Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
anche mia madre è come avesse il sesto senso e mi dice che michael è morto!!!
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
il mio mi dice che è vivo...
secndo me queste sensazioni bisogna considerarle ma non troppo
per me contano più i fatti (e di fatti che ci dicono che potrebbe essere vivo ce ne sono un sacco!)
secndo me queste sensazioni bisogna considerarle ma non troppo
per me contano più i fatti (e di fatti che ci dicono che potrebbe essere vivo ce ne sono un sacco!)
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
siii , ma il fatto è che hanno fatto questo proprio come elvis, ma alla fine è morto...e io non mi voglio illudere perchè ne soffrirei di più ..io voglio trovare gli indizi perchè spero con tutta l'anima che lui sia vivo....però non illudiamoci....mia madre stanotte ha sognato mike che stava a casa mia e mia madre diceva: vuoi un fetta di torta cocco e cioccolato e lui: poco poco....ma poi dopo ne ha voluta ancora XD...mia madre mi ha detto che stava benissimo nel sogno....
e come fai ad essere sicura che elvis sia morto??
Come al solito sono punti di vista ma per me lui(elvis) è vivo (adesso arebbe l'età di mio nonno) dato che la sua "ricca" assicurazione sulla vita non è mai stata riscossa ...
Come al solito sono punti di vista ma per me lui(elvis) è vivo (adesso arebbe l'età di mio nonno) dato che la sua "ricca" assicurazione sulla vita non è mai stata riscossa ...
raga ma veramente mò crediamo ai fantasmi?!e jaaaaaaaaa!!!
per quanto riguarda Elvis ripeto ke secondo me nn c'era nemmeno bisogno di dire ke nn fosse morto all'epoca perkè c'era la foto del corpo nella bara!!era aperta!!nn mi risultano stranezze nella storia di Elvis...e poi lui nn aveva motivi per inscenare una morte!era depresso e prendeva farmaci pesanti!ora la storia è diversa!
per quanto riguarda Elvis ripeto ke secondo me nn c'era nemmeno bisogno di dire ke nn fosse morto all'epoca perkè c'era la foto del corpo nella bara!!era aperta!!nn mi risultano stranezze nella storia di Elvis...e poi lui nn aveva motivi per inscenare una morte!era depresso e prendeva farmaci pesanti!ora la storia è diversa!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Terrmichael MJN ha scritto:siii , ma il fatto è che hanno fatto questo proprio come elvis, ma alla fine è morto...e io non mi voglio illudere perchè ne soffrirei di più ..io voglio trovare gli indizi perchè spero con tutta l'anima che lui sia vivo....però non illudiamoci....mia madre stanotte ha sognato mike che stava a casa mia e mia madre diceva: vuoi un fetta di torta cocco e cioccolato e lui: poco poco....ma poi dopo ne ha voluta ancora XD...mia madre mi ha detto che stava benissimo nel sogno....
Bisogna vedere che teorie avevano per dire che Elvis era vivo..
Io non la conosco so solo che si dice che sia scappato, invece per michael stiamo vedendo tutti gli eventi e si notano delle stranezze, non ci stiamo limitando a dire che è vivo ed è solo scappato e basta, se fosse cosi allora saremmo davvero degli illusi >_<
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Salve a tutti!
bhè, neanche io credo a ste cose...
Ritornando al video di Jeramnie...io sento che dice "i love you Michael", non l' altra frase...
Poi...speriamo che il numero 2040 non c' entra niente perchè sennò aspettarlo fino al 2040...
bhè, neanche io credo a ste cose...
Ritornando al video di Jeramnie...io sento che dice "i love you Michael", non l' altra frase...
Poi...speriamo che il numero 2040 non c' entra niente perchè sennò aspettarlo fino al 2040...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
valentina ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:siii , ma il fatto è che hanno fatto questo proprio come elvis, ma alla fine è morto...e io non mi voglio illudere perchè ne soffrirei di più ..io voglio trovare gli indizi perchè spero con tutta l'anima che lui sia vivo....però non illudiamoci....mia madre stanotte ha sognato mike che stava a casa mia e mia madre diceva: vuoi un fetta di torta cocco e cioccolato e lui: poco poco....ma poi dopo ne ha voluta ancora XD...mia madre mi ha detto che stava benissimo nel sogno....
Io non la conosco so solo che si dice che sia scappato, invece per michael stiamo vedendo tutti gli eventi e si notano delle stranezze, non ci stiamo limitando a dire che è vivo ed è solo scappato e basta, se fosse cosi allora saremmo davvero degli illusi >_<
qua ci stanno un sacco di cose strane..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
valentina ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:siii , ma il fatto è che hanno fatto questo proprio come elvis, ma alla fine è morto...e io non mi voglio illudere perchè ne soffrirei di più ..io voglio trovare gli indizi perchè spero con tutta l'anima che lui sia vivo....però non illudiamoci....mia madre stanotte ha sognato mike che stava a casa mia e mia madre diceva: vuoi un fetta di torta cocco e cioccolato e lui: poco poco....ma poi dopo ne ha voluta ancora XD...mia madre mi ha detto che stava benissimo nel sogno....
Anche nella vicenda di elvis ci sono un sacc di cosde che non quadrano se mi metto ad elencarle facciamo notte
cmq on topic
ci sono novità?
Perchè non torniamo a parlare di cose più concrete?
quando mi sono iscritta c'era un bellissimo lavoro di squadra su tante cose che "razionalmente" apparivano strane e questo indipendentemente dal fatto che M. sia vivo o morto. Era bello ragionarci insieme.
Io sono dell'opinione che queste teorie un pò esoteriche e ultraterrene vadano accantonate per dare spazio ai fatti: fatti poco chiari circa le cause, le modalità, i tempi e le persone coinvolte nella annunciata morte di M.
Sarebbe interessante creare un documento (tipo una relazione scritta) dove elenchiamo tutte le incongruenze e le situazioni poco chiare, analizzando i fatti razionalmente, come farebbe un giornalista serio! Poi ognuno, secondo coscienza e secondo la propria predisposizione d'animo può farsi la sua idea sulla morte/non morte di M.
p. s.: poi volendo la relazione la possiamo mandare agli investigatori di LA....magari abbiamo capito più noi che loro .....ahahahah
quando mi sono iscritta c'era un bellissimo lavoro di squadra su tante cose che "razionalmente" apparivano strane e questo indipendentemente dal fatto che M. sia vivo o morto. Era bello ragionarci insieme.
Io sono dell'opinione che queste teorie un pò esoteriche e ultraterrene vadano accantonate per dare spazio ai fatti: fatti poco chiari circa le cause, le modalità, i tempi e le persone coinvolte nella annunciata morte di M.
Sarebbe interessante creare un documento (tipo una relazione scritta) dove elenchiamo tutte le incongruenze e le situazioni poco chiare, analizzando i fatti razionalmente, come farebbe un giornalista serio! Poi ognuno, secondo coscienza e secondo la propria predisposizione d'animo può farsi la sua idea sulla morte/non morte di M.
p. s.: poi volendo la relazione la possiamo mandare agli investigatori di LA....magari abbiamo capito più noi che loro .....ahahahah
Blum- INVINCIBLE
Buon giorno investigatori... vedo che ho gettato il sasso nello stagno con questa storia che Rita lo vede.... speriamo si sbagli... mi è capitato anni addietro di rivolgermi a un sensitivo e devo dire che non ci ha azzeccato niente... con tutto il rispetto per Rita che tra l'altro non conosco, spero che si sbagli!
Per quanto rigurada il 2040... avete scritto io sarò vecchia, e Mike.. avrebbe circa 70 anni non me lo vedo.....che ritorna a 70 anni!
Per quanto rigurada il 2040... avete scritto io sarò vecchia, e Mike.. avrebbe circa 70 anni non me lo vedo.....che ritorna a 70 anni!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Buon giorno investigatori... vedo che ho gettato il sasso nello stagno con questa storia che Rita lo vede.... speriamo si sbagli... mi è capitato anni addietro di rivolgermi a un sensitivo e devo dire che non ci ha azzeccato niente... con tutto il rispetto per Rita che tra l'altro non conosco, spero che si sbagli!
ahahah...concordo!
Blum- INVINCIBLE
eh no oh, se deve tornare si deve sbrigare perchè nel 2040 non posso mica rimorchiarlo con la mia dentiera
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Allora...Rita vede Michael...ovviamente Micahel ha deciso di mettersi in contatto con una donna italiana giusto?? Ma dai.... E se andiamo a vedere ci saranno altre mille medium che parlano con Michael in tutto il mondo giusto???
Allora io la penso così: Io sono cristiano, fiero di esserlo, Michael credeva in Gesù, in Dio, non al'anima che vaga e che parla coi vivi...Visto che tra l'altro penso sempre di più che Michael sia vivo...insomma...per me è meglio continuare a indagare come stavamo facendo...e avremo prove certe quando ci troveremo in una delle date annunciate come il 3 settembre...
il 2040 non ci credo perchè ripeto che se Michael ha finto la morte non è cosa premeditata altrimenti un genio come lui non avrebbe lasciato tutti sti buchi...
Io dico solo questo...allarghiamo i buchi finchè non riusciamo a vedere la vertià!!!! che ne dite??? E per favore lasciamo Rita a parlare con Michael (senza offesa..)
Allora io la penso così: Io sono cristiano, fiero di esserlo, Michael credeva in Gesù, in Dio, non al'anima che vaga e che parla coi vivi...Visto che tra l'altro penso sempre di più che Michael sia vivo...insomma...per me è meglio continuare a indagare come stavamo facendo...e avremo prove certe quando ci troveremo in una delle date annunciate come il 3 settembre...
il 2040 non ci credo perchè ripeto che se Michael ha finto la morte non è cosa premeditata altrimenti un genio come lui non avrebbe lasciato tutti sti buchi...
Io dico solo questo...allarghiamo i buchi finchè non riusciamo a vedere la vertià!!!! che ne dite??? E per favore lasciamo Rita a parlare con Michael (senza offesa..)
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Comunque ora Muray è stato accusato di omicidio colposo, spero èerò che riesca a cavarsela, altrimenti per noi so guai!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
_eva_ ha scritto:eh no oh, se deve tornare si deve sbrigare perchè nel 2040 non posso mica rimorchiarlo con la mia dentiera
ahahahaah......
Blum- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Comunque ora Muray è stato accusato di omicidio colposo, spero èerò che riesca a cavarsela, altrimenti per noi so guai!
e se succede come da noi non si farà manco un giorno di carcere...
Esatto...DanielaMJ ha scritto:Comunque ora Muray è stato accusato di omicidio colposo, spero èerò che riesca a cavarsela, altrimenti per noi so guai!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Comunque ora Muray è stato accusato di omicidio colposo, spero èerò che riesca a cavarsela, altrimenti per noi so guai!
adesso ci saranno un sacco di chiacchiere per far vedere che questo è colpevole ma lo scagioneranno...
e noi tutti a credere che la giustizia non vale a niente, e invece era tutto calcolato
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Comunque ora Muray è stato accusato di omicidio colposo, spero èerò che riesca a cavarsela, altrimenti per noi so guai!
adesso ci saranno un sacco di chiacchiere per far vedere che questo è colpevole ma lo scagioneranno...
e noi tutti a credere che la giustizia non vale a niente, e invece era tutto calcolato
già
Ragazze volevo ritornare un' attimo a riparlare del video di Jermanie quando canta Smile...
Ma voi cosa sentite?
Io sento "i love you Mike"..voi sentite "i'll be back"??
Ma voi cosa sentite?
Io sento "i love you Mike"..voi sentite "i'll be back"??
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
*Giogy*MJ ha scritto:Ragazze volevo ritornare un' attimo a riparlare del video di Jermanie quando canta Smile...
Ma voi cosa sentite?
Io sento "i love you Mike"..voi sentite l' altra frase??
io sento solo I love you Mike...
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Penso che per sapere se Murray andrà in carcere dovremo aspettare un pò, perchè ora che è stato incriminato ufficialmente, inizia il processo...insomma un pò come è successo a M. per le accuse di pedofilia.......i tempi potrebbero essere lunghi.
Io ora vado a spulciare sul sito dei colleghi americati per vedere se ci sono news....
si dovrebbe vedere su internet se si trova qualche documento ufficiale. Un qualsiasi documento ( certificato morte, sepoltura, contratto sony, assicurazione sulla vita, tutta la vita professionale di murray ecc ecc ), purchè sia ufficiale.
Vi aggiorno in serata........ buon proseguimento!
Io ora vado a spulciare sul sito dei colleghi americati per vedere se ci sono news....
si dovrebbe vedere su internet se si trova qualche documento ufficiale. Un qualsiasi documento ( certificato morte, sepoltura, contratto sony, assicurazione sulla vita, tutta la vita professionale di murray ecc ecc ), purchè sia ufficiale.
Vi aggiorno in serata........ buon proseguimento!
Blum- INVINCIBLE
Io sento una voce molto fine..non lo so...jermaine è girato di spalle ..non sta vicino al microfono...*Giogy*MJ ha scritto:Ragazze volevo ritornare un' attimo a riparlare del video di Jermanie quando canta Smile...
Ma voi cosa sentite?
Io sento "i love you Mike"..voi sentite l' altra frase??
ChrisDiamond ha scritto:Allora...Rita vede Michael...ovviamente Micahel ha deciso di mettersi in contatto con una donna italiana giusto?? Ma dai.... E se andiamo a vedere ci saranno altre mille medium che parlano con Michael in tutto il mondo giusto???
si noi dobbiamo continuare a indagare...però è solo questione di tempo per sapere la verità su michael....noi intanto stiamo cercando LA CERTEZZA che lui sia vivo ma alla fine dobbiamo solo aspettare...
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!