I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+32
VaLe*
Bees
michael nei nostri cuori
EntaJackson
michaelina95
betti
susinabad
Dangerous Baby
Yuki
Nami Jackson
[miriam_jackson_93]
Chiara
✩MihaChan✩
FedeDiana92
Anly
_Tati_
Dirty Diana 81
# Kyoko
ClaireJackson
ely-mao
lalla97mj
animafragile
Trilly
michaelina jackson 95°
mrrossella59
stefy jackson
Andago
Roby990
Bunny
Alluss
King of pop MJJ
>MoonWalker<
36 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Promemoria primo messaggio :
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
AIUTOOOOOO ragazze siete dei geni !!!
Oddiiooooo !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
MihaChan ha scritto:Alluss ha scritto:Della serie:michaelina95 ha scritto:oh si non mi dispiacerebbe!!!!
e come hai detto tu...ha i suoi vantaggi
Mike: avrei un doloretto qui
Dott: si spogli pure
Io ero rimasta al “Dottore e l'infermiera” (che trovo MOOOOOOOLTO interessante ), ma anche “Il Dottore e il Paziente” mi piace
Dott.ssa: Mr. Jackson, si levi tutto
Mike: Pure le mutande?
Dott.ssa: PRINCIPALMENTE le mutande!!
Ok basta...
ahaha bella questa!
già me lo vedo michael che si copre il viso
così---->
poverino si vergogna
Dott.ssa: Mr Jackson non si vergogni la aiuto io
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Ed eccomi riemersa dopo una notte di fuoco ( Letteralmente. Cominciavo a sentire odore di lenzuola bruciate ) e da una tuffativa gustativa nel mio beverone di latte e menta, accompagnato da un 'interessante contorno di pane e Nutella.
Come al solito, dato che il mio cervy è già sconfusionato di suo, tenterò di rispondere a tutte voi ancelline con un po' di ordine mentale. Ci provo, non assicuro niente. Si dice o no che basta il pensiero?
Arguta
1. Ely. Sappi che il ringraziamento al Pi Di Ei mi ha tenuto occupato il neurone per tutta la notte. Ne ho discusso approfonditamente con il cuscino e secondo lui non si tratta di preveggenza. Giorni orsono si era avanzata 'ipotesi di una creazione in provetta di noi Ancelle. Ebbene, anche se gli indizi parlavano chiaro, questa è la prova che stavamo cercando disperatamente: Siamo state create da Mike, dopo un'attenta fase di ricerca del fattore PDA negli ovuli che gli hanno inviato in massa per compiere questo miracolo della creazione. E' chiaro. Se ci facciamo prelevare un cicino di sangue e lo esaminiamo al microscopio elettronico, sarà inevitabile intravedere, tra i globuli rossi sorridenti e tra il vecchio barbuto di Siamo Fatti Così, il cromosoma PDA ballare la lambada con le NACCHERE e la TRECCIA. Mike, sei stato smascherato.
2. King. Sappi che le tue Notizie Flash sono eccezionali. Mi è sorta un'idea. l'Ancella Gruber è responsabile della sezione Cronaca e io della rubrica PDAtional Geographic. Serve una responsabile della sezione Sport! Sarà che mi è piaciuta un sacco la maglia (QUELLA maglia) che mi hai attribuito, ma sei stata assolutamente convincente. Se ti va, il posto è tuo
3. Per tutte le neoancelle che sono cerca di un impiego nella giAUUUUUUUUUUUngla e come articoli di corredo nella casa di Mike, non esitate. Proponete, proponete. Le vostre candidature saranno esaminate e approvate con un AUUUUUUUUUUUUUUUUUU
( La lancia mi piace assai......così come l'idea del Dottore Ma se vogliamo mettere su un ambulatorio tipo Medici Senza Frontiere servirà altra manodopera! )
4. Last but not least ( Non so se si dice così, ma voi sorridete e annuite )
Buondì a tutte voi, ancelle della giAUUUUUUUUUUUUUUUngla, vecchie e nuove!
Si prospetta una giornata carica carica di colate laviche, eruzioni, e incendi da domare.
Dimenticavo! Per Alluss:
Giovanni Rana ti accorda quella pala allo zinco per il seppellimento di massa delle zip
Ha fatto un po' di storie
MA
gli ho tappato la bocca con i tortellini!
5. Mi raccomando:
continuate a CANTARE-SELVAGGIAMENTE-PER ORE
Come al solito, dato che il mio cervy è già sconfusionato di suo, tenterò di rispondere a tutte voi ancelline con un po' di ordine mentale. Ci provo, non assicuro niente. Si dice o no che basta il pensiero?
Arguta
1. Ely. Sappi che il ringraziamento al Pi Di Ei mi ha tenuto occupato il neurone per tutta la notte. Ne ho discusso approfonditamente con il cuscino e secondo lui non si tratta di preveggenza. Giorni orsono si era avanzata 'ipotesi di una creazione in provetta di noi Ancelle. Ebbene, anche se gli indizi parlavano chiaro, questa è la prova che stavamo cercando disperatamente: Siamo state create da Mike, dopo un'attenta fase di ricerca del fattore PDA negli ovuli che gli hanno inviato in massa per compiere questo miracolo della creazione. E' chiaro. Se ci facciamo prelevare un cicino di sangue e lo esaminiamo al microscopio elettronico, sarà inevitabile intravedere, tra i globuli rossi sorridenti e tra il vecchio barbuto di Siamo Fatti Così, il cromosoma PDA ballare la lambada con le NACCHERE e la TRECCIA. Mike, sei stato smascherato.
2. King. Sappi che le tue Notizie Flash sono eccezionali. Mi è sorta un'idea. l'Ancella Gruber è responsabile della sezione Cronaca e io della rubrica PDAtional Geographic. Serve una responsabile della sezione Sport! Sarà che mi è piaciuta un sacco la maglia (QUELLA maglia) che mi hai attribuito, ma sei stata assolutamente convincente. Se ti va, il posto è tuo
3. Per tutte le neoancelle che sono cerca di un impiego nella giAUUUUUUUUUUUngla e come articoli di corredo nella casa di Mike, non esitate. Proponete, proponete. Le vostre candidature saranno esaminate e approvate con un AUUUUUUUUUUUUUUUUUU
( La lancia mi piace assai......così come l'idea del Dottore Ma se vogliamo mettere su un ambulatorio tipo Medici Senza Frontiere servirà altra manodopera! )
Si prospetta una giornata carica carica di colate laviche, eruzioni, e incendi da domare.
Dimenticavo! Per Alluss:
Giovanni Rana ti accorda quella pala allo zinco per il seppellimento di massa delle zip
MA
5. Mi raccomando:
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
ragazze perdonate la mia intrusione ma potrei avere anche io un posticino tra le Goldy Guards ?
stefy jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 140
Bunny ha scritto:Ed eccomi riemersa dopo una notte di fuoco ( Letteralmente. Cominciavo a sentire odore di lenzuola bruciate ) e da una tuffativa gustativa nel mio beverone di latte e menta, accompagnato da un 'interessante contorno di pane e Nutella.
Arguta
Dimenticavo! Per Alluss:
MA
5. Mi raccomando:
posto assegnato!
Inaricata nel settore sport!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Santa Caciotta. Una Soldatessa è sempre ben accettastefy jackson ha scritto:ragazze perdonate la mia intrusione ma potrei avere anche io un posticino tra le Goldy Guards ?
Le nostre armi di battaglia sono il mattarello di Giovanni Rana e il ronzino di Zorro. Se ti va, potrai combattere al mio fianco, spalla a spalla, mattarello a mattarello
Bunny- INVINCIBLE
Buondìììììììììììì anche a teAlessia ha scritto:Buongiorno a tutte care ancelle!!!!
Bunny- INVINCIBLE
Ecco lo sapevo...adesso mi è venuto il languorino di Buondì. Mannaggia.
Bunny- INVINCIBLE
si si a me va benissimo!!!Bunny ha scritto:Santa Caciotta. Una Soldatessa è sempre ben accettastefy jackson ha scritto:ragazze perdonate la mia intrusione ma potrei avere anche io un posticino tra le Goldy Guards ?
Le nostre armi di battaglia sono il mattarello di Giovanni Rana e il ronzino di Zorro. Se ti va, potrai combattere al mio fianco, spalla a spalla, mattarello a mattarello
stefy jackson- The Wiz
Bunny ha scritto:Ecco lo sapevo...adesso mi è venuto il languorino di Buondì. Mannaggia.
Non che mi ricordi....✿Mikelina213 ha scritto:la camicia di Mike è già occupata??
Arguta
Attenta, però! Mi chiamo fuori da ogni responsabilità di stracciamento
Bunny- INVINCIBLE
Capisco....anche tu fatta del mio stesso materiale autorigenerante✿Mikelina213 ha scritto:Se mi strappa ancora meglio!!
Bunny- INVINCIBLE
ragazze, non riesco a seguirvi...per cosa sta PDA?
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
Ovvio..Bunny ha scritto:Capisco....anche tu fatta del mio stesso materiale autorigenerante✿Mikelina213 ha scritto:Se mi strappa ancora meglio!!
Pda sta per Pomo d'adamo ma noi intendiamo un altra cosa...non so se mi spiego..
hai presente il pomo di Adamo che hanno gli uomini? michael ne ha ben 2 ha uno alla gola e l'altro alle parti basse ed è veramente smisurato e fuori dal normale ecco cos'è il PDArosi ha scritto:ragazze, non riesco a seguirvi...per cosa sta PDA?
stefy jackson- The Wiz
Breve. Concisa. Esauriente.stefy jackson ha scritto:hai presente il pomo di Adamo che hanno gli uomini? michael ne ha ben 2 ha uno alla gola e l'altro alle parti basse ed è veramente smisurato e fuori dal normale ecco cos'è il PDArosi ha scritto:ragazze, non riesco a seguirvi...per cosa sta PDA?
Le Soldatesse colpiscono sempre al succo
Bunny- INVINCIBLE
quindi bunny nella firma come devo scrivere?
stefy jackson- The Wiz
Sarai la mia compare per cui Soldatessa delle PDA GoldyGuardsstefy jackson ha scritto:quindi bunny nella firma come devo scrivere?
Dovrai conoscere pure i Maccheroni Integrali con il Pannocchione....quelle sono le pedine del nostro esercito...
Bunny- INVINCIBLE
certo!!! grazie ancora bunnyBunny ha scritto:Sarai la mia compare per cui Soldatessa delle PDA GoldyGuardsstefy jackson ha scritto:quindi bunny nella firma come devo scrivere?
Dovrai conoscere pure i Maccheroni Integrali con il Pannocchione....quelle sono le pedine del nostro esercito...
stefy jackson- The Wiz
E di che cosa Santa Caciota ?stefy jackson ha scritto:certo!!! grazie ancora bunnyBunny ha scritto:Sarai la mia compare per cui Soldatessa delle PDA GoldyGuardsstefy jackson ha scritto:quindi bunny nella firma come devo scrivere?
Bunny- INVINCIBLE
ahahahahaha....ora è tutto chiaro...stefy jackson ha scritto:hai presente il pomo di Adamo che hanno gli uomini? michael ne ha ben 2 ha uno alla gola e l'altro alle parti basse ed è veramente smisurato e fuori dal normale ecco cos'è il PDArosi ha scritto:ragazze, non riesco a seguirvi...per cosa sta PDA?
in effetti i suoi due PDA li avevo notati anch'io...e ammetto anch di averci fantasticato
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
Allora è tutto risolto. Non appena comincia a uscirti la nuvoletta dall'orecchio pensando al PDA....bè.....la trasformazione in Ancella è automaticarosi ha scritto:ahahahahaha....ora è tutto chiaro...stefy jackson ha scritto:hai presente il pomo di Adamo che hanno gli uomini? michael ne ha ben 2 ha uno alla gola e l'altro alle parti basse ed è veramente smisurato e fuori dal normale ecco cos'è il PDArosi ha scritto:ragazze, non riesco a seguirvi...per cosa sta PDA?
in effetti i suoi due PDA li avevo notati anch'io...e ammetto anch di averci fantasticato
Bunny- INVINCIBLE
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
Pagina 26 di 40