MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Ago 24, 2009 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti!!!

Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Ago 25, 2009 1:17 pm

Grazie Terrmichael...hai capito in pieno quello che volevo dire... Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Ago 25, 2009 1:19 pm

ChrisDiamond ha scritto:Grazie Terrmichael...hai capito in pieno quello che volevo dire... Wink

prego Wink
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 25, 2009 1:22 pm

Alessia ha scritto:
*Giogy*MJ ha scritto:Ragazze volevo ritornare un' attimo a riparlare del video di Jermanie quando canta Smile...
Ma voi cosa sentite?
Io sento "i love you Mike"..voi sentite l' altra frase?? scratch
Io sento una voce molto fine..non lo so...jermaine è girato di spalle ..non sta vicino al microfono...
Io invece quando dice "i love you Mike"vedo che è girato verso il microfono..
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da lalla97mj Mar Ago 25, 2009 1:25 pm

*Giogy*MJ ha scritto:
Alessia ha scritto:
*Giogy*MJ ha scritto:Ragazze volevo ritornare un' attimo a riparlare del video di Jermanie quando canta Smile...
Ma voi cosa sentite?
Io sento "i love you Mike"..voi sentite l' altra frase?? scratch
Io sento una voce molto fine..non lo so...jermaine è girato di spalle ..non sta vicino al microfono...
Io invece quando dice "i love you Mike"vedo che è girato verso il microfono..
Aspè..mo mi fai venire il dubbio..vado a rivedere e poi ti dico...

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Ago 25, 2009 1:25 pm

Ho guardato il video...sembra che lui abbia staccato il microfono e dice I love you Michael girandosi a guardare l'immagine dietro...infatti nei fotogrammi successivi si vede che lui è girato verso la foto e ha nella mano sinistra il microfono (almeno mi sembra)....
e poi si stacca gli auricolari....potrebbe essere? Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mar Ago 25, 2009 1:26 pm

comincio ad avere paura...e se ci stessimo sbagliando?! No
però gli indizi ci sono...nn li stiamo inventando.. Rolling Eyes
Michael...please... Neutral
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 25, 2009 1:28 pm

ChrisDiamond ha scritto:Ho guardato il video...sembra che lui abbia staccato il microfono e dice I love you Michael girandosi a guardare l'immagine dietro...infatti nei fotogrammi successivi si vede che lui è girato verso la foto e ha nella mano sinistra il microfono (almeno mi sembra)....
e poi si stacca gli auricolari....potrebbe essere? Wink
Infatti...sembra anche a me così!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Ago 25, 2009 1:30 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:comincio ad avere paura...e se ci stessimo sbagliando?! No

siii gli indizi li stiamo trovando è spero siano giusti Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Ago 25, 2009 1:31 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:comincio ad avere paura...e se ci stessimo sbagliando?! No
Cara fragolina è un rischio che stiamo correndo... ma basta che siamo sereni nelle nostre
indagini...Michael di fronte a qualsiasi cosa non era mai agitato (ricordi l'intervista di oprah dopo 14 anni? Non era agitato ha detto), prendiamo queste indagini con serenità e se troviamo indizi che ci fanno pensare che Micheal sia vivo...bè caspita siamo felici!!! Ma se un giorno dovessimo scoprire che Michael è morto...bè...abbiamo fatto tutto per amore suo..e comunque anche se fosse morto (cosa che spero sia falsa), io lo vedo vivo...Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 25, 2009 1:32 pm

ChrisDiamond ha scritto:
Cara fragolina è un rischio che stiamo correndo... ma basta che siamo sereni nelle nostre
indagini...Michael di fronte a qualsiasi cosa non era mai agitato (ricordi l'intervista di oprah dopo 14 anni? Non era agitato ha detto), prendiamo queste indagini con serenità e se troviamo indizi che ci fanno pensare che Micheal sia vivo...bè caspita siamo felici!!! Ma se un giorno dovessimo scoprire che Michael è morto...bè...abbiamo fatto tutto per amore suo..e comunque anche se fosse morto (cosa che spero sia falsa), io lo vedo vivo...Wink

lo spero...oggi sono già due mesi Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Blum Mar Ago 25, 2009 1:35 pm

Prima di andare vi lascio questa news:
parte 1

TELEFONATA INEDITA: MJ ha paura di Tohme Tohme

Ecco il filmato andato in onda sul Today Show in cui si sentono alcune telefonate del 23 Settembre 2008, registrate dietro consenso di Michael, fra il cantante e la sua consigliera spirituale in cui MJ ammette di aver paura del Dr. Tohme Tohme che sembra aver preso pieno controllo della sua vita:

http://mjjforum.it/forum/telefonata-inedita-mj-aveva-paura-del-dr-tohme-tohme-t8249.html

TRADUZIONE

Da quando MJ è morto stiamo scavando nella sua vita e abbiamo capito che il cantante si è più volte fidato delle persone sbagliate. Amici ci confermano che fosse così ingenuo, così innocente da spesso fidarsi di gente sbagliata.
Nell'ultimo periodo della sua vita viveva nel terrore del suo manager conosciuto come il Dr. Tohme Tohme.
Questa mattina ascolteremo, in una registrazione inedita, Jackson parlare di lui, terrorizzato ed in cerca di una via d'uscita.

PARTE IL SERVIZIO.

In un tempo in cui Jackson indossava maschere e si nascondeva virtualmente dal mondo, c'era un uomo che era riuscito a farsi strada, il Dr. Tohme Tohme che ottenne pieno accesso alla vita di Jackson.

Domanda a Frank Dileo:
MJ si fidava delle persone sbagliate?

FD: Sì, molte volte.

Frank Dileo era un amico di lunga data di Michael e suo manager all'epoca di Thriller.

Cosa ti disse Michael riguardo a Tohme?
FD: Mi disse che stava cercando di dirgli chi poteva vedere e dove poterli incontrare...Mi disse che non gli piaceva.

A questo punto parla la consigliera spirituale di Michael, June Gatlin, che dice:
JG: Aveva preso pieno controllo della vita di Michael! Michael era terrorizzato a morte da lui! Ecco l'espressione giusta "terrorizzato a morte".

Di cosa aveva paura?

JG: Aveva paura di chi fosse quest'uomo e di tutto ciò che era o che sarebbe stato capace di fare.

Documenti legali dimostrano che Tohme è stato accusato in passato di tutto, fra questi, frode ed atti intimidatori e tutti gli amici sostengono che fosse in contatto troppo stretto con Jackson.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Ago 25, 2009 1:35 pm

Parte 2:

PARTE LA REGISTRAZIONE DELLA TELEFONATA INEDITA.

MJ:L'ultima volta che abbiamo parlato mi hai detto di controllare il passato del Dr. Tohme. Ho fatto un controllo completo.

Nel settembre del 2008, dietro consenso di Michael, registrò una delle loro conversazioni telefoniche. In questa registrazione inedita Michael parla delle sue paure riguardo il suo consigliere principale, Tohme Tohme.

MJ: Quest'uomo ha...ha dei modi che lo fanno sembrare come se...vedi cos'ha fatto...c'è una divisione fra me e i miei rappresentanti, non parlo più col mio avvocato, il mio contabile. Parlo con lui e lui parla con loro.
JG: Non va bene.
MJ: Lo so che non va bene. Non mi piace. Voglio assumere qualcuno che lo affianchi, qualcuno che conosco e di cui mi fido. Non so più cosa c'è sui miei conti. Non lo so.
JG: Oh, questo non va bene, Michael!
MJ: "Lo so che non va bene".

Quando Michael ti parlò di Tohme Tohme, cosa ti disse?

JG: June, non mi piace, non mi fido di lui, è cattivo, sta cercando di allontanarmi e separarmi da tutti quelli che amo".

Di nuovo la conversazione telefonica:

JG: Non puoi permettere a qualcuno di avere controllo totale sulla tua vita.
MJ: Sono perfettamente d'accordo. E' per questo che ti sto chiamando.

Amici e soci in affari di Michael ci hanno riferito che Tohme stava abusando del suo potere, sia a livello finanziario che emotivo, chiudendo finanche i rapporti del cantante con amici di lunga data e la sua stessa famiglia.

Quindi, come ha fatto un perfetto sconosciuto ad entrare così in contatto con il performer più famoso del mondo?

Era l'estate del 2008, amici confermano che Michael era debole e depresso, erano passati 7 anni dal suo ultimo album. Jackson aveva centinaia di milioni di dollari in debiti e rischiava di perdere Neverland. Le cose andavano male. Fu allora che suo fratello Jermaine introdusse Michael al Dr. Tohme Tohme, un abbiente uomo d'affari che promise di tirare Michael fuori dal vortice finanziario.
Tohme parlò con un nostro corrispondente solo 2 settimane dopo la morte di Michael:

T: Quando incontrai Michael, mi presi cura di tutto, dei suoi affari personali, del suo business, della sua vita quotidiana. Quando entrai a far parte della sua vita mi resi conto che ero il solo lì.

Tohme mantenne la promessa e salvò Neverland dall'asta, dice che stava cercando di fare del suo meglio per l'uomo che ha descritto come suo amico.

T: Ricordo che MJ aveva il cuore più grande di tutte le persone che avevo mai incontrato. E' pieno di amore e passione. Amo MJ e mi mancherà.

Negoziò anche il comeback tour con la AEG ma dietro le quinte Tohme era sovraccarico di problemi.

NBC News ha ottenuto centinaia di pagine di documenti legali degli anni '90 relativi ad accuse di prestiti immobiliari fraudolenti contro Tohme. Risolse le cause in privato prima che giungessero in tribunale, senza essersi mai dichiarato colpevole. E' noto come il Dr. Tohme ma non ha la licenza per praticare medicina in nessuno degli stati in cui ha vissuto. Tohme ha dichiarato di essere un ambasciatore del Senegal. Abbiamo controllato presso il consolato senegalese di Washington ma sembra che non hanno mai sentito parlare di lui.

Abbiamo chiesto di parlare con lui di questa storia, per interrogarlo sulle varie accuse ma ha declinato la nostra richiesta di intervistarlo a telecamere spente, infatti, proprio negli ultimi giorni, i suoi collaboratori hanno smesso di rispondere alle nostre telefonate.

Quanto controllo aveva il Dr. Tohme sulle finanze di Jackson?

FD: Un bel po' di controllo.

In che modo?

FD: Controllava i conti, effettuava versamenti, firmava assegni...

Firmava assegni per MJ?

FD: Sì

E Michael glielo permetteva?

FD: Gli ha dato il potere di farlo!

L'ultima goccia arrivò solo alcuni mesi prima della morte di Michael quando annunciò i suoi concerti londinesi. Un momento felice con del dramma dietro le quinte. Gli effetti personali di Jackson erano stati messi all'asta ed il Dr. Tohme era in disputa con i banditori. In alcuni documenti legali ottenuti dalla NBC, quest'ultimi sostengono di essere stati minacciati di morte dai collaboratori di Tohme che avrebbero detto, "Ci sarà spargimento di sangue". Di certo Tohme ha negato di aver mai ordinato a qualcuno di dire una cosa simile ma era abbastanza per MJ da troncare con l'uomo che gestiva la sua vita.

FD: Disse, "Non parlo con Tohme, non voglio avere a che fare con Tohme...Che si fa adesso?" Dovetti scrivergli una lettera.

Quindi, per tutti MJ e Tohme non sono più insieme?

FD: Giusto.

Questa è la lettera scritta il 5 Maggio 2009 firmata da MJ in persona che recita: "Il Dr. Tohme R. Tohme non è più autorizzato a rappresentarmi".
Amici però sostengono che Tohme fece finta di non capire, continuò infatti a concludere affari per conto di Michael ed era all'ospedale il giorno in cui Michael morì.

T: "Vi prego di non fare domande".

Ed ecco cosa riferì al nostro corrispondente, settimane dopo la morte del cantante:

T:"Sono ancora incaricato di curare gli affari di Michael Jackson fino a quando non sarò informato di non farlo più"

Amici di lunga data sostengono che Michael stava cercando di riguadagnarsi il controllo della propria vita licenziando Tohme.

Alla fine Michael stava cercando di capovolgere la sua vita?

JG: "Michael non stava tentando di cambiare la sua vita, Michael stava cambiando la sua vita".

Giusto un paio di settimane fa il Dr. Tohme era dinuovo fra le news per aver restituito 5.5 milioni di dollari di MJ agli amministratori delegati della sua proprietà. Tohme sostiene di averlo fatto volontariamente e ci ha riferito, a telecamere spente, che prima o poi la verità su tutto verrà fuori.

Fonte: today.msnbc.msn.com
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 25, 2009 1:36 pm

ChrisDiamond ha scritto:
quoto come abbiamo detto sempre, bisogna stare sempre con un piede per terra...
e poi se alla fine scopriamo che MJ è veramente morto, noi lo terremo in vita nei nostri cuori I love you
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ChrisDiamond Mar Ago 25, 2009 1:36 pm

Mi è venuta in mente una cosa che non c'entra con le indagini...
Se fosse morto (facciamo sempre le corna)...e noi stiamo così male...pensate ad esempio a Liz Taylor che l'ha conosciuto di persona...mamma mia...povera...è stata una delle poche persone (come lui stesso ha detto) a essere una: "really,really,really friend."...Sad
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Trilly Mar Ago 25, 2009 1:42 pm

Blum ha scritto:Prima di andare vi lascio questa news:
parte 1

TELEFONATA INEDITA: MJ ha paura di Tohme Tohme

Ecco il filmato andato in onda sul Today Show in cui si sentono alcune telefonate del 23 Settembre 2008, registrate dietro consenso di Michael, fra il cantante e la sua consigliera spirituale in cui MJ ammette di aver paura del Dr. Tohme Tohme che sembra aver preso pieno controllo della sua vita:

http://mjjforum.it/forum/telefonata-inedita-mj-aveva-paura-del-dr-tohme-tohme-t8249.html

TRADUZIONE

Da quando MJ è morto stiamo scavando nella sua vita e abbiamo capito che il cantante si è più volte fidato delle persone sbagliate. Amici ci confermano che fosse così ingenuo, così innocente da spesso fidarsi di gente sbagliata.
Nell'ultimo periodo della sua vita viveva nel terrore del suo manager conosciuto come il Dr. Tohme Tohme.
Questa mattina ascolteremo, in una registrazione inedita, Jackson parlare di lui, terrorizzato ed in cerca di una via d'uscita.

PARTE IL SERVIZIO.

In un tempo in cui Jackson indossava maschere e si nascondeva virtualmente dal mondo, c'era un uomo che era riuscito a farsi strada, il Dr. Tohme Tohme che ottenne pieno accesso alla vita di Jackson.

Domanda a Frank Dileo:
MJ si fidava delle persone sbagliate?

FD: Sì, molte volte.

Frank Dileo era un amico di lunga data di Michael e suo manager all'epoca di Thriller.

Cosa ti disse Michael riguardo a Tohme?
FD: Mi disse che stava cercando di dirgli chi poteva vedere e dove poterli incontrare...Mi disse che non gli piaceva.

A questo punto parla la consigliera spirituale di Michael, June Gatlin, che dice:
JG: Aveva preso pieno controllo della vita di Michael! Michael era terrorizzato a morte da lui! Ecco l'espressione giusta "terrorizzato a morte".

Di cosa aveva paura?

JG: Aveva paura di chi fosse quest'uomo e di tutto ciò che era o che sarebbe stato capace di fare.

Documenti legali dimostrano che Tohme è stato accusato in passato di tutto, fra questi, frode ed atti intimidatori e tutti gli amici sostengono che fosse in contatto troppo stretto con Jackson.

Questo potrebbe confermare che sia scappato protetto dalla poliizia perchè minacciato da qusto Tohme... a me quello che lascia perplessa e mi fa avvalorare la teoria della non morte, è che in America non è come in Italia, là non ci girano intorno, invece in questo caso alla fine dopo 2 mesi e tutto un dire e smentire, le fonti boh? Non si sa. Di certo non c'è niente è tutto ancora nebuloso. Nelle news è stato postato un articolo in cui si dice che Mike utilizzava internet per l'acquisto dei farmaci.... allora lo sa usare il pc!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 25, 2009 1:45 pm

ho letto la traduzione della tel.... ma perchè registrarla??????? ok magari parlavano di cose importanti... ma perchè???
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Messaggio Da Blum Mar Ago 25, 2009 1:46 pm

Io so che michael usava molto il pc, anche programmi di masterizzazione e cose varie per la musica, nel suo pc aveva memorizzati i famosi 100 inediti che aveva preso la sorella la toya....secondo me lo usava e come, poi era anche appassionato di videogiochi, video 3d quindi una certa dimestichezza con la tecnologia la teneva.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 25, 2009 1:49 pm

Dirty Diana ha scritto:ho letto la traduzione della tel.... ma perchè registrarla??????? ok magari parlavano di cose importanti... ma perchè???
Magari perchè può servire,come adesso, per capire veramente che persona questo Dr.Thome!
Comunque avete letto l' ultima frase del post di Blum??
"la verità su tutto verrà fuori."
Più o meno come ha detto Murray nel video!! What a Face (non so se centra qualcosa peròxD)

Ultima modifica di *Giogy*MJ il Mar Ago 25, 2009 1:52 pm - modificato 1 volta.
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 25, 2009 1:51 pm

ma anch'io penso che lui avesse dimistichezza cn i pc.. e poi perchè non dovrebbe averla?
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da Blum Mar Ago 25, 2009 1:52 pm

Dirty Diana ha scritto:ho letto la traduzione della tel.... ma perchè registrarla??????? ok magari parlavano di cose importanti... ma perchè???

la registrazione è stata fatta col consenso di M. forse volevano raccogliere prove contro Tohme Tohme....magari da presentare alla polizia per chiedere protezione.......ma la sto sparando grossa, non so dirti....bisogna ragionarci su...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 25, 2009 1:54 pm

Blum ha scritto:

la registrazione è stata fatta col consenso di M. forse volevano raccogliere prove contro Tohme Tohme....magari da presentare alla polizia per chiedere protezione.......ma la sto sparando grossa, non so dirti....bisogna ragionarci su...

ok, potrebbe essere così.. ma a me suona troppo strana 'sta cosa...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da Trilly Mar Ago 25, 2009 2:05 pm

Questo è del 6 luglio. Tohme sembra essere un agnelino invece è un lupo.. i collegamenti sono:
Thome fa parte della Nation of Islam
L'ha presentato Jermaine a Mike (mi pare sempre nel 2008) e guarda caso è lo stesso Jermaine che ha convinto Mike a farsi mussulmano nel 2008
di sicuro questi hanno a che fare con la scomparsa di Mike, sia che sia vivo, sia nell'altro caso (io voglio optare con tutta me stessa per il primo!):

Il misterioso Dr. Tohme Thome rompe il silenzio

--------------------------------------------------------------------------------

Finalmente parla il misterioso portavoce di Jackson il dr. Tohme Tohme e dice: " Non voglio parlare di me. Io non sono nessuno. Voglio parlare di Michael Jackson".A far incontrare i due sembra essere stato Jermaine Jackson. Lo scopo principale era quello di salvare il Neverland ranch dall'asta, scopo che il dr. Tohme Tohme ha infine raggiunto grazie all'aiuto di amici nell'alta finanza.
Man mano incominciò ad occuparsi di tutti gli affari del re del pop.
"Avevamo un accordo", dice Tohme, "io non avrei mai interferito con le sue decisioni creative e lui non avrebbe interferito con le mie decisioni in campo di affari".
Aggiunge inoltre che il suo lavoro per Jackson comprendeva anche le negoziazioni per gli spettacoli all'O2 arena, un musical di Thriller, uno spettacolo televisivo, una linea d'abbigliamento che avrebbe incluso anche delle "scarpe da moonwalk" e i cabiamenti dello staff e il management concernenti gli ambiti cataloghi in possesso del cantante.
"Stavo cercando di fare tutto il possibile per massimizzare i suoi profitti e minimizzare le sue spese"dice Tohme. Continua affermando di aver rinunciato a tutti i suoi impegni per concentrarsi eclusivamente sugli interessi di Jackson gratuitamente. "Ho visto quant'era gentile e che essere umano meraviglioso fosse. L'ho visto con i suoi bambini e non ho mai visto un padre migliore...Ho deciso di fare il possibile per aiutarlo".
Secondo Tohme, Jackson si manteneva in forma, non mangiava carni rosse, non assumeva nè alcolici e nè farmaci. Sembrava essere in ottima salute l'ultima volta che si erano parlati, ovvero il 23 giugno. Due giorni dopo Jackson era morto.
Tohme spera ancora che il cantante venga sepolto a Neverland. "Jackson aveva sempre sperato di creare un posto speciale, dieci volte più grande di Graceland", spiega Tohme, "una casa per tutti i premi e la memorabilia del re del pop. Ma anche se questo sogno non è stato ancora realizzato, Michael merita di essere sepolto nel mondo meraviglioso che ha creato".

Fonte: http://www.guardian.co.uk/music/2009...erious-adviser
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 25, 2009 2:09 pm

Io l'ho detto che questo thome thome è un b****
durante il processo mike aveva questo thome thome ancora tra le b***
Lui era plagiato da questi, lo disse anche il suo secondo avvocato...
durante il processo nel '05 tant'è che gli disse a mike di licenziali e lo fece...perchè mike aveva soltanto guardie del corpo della nation of islam! di cui facaeva parte anche thome thome..
Questi prima si presentarono come una grande società...ma poi si scoprì che era una falla grossa quanto na capanna...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Blum Mar Ago 25, 2009 2:10 pm

Dirty Diana ha scritto:
Blum ha scritto:

ok, potrebbe essere così.. ma a me suona troppo strana 'sta cosa...

quindi tu pensi che sia una notizia falsa????.....può essere...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 25, 2009 2:10 pm

Trilly ha scritto:Questo è del 6 luglio. Tohme sembra essere un agnelino invece è un lupo.. i collegamenti sono:
Thome fa parte della Nation of Islam
L'ha presentato Jermaine a Mike (mi pare sempre nel 2008) e guarda caso è lo stesso Jermaine che ha convinto Mike a farsi mussulmano nel 2008
di sicuro questi hanno a che fare con la scomparsa di Mike, sia che sia vivo, sia nell'altro caso (io voglio optare con tutta me stessa per il primo!):

Il misterioso Dr. Tohme Thome rompe il silenzio

--------------------------------------------------------------------------------

Finalmente parla il misterioso portavoce di Jackson il dr. Tohme Tohme e dice: " Non voglio parlare di me. Io non sono nessuno. Voglio parlare di Michael Jackson".A far incontrare i due sembra essere stato Jermaine Jackson. Lo scopo principale era quello di salvare il Neverland ranch dall'asta, scopo che il dr. Tohme Tohme ha infine raggiunto grazie all'aiuto di amici nell'alta finanza.
Man mano incominciò ad occuparsi di tutti gli affari del re del pop.
"Avevamo un accordo", dice Tohme, "io non avrei mai interferito con le sue decisioni creative e lui non avrebbe interferito con le mie decisioni in campo di affari".
Aggiunge inoltre che il suo lavoro per Jackson comprendeva anche le negoziazioni per gli spettacoli all'O2 arena, un musical di Thriller, uno spettacolo televisivo, una linea d'abbigliamento che avrebbe incluso anche delle "scarpe da moonwalk" e i cabiamenti dello staff e il management concernenti gli ambiti cataloghi in possesso del cantante.
"Stavo cercando di fare tutto il possibile per massimizzare i suoi profitti e minimizzare le sue spese"dice Tohme. Continua affermando di aver rinunciato a tutti i suoi impegni per concentrarsi eclusivamente sugli interessi di Jackson gratuitamente. "Ho visto quant'era gentile e che essere umano meraviglioso fosse. L'ho visto con i suoi bambini e non ho mai visto un padre migliore...Ho deciso di fare il possibile per aiutarlo".
Secondo Tohme, Jackson si manteneva in forma, non mangiava carni rosse, non assumeva nè alcolici e nè farmaci. Sembrava essere in ottima salute l'ultima volta che si erano parlati, ovvero il 23 giugno. Due giorni dopo Jackson era morto.
Tohme spera ancora che il cantante venga sepolto a Neverland. "Jackson aveva sempre sperato di creare un posto speciale, dieci volte più grande di Graceland", spiega Tohme, "una casa per tutti i premi e la memorabilia del re del pop. Ma anche se questo sogno non è stato ancora realizzato, Michael merita di essere sepolto nel mondo meraviglioso che ha creato".

Fonte: http://www.guardian.co.uk/music/2009...erious-adviser

sto Thome o come si chiama non mi convince per niente...ma come..dicono che Michael aveva dosi letali di propofol nel corpo e questo dice che non prendeva medicine?mah...io so più confusa di prima..
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili