I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Quanto soldi potremmo farci eh??
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Direi che la vena aurifera rimarrebbe intatta per parecchio tempo.....King of pop MJJ ha scritto:Quanto soldi potremmo farci eh??
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
mamma mia.. non capisco se sono i gold pants ad essere dorato o è proprio tutto di oro e massiccio come l'oro (il mio cervello malato proprende per la seconda opzione)Bunny ha scritto:.....Fettine d'aglio al gratèèèèèèn.......Cocchi succosi.....tipo...
- Spoiler:
Potrebbe essere una geniale trovata commerciale
che chiappeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sooooooooooooddeeeeeeeeeee
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Nutella? nutella? nutella?Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
Attenta...potrei comprarmi tutte le copie
Bunny- INVINCIBLE
Elyely-mao ha scritto:mamma mia.. non capisco se sono i gold pants ad essere dorato o è proprio tutto di oro e massiccio come l'oro (il mio cervello malato proprende per la seconda opzione)Bunny ha scritto:.....Fettine d'aglio al gratèèèèèèn.......Cocchi succosi.....tipo...
- Spoiler:
io lo so che lo vedi
dillo che lo vedi
Bunny- INVINCIBLE
queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
ely-mao- INVINCIBLE
Si bucherebbero troppo facilmente e poi....noi alleghiamo solo roba maxiely-mao ha scritto:queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
Bunny- INVINCIBLE
vedo troppe cose io non so a cosa ti riferisci ... ma non è che ha il perizoma leopardato sotto???Bunny ha scritto:Elyely-mao ha scritto:mamma mia.. non capisco se sono i gold pants ad essere dorato o è proprio tutto di oro e massiccio come l'oro (il mio cervello malato proprende per la seconda opzione)Bunny ha scritto:.....Fettine d'aglio al gratèèèèèèn.......Cocchi succosi.....tipo...
- Spoiler:
io lo so che lo vedi
dillo che lo vedi
ely-mao- INVINCIBLE
e poi non hanno senso .. abbiamo quella formato enorme ..Bunny ha scritto:Si bucherebbero troppo facilmente e poi....noi alleghiamo solo roba maxiely-mao ha scritto:queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
ely-mao- INVINCIBLE
Care Ancelle, ritorno da una mattinata al mare, sotto il sole cocente...accendo il pc ancora stordita per vedere per la PRIMA VOLTA il video del PDA fan club che attendevo ormai da tempo...Immaginate qual è stata la mia reazione!Tutto quello che posso dire è solo
OH MY GOLD!!!
Sono rimasta con la bocca aperta e non riesco più a chiuderla Ho seri problemi alla mascella...dite che Rana mi finanzierà un intervento di ricostruzione???
Comunque ringrazio tutte le ancelle, specialmente Gemy per aver creato questo video strepitoso, Anly per aver aperto il topic, Bunny per la sua pazzia xD, ely e Dianaaaaauuuuuu...
Vi voglio bene ancelle care
Adesso torno a sbavare
OH MY GOLD!!!
Sono rimasta con la bocca aperta e non riesco più a chiuderla Ho seri problemi alla mascella...dite che Rana mi finanzierà un intervento di ricostruzione???
Comunque ringrazio tutte le ancelle, specialmente Gemy per aver creato questo video strepitoso, Anly per aver aperto il topic, Bunny per la sua pazzia xD, ely e Dianaaaaauuuuuu...
Adesso torno a sbavare
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
FEDEFedeDiana92 ha scritto:Care Ancelle, ritorno da una mattinata al mare, sotto il sole cocente...accendo il pc ancora stordita per vedere per la PRIMA VOLTA il video del PDA fan club che attendevo ormai da tempo...Immaginate qual è stata la mia reazione!Tutto quello che posso dire è solo
OH MY GOLD!!!
Adesso torno a sbavare
vai a farti una dose di PDA
e attenta che causa dipendenza e sbavamento compulsivo
ely-mao- INVINCIBLE
"Ancelle, abbiate sempre chiaro in mente l'obiettivo primario...."
- Spoiler:
- Spoiler:
Bentornata!!Siediti con vicino il ventilatore e il congelatore..è altamente consigliato!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Merchandising project....Bunny ha scritto:Nutella? nutella? nutella?Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
Attenta...potrei comprarmi tutte le copie
ely-mao ha scritto:mamma mia.. non capisco se sono i gold pants ad essere dorato o è proprio tutto di oro e massiccio come l'oro (il mio cervello malato proprende per la seconda opzione)Bunny ha scritto:.....Fettine d'aglio al gratèèèèèèn.......Cocchi succosi.....tipo...
- Spoiler:
stefy jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
Sapevo che mi avresti riconosciuto dovunqueely-mao ha scritto:vedo troppe cose io non so a cosa ti riferisci ... ma non è che ha il perizoma leopardato sotto???Bunny ha scritto:Elyely-mao ha scritto:mamma mia.. non capisco se sono i gold pants ad essere dorato o è proprio tutto di oro e massiccio come l'oro (il mio cervello malato proprende per la seconda opzione)Bunny ha scritto:.....Fettine d'aglio al gratèèèèèèn.......Cocchi succosi.....tipo...
- Spoiler:
io lo so che lo vedi
dillo che lo vedi
Bunny- INVINCIBLE
Dirty Diana 81 ha scritto:"Ancelle, abbiate sempre chiaro in mente l'obiettivo primario...."
- Spoiler:
- Spoiler:
ci indica anche qual è l'obiettivo nel caso non l'avessimo capito
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
che Dio benedica le mani di michaelDirty Diana 81 ha scritto:"Ancelle, abbiate sempre chiaro in mente l'obiettivo primario...."
- Spoiler:
- Spoiler:
stefy jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
Sarebbero il formato da viaggio tascabile che all'occorrenza diventano a grandezza naturale, per quanto questa sia surreale, magistrale, universale, cosmoplanetare, abnormale.....o abnorme......aiuto fermatemi.....ely-mao ha scritto:e poi non hanno senso .. abbiamo quella formato enorme ..Bunny ha scritto:Si bucherebbero troppo facilmente e poi....noi alleghiamo solo roba maxiely-mao ha scritto:queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
Dirty Diana 81 ha scritto:"Ancelle, abbiate sempre chiaro in mente l'obiettivo primario...."
- Spoiler:
- Spoiler:
" Hit me PDA one more time like a smooth criminal!"
Bunny- INVINCIBLE
Vorrà dire che dovrò prestare un po' del mio materiale criptonico autorigenerante....Dirty Diana 81 ha scritto:Sarebbero il formato da viaggio tascabile che all'occorrenza diventano a grandezza naturale, per quanto questa sia surreale, magistrale, universale, cosmoplanetare, abnormale.....o abnorme......aiuto fermatemi.....ely-mao ha scritto:e poi non hanno senso .. abbiamo quella formato enorme ..Bunny ha scritto:Si bucherebbero troppo facilmente e poi....noi alleghiamo solo roba maxiely-mao ha scritto:queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
no rischierei mai di vendere roba che si consuma
Bunny- INVINCIBLE
Wah raga, è già il terzo Topic che viene riaperto in automatico dal forum O___O
Siete esagerateeeee XDD
Calmate un po' gli ormoni... un oretta al mare non vi farebbe male ù_ù
*intanto cerca di salvare tutte le foto*
Ehrm Ehrm..... ò__o
Siete esagerateeeee XDD
Calmate un po' gli ormoni... un oretta al mare non vi farebbe male ù_ù
*intanto cerca di salvare tutte le foto*
Ehrm Ehrm..... ò__o
Geniale....altrimenti l'usura sarebbe inesorabilmente distruttiva...Bunny ha scritto:Vorrà dire che dovrò prestare un po' del mio materiale criptonico autorigenerante....Dirty Diana 81 ha scritto:Sarebbero il formato da viaggio tascabile che all'occorrenza diventano a grandezza naturale, per quanto questa sia surreale, magistrale, universale, cosmoplanetare, abnormale.....o abnorme......aiuto fermatemi.....ely-mao ha scritto:e poi non hanno senso .. abbiamo quella formato enorme ..Bunny ha scritto:Si bucherebbero troppo facilmente e poi....noi alleghiamo solo roba maxiely-mao ha scritto:queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
*Agito il campanello e Giovanni Rana accorre con il blocchetto degli assegni*Dirty Diana 81 ha scritto:Geniale....altrimenti l'usura sarebbe inesorabilmente distruttiva...Bunny ha scritto:Vorrà dire che dovrò prestare un po' del mio materiale criptonico autorigenerante....Dirty Diana 81 ha scritto:Sarebbero il formato da viaggio tascabile che all'occorrenza diventano a grandezza naturale, per quanto questa sia surreale, magistrale, universale, cosmoplanetare, abnormale.....o abnorme......aiuto fermatemi.....ely-mao ha scritto:e poi non hanno senso .. abbiamo quella formato enorme ..Bunny ha scritto:Si bucherebbero troppo facilmente e poi....noi alleghiamo solo roba maxiely-mao ha scritto:queste no... le mini banane gonfiabili no... Angy sa perchè...Dirty Diana 81 ha scritto:mini banane gonfiabili.....che si trasformano in banana split alla nutella....
Bunny- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 11 di 40