Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Dirty Diana ha scritto:ragazzi ho trovato questo video tramite facebook...purtroppo non riesco a vederlo a causa del mio pc fuso!
vi lascio il link... se potete fatemi sapere..in teoria dovrebbe essere la sua voce risalente al 17 luglio...
un'altra bufala???
https://www.youtube.com/watch?v=Klp6Q75pDEc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php&feature=player_embedded
Sembra proprio la sua voce... e poi ogni tanto dice quel "mmm" che dicea spesso nella varia interiste! Voi che ne dite?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
a me sembra la sua..non so voi...Dirty Diana ha scritto:ragazzi ho trovato questo video tramite facebook...purtroppo non riesco a vederlo a causa del mio pc fuso!
vi lascio il link... se potete fatemi sapere..in teoria dovrebbe essere la sua voce risalente al 17 luglio...
un'altra bufala???
https://www.youtube.com/watch?v=Klp6Q75pDEc&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php&feature=player_embedded
Comunque quello che dice è questo:
Hi Peter, this is Donald calling from the UK.
I just wanted to say hi and I hope you're coping OK with the passing of Michael.
And it was a shock to everyone and it still IS.
And....his music will live on, this is something I hope.
And...I was thinking about today about all the music that's been out, in recent years, and recent months, and some of the songs just are not memorable anymore...there needs to be, you know, something big happening in the music industry, there needs to be a reform, I think that's what Michael [ ....inaudible...] because he was making great, innovative, positive music, and I thought that was brilliant. And I hope other people get inspiration from Michael and continue on making some great music you know. That's really all I have to say, and if you want to add me I have msn and yeah I have facebook so I hope to hear from you shortly. Bye Peter.
Qualcuno può tradurlo please??
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
*Giogy*MJ ha scritto:a me sembra la sua..non so voi...Dirty Diana ha scritto:ragazzi ho trovato questo video tramite facebook...purtroppo non riesco a vederlo a causa del mio pc fuso!
un'altra bufala???
I just wanted to say hi and I hope you're coping OK with the passing of Michael.
And...I was thinking about today about all the music that's been out, in recent years, and recent months, and some of the songs just are not memorable anymore...there needs to be, you know, something big happening in the music industry, there needs to be a reform, I think that's what Michael [ ....inaudible...] because he was making great, innovative, positive music, and I thought that was brilliant. And I hope other people get inspiration from Michael and continue on making some great music you know. That's really all I have to say, and if you want to add me I have msn and yeah I have facebook so I hope to hear from you shortly. Bye Peter.
Ha msn e facebook? O.O ma perchè parla di se stesso in terza persona?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Esatto..ricordo che nel 2003 ha detto in living with michael jackson...e si vede bene che è proprio lui che lo dice che ha più di un miliardo di dollari...e dal 2003 al 2009...si è ritrovato non solo senza più di un miliardo di dollari ma sotto di mezzo miliardo...quindi dovrebbero essere spariti tutti i guadagni della sua vita e più un'altra metà dei guadagni di tutta la sua vita...ha speso i soldi di una vita e mezza in 6 anni!!! E' ridicolo....
si ma nel living si nota anche come comprava cose da milioni come caramelle..
Alt....lì il proprietario del negozio ha detto che fino ad ora Michael aveva speso lì 4 milioni....
io continuo a pensare che ha speso i soldi di una vita e mezza in 6 anni....ahah;)
insomma chris io non ho capito che pensi dei debiti ahahah
Ahahh...penso che sia impossibile spendere in pratica due miliardi di dollari (guadagni di una vita più debiti pari alla metà dei guadagni di una vita) in soli 6 anni...MJ non aveva debiti!!! Aveva troppi soldi e a qualche pezzo grosso non andava bene che potesse fare cose buone con tutti sti soldi e cosa c'è di meglio per rovinare definitivamente la persona di Michael (come hanno sempre fatto) che dire che è stato così' scemo da andare sul lastrico...?
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ChrisDiamond ha scritto:.Silvy. ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Esatto..ricordo che nel 2003 ha detto in living with michael jackson...e si vede bene che è proprio lui che lo dice che ha più di un miliardo di dollari...e dal 2003 al 2009...si è ritrovato non solo senza più di un miliardo di dollari ma sotto di mezzo miliardo...quindi dovrebbero essere spariti tutti i guadagni della sua vita e più un'altra metà dei guadagni di tutta la sua vita...ha speso i soldi di una vita e mezza in 6 anni!!! E' ridicolo....
si ma nel living si nota anche come comprava cose da milioni come caramelle..
Alt....lì il proprietario del negozio ha detto che fino ad ora Michael aveva speso lì 4 milioni....
io continuo a pensare che ha speso i soldi di una vita e mezza in 6 anni....ahah;)
insomma chris io non ho capito che pensi dei debiti ahahah
Ahahh...penso che sia impossibile spendere in pratica due miliardi di dollari (guadagni di una vita più debiti pari alla metà dei guadagni di una vita) in soli 6 anni...MJ non aveva debiti!!! Aveva troppi soldi e a qualche pezzo grosso non andava bene che potesse fare cose buone con tutti sti soldi e cosa c'è di meglio per rovinare definitivamente la persona di Michael (come hanno sempre fatto) che dire che è stato così' scemo da andare sul lastrico...?
ora ho capito xD comunque
come sono riusciti ad avere questa registrazione...(video youtube)
sono riuscita a sentire i primi 6 secondi... purtroppo il pc più di questo non fa..
troppi dubbi....troppi indizi, veri o falsi???
sto diventando scema!!!
sono riuscita a sentire i primi 6 secondi... purtroppo il pc più di questo non fa..
sto diventando scema!!!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
la traduco io..
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Dirty Diana ha scritto:come sono riusciti ad avere questa registrazione...(video youtube)
sto diventando scema!!!
tu eh...io ero già scema prima figurati mo xD
Diamante Splendente ha scritto:la traduco io..
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
Los Angeles - E' stato omicidio colposo. La morte di Michael Jackson diventa ufficialmente un caso di omicidio. La svolta nelle indagini è arrivata a seguito dei risultati delle analisi sul corpo del cantante che hanno confermato che la causa della morte fu un livello eccessivo di Propophol, l’anestetico usato dalla star per curare l’insonnia. È probabile che a questo punto venga aperta un’inchiesta nei confronti del medico di Jackson, Conrad Murray, che gli ha somministrato il sedativo. Murray, che si è sempre difeso dalle accuse spiegando di aver fatto tutto il possibile per salvare il cantante, è da diversi giorni indagato per omicidio colposo.
Livello letale Secondo quanto contenuto in una dichiarazione giurata resa nota dalle autorità di Houston, la causa della morte è stata un "livello letale" dell’anestetico nel sangue dell’artista che nelle ultime ore di vita avrebbe assunto diversi farmaci per cercare di dormire. Un mix micidiale che avrebbe reso inutile il tentativo di rianimazione effettuato dallo stesso Murray poco prima dell’arrivo dell’ambulanza. Jackson utilizzava il Propophol da oramai sei settimane e Murray avrebbe cercato ripetutamente di convincere la star a rinunciare al farmaco per evitare che ne diventasse dipendente. Due giorni prima della morte, il 23 giugno, il medico smise di somministrare il Propophol dando invece a Jackson altri due potenti sedativi, il Lorazepam e il Midazolam.
Le medicine Secondo i risultati delle analisi la notte prima della morte Murray somministrò del Valium all’1,30 e poi una seconda volta alle 2. Nelle ore successive Jackson avrebbe assunto diversi farmaci insistendo ripetutamente per avere una dose di Propophol, che Murray ha alla fine accettato di iniettargli alle 10.40 del mattino.
Addirittura dice che Murrai non voleva darglielo...si come no...
Livello letale Secondo quanto contenuto in una dichiarazione giurata resa nota dalle autorità di Houston, la causa della morte è stata un "livello letale" dell’anestetico nel sangue dell’artista che nelle ultime ore di vita avrebbe assunto diversi farmaci per cercare di dormire. Un mix micidiale che avrebbe reso inutile il tentativo di rianimazione effettuato dallo stesso Murray poco prima dell’arrivo dell’ambulanza. Jackson utilizzava il Propophol da oramai sei settimane e Murray avrebbe cercato ripetutamente di convincere la star a rinunciare al farmaco per evitare che ne diventasse dipendente. Due giorni prima della morte, il 23 giugno, il medico smise di somministrare il Propophol dando invece a Jackson altri due potenti sedativi, il Lorazepam e il Midazolam.
Le medicine Secondo i risultati delle analisi la notte prima della morte Murray somministrò del Valium all’1,30 e poi una seconda volta alle 2. Nelle ore successive Jackson avrebbe assunto diversi farmaci insistendo ripetutamente per avere una dose di Propophol, che Murray ha alla fine accettato di iniettargli alle 10.40 del mattino.
Addirittura dice che Murrai non voleva darglielo...si come no...
ciao peter,si tratta di una chiamata di donald dal regno unito.volevo solo dire ciao e spero che stiate affrontando bene la morte di michael.è stato uno shock per tutti e ancora lo è.e..la sua musica vivrà..e lo spero.e..io pensavo fino ad oggi quale è stata la sua musica,negli ultimi anni,e questi ultimi mesi e alcune delle sue canzoni(...dice qualcosa che non capisco)..deve esistere,sapete,qualcosa di grande sta accadendo nel settore della musica,c'è bisogno di una riforma,penso che sia qualcosa di Michael ( inaudibile)perchè egli faceva grande musica,innovativo,positivo,e ho pensato che fosse brilante.e spero che altre persone otterranno ispirazione da michael e continuino a fare la grande musica che sapete.è veramente tutto quello che volgio dire..e se desideri aggiungere ho msn e facebook quindi spero di sentirti a breve.bye peter
Caspita ora devo andare...
e torno sabato...vado ad Andora...
Chissà quanto mi troverò da leggere...mamma mia....
ciao a tutti....
ciao a tutti....
ChrisDiamond- DANGEROUS
Diamante Splendente ha scritto:ciao peter,si tratta di una chiamata di donald dal regno unito.volevo solo dire ciao e spero che stiate affrontando bene la morte di michael.è stato uno shock per tutti e ancora lo è.e..la sua musica vivrà..e lo spero.e..io pensavo fino ad oggi quale è stata la sua musica,negli ultimi anni,e questi ultimi mesi e alcune delle sue canzoni(...dice qualcosa che non capisco)..deve esistere,sapete,qualcosa di grande sta accadendo nel settore della musica,c'è bisogno di una riforma,penso che sia qualcosa di Michael ( inaudibile)perchè egli faceva grande musica,innovativo,positivo,e ho pensato che fosse brilante.e spero che altre persone otterranno ispirazione da michael e continuino a fare la grande musica che sapete.è veramente tutto quello che volgio dire..e se desideri aggiungere ho msn e facebook quindi spero di sentirti a breve.bye peter
ma sto peter ha la voce uguale a Michael...e se fosse davvero Michael non capisco perchè parli di se stesso in terza persona..
*Giogy*MJ ha scritto:a me sembra la sua..non so voi...Dirty Diana ha scritto:ragazzi ho trovato questo video tramite facebook...purtroppo non riesco a vederlo a causa del mio pc fuso!
un'altra bufala???
Nel testo non vedo niente di interessane, ti traduco la frase dove hai messo IS al presente: "è stato uno shock per tutti e lo è ancora". Quello che bisognerebbe capire è se il linguaggio, lo slang è americano o inglese, ma non sono in grado di farlo... a orecchio mi sembre più americano, ma non posso dirlo con certezza. E poi questa storia di facebook - msn - su fecabook con Donald non ho trovato niente!!!
Trilly- INVINCIBLE
Ah ultima cosa...se io fossi Michael e fossi scappato....credo che non sarei così scemo da lasciare messaggini vocali in segreterie, o altro...se sono scappato e ho finto la morte sarebbe una mossa un po'...giudicate voi
ChrisDiamond- DANGEROUS
bè credo che parli in terza persona perchè in teoria è morto..la registrazione risale al 17 luglio
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:ciao peter,si tratta di una chiamata di donald dal regno unito.volevo solo dire ciao e spero che stiate affrontando bene la morte di michael.è stato uno shock per tutti e ancora lo è.e..la sua musica vivrà..e lo spero.e..io pensavo fino ad oggi quale è stata la sua musica,negli ultimi anni,e questi ultimi mesi e alcune delle sue canzoni(...dice qualcosa che non capisco)..deve esistere,sapete,qualcosa di grande sta accadendo nel settore della musica,c'è bisogno di una riforma,penso che sia qualcosa di Michael ( inaudibile)perchè egli faceva grande musica,innovativo,positivo,e ho pensato che fosse brilante.e spero che altre persone otterranno ispirazione da michael e continuino a fare la grande musica che sapete.è veramente tutto quello che volgio dire..e se desideri aggiungere ho msn e facebook quindi spero di sentirti a breve.bye peter
ma sto peter ha la voce uguale a Michael...e se fosse davvero Michael non capisco perchè parli di se stesso in terza persona..
Ma no un certo Donald che parla? Va be non è molto importante... a stasera raggazze/i ciao!
Trilly- INVINCIBLE
ciao a tutti! Ho letto i vosti post e ho visto che c'è tanta carne a cuocere!!!
La telefonata è davvero inquietante, nel senso che la voce è molto simile ma è anche vero che da sempre esistono al mondo gli imitatori, capci di riprodurre le voci altrui (pensiamo al nostr Gigi Sabani), perciò sinceramente non saprei. Forse la cosa più "particolare" è quello che dice questo "Donald" (come Donald Duck, il mitico paperino! Se fosse Mike magari la scelta del nome è dovuta a lui!): dopo aver detto di essere rimasto sciccato dalla notizia della morte di M, e aver elogiato la qualità e l'innovazione della musica, inizia un discorso generale sull'industria musicale che non produce niente di nuovo e andrebbe pertanto rinnovata... sbaglio o M. nl periodo della "lotta" alla Sony aveva detto cose molto simili? Mi pare di aver visto pure in video in cui dic queste cose ma non ricordo di peciso quale fosse.
Sui debiti e Thome, anche qui non saprei ma forse dovremmo una volta per tutte decidere una cosa: o M. era davvero una persona intelligente, capace di intuito negli affari e "scaltra" in un certo senso, oppure era un ingenuo credulone capace di farsi manipolare a piacimento dal primo venuto. Mi si può obiettare che M. era fragile per via di quello che aveva subito e se ne sono approfittati: beh, anche su questo ho qualche dubbio nel senso che certamente M. avrà sofferto tantissimo per tutto quello che ha subito ma un uomo che, NONOSTANTE TUTTO, si presenta in aula di tribunale e con i suoi occhi e sue orecchie vede e sente di tutto sul suo conto e questo non per un paio di gioni ma per anni, senza sfuggire praticamente a niente necessariamente deve avere dentro di sè delle RISORSE INTERNE tali da permettergli di affrontare tutto questo. Se no, parliamoci chiaro, si può arivare a pensare al suicidio anche per molto meno. Inoltre, se M. fosse tanto debole e fragile va da se che tutto quello che abbiamo ipotizzato finora sarebbe da cancellare: un piano come quello che sospettiamo noi non lo mette su una persona debole e non più in grado di intendere e volere!
La telefonata è davvero inquietante, nel senso che la voce è molto simile ma è anche vero che da sempre esistono al mondo gli imitatori, capci di riprodurre le voci altrui (pensiamo al nostr Gigi Sabani), perciò sinceramente non saprei. Forse la cosa più "particolare" è quello che dice questo "Donald" (come Donald Duck, il mitico paperino! Se fosse Mike magari la scelta del nome è dovuta a lui!): dopo aver detto di essere rimasto sciccato dalla notizia della morte di M, e aver elogiato la qualità e l'innovazione della musica, inizia un discorso generale sull'industria musicale che non produce niente di nuovo e andrebbe pertanto rinnovata... sbaglio o M. nl periodo della "lotta" alla Sony aveva detto cose molto simili? Mi pare di aver visto pure in video in cui dic queste cose ma non ricordo di peciso quale fosse.
Sui debiti e Thome, anche qui non saprei ma forse dovremmo una volta per tutte decidere una cosa: o M. era davvero una persona intelligente, capace di intuito negli affari e "scaltra" in un certo senso, oppure era un ingenuo credulone capace di farsi manipolare a piacimento dal primo venuto. Mi si può obiettare che M. era fragile per via di quello che aveva subito e se ne sono approfittati: beh, anche su questo ho qualche dubbio nel senso che certamente M. avrà sofferto tantissimo per tutto quello che ha subito ma un uomo che, NONOSTANTE TUTTO, si presenta in aula di tribunale e con i suoi occhi e sue orecchie vede e sente di tutto sul suo conto e questo non per un paio di gioni ma per anni, senza sfuggire praticamente a niente necessariamente deve avere dentro di sè delle RISORSE INTERNE tali da permettergli di affrontare tutto questo. Se no, parliamoci chiaro, si può arivare a pensare al suicidio anche per molto meno. Inoltre, se M. fosse tanto debole e fragile va da se che tutto quello che abbiamo ipotizzato finora sarebbe da cancellare: un piano come quello che sospettiamo noi non lo mette su una persona debole e non più in grado di intendere e volere!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ho letto i vosti post e ho visto che c'è tanta carne a cuocere!!!
Ciao Wivvy, comunque la telefonata viene da UK, l'Inghilterra ritorna ancora!!! Come ho detto prima ci aggiorniamo stasera, spero in qualche scoperta confortante, a dopo buon lavoro a tutti!
Trilly- INVINCIBLE
Ciao ragazzi è da un pò che manco...ki mi può riassumere le indagini che avete fatto in questi giorni? Io sono rimasta a quando si diceva che la settimana prossima devono arrestare il dottore...ma ora nn trovo più quelle pagine...
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
ChrisDiamond ha scritto:Caspita ora devo andare...
ciao a tutti....
ciauu^^
Si...infatti, non trovo neanche io niente di importante...però la voce è uguale a quella di MJ!0.0 boo
Ciao ChrisDiamond^^
Ciao ChrisDiamond^^
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:ciao a tutti! Ho letto i vosti post e ho visto che c'è tanta carne a cuocere!!!
io non so come ha fatto a resistere a tutto quello che è successo...al posto suo credo che avrei optato per il suicidio xDcredo che MJ era scaltro nel buisness ma credo anche che era influenzabile e ingenuo...
Jackson's cash flow was in the red zone. Jackson's liquid cash totaled .05% of his net worth.
According to the documents obtained by TMZ, Jackson's net worth was estimated at $1,360,839,979 on July 31, 2007. It's a fortune, to be sure … but of that $1,150,000,000 is the Sony-ATV Publishing Trust (Beatles Catalog).
As for cold, hard “Cash in Bank” — $668,215. Jackson could blow through that amount in a trip or two to the antique store.
The other assets:
– Real property $73,475,000 (Neverland valued at $66,875,000, Encino Home valued at $6,600,000)
– Restricted cash $10,696,764 (this is a cash reserve to pay interest on loans)
– Media Archival materials $20,000,000
– MJ Publishing Trust $85,000,000
– Professional equipment $1,000,000
– Automobiles, antiques, collectibles & other personal property $20,000,000
Combined assets total $1,360,839,979.
As for liabilities, the big ticket item is Neverland — $323,000,000. The description “Notes payable to Fortress are collateralized by Mr. Jackson's interest in the Sony-ATV Publishing Trust and a partial security interest in the Los Olivos, California (Neverland) property. Additionally, as of March 31, 2007, the bank holds restricted cash in the approximate amount of $7,803,621. With other liabilities, the sum comes to $331,000,000.”
Jackson's bottom line net worth was listed at $1,360,839,979. But the cash flow is pretty stunning.
leggete qui
According to the documents obtained by TMZ, Jackson's net worth was estimated at $1,360,839,979 on July 31, 2007. It's a fortune, to be sure … but of that $1,150,000,000 is the Sony-ATV Publishing Trust (Beatles Catalog).
As for cold, hard “Cash in Bank” — $668,215. Jackson could blow through that amount in a trip or two to the antique store.
The other assets:
– Real property $73,475,000 (Neverland valued at $66,875,000, Encino Home valued at $6,600,000)
– Restricted cash $10,696,764 (this is a cash reserve to pay interest on loans)
– Media Archival materials $20,000,000
– MJ Publishing Trust $85,000,000
– Professional equipment $1,000,000
– Automobiles, antiques, collectibles & other personal property $20,000,000
Combined assets total $1,360,839,979.
As for liabilities, the big ticket item is Neverland — $323,000,000. The description “Notes payable to Fortress are collateralized by Mr. Jackson's interest in the Sony-ATV Publishing Trust and a partial security interest in the Los Olivos, California (Neverland) property. Additionally, as of March 31, 2007, the bank holds restricted cash in the approximate amount of $7,803,621. With other liabilities, the sum comes to $331,000,000.”
Jackson's bottom line net worth was listed at $1,360,839,979. But the cash flow is pretty stunning.
leggete qui
please qualcuno traduca
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!