Michael era presente al memorial?
+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti
Pagina 7 di 36
Pagina 7 di 36 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36
Michael era presente al memorial?
Promemoria primo messaggio :
Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?
in basso a destra
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?
in basso a destra
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael era presente al memorial?
Se dovesse essere non sarebbe certo una situazione semplice..
I ragazzi che si sono uccisi.. beh, diciamocelo.. posso capire la disperazione ma mi è sembrata una reazione alquanto esagerata.. non è una colpa che gli si può attribuire, almeno questa no..
I ragazzi che si sono uccisi.. beh, diciamocelo.. posso capire la disperazione ma mi è sembrata una reazione alquanto esagerata.. non è una colpa che gli si può attribuire, almeno questa no..
daky86- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 210
DanielaMJ ha scritto:Allora credo fermamente che la cosa può essere assurda...però la responsabilità dei quei fan morti non è di Michael assolutamente, ma è la loro e basta...Ora lui doveva pensare a "noi" e a cosa avrebbero pensato i suoi fan...ma la domanda mi sorge spontanea...a lui chi ha mai pensato? Nessuno, può essere che per una volta è stato egoista e ha pensato a salvarsi il c*** per poi tornare nel modo migliore? I suoi fan se sono veramente fan capiranno, e come è stato già detto, chi lo odia lo odierà ancora...solo con un vantaggio sarà più forte di prima.
Daniii come posso non quotarti dici sempre le cose giuste al momento giusto cmq sisi la penso come te.. la colpa non è sua se quei fans si sono ammazzati! voglio dire va bene che lo amavano.. ma arrivare a questo punto no... ... io penso che mike l'ha fatto, è stato in gamba almeno per una volta ha pensato a se stesso!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
DanielaMJ ha scritto:Allora credo fermamente che la cosa può essere assurda...però la responsabilità dei quei fan morti non è di Michael assolutamente, ma è la loro e basta...Ora lui doveva pensare a "noi" e a cosa avrebbero pensato i suoi fan...ma la domanda mi sorge spontanea...a lui chi ha mai pensato? Nessuno, può essere che per una volta è stato egoista e ha pensato a salvarsi il c*** per poi tornare nel modo migliore? I suoi fan se sono veramente fan capiranno, e come è stato già detto, chi lo odia lo odierà ancora...solo con un vantaggio sarà più forte di prima.
sorè sei na grande
hai ragione...qualcuno si è mai preoccpuato di come stesse lui, di quello che provava, di come l'hanno ridotto?a nessuno gliene fregava un emerito cavolo (per non esse volgare), nemmeno a molto fan che ora so tornati miracolosamente fuori..è verò ammazzarsi per michael è stata una grande offesa nei suoi confronti.
quindi ha fatto solo che bene a sparire, perchè così facendo si è liberato e vendicato di tutto il male gratuito che gli è stato fatto. ognuno decide per la proprio vita, e quei fan che si sono ammazzati hanno deciso per la loro, nessuno li ha portati a farlo...michael men che meno.
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Ma secondo voi, Michael che era una persona buonissima, se fosse realmente vivo manderebbe in galera un innocente(il medico)?? e farebbe soffrire cosi i figli e milioni di fan?
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
come non quotarti, Dani!
non gli attribuiamo colpe che non ha!
poi sta cosa che non lo farebbe mai per non far dispiacere i proprio fans mi manda un po' il sangue al cervello! non dimentichiamoci che quando si chiude il sipario, quei fans che t'hanno acclamato come un Dio 2 minuti prima, 2 minuti dopo tornano alla propria vita, alla propria famiglia, ai propri amici...lui, calato il sipario, restava chiuso dentro 4 mura e parlava con i manichini! non credo che, alla fine, la sua sia una vita da invidiare...
Ultima modifica di SilMJ il Gio Ago 13, 2009 3:48 pm - modificato 1 volta.
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Grazie Michael...
ThankyouMichael- HISTORY
E poi la gente non ci ha pensato due volte a dargli del pedofilo! Avrebbe diritto ad essere egoista, anzi.. avrebbe dovuto cominciare prima!!
daky86- OFF THE WALL
Appunto...badboy87 ha scritto:Ma secondo voi, Michael che era una persona buonissima, se fosse realmente vivo manderebbe in galera un innocente(il medico)?? e farebbe soffrire cosi i figli e milioni di fan?
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
[quote]non credo che, alla fine, la sua sia una vita da invidiare... [quote]
già-...
già-...
Ultima modifica di ThankyouMichael il Gio Ago 13, 2009 3:49 pm - modificato 1 volta.
ThankyouMichael- HISTORY
badboy87 ha scritto:Ma secondo voi, Michael che era una persona buonissima, se fosse realmente vivo manderebbe in galera un innocente(il medico)?? e farebbe soffrire cosi i figli e milioni di fan?
Allora
Punto A: non è andato in galera ancora nessuno, e se qualcuno ci andrà non sarà per la sua morte nel caso, ma per un complotto per ucciderlo..
Punto B: hai pensato che questi che ci lancia sono messaggi proprio per non disperare???
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:badboy87 ha scritto:Ma secondo voi, Michael che era una persona buonissima, se fosse realmente vivo manderebbe in galera un innocente(il medico)?? e farebbe soffrire cosi i figli e milioni di fan?
Allora
Punto A: non è andato in galera ancora nessuno, e se qualcuno ci andrà non sarà per la sua morte nel caso, ma per un complotto per ucciderlo..
Punto B: hai pensato che questi che ci lancia sono messaggi proprio per non disperare???
ma se lui non è morto non c'è stato nessun comlpotto
badboy87- INVINCIBLE
ThankyouMichael- HISTORY
badboy87 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:badboy87 ha scritto:Ma secondo voi, Michael che era una persona buonissima, se fosse realmente vivo manderebbe in galera un innocente(il medico)?? e farebbe soffrire cosi i figli e milioni di fan?
Allora
ma se lui non è morto non c'è stato nessun comlpotto
ovviamente il complotto c'è..può esserci un complotto per uccidere una persona ma che non va in porto...esiste comunque l'intenzione...non so ora se mi spiego...
Es:
Michael scopre che lo vogliono uccidere...già questo è un complotto...se va in porto è ominicdio se no rimane complotto.
DanielaMJ- INVINCIBLE
io me rendo solo conto della rabbia repressa di mike...della disperazione, esasperozione, depressione a cui era arrivato per colpa degli altri!!!!non ha fatto bene a fare quello che ha fatto?nella vita ogni tanto bisogna fregarsene degli altri...a lui sono serviti 50 anni per capirlo, e ha fatto bene...dio se ha fatto bene.
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
infatti dici bene, "puo esserci" non è detto che ci sia veramente
badboy87- INVINCIBLE
poi queste sono tutte teorie che facciamo noi e non contano niente...se Michael è morto o meno la sua leggenda vivrà per sempre ed è questo l'importante
badboy87- INVINCIBLE
rory ha scritto:io me rendo solo conto della rabbia repressa di mike...della disperazione, esasperozione, depressione a cui era arrivato per colpa degli altri!!!!non ha fatto bene a fare quello che ha fatto?nella vita ogni tanto bisogna fregarsene degli altri...a lui sono serviti 50 anni per capirlo, e ha fatto bene...dio se ha fatto bene.
rory gli sono seviti 50 anni per capirlo perchè lui era troppo buono poi però è scoppiato e non ce l'ha fatta +... lo capisco..
ThankyouMichael- HISTORY
badboy87 ha scritto:infatti dici bene, "puo esserci" non è detto che ci sia veramente
ovviamente può esserci, qui non è sicuro più niente ormai
DanielaMJ- INVINCIBLE
è tutto un misterooo !
ThankyouMichael- HISTORY
http://www.michaeljacksonsightings.com/ c'è un altro ragazzo misterioso...
ThankyouMichael- HISTORY
Ho letto tutto di fila, per la prima volta non sono più sicura che sia morto.
Ho sempre voluto evitare di pensarlo, ma messa così sono troppi gli indizi.
Volesse il cielo che sia vivo!!!!!
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
sisi anche io ero convinnta che fosse morto.. ma ora voglio avere ancora questa speranza nel cuore
ThankyouMichael- HISTORY
Anly ha scritto:Ho letto tutto di fila, per la prima volta non sono più sicura che sia morto.
Anche io per la prima volta ho qualche dubbio..
daky86- OFF THE WALL
Oddio! In questa foto c'è una somiglianza impressionante con il profilo di Mike!!!
Sommer- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
già...sarà lui?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Pagina 7 di 36 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 36
Argomenti simili
» Michael Jackson “Memorial Day”
» Michael Jackson Memorial Book
» Il memorial di Michael è in nomination per l'naacp image awards
» Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre