Teorie sulla Non - Morte!
+37
ryry
COMMY
tokio_97
marianna
PiccolaMichael99
dalyss
Black Empress
stranger
mjj3/fra
RORYJACKSON
Miss Jacksina
Rory
Yuki
VaLe*
*Ciccia76mj*
Marika Jackson93
ChrisDiamond
_eva_
Applehead1993
lalla97mj
FragolinaVelenosa
Seipht
King-Magic32
ThankyouMichael
FedeMJ90
laurettamias
ClaireJackson
valentina
DanielaMJ
Wivvy
MJ23
Dirty Diana
*Giogy*MJ
MαdisonMJMercury•
Trilly
Diamante Splendente
Blum
41 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Buonasera a tutti!!!
Una cosa che mi ha molto incuriosito è stato che nessuno e dico nessuno ha parlato di un certo politico molto amico di M che non è neanche stato invitato ai funerali: Bill Clinton!!!!!!!! Nessuna dichiarazione vera, presunta, affermata, smentita....niente, Clinton non è apparso nemmeno una volta per fare una dichiarazione!!!! Eppure erano molto amici!!!!!!! Voi sapete qualcosa al riguardo?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
non credo che questa storia possa reggere ancora a lungo... secondo me, se si risolve, è nel giro di pochi mesi, certamente non oltre il 2009!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Wivvy ha scritto:non credo che questa storia possa reggere ancora a lungo... secondo me, se si risolve, è nel giro di pochi mesi, certamente non oltre il 2009!
Stavo leggendo un po' dei messaggi di Rita, mi inquieta dice che è ancora tra noi e ci sta lanciando dei messaggi perchè non è ancora passato oltre... sembra tipo Gost Whispers! Mi sa che stanotte la passo in bianco!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:non credo che questa storia possa reggere ancora a lungo... secondo me, se si risolve, è nel giro di pochi mesi, certamente non oltre il 2009!
Stavo leggendo un po' dei messaggi di Rita, mi inquieta dice che è ancora tra noi e ci sta lanciando dei messaggi perchè non è ancora passato oltre... sembra tipo Gost Whispers! Mi sa che stanotte la passo in bianco!
ma do li sta scrive sti messaggi rita?
Me fa paura...
Comunque io so sicura che mike torna...
non ho capito poi perchè non confermare una notizia
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:non credo che questa storia possa reggere ancora a lungo... secondo me, se si risolve, è nel giro di pochi mesi, certamente non oltre il 2009!
Me fa paura...
Se clicchi sul nome e sulla schermata che si apra con i suoi dati vai sui tutti messaggi inviati (o qualco cosa di simile) e leggi qua e là, così poi stiamo qui tutta la notte perchè non dormi più neanche tu!!!!
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:non credo che questa storia possa reggere ancora a lungo... secondo me, se si risolve, è nel giro di pochi mesi, certamente non oltre il 2009!
Me fa paura...
Se clicchi sul nome e sulla schermata che si apra con i suoi dati vai sui tutti messaggi inviati (o qualco cosa di simile) e leggi qua e là, così poi stiamo qui tutta la notte perchè non dormi più neanche tu!!!!
avevo il sospetto perchè i post di rita non li leggo mai per interno, non me ne voglia, mancanza mia che dopo un pò mi perdo
spero solo che i suoi sentori siano giusti
DanielaMJ- INVINCIBLE
perchè devono provare a pararsi il c... visto che quello che è uscito fuori dovrebbe essere un loro documento ufficiale non pubblicabile! Pensa se è stata una talpa di Mike a mandarlo al LA Times: che bello scherzetto (sempre ammesso che quel documento sia vero)!!! L'ennesima dimostrazione che la stampa mente!
Wivvy- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:non credo che questa storia possa reggere ancora a lungo... secondo me, se si risolve, è nel giro di pochi mesi, certamente non oltre il 2009!
Me fa paura...
avevo il sospetto perchè i post di rita non li leggo mai per interno, non me ne voglia, mancanza mia che dopo un pò mi perdo
spero solo che i suoi sentori siano giusti
No guarda che se ha ragione lei Mike è morto, lei lo vede tipo fantasma!!!! I suoi sentori sono che la anima vaga tra noi ma lui è morto!!!!!!
Trilly- INVINCIBLE
ragazze, ma che è sta fissa delle comunicazioni ultraterrene di Mike!
Mo' me li vado a leggere pure io questi messaggi, mi avete incuriosita!
Wivvy- INVINCIBLE
Tenterò di andare a dormire, ma ste utlime cose di Rita mi hanno scombussolata!
Notte ragazze a domani!
Notte ragazze a domani!
Trilly- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:ragazze, ma che è sta fissa delle comunicazioni ultraterrene di Mike!
Ecco allora aspetto un attimo ancora prima di andare a letto, così magari tu da psicologa mi consoli un po', sto' sconsolata e depressa
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:ragazze, ma che è sta fissa delle comunicazioni ultraterrene di Mike!
Ecco allora aspetto un attimo ancora prima di andare a letto, così magari tu da psicologa mi consoli un po', sto' sconsolata e depressa
maria...
ma come vede mike fantasma?? tipo il telefilm???
Santa pace, a ste cose non è che ce credo eh
DanielaMJ- INVINCIBLE
Dove sono finite tutte le altre pagine delle nostre indaginiiiiii!!!!!
Trilly- INVINCIBLE
trilly, purtroppo sono ancora solo alla prima pagina dei messaggi di Rita: sono lunghissimi e sinceramente, vista l'ora, credo che almeno per il momento abbandonerò l'idea di leggerli. Dai vostri post ho però capito che si tratterebbe di Mike che comunica con lei o una cosa del genere: ti posso dare la mia opinione personale (da semplice donna al di là del lavoro che faccio!) e cioè che non credo che le persone care che ci sono venute a mancare abbiano bisogno di un "medium", un "mezzo" altro per "comunicare" con noi e viceversa. Credo che possiamo rimanere comunque "con" loro mantenendoli nella nostra mente, ricordandoli per quello che erano e ci hanno dato, semplicemente pensando a loro con amore. Personalmente credo basti questo, e non mi sembra poco! Infine, penso che si tratti di un rapporto estremamente personale ed intimo, che ognuno è chiaramente liberissimo di vivere come vuole.
Wivvy- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:ragazze, ma che è sta fissa delle comunicazioni ultraterrene di Mike!
maria...
Daniela, lasciatelo dire, tu mi fai morire! Sei un vero spasso!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:trilly, purtroppo sono ancora solo alla prima pagina dei messaggi di Rita: sono lunghissimi e sinceramente, vista l'ora, credo che almeno per il momento abbandonerò l'idea di leggerli. Dai vostri post ho però capito che si tratterebbe di Mike che comunica con lei o una cosa del genere: ti posso dare la mia opinione personale (da semplice donna al di là del lavoro che faccio!) e cioè che non credo che le persone care che ci sono venute a mancare abbiano bisogno di un "medium", un "mezzo" altro per "comunicare" con noi e viceversa. Credo che possiamo rimanere comunque "con" loro mantenendoli nella nostra mente, ricordandoli per quello che erano e ci hanno dato, semplicemente pensando a loro con amore. Personalmente credo basti questo, e non mi sembra poco! Infine, penso che si tratti di un rapporto estremamente personale ed intimo, che ognuno è chiaramente liberissimo di vivere come vuole.
Grazie Wivvy, è vero mio papà lo sento, ma non lo vedo e per certo lui non cè' più... speriamo che Mike torni presto e Rita si sbagli..
Ho chiesto agli Admin dove sono finite le altre pagine delle nostre indagini. Ora veramente vado a nanna, a domani, notte a tutte!
Trilly- INVINCIBLE
sogni d'oro Trilly! E stai serena!!!
Wivvy- INVINCIBLE
stavo guardando un concerto dell'history tour, e ho notato che nella navetta con cui arriva MJ c'è un numero...2040...avrà un significato particolare?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
no fe non aspettamo il 2040 per farlo tornare...te prego io me faccio vecchia, non c'ho più la forza...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:ragazze, ma che è sta fissa delle comunicazioni ultraterrene di Mike!
maria...
Daniela, lasciatelo dire, tu mi fai morire! Sei un vero spasso!
comunque le pagine le resettano dopo un tot
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:no fe non aspettamo il 2040 per farlo tornare...te prego io me faccio vecchia, non c'ho più la forza...
ahahahha
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:stavo guardando un concerto dell'history tour, e ho notato che nella navetta con cui arriva MJ c'è un numero...2040...avrà un significato particolare?
Anche io ieri sera stavo guardando un concerto dell'History e ho letto 2040
Speriamo di no, io sarò già vecchia XD
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ma come rita vede michael???
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
nooo raga!!nel 2040???!!io sarò una vecchia rintontita...e lui se nn è morto ora va a finire ke poi muore davvero!!!
sbrigati Michaeeeeeeeeeeeeel!!
sbrigati Michaeeeeeeeeeeeeel!!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Si..insomma è tipo una medium..è un rapporto intimo e privato credo..cioè le abbiamo chiesto di chiedere la causa della morte e lei risponde k non ha senso chiederglielo..vai a vedere alle pagine indietro...a me vengono i brividiTerrmichael MJN ha scritto:ma come rita vede michael???
Io a ste cose non ci credo!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!