Michael era presente al memorial?
+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti
Pagina 12 di 36
Pagina 12 di 36 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36
Michael era presente al memorial?
Promemoria primo messaggio :
Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?
in basso a destra
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?
in basso a destra
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael era presente al memorial?
DanielaMJ ha scritto:Ovviamente la nostra (credo posso dire nostra) ipotesi è che ovviamente torni.
Puoi dirlo forte
Michael torna stà casa aspetta a te
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
beh si puoi dire la nostra!!DanielaMJ ha scritto:Ovviamente la nostra (credo posso dire nostra) ipotesi è che ovviamente torni.
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
FragolinaVelenosa ha scritto:alle persone normali escono eccome le lacrime...poi nn so se paris è mezza aliena...ThankyouMichael ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:eddajeeee...sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo
a parte la voce disperata...hai visto lacrime???????
dobbiamo anche dire che non è detto che escano lacrime!
Ti posso asscurare che si può essere talmemte esasperati e inc***ati che le lacrime non ti escono!!!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
ThankyouMichael ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:alle persone normali escono eccome le lacrime...poi nn so se paris è mezza aliena...ThankyouMichael ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:eddajeeee...sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo
Ti posso asscurare che si può essere talmemte esasperati e inc***ati che le lacrime non ti escono!!!
si infatti io sono un tipo che difficilmente piange!
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
sissy993 ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:alle persone normali escono eccome le lacrime...poi nn so se paris è mezza aliena...ThankyouMichael ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:eddajeeee...sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo
si infatti io sono un tipo che difficilmente piange!
se sei disperata (e penso che paris lo fosse) non ce la fai nemmeno a piangere ma vorresti solo spaccare tutto!!! piangi e ti disperi... credemi può succedere
Ultima modifica di ThankyouMichael il Ven Ago 14, 2009 12:48 am - modificato 1 volta.
ThankyouMichael- HISTORY
ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ovviamente la nostra (credo posso dire nostra) ipotesi è che ovviamente torni.
Puoi dirlo forte
io aspetto lui....poi so c*** per tutti i cinquant'anni di critiche sull'essere gay bisessuale etc etc...smentirò tutto io
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ovviamente la nostra (credo posso dire nostra) ipotesi è che ovviamente torni.
Puoi dirlo forte
io aspetto lui....poi so c*** per tutti i cinquant'anni di critiche sull'essere gay bisessuale etc etc...smentirò tutto io
anche io lo aspetterò per sempre....
ThankyouMichael- HISTORY
DanielaMJ ha scritto:io aspetto lui....poi so c*** per tutti i cinquant'anni di critiche sull'essere gay bisessuale etc etc...smentirò tutto io
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
alle persone normali escono eccome le lacrime...poi nn so se paris è mezza aliena... [/quote]
Ti posso asscurare che si può essere talmemte esasperati e inc***ati che le lacrime non ti escono!!![/quote] quindi a te paris sembra esasperata ed inc***ata?![img][/img][img][/img]ovviamente il giorno prima è andata a farsi una bella minicure con le zie...così si vede ke è sempre più depressa
Ti posso asscurare che si può essere talmemte esasperati e inc***ati che le lacrime non ti escono!!![/quote] quindi a te paris sembra esasperata ed inc***ata?![img][/img][img][/img]ovviamente il giorno prima è andata a farsi una bella minicure con le zie...così si vede ke è sempre più depressa
DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ovviamente la nostra (credo posso dire nostra) ipotesi è che ovviamente torni.
Puoi dirlo forte
Povero Mike non sa cosa gli aspetta...
Mah..nn so cosa devo credere e pensare,aspettiamo un pò di tempo,se Michael è veramente vivo nn penso che continuerebbe a fingere di esser morto,perchè prima o poi si renderà conto della sofferenza che stiamo provando noi fun,anche se da un'altro lato nn gli conviene propio!!Sarebbe più assillato di prima...
E poi non capisco una cosa,perchè quando sono morti Elvis,la principessa Diana ecc..perchè non ci sono stati dubbi sulla loro morte? E invece riguardo Mike si??Ci sarà un motivo in particolare...
Giuro che nn sto capendo più niente!!
Cmq vivo o morto lui vive ugualmente nei nostri cuori!!
E poi non capisco una cosa,perchè quando sono morti Elvis,la principessa Diana ecc..perchè non ci sono stati dubbi sulla loro morte? E invece riguardo Mike si??Ci sarà un motivo in particolare...
Miss_Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 101
Miss_Jackson ha scritto:Mah..nn so cosa devo credere e pensare,aspettiamo un pò di tempo,se Michael è veramente vivo nn penso che continuerebbe a fingere di esser morto,perchè prima o poi si renderà conto della sofferenza che stiamo provando noi fun,anche se da un'altro lato nn gli conviene propio!!Sarebbe più assillato di prima...
anche sualla morte di elvis ci sono stati dei dubbi e ci sono ancora...hai ragione sul fatto che a mike non conviene proprio ritornare e secondo me se davvero dovesse essere ancora vivo( anche se io purtroppo non ci credo!) quando ha preso questa decisione era piu che convinto di portarla fino in fondo..non avrebbe senso un suo ritorno!
sissy993- INVINCIBLE
Come non avrebbe senso un ritorno? Forse il contrario non ha senso secondo me...ci sono sempre i figli di mezzo non dimentichiamolo, e poi a Mike piaceva quello che faceva era il contorno che non andava bene, ma la sua vita era sul palco. Questo è poco ma sicuro.
DanielaMJ- INVINCIBLE
FragolinaVelenosa ha scritto:alle persone normali escono eccome le lacrime...poi nn so se paris è mezza aliena...
Ti posso asscurare che si può essere talmemte esasperati e inc***ati che le lacrime non ti escono!!![/quote] quindi a te paris sembra esasperata ed inc***ata?![img][/img][img][/img]ovviamente il giorno prima è andata a farsi una bella minicure con le zie...così si vede ke è sempre più depressa[/quote]
bè? sta sorridendo!!! sorridi anche se il tuo cuore soffre!!!!!!
ThankyouMichael- HISTORY
l'unico disperato secondo me è il piccolo..ke nn ci ha capito niente..magari gli hanno spiegato ke nn è vero quello ke stava per succedere ma è troppo piccolo ancora...
io parto dal presupposto che secondo me mike purtroppo e davvero morto..se cosi non dovesse essere e se un giorno mike dovrebbe ripresentarsi al pubblico secondo me ( perdonatemi la penserò anche male!) ma sarebbe solo una ''buffonata'..scompare poi ritorna..fare finta di essere morto e causare tristezza e dolore a migliaia di persone non e uno scherzo o un gioco..scusate ma io la penso cosi..ripeto che parto dal presupposto che secondo me e davvero scomparso!!
Ultima modifica di sissy993 il Ven Ago 14, 2009 1:03 am - modificato 1 volta.
sissy993- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Come non avrebbe senso un ritorno? Forse il contrario non ha senso secondo me...ci sono sempre i figli di mezzo non dimentichiamolo, e poi a Mike piaceva quello che faceva era il contorno che non andava bene, ma la sua vita era sul palco. Questo è poco ma sicuro.
il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!sissy993 ha scritto:Miss_Jackson ha scritto:Mah..nn so cosa devo credere e pensare,aspettiamo un pò di tempo,se Michael è veramente vivo nn penso che continuerebbe a fingere di esser morto,perchè prima o poi si renderà conto della sofferenza che stiamo provando noi fun,anche se da un'altro lato nn gli conviene propio!!Sarebbe più assillato di prima...
anche sualla morte di elvis ci sono stati dei dubbi e ci sono ancora...hai ragione sul fatto che a mike non conviene proprio ritornare e secondo me se davvero dovesse essere ancora vivo( anche se io purtroppo non ci credo!) quando ha preso questa decisione era piu che convinto di portarla fino in fondo..non avrebbe senso un suo ritorno!
Si appunto hai ragione,però nn so cosa pensare,quel vecchietto e quella donna presenti al memorial mi confondono troppoa Mike piaceva quello che faceva era il contorno che non andava bene, ma la sua vita era sul palco. Questo è poco ma sicuro.
Miss_Jackson- The Wiz
Miss_Jackson ha scritto:Si appunto hai ragione,però nn so cosa pensare,quel vecchietto e quella donna presenti al memorial mi confondono troppoa Mike piaceva quello che faceva era il contorno che non andava bene, ma la sua vita era sul palco. Questo è poco ma sicuro.
No no ma appunto dico che secondo me è vivo e torna...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Si ma secondo me non è una cosa tanto carina fingere di essere morto,con queste cose non si scherza..io penso che molti fun sarebbero disgustati...per favore nn assalitemi!!..il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!
Miss_Jackson- The Wiz
Miss_Jackson ha scritto:Si ma secondo me non è una cosa tanto carina fingere di essere morto,con queste cose non si scherza..io penso che molti fun sarebbero disgustati...per favore nn assalitemi!!..il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!
al contrario io ti infatti l'ho detto anche io nella risposta precedente!!
sissy993- INVINCIBLE
nn c'è bisogno di assalire nessuno..ognuno ha il suo pensiero
FragolinaVelenosa ha scritto:il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!sissy993 ha scritto:Miss_Jackson ha scritto:Mah..nn so cosa devo credere e pensare,aspettiamo un pò di tempo,se Michael è veramente vivo nn penso che continuerebbe a fingere di esser morto,perchè prima o poi si renderà conto della sofferenza che stiamo provando noi fun,anche se da un'altro lato nn gli conviene propio!!Sarebbe più assillato di prima...
Credo che organizzando la sua morte lo abbia fatto pensando a se stesso come uomo e padre, tutto il resto viene dopo anche noi.. con tutto il bene che ci vuole.... infatti, stando all'ipotesi, lui ritornerà.. dobbiamo solo aspettare.. si parla, nel già citato link, di fine 2009, inizio 2010, secondo me sarà più avanti.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
No no ma appunto dico che secondo me è vivo e torna...[/quote]
daniè io spero tanto che questa cosa sia vera mi manca profondamente.. non riesco + a vivere...
daniè io spero tanto che questa cosa sia vera mi manca profondamente.. non riesco + a vivere...
ThankyouMichael- HISTORY
Pagina 12 di 36 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 36
Argomenti simili
» Michael Jackson “Memorial Day”
» Michael Jackson Memorial Book
» Il memorial di Michael è in nomination per l'naacp image awards
» Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre
» Nuovo spot Pepsi: presente Michael Jackson
» Michael Jackson Memorial Book
» Il memorial di Michael è in nomination per l'naacp image awards
» Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre