZ, per un valore netto di Jackson è stato stimato a $ 1360839979 il 31 luglio 2007. E 'una fortuna, per essere sicuro ... ma che $ 1150000000 è il Sony ATV Publishing Trust (catalogo dei Beatles).
Per quanto riguarda freddo, duro "Cash in Banca" - $ 668.215. Jackson potrebbe soffiare attraverso tale importo in un viaggio di due o al negozio di antiquariato.
Le altre attività:
- Proprietà Real $ 73.475.000 (isola che non c'è un valore di $ 66875000, Encino iniziale del valore di $ 6.600.000)
- Contanti vincolati $ 10696764 (questa è una riserva di liquidità per pagare gli interessi sui prestiti)
- Media materiali d'archivio $ 20000000
- MJ Publishing Trust $ 85000000
- Attrezzature professionali $ 1000000
- Automobili, oggetti d'antiquariato, collezionismo e altri beni personali $ 20000000
Attività combinate totale $ 1360839979.
Per quanto riguarda le passività, la voce di Big Ticket è Neverland - $ 323.000.000. La descrizione "Note per la Fortezza da pagare sono le collateralized interesse da Michael Jackson in Sony ATV Publishing Trust e un interesse parziale di sicurezza in Los Olivos, California (Neverland) di proprietà. Inoltre, a partire dal 31 marzo 2007, la banca detiene limitato in contanti per un importo approssimativo di $ 7803621. Con le altre passività, la somma viene a 331.000.000 $. "
Vale la pena di Jackson netta linea di fondo è stato quotato a $ 1360839979. Ma il flusso di cassa è piuttosto sorprendente.
L'ho tradotto con il traduttore da Google... credo che parli di tutti i soldi che michael ha speso e perciò aveva debiti...
Secondo i documenti ottenuti dal TMZ, per un valore netto di Jackson è stato stimato a $ 1360839979 il 31 luglio 2007. E 'una fortuna, per essere sicuro ... ma che $ 1150000000 è il Sony ATV Publishing Trust (catalogo dei Beatles).
Per quanto riguarda freddo, duro "Cash in Banca" - $ 668.215. Jackson potrebbe soffiare attraverso tale importo in un viaggio di due o al negozio di antiquariato.
Le altre attività:
- Proprietà Real $ 73.475.000 (isola che non c'è un valore di $ 66875000, Encino iniziale del valore di $ 6.600.000)
- Contanti vincolati $ 10696764 (questa è una riserva di liquidità per pagare gli interessi sui prestiti)
- Media materiali d'archivio $ 20000000
- MJ Publishing Trust $ 85000000
- Attrezzature professionali $ 1000000
- Automobili, oggetti d'antiquariato, collezionismo e altri beni personali $ 20000000
Attività combinate totale $ 1360839979.
Per quanto riguarda le passività, la voce di Big Ticket è Neverland - $ 323.000.000. La descrizione "Note per la Fortezza da pagare sono le collateralized interesse da Michael Jackson in Sony ATV Publishing Trust e un interesse parziale di sicurezza in Los Olivos, California (Neverland) di proprietà. Inoltre, a partire dal 31 marzo 2007, la banca detiene limitato in contanti per un importo approssimativo di $ 7803621. Con le altre passività, la somma viene a 331.000.000 $. "
Vale la pena di Jackson netta linea di fondo è stato quotato a $ 1360839979. Ma il flusso di cassa è piuttosto sorprendente.
L'ho tradotto con il traduttore da Google... credo che parli di tutti i soldi che michael ha speso e perciò aveva debiti...
ClaireJackson ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ho letto i vosti post e ho visto che c'è tanta carne a cuocere!!!
La telefonata è davvero inquietante, nel senso che la voce è molto simile ma è anche vero che da sempre esistono al mondo gli imitatori, capci di riprodurre le voci altrui (pensiamo al nostr Gigi Sabani), perciò sinceramente non saprei. Forse la cosa più "particolare" è quello che dice questo "Donald" (come Donald Duck, il mitico paperino! Se fosse Mike magari la scelta del nome è dovuta a lui!): dopo aver detto di essere rimasto sciccato dalla notizia della morte di M, e aver elogiato la qualità e l'innovazione della musica, inizia un discorso generale sull'industria musicale che non produce niente di nuovo e andrebbe pertanto rinnovata... sbaglio o M. nl periodo della "lotta" alla Sony aveva detto cose molto simili? Mi pare di aver visto pure in video in cui dic queste cose ma non ricordo di peciso quale fosse.
Sui debiti e Thome, anche qui non saprei ma forse dovremmo una volta per tutte decidere una cosa: o M. era davvero una persona intelligente, capace di intuito negli affari e "scaltra" in un certo senso, oppure era un ingenuo credulone capace di farsi manipolare a piacimento dal primo venuto. Mi si può obiettare che M. era fragile per via di quello che aveva subito e se ne sono approfittati: beh, anche su questo ho qualche dubbio nel senso che certamente M. avrà sofferto tantissimo per tutto quello che ha subito ma un uomo che, NONOSTANTE TUTTO, si presenta in aula di tribunale e con i suoi occhi e sue orecchie vede e sente di tutto sul suo conto e questo non per un paio di gioni ma per anni, senza sfuggire praticamente a niente necessariamente deve avere dentro di sè delle RISORSE INTERNE tali da permettergli di affrontare tutto questo. Se no, parliamoci chiaro, si può arivare a pensare al suicidio anche per molto meno. Inoltre, se M. fosse tanto debole e fragile va da se che tutto quello che abbiamo ipotizzato finora sarebbe da cancellare: un piano come quello che sospettiamo noi non lo mette su una persona debole e non più in grado di intendere e volere!
Per me Michael è moolto intelligente furbo ed ha una grandissima forza ( se no come avete detto al processo non avrebbe retto) per quanto iguarda l manipolazione da parte di thome thome abbiamo visto che si è insinuato nella vita di Mike in un momento particolare in cui aveva diciamo "abbassato la guardia"...
Secondo ,me se le nostre teorie sono vere tutto questo potrebbe essere( a scoppio ritardato) una reazione da parte di Mike che si è reso conto di essere in pericolo e così sta facendo in modo che la verità venga fuori e che queste person vengano punite per i loro "intrallazzi"
Ciao Wivvy!^^
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
il suo patrimonio
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
*Giogy*MJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ho letto i vosti post e ho visto che c'è tanta carne a cuocere!!!
Ciao Wivvy!^^
anche io!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ce la traduzione sopra...lo fatta con il traduttore di Google...Wivvy ha scritto:da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
cmq per me se è scappato c'è un motivo ben più importante di far sapere a tutti la verità sul suo conto..ed è probabile non ritorni più in scena..
Ciao a Tutti, è da un pò che manco, ma stò leggendo le vostre discussioni e volevo dire che, se davvero M. volesse fare una telefonata finta nn poteva scegliere altro nome che Peter, nn credete???? Peter Pan
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ciccia76 ha scritto:Ciao a Tutti, è da un pò che manco, ma stò leggendo le vostre discussioni e volevo dire che, se davvero M. volesse fare una telefonata finta nn poteva scegliere altro nome che Peter, nn credete???? Peter Pan
è vero..usando nomi come Donald che fanno riferimento ai cartoni animati che lui guardava spesso
ciccia76 ha scritto:Ciao a Tutti, è da un pò che manco, ma stò leggendo le vostre discussioni e volevo dire che, se davvero M. volesse fare una telefonata finta nn poteva scegliere altro nome che Peter, nn credete???? Peter Pan
come abbiamo fatto a non pensarci?troppo facile!
Diamante Splendente ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ciao a Tutti, è da un pò che manco, ma stò leggendo le vostre discussioni e volevo dire che, se davvero M. volesse fare una telefonata finta nn poteva scegliere altro nome che Peter, nn credete???? Peter Pan
come abbiamo fatto a non pensarci?troppo facile!
infatti!!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Chissà, magari vuole mandare un messaggio x far capire che nn è morto no???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76 ha scritto:Chissà, magari vuole mandare un messaggio x far capire che nn è morto no???
magariiii
ciccia76 ha scritto:Chissà, magari vuole mandare un messaggio x far capire che nn è morto no???
io lo spero con tutta l'anima
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:ciccia76 ha scritto:Chissà, magari vuole mandare un messaggio x far capire che nn è morto no???
io lo spero con tutta l'anima
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ragazze tra un pò devo lasciarvi che vado a fare un pò di guide..se sopravvivo ci sentiamo dopo e mi aggiornate..
Wivvy ha scritto:da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
secondo me la storia dei debiti...è na caxxata bella grossa
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
VaLe* ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
e aggiungo che se è un piano fatto da lui, i soldi gliene serviranno parecchi
ma se c'entra l'FBI non deve sborsare na lira
DanielaMJ- INVINCIBLE
Di nuovo Io credo nella seconda opzioneDanielaMJ ha scritto:VaLe* ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
VaLe*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:Di nuovo Io credo nella seconda opzioneDanielaMJ ha scritto:VaLe* ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Wivvy ha scritto:da quel che ho capito io sembra che M. avesse poca liquidità ma una serie di beni di gande valore. Non so quanto questi dati così privati e riservati possano essere "veri" e verificabili. Va da se che se noi abbiamo ragione, sto popò di piano che ha messo su certo deve essergli costato, in termini economici, parecchio.... i "liquidi" di Mike sono finiti nel suo piano?
anche io vale...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ragà scusate..Ma la mia testa sta andando in tilt..guardo il telegiornale e confermano la sua morte...anzi non prendono proprio in considerazione l'ipotesi che possa essere vivo..e mi angoscio..poi vengo quì e c'è una contraddizione incredibile..non sò più a chi credere! Ci sono tanti indizi convincenti...Ma allora su chi l'hanno fatta sta benedetta autopsia di cui parlavano oggii??
VaLe*- INVINCIBLE
VaLe* ha scritto:Ragà scusate..Ma la mia testa sta andando in tilt..guardo il telegiornale e confermano la sua morte...anzi non prendono proprio in considerazione l'ipotesi che possa essere vivo..e mi angoscio..poi vengo quì e c'è una contraddizione incredibile..non sò più a chi credere! Ci sono tanti indizi convincenti...Ma allora su chi l'hanno fatta sta benedetta autopsia di cui parlavano oggii??
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!