I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Calmate un po' gli ormoni... un oretta al mare non vi farebbe male ù_ù
*intanto cerca di salvare tutte le foto*
Ehrm Ehrm..... ò__o
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
Arma Letale: La Genesi
(Giusto Alluss?)
Ely, mi sa che Mel è rimasto disoccupato
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Possiamo adottarlo noi che ne dici?... magari come colui che agita la palma per far fresco a Tarzan... sarebbe lo schiavo di Mike e di noi ancelleBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
non si dica mai che non siamo generose
ely-mao- INVINCIBLE
.....e l'usura si sa, può provocare dolorosissime infiammazioni....
- Spoiler:
- Spoiler:
Ultima modifica di Dirty Diana 81 il Dom Ago 16, 2009 4:38 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Argutaely-mao ha scritto:Possiamo adottarlo noi che ne dici?... magari come colui che agita la palma per far fresco a Tarzan... sarebbe lo schiavo di Mike e di noi ancelleBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Presumo che ti candidi come responsabile del mantenimento dello schiavetto Mel....
D'altronde qualcheduna dovrà pur assicurarsi che non deperisca
Bunny- INVINCIBLE
L'Arma è sempre L'ArmaBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Queeeellleee fotooooo!!!! YAAAAAAAAAAAAAAA
Chiamate un medico! (non Murray grazie)
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Tranquilla ancella....quell'essere è segregato nel cratere del vulcano, con Gollum che gli mangia il fegato e i bulbi oculari ogni mattina...Alluss ha scritto:L'Arma è sempre L'ArmaBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Queeeellleee fotooooo!!!! YAAAAAAAAAAAAAAA
Chiamate un medico! (non Murray grazie)
Bunny- INVINCIBLE
Giusta soluzione Ely.....un Braveheart a servizio delle ancelle è alquanto allettante....ely-mao ha scritto:Possiamo adottarlo noi che ne dici?... magari come colui che agita la palma per far fresco a Tarzan... sarebbe lo schiavo di Mike e di noi ancelleBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Potrebbe rivelarsi anche un ardito Patriota...Dirty Diana 81 ha scritto:Giusta soluzione Ely.....un Braveheart a servizio delle ancelle è alquanto allettante....ely-mao ha scritto:Possiamo adottarlo noi che ne dici?... magari come colui che agita la palma per far fresco a Tarzan... sarebbe lo schiavo di Mike e di noi ancelleBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Bunny- INVINCIBLE
ceeertooo... Mel vai a metterti la divisa che sei stato assunto.... peccato che nella GiAuuuuuuuuuuungla la divisa dia un gonnellino bianco che si usa a mo' di kilt scozzese molto braveheartBunny ha scritto:Argutaely-mao ha scritto:Possiamo adottarlo noi che ne dici?... magari come colui che agita la palma per far fresco a Tarzan... sarebbe lo schiavo di Mike e di noi ancelleBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Presumo che ti candidi come responsabile del mantenimento dello schiavetto Mel....
ely-mao- INVINCIBLE
e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
ely-mao- INVINCIBLE
A te fare da stilista del tuo servettoely-mao ha scritto:ceeertooo... Mel vai a metterti la divisa che sei stato assunto.... peccato che nella GiAuuuuuuuuuuungla la divisa dia un gonnellino bianco che si usa a mo' di kilt scozzese molto braveheartBunny ha scritto:Argutaely-mao ha scritto:Possiamo adottarlo noi che ne dici?... magari come colui che agita la palma per far fresco a Tarzan... sarebbe lo schiavo di Mike e di noi ancelleBunny ha scritto:ely-mao ha scritto:non siamo noi esagerate... cerchiamo di imitare il PDA.. e si sa che lui .. lui ... insomma .. ci siamo capiteMihaChan ha scritto:Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Ehrm Ehrm..... ò__o
(Giusto Alluss?)
Puoi anche fargli sventolare non solo la palma....natuuuuuuuuuur
Bunny- INVINCIBLE
Basta che non macheta la testa e nessunoely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
Bunny- INVINCIBLE
è vero poverello ha certi vizi...Bunny ha scritto:Basta che non macheta la testa e nessunoely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
ely-mao- INVINCIBLE
Basta tenerlo lontano da certe armi taglienti...tipo il PDA....ely-mao ha scritto:è vero poverello ha certi vizi...Bunny ha scritto:Basta che non macheta la testa e nessunoely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
Bunny- INVINCIBLE
Credo davvero che noi ancelle abbiamo parecchi geni in comune.....ely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
E se Mike ci avesse fabbricato in provetta?Dirty Diana 81 ha scritto:Credo davvero che noi ancelle abbiamo parecchi geni in comune.....ely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
Si risolverebbero molti misteri....
Bunny- INVINCIBLE
a sua immagine e somiglianza.....Bunny ha scritto:E se Mike ci avesse fabbricato in provetta?Dirty Diana 81 ha scritto:Credo davvero che noi ancelle abbiamo parecchi geni in comune.....ely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
ipotesi interessante....
analizziamo....
ne sono sempre più convintaDirty Diana 81 ha scritto:Credo davvero che noi ancelle abbiamo parecchi geni in comune.....ely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
ely-mao- INVINCIBLE
Abbiamo indizi a dir poco schiaccianti...quasi a livello del PDA....Dirty Diana 81 ha scritto:a sua immagine e somiglianza.....Bunny ha scritto:E se Mike ci avesse fabbricato in provetta?Dirty Diana 81 ha scritto:Credo davvero che noi ancelle abbiamo parecchi geni in comune.....ely-mao ha scritto:e se assumessimo anche Jonatan Rhis Mayer? si sa serve qualcuno che metta in ordine la GiAuuunglaa.. e noi ancelle.. tanto candide.. mica possiamo sporcarci le mani o perdere tempo con altre cose..
ipotesi interessante....
analizziamo....
Bunny- INVINCIBLE
...schiaccianti come il peso del PDA, data la sua mole,intendi???
Ancelle... per curare la vegetazione nella giAUUUUUUUUngla ancellare propongo Edward mani di forbice-Johnny Depp... non vorrei che la liana di Tarzan gli impedisse qualche movimento crescendo a dismisura...
A sostegno della candidatura del mio protetto aggiungo che il medesimo è anche esperto nella fabbricazione della cioccolata e potrebbe aiutarci a brevettare la mini banana split gonfiabile alla nutella...
ovviamente mi occuperei in prima persona del benessere del nuovo giardiniere...
A sostegno della candidatura del mio protetto aggiungo che il medesimo è anche esperto nella fabbricazione della cioccolata e potrebbe aiutarci a brevettare la mini banana split gonfiabile alla nutella...
Ospite- Ospite
ArgutaDirty Diana 81 ha scritto:...schiaccianti come il peso del PDA, data la sua mole,intendi???
Bunny- INVINCIBLE
E' un'offerta che non si può rifiutare questaGone Too Soon ha scritto:Ancelle... per curare la vegetazione nella giAUUUUUUUUngla ancellare propongo Edward mani di forbice-Johnny Depp... non vorrei che la liana di Tarzan gli impedisse qualche movimento crescendo a dismisura...
Mi raccomando, però! La regola vale anche per te
Dovrai preoccuparti che non tagli la liana sbagliata....
Bunny- INVINCIBLE
Tranquilla vigilerò sulla sacra liana!!
E veglierò sul giardiniere di giorno e... di notte!!!
allora...posso dirmi custode del sacro giardino incantato del paese delle ancelle?
E veglierò sul giardiniere di giorno e... di notte!!!
allora...posso dirmi custode del sacro giardino incantato del paese delle ancelle?
Ospite- Ospite
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 12 di 40