MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era presente al memorial?

+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Michael era presente al memorial?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 D0248d0bcaa5

in basso a destra
Michael era presente al memorial? - Pagina 13 88883444_10_full
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da sissy993 Ven Ago 14, 2009 1:18 am

invece secondo me farebbe meglio a non tornare ( anche se credo che mike ci abbia lasciati davvero) sarebbe troppo una ''buffonata''...la pensero anche male ma e il mio pensiero! Rolling Eyes
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Miss_Jackson Ven Ago 14, 2009 1:19 am

Però non siate troppo sicure del suo ritorno ,perchè se nn sarà così soffrirete nuovamente!! Sad
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 1:20 am

Io soffro ugualmente!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 1:20 am

Miss_Jackson ha scritto:
il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!
Si ma secondo me non è una cosa tanto carina fingere di essere morto,con queste cose non si scherza..io penso che molti fun sarebbero disgustati...per favore nn assalitemi!!.. Rolling Eyes


Scusate ma è così assurdo che quest'uomo si è dovuto nascondere da un complotto per ucciderlo? A me non sembra un motivo stupido.
Se a me mi manacciano e mi nascondo senza dire A perchè i miei amici dovrebbero disgustarsi di essermi parato il c***? Chiedo..
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Alluss Ven Ago 14, 2009 1:21 am

Miss_Jackson ha scritto:Però non siate troppo sicure del suo ritorno ,perchè se nn sarà così soffrirete nuovamente!! Sad
Già... Io tento di non esaltarmi troppo
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Alluss Ven Ago 14, 2009 1:23 am

DanielaMJ ha scritto:
Miss_Jackson ha scritto:
il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!
Si ma secondo me non è una cosa tanto carina fingere di essere morto,con queste cose non si scherza..io penso che molti fun sarebbero disgustati...per favore nn assalitemi!!.. Rolling Eyes


Scusate ma è così assurdo che quest'uomo si è dovuto nascondere da un complotto per ucciderlo? A me non sembra un motivo stupido.
Se a me mi manacciano e mi nascondo senza dire A perchè i miei amici dovrebbero disgustarsi di essermi parato il c***? Chiedo..
Su questo hai ragione ma i media certo non penserebbero a questo, più che altro se è vivo non gli conviene appunto per la figura che ci farebbe, a prescindere dal motivo per cui ha finto la morte.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Miss_Jackson Ven Ago 14, 2009 1:25 am

Ma se è questa la vera ragione di questa messa in scena,ha più che ragione,però sono ancora dall'idea che nn gli conviene tornare..appunto perchè potrebbero ucciderlo,e i media potrebbero falsificare le sue ragioni!E come al solito la gente ignorante ci crede -_-"
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 1:27 am

Beh ma secondo me la possibilità di ucciderlo non è un motivo per cui i media possono criticarci sopra...alla fine che si faceva ammazzare?

Se le possibilità erano o ti ammazzano o ti nascondi?

Lui:
"No no mi faccio ammazzare se no i media poi al mio ritorno mi tartassano" disgustato


Non credo che nessuno direbbe qualcosa, e poi che figura ci può fare? La figura della persona che si è nascosta per evitare la sua morte. Stop
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Alluss Ven Ago 14, 2009 1:29 am

Però se fosse ancora vivo la cosa che si è nascosto per un complotto non mi convince molto... Non so, come ipotesi starebbe anche in piedi, ma non mi convince
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dangerous95 Ven Ago 14, 2009 1:31 am

Ditemi di no MA IO HO LA CONFERMA MICHAEL E' VIVO

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Wv1ll2


LA DONNA NON HA SENO !!

IO NE HO VISTE CON POCO SENO MA NON IN QUEL MODO ANCHE UN CIECATO VEDREBBE CHE LA COLLANA NON E' TENUTA DA SENO

E Anche se lo avesse mi pare strano che nn avesse spacco Very Happy
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Miss_Jackson Ven Ago 14, 2009 1:33 am

e tu con questa foto come fai a vedere se ha seno??non è tanto chiara l'immagine..
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dangerous95 Ven Ago 14, 2009 1:38 am

Scusa vedendo il tuo nick mi viene da dire che sei una donna Very Happy tu x caso hai il seno attaccato o come qst (non parlo di grandezza)

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 73507634
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Miss_Jackson Ven Ago 14, 2009 1:41 am

Eeem....non credo di doverti rispondere perchè dubito che centra molto con il seno della donna che era presente al memorial..
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dangerous95 Ven Ago 14, 2009 1:43 am

Forse non hai capito qll che voglio dire almeno come vedo io la donna nn ha seno poi nn so magari mi sbaglio
tu hai detto che non vedi se ha o non ha e io ti ho detto che nn gli vedo la divisione
OT:Non volevo avere informazioni sul tuo seno nn sono un maniaco -__-
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 1:48 am

No infatti non capisco la storia del seno....
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 1:50 am

che confusione hihihi @___@
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Yuki Ven Ago 14, 2009 1:50 am

stamattina ero rimasta al vecchietto..ora che è sta storia della donna? O.o
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 1:53 am

Si si...vecchio e donna viaggiano sulle stesse frequenze!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dangerous95 Ven Ago 14, 2009 1:55 am

Ripropongo la mia "ipotesi" La donna non ha seno donne senza seno ne ho visto poche quindi penso che quello sia veramente un uomo

Poi ho detto(se sapevo stavo zitto) che la donna non ha la divisione al seno ! cioè u|u

Tutto qui Very Happy
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Dangerous Baby Ven Ago 14, 2009 1:55 am

Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
Ma penso che il solo fatto di avere avuto per 50 anni una vita tremenda come la sua possa essere stato un motivo più che valido per mollare tutto e cercare di salvarsi la vita prima che fosse troppo tardi. Infatti secondo me sapeva che se avesse continuato così, se avesse fatto i 50 concerti, con la stampa che avrebbe riportato a galla tante vecchie stupide storie e lo avrebbe massacrato per cose nuove... sarebbe morto davvero.
Allora più che morire di sfinimento a 50 anni, capisco che possa essere scappato senza dare nessuna importanza alle conseguenze che avrebbe avuto un suo ipotetico ritorno.
Smile
Dangerous Baby
Dangerous Baby
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da daky86 Ven Ago 14, 2009 2:03 am

Comunque quella donnina molto particolare di sicuro non è una donnina.. Però non è detto che sia Michael..

Boh.. Comunque.. Sarà morto davvero ma non fanno nulla per farcelo credere veramente..
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 2:11 am

Dangerous Baby ha scritto:Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
Ma penso che il solo fatto di avere avuto per 50 anni una vita tremenda come la sua possa essere stato un motivo più che valido per mollare tutto e cercare di salvarsi la vita prima che fosse troppo tardi. Infatti secondo me sapeva che se avesse continuato così, se avesse fatto i 50 concerti, con la stampa che avrebbe riportato a galla tante vecchie stupide storie e lo avrebbe massacrato per cose nuove... sarebbe morto davvero.
Allora più che morire di sfinimento a 50 anni, capisco che possa essere scappato senza dare nessuna importanza alle conseguenze che avrebbe avuto un suo ipotetico ritorno.
Smile

non ci sono elementi?

SOLDI --> AEG--> ISLAMICI-->MURRAY-->MEDICINALI-->MORTE DI MIKE
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da valentina Ven Ago 14, 2009 2:13 am

MJacko ha scritto:Ripropongo la mia "ipotesi" La donna non ha seno donne senza seno ne ho visto poche quindi penso che quello sia veramente un uomo

Poi ho detto(se sapevo stavo zitto) che la donna non ha la divisione al seno ! cioè u|u

Tutto qui Very Happy

Hai ragione.. a me sembrava che avesse il seno invece adesso mi hai fato sorgere il dubbio perchè un pochino si dovrebbe percepire lo spacco del seno.. a meno che non si noti per via della collana che cade al centro..

Accidenti quanto vorrei una foto da vicino della "donna" ç_ç
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Alluss Ven Ago 14, 2009 2:16 am

Dangerous Baby ha scritto:Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
Ma penso che il solo fatto di avere avuto per 50 anni una vita tremenda come la sua possa essere stato un motivo più che valido per mollare tutto e cercare di salvarsi la vita prima che fosse troppo tardi. Infatti secondo me sapeva che se avesse continuato così, se avesse fatto i 50 concerti, con la stampa che avrebbe riportato a galla tante vecchie stupide storie e lo avrebbe massacrato per cose nuove... sarebbe morto davvero.
Allora più che morire di sfinimento a 50 anni, capisco che possa essere scappato senza dare nessuna importanza alle conseguenze che avrebbe avuto un suo ipotetico ritorno.
Smile
Ecco hai espresso quello che volevo dire io pig
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 2:17 am

Vale fai lo zoom...ctrl +
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 13 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.