MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era presente al memorial?

+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti

Pagina 6 di 36 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 6 Empty Michael era presente al memorial?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?

Michael era presente al memorial? - Pagina 6 D0248d0bcaa5

in basso a destra
Michael era presente al memorial? - Pagina 6 88883444_10_full
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 6 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Ale Gio Ago 13, 2009 3:12 pm

io credo che non rimarrò delusa...gli occhi di Blanket non mentivano quella sera(o mattina..perchè lì era mattina)...ok!Paris potrebbe aver recitato(anche se lo escludo),ma Blanket no...i suoi occhi e il modo di tenere stretta quella bambola con la fisionomia del padre erano VERI e mostravano tutta la tristezza di un bambino do 7anni che ha perso il padre...e come ho detto non credo che Michael sarebbe rimasto impassibile a vedere quello che stava succedendo ai figli...anche se come dite non lo ha fatto per male...io non credo che sarebbe stato capace di farlo,ma a questo punto non tanto a noi..se è un attore i fans capiranno...per un bambino di 7 anni è un po' difficile da capire tutto questo,e lui lo sapeva benissimo!!non avrebbe sopportato quegli occhi tristi...neanche un attimo!!io la penso così!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Michael era presente al memorial? - Pagina 6 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da badboy87 Gio Ago 13, 2009 3:14 pm

Io non spererei per lui visto che se fosse vero la stampa mondiale farebbe peggio di quello che faceva prima e piu che un atto di genialità se venisse scoperto farebbe piu una figura di mer*a
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da SilMJ Gio Ago 13, 2009 3:14 pm

dakkia ha scritto:Sì sì infatti.. rimaniamo coi piedi per terra, mi sono già esaltata troppo!! Mia mamma non mi sopporta più! lol!

neppure mio marito! Embarassed Embarassed

in compenso, però, ieri sera ho ballato quasi tutto Number Ones con la piccola! Very Happy Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 3:15 pm

badboy87 ha scritto:Io non spererei per lui visto che se fosse vero la stampa mondiale farebbe peggio di quello che faceva prima e piu che un atto di genialità se venisse scoperto farebbe piu una figura di mer*a

a questo modo confermerebbe i presunti travestimenti da donna...e i media in ste cose ci sguazzano
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da daky86 Gio Ago 13, 2009 3:16 pm

badboy87 ha scritto:Io non spererei per lui visto che se fosse vero la stampa mondiale farebbe peggio di quello che faceva prima e piu che un atto di genialità se venisse scoperto farebbe piu una figura di mer*a

Quoto anche questo.. la stampa sarà spietata!
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210

Messaggio Da SilMJ Gio Ago 13, 2009 3:17 pm

dakkia ha scritto:

lo era pure prima!!! Twisted Evil Twisted Evil

non è una presa in giro, la sua...non lo fa, se tutto fosse vero, per prendesi gioco di qualcuno, lo fa per iniziare a vivere! e questo lo posso capire...
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Ago 13, 2009 3:18 pm

Ale ha scritto:io credo che non rimarrò delusa...gli occhi di Blanket non mentivano quella sera(o mattina..perchè lì era mattina)...ok!Paris potrebbe aver recitato(anche se lo escludo),ma Blanket no...i suoi occhi e il modo di tenere stretta quella bambola con la fisionomia del padre erano VERI e mostravano tutta la tristezza di un bambino do 7anni che ha perso il padre...e come ho detto non credo che Michael sarebbe rimasto impassibile a vedere quello che stava succedendo ai figli...anche se come dite non lo ha fatto per male...io non credo che sarebbe stato capace di farlo,ma a questo punto non tanto a noi..se è un attore i fans capiranno...per un bambino di 7 anni è un po' difficile da capire tutto questo,e lui lo sapeva benissimo!!non avrebbe sopportato quegli occhi tristi...neanche un attimo!!io la penso così!!

può anche essere che i bimbi non sappiano nulla... però prince che masticava la gomma in quel modo!!! daiii xD Neutral di questo che ne pensi?
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509

Messaggio Da daky86 Gio Ago 13, 2009 3:19 pm

SilMJ ha scritto:
dakkia ha scritto:

lo era pure prima!!! Twisted Evil Twisted Evil

non è una presa in giro, la sua...non lo fa, se tutto fosse vero, per prendesi gioco di qualcuno, lo fa per iniziare a vivere! e questo lo posso capire...

Anche io lo posso capire.. può essere che sia vivo ma che non si scoprirà mai.. boh ragazzi, nun ce capisco nienteeeeeeee!! pazz
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 13, 2009 3:20 pm

Secondo me non si tratterrebbe di figura do m***

Chi penserà così risulterà comunque uno sciocc superficiale, e poi l'unico modo di nascondersi è travestirsi...donna o no...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da badboy87 Gio Ago 13, 2009 3:20 pm

Secondo me nascondersi per il resto della vita e travestirsi conti nuamente non è vivere, e comunque se voleva abbandonare tutto poteva tranquillamente dirlo in una conferenza e dedicarsi completamente alla famiglia
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ale Gio Ago 13, 2009 3:20 pm

Appunto...giusto BadBoy!!anche per questo....certo che se fosse come dite...wow sta rischiando davvero tantissimo con la stampa che già da quel 25 giugno ne ha una nuova tutti i giorni...figurarsi se davvero scoprissero una cosa del genere,a neanche 2 mesi dalla morte...davvero credete che avrebbe rischiato così tanto per essere "scoperto" dopo neanche due mesi???altro motivo per cui non credo avrebbe finto la sua morte!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 13, 2009 3:22 pm

Il problema ale è uno...che non si saprà mai se quello è Mike o no...non possono sparare a zero...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Gio Ago 13, 2009 3:23 pm

dakkia ha scritto:Anche io lo posso capire.. può essere che sia vivo ma che non si scoprirà mai.. boh ragazzi, nun ce capisco nienteeeeeeee!! pazz

questo si...se così fosse, non credo che lo rivredremo! Sad Sad

ma preferisco saperlo felice, su questa terra, insieme a chi lo ama veramente!
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 13, 2009 3:24 pm

Invece io credo che è vivo e che sarà pronto a tornare...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Ago 13, 2009 3:25 pm

infatti =))) dani *___*
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da daky86 Gio Ago 13, 2009 3:27 pm

E comunque se tornerà, lo farà sicuramente in maniera sensazionale con tutte le dovute spiegazione.. chi lo critica ci sarà sempre, ma quelli che lo amano saranno sempre di più!! bj
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da SilMJ Gio Ago 13, 2009 3:28 pm

badboy87 ha scritto:Secondo me nascondersi per il resto della vita e travestirsi conti nuamente non è vivere, e comunque se voleva abbandonare tutto poteva tranquillamente dirlo in una conferenza e dedicarsi completamente alla famiglia

questo è quello che farei io e la maggior parte di noi...per lui dubito che sarebbe cambiato qualcosa se avesse semplicemente detto non voglio più essere Michael Jackson!
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da daky86 Gio Ago 13, 2009 3:30 pm

Già... comunque mi viene in mente una canzone di Max Pezzali
'Se tornerai
magari poi
noi riconquisteremo tutto
come tanti anni fa
quando per noi
forse la vita era più facile'

Very Happy
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da badboy87 Gio Ago 13, 2009 3:31 pm

io credo che è veramente morto. Se fosse vivo e tornerebbe il mondo lo odierebbe visto che non si gioca su una cosa come questa...poi se tornerebbe come starebbero le famiglie di qui 7 fans che si sono suicidati dopo la sua morte
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Ago 13, 2009 3:31 pm

questo è quello che farei io e la maggior parte di noi...per lui dubito che sarebbe cambiato qualcosa se avesse semplicemente detto non voglio più essere Michael Jackson![/quote]

quoto giusto!!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Ago 13, 2009 3:33 pm

badboy87 ha scritto:io credo che è veramente morto. Se fosse vivo e tornerebbe il mondo lo odierebbe visto che non si gioca su una cosa come questa...poi se tornerebbe come starebbero le famiglie di qui 7 fans che si sono suicidati dopo la sua morte

Very Happy io credo che se tornasse nessuno lo odierebbe xD anzi! I love you
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 3:36 pm

però la gente che si è suicidata li avrà sulla coscienza...anche se quelli che lo hanno fatto erano fuori di testa...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da badboy87 Gio Ago 13, 2009 3:37 pm

ThankyouMichael ha scritto:
badboy87 ha scritto:io credo che è veramente morto. Se fosse vivo e tornerebbe il mondo lo odierebbe visto che non si gioca su una cosa come questa...poi se tornerebbe come starebbero le famiglie di qui 7 fans che si sono suicidati dopo la sua morte

Very Happy io credo che se tornasse nessuno lo odierebbe xD anzi! I love you

i fan sicuramente no ma io adesso sto cercando di pensare da non-fan...se un cantante che non mi piace (es. Madonna) facesse finta di essere morta e dopo un po di tempo tornasse a cantare la prenderei malissimo
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alfi Gio Ago 13, 2009 3:37 pm

badboy87 ha scritto:poi se tornerebbe come starebbero le famiglie di qui 7 fans che si sono suicidati dopo la sua morte

scusa ma non possono prorpio dire niente, queste persone sono state stupide ad ammazzarsi per una cosa del genere, ci sono persone che stanno male tutti i giorni e vorrebbero continuare a vivere, questi invece perchè è morto il loro idolo si sono ammazzati questo per me è un insulto a michael e sopratutto alla vita stessa
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 13, 2009 3:37 pm

Allora credo fermamente che la cosa può essere assurda...però la responsabilità dei quei fan morti non è di Michael assolutamente, ma è la loro e basta...Ora lui doveva pensare a "noi" e a cosa avrebbero pensato i suoi fan...ma la domanda mi sorge spontanea...a lui chi ha mai pensato? Nessuno, può essere che per una volta è stato egoista e ha pensato a salvarsi il c*** per poi tornare nel modo migliore? I suoi fan se sono veramente fan capiranno, e come è stato già detto, chi lo odia lo odierà ancora...solo con un vantaggio sarà più forte di prima.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 36 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 21 ... 36  Successivo

- Argomenti simili