Michael era presente al memorial?
+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti
Pagina 13 di 36
Pagina 13 di 36 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36
Michael era presente al memorial?
Promemoria primo messaggio :
Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?
in basso a destra
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?
in basso a destra
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael era presente al memorial?
invece secondo me farebbe meglio a non tornare ( anche se credo che mike ci abbia lasciati davvero) sarebbe troppo una ''buffonata''...la pensero anche male ma e il mio pensiero!
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Però non siate troppo sicure del suo ritorno ,perchè se nn sarà così soffrirete nuovamente!!
Miss_Jackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 101
Io soffro ugualmente!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Miss_Jackson ha scritto:Si ma secondo me non è una cosa tanto carina fingere di essere morto,con queste cose non si scherza..io penso che molti fun sarebbero disgustati...per favore nn assalitemi!!..il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!
Scusate ma è così assurdo che quest'uomo si è dovuto nascondere da un complotto per ucciderlo? A me non sembra un motivo stupido.
Se a me mi manacciano e mi nascondo senza dire A perchè i miei amici dovrebbero disgustarsi di essermi parato il c***? Chiedo..
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Già... Io tento di non esaltarmi troppoMiss_Jackson ha scritto:Però non siate troppo sicure del suo ritorno ,perchè se nn sarà così soffrirete nuovamente!!
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Su questo hai ragione ma i media certo non penserebbero a questo, più che altro se è vivo non gli conviene appunto per la figura che ci farebbe, a prescindere dal motivo per cui ha finto la morte.DanielaMJ ha scritto:Miss_Jackson ha scritto:Si ma secondo me non è una cosa tanto carina fingere di essere morto,con queste cose non si scherza..io penso che molti fun sarebbero disgustati...per favore nn assalitemi!!..il suo ritorno???ha senso eccome!!!tornerebbe più grande di prima!!!è riuscito a far credere a tutti di essere morto per far capire ke anke lui reagisce e ke non è un coniglio ke fa sempre quello ke vogliono gli altri!!
Scusate ma è così assurdo che quest'uomo si è dovuto nascondere da un complotto per ucciderlo? A me non sembra un motivo stupido.
Se a me mi manacciano e mi nascondo senza dire A perchè i miei amici dovrebbero disgustarsi di essermi parato il c***? Chiedo..
Alluss- HIStory Tour
Ma se è questa la vera ragione di questa messa in scena,ha più che ragione,però sono ancora dall'idea che nn gli conviene tornare..appunto perchè potrebbero ucciderlo,e i media potrebbero falsificare le sue ragioni!E come al solito la gente ignorante ci crede -_-"
Miss_Jackson- The Wiz
Beh ma secondo me la possibilità di ucciderlo non è un motivo per cui i media possono criticarci sopra...alla fine che si faceva ammazzare?
Se le possibilità erano o ti ammazzano o ti nascondi?
Lui:
"No no mi faccio ammazzare se no i media poi al mio ritorno mi tartassano"
Non credo che nessuno direbbe qualcosa, e poi che figura ci può fare? La figura della persona che si è nascosta per evitare la sua morte. Stop
Se le possibilità erano o ti ammazzano o ti nascondi?
Lui:
"No no mi faccio ammazzare se no i media poi al mio ritorno mi tartassano"
Non credo che nessuno direbbe qualcosa, e poi che figura ci può fare? La figura della persona che si è nascosta per evitare la sua morte. Stop
DanielaMJ- INVINCIBLE
Però se fosse ancora vivo la cosa che si è nascosto per un complotto non mi convince molto... Non so, come ipotesi starebbe anche in piedi, ma non mi convince
Alluss- HIStory Tour
Ditemi di no MA IO HO LA CONFERMA MICHAEL E' VIVO
LA DONNA NON HA SENO !!
IO NE HO VISTE CON POCO SENO MA NON IN QUEL MODO ANCHE UN CIECATO VEDREBBE CHE LA COLLANA NON E' TENUTA DA SENO
E Anche se lo avesse mi pare strano che nn avesse spacco
LA DONNA NON HA SENO !!
IO NE HO VISTE CON POCO SENO MA NON IN QUEL MODO ANCHE UN CIECATO VEDREBBE CHE LA COLLANA NON E' TENUTA DA SENO
E Anche se lo avesse mi pare strano che nn avesse spacco
e tu con questa foto come fai a vedere se ha seno??non è tanto chiara l'immagine..
Miss_Jackson- The Wiz
Scusa vedendo il tuo nick mi viene da dire che sei una donna tu x caso hai il seno attaccato o come qst (non parlo di grandezza)
Eeem....non credo di doverti rispondere perchè dubito che centra molto con il seno della donna che era presente al memorial..
Miss_Jackson- The Wiz
Forse non hai capito qll che voglio dire almeno come vedo io la donna nn ha seno poi nn so magari mi sbaglio
tu hai detto che non vedi se ha o non ha e io ti ho detto che nn gli vedo la divisione
OT:Non volevo avere informazioni sul tuo seno nn sono un maniaco -__-
tu hai detto che non vedi se ha o non ha e io ti ho detto che nn gli vedo la divisione
OT:Non volevo avere informazioni sul tuo seno nn sono un maniaco -__-
No infatti non capisco la storia del seno....
DanielaMJ- INVINCIBLE
che confusione hihihi @___@
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
stamattina ero rimasta al vecchietto..ora che è sta storia della donna? O.o
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Si si...vecchio e donna viaggiano sulle stesse frequenze!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ripropongo la mia "ipotesi" La donna non ha seno donne senza seno ne ho visto poche quindi penso che quello sia veramente un uomo
Poi ho detto(se sapevo stavo zitto) che la donna non ha la divisione al seno ! cioè u|u
Tutto qui
Poi ho detto(se sapevo stavo zitto) che la donna non ha la divisione al seno ! cioè u|u
Tutto qui
Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
Ma penso che il solo fatto di avere avuto per 50 anni una vita tremenda come la sua possa essere stato un motivo più che valido per mollare tutto e cercare di salvarsi la vita prima che fosse troppo tardi. Infatti secondo me sapeva che se avesse continuato così, se avesse fatto i 50 concerti, con la stampa che avrebbe riportato a galla tante vecchie stupide storie e lo avrebbe massacrato per cose nuove... sarebbe morto davvero.
Allora più che morire di sfinimento a 50 anni, capisco che possa essere scappato senza dare nessuna importanza alle conseguenze che avrebbe avuto un suo ipotetico ritorno.
Ma penso che il solo fatto di avere avuto per 50 anni una vita tremenda come la sua possa essere stato un motivo più che valido per mollare tutto e cercare di salvarsi la vita prima che fosse troppo tardi. Infatti secondo me sapeva che se avesse continuato così, se avesse fatto i 50 concerti, con la stampa che avrebbe riportato a galla tante vecchie stupide storie e lo avrebbe massacrato per cose nuove... sarebbe morto davvero.
Allora più che morire di sfinimento a 50 anni, capisco che possa essere scappato senza dare nessuna importanza alle conseguenze che avrebbe avuto un suo ipotetico ritorno.
Dangerous Baby- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
Comunque quella donnina molto particolare di sicuro non è una donnina.. Però non è detto che sia Michael..
Boh.. Comunque.. Sarà morto davvero ma non fanno nulla per farcelo credere veramente..
Boh.. Comunque.. Sarà morto davvero ma non fanno nulla per farcelo credere veramente..
daky86- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 210
Dangerous Baby ha scritto:Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
non ci sono elementi?
SOLDI --> AEG--> ISLAMICI-->MURRAY-->MEDICINALI-->MORTE DI MIKE
DanielaMJ- INVINCIBLE
MJacko ha scritto:Ripropongo la mia "ipotesi" La donna non ha seno donne senza seno ne ho visto poche quindi penso che quello sia veramente un uomo
Tutto qui
Hai ragione.. a me sembrava che avesse il seno invece adesso mi hai fato sorgere il dubbio perchè un pochino si dovrebbe percepire lo spacco del seno.. a meno che non si noti per via della collana che cade al centro..
Accidenti quanto vorrei una foto da vicino della "donna" ç_ç
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Ecco hai espresso quello che volevo dire ioDangerous Baby ha scritto:Io non credo alla storia del complotto per ucciderlo... Almeno per ora non trovo elementi sufficienti a supportare questa ipotesi.
Alluss- HIStory Tour
Vale fai lo zoom...ctrl +
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 13 di 36 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36
Argomenti simili
» Michael Jackson “Memorial Day”
» Michael Jackson Memorial Book
» Il memorial di Michael è in nomination per l'naacp image awards
» Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre