MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era presente al memorial?

+80
little little wendy
Mikelina
Valentina94
Sarah Jackson
ryry
*Valentina* *Jackson*
marianna
mjj3/fra
francy86
lalla97mj
Elixa Jackson
BadEly
_eva_
Simo
Charly Jackson
VaLe*
Blum
laurettamias
katiolajackson
Mariella°89
VincenzoD
Bees
AngyMJ
Wivvy
Applehead1993
... Sgre ...
sophie
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
silvia72
MARGOT242
Martyna
animafragile
Andago
presley1968
ChrisDiamond
Enzo 96
ale_santo82
rosi
Au_Michael:)
Dirty Diana 81
Dangerous95
Miss_Jackson
✩MihaChan✩
Roby990
Trilly
FragolinaVelenosa
sissy993
paola_
imma100
gianniq82
valentina
The Special One
Black Empress
*Giogy*MJ
Never wHitOut yOu
ClaireJackson
stefy jackson
Sommer
Anly
FedeDiana92
ThankyouMichael
alfi
MaRi
MICHAELJACKSON92
MaraJackson86
Seipht
daky86
Rory
DanielaMJ
SilMJ
Yuki
jacksina97
badboy87
Ale
Giovanni
Dangerous Baby
Alluss
King-Magic32
84 partecipanti

Pagina 11 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Michael era presente al memorial?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 10:56 am

Promemoria primo messaggio :

Michael era un grande trasformista...che sia lui questo signore?

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 D0248d0bcaa5

in basso a destra
Michael era presente al memorial? - Pagina 11 88883444_10_full
Fonte: http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/who-is-this
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Trilly Gio Ago 13, 2009 11:56 pm

[quote="FragolinaVelenosa"]
Trilly ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:non vorrei rovinare la festa...ma MJ ha il naso all'insù...la "donna" no...ma come abbiamo già detto potrebbe essere una maschera

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 MJhatmancompare2

La piega del mento.... sembra uguale a quelle delle foto dell'ultimo periodo. Da ieri che ho aperto quel link... mamma mia non faccio altro che pensarci e vedo che sono in ottima compagnia. C'è solo una cosa che mi stride un po': si è detto che Michael fosse intelligentissimo e su questo non ci sono dubbi, ma sie è anche detto che è talmente dolce e ingenuo che lo hanno manipolato tutti. Allora mi chiedo, una persona così ingenua può organizzare tutto ciò? E poi si sarà posto il problema di come certa gente, qualora tornasse, lo avrebbe attaccato, minimo minimo gli darebbero del codardo. Forse si a entrambe le domande, perchè...a mali estremi, estremi rimedi. Per quanto riguarda la canzoze XCape... in quel famoso link ,che ci ha ridato la speranza (io ne sono quasi convinta che sia vivo), si dice che si stava preparando tutta questa messa in scena da cinque anni.. i conti tornano.... Devo dire che la scritta sullo sfondo allo Staple Center, già il 7 luglio quando ho seguito il memorial in tv mi aveva fatto uno strano effetto.... se tutto fosse vero ancora una volta Michael avrebbe pensato a noi con i suoi messaggi tra le righe!
Posto una foto dove si vede bene il mento di Michael. Io non sono capace di "cerchiare", ma mi riferisco a quella parte che dalle fossetta sul mento arriva poco sopra le labbra.


Michael era presente al memorial? - Pagina 11 10wsg3k
si si sembra proprio lui con un naso diverso..biondo ed infemmunato!ahhaha!! lol! lo amooooo I love you[/nchquote]

Forse sarà la prospettiva, ma anche il naso non è diversissimo, la punta mi sembra simile, meno appuntita che in foto più vecchie (scusate il gioco di parole).

a
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 13, 2009 11:56 pm

Io penso che sia tutta un'illusione per non affrontare la realtà...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Gio Ago 13, 2009 11:57 pm

Ok, letto tutto...

1 - Per quanto riguarda i Fan che si sono uccisi, è un problema loro. Nessuno ha scritto da nessuna parte che con la “morte” di Michael ci si doveva suicidare. E' stata una loro scelta. Scelta di FANATICI per di più, non da Fan.
2 - Se Michael ha fatto tutto questo, aveva tutti i suoi buoni motivi. Ed onestamente, a me sta bene così.
3 - La donna mi mette ESTREMI dubbi! Specialmente per il comportamento che ha durante il memorial.. ora per curiosità, appena ho tempo, me lo rivedo.. son troppo curiosa!
4 - Paris non ha lasciato lacrime.. Prince aveva il tipico atteggiamento di uno che si sta fracassando fortemente i co****ni.. e Blanket, piccolo mio, probabilmente è un grandissimo attore e farà davvero successo.
5 - Non voglio convincermi che sia davvero così, ma ho le mie speranze... finché non vedrò un certificato di morte, per me al 70% è vivo e al 30% morto.

Ora, l'unica cosa che ci resta da fare è sperare. Sperare sempre e.. Aspettare!
Non so se sarà tra 1 anno, tra 5 anni, tra 10, ma scopriremo la verità
Chi vivrà vedrà!
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 12:04 am

FragolinaVelenosa ha scritto:
dakkia ha scritto:Ecco qui..
Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Wlvmkh
uh marò hai ragione!!scusa se ti rompo ma mi dai il link del video???lovoglio vedere in movimento...eheh! Embarassed


Ma chis è scem
E' proprio cretina ma che gesti so?
Sono messaggi in codice???
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 12:05 am

Chi vivrà vedrà!!! giusto mihachan =))) I love you michael è tra noi!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da daky86 Ven Ago 14, 2009 12:06 am

Se avete modo guardate il memorial tenendola d'occhio.. è proprio stranina la biondina già
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 12:07 am

ragazzi nel video che ha postato fragolinavelenosa... a partire dal 0.10 il fratello che se la ride con quello dietro o.o cioè daiiiiii!!!!!!!!!!!!! scusatemi dove posso vedere tutto i memorial? Very Happy
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 12:17 am

Ragazzi però a me non sembra che lei qui stia mentendo....
https://www.youtube.com/watch?v=SGHlNnTAuqs
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Rory Ven Ago 14, 2009 12:18 am

ThankyouMichael ha scritto:ragazzi nel video che ha postato fragolinavelenosa... a partire dal 0.10 il fratello che se la ride con quello dietro o.o cioè daiiiiii!!!!!!!!!!!!! scusatemi dove posso vedere tutto i memorial? Very Happy

vai su you tube e scrivi michael jackson memotrial part 1 e ti viene fuori tutto
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da sissy993 Ven Ago 14, 2009 12:19 am

ThankyouMichael ha scritto:
sissy993 ha scritto:mha io continuo a rimanere della mia idea..cioe che michela purtroppo e morto davvero,nessuno vuole accettarlo xke nessuno puo credere ancora che la leggenda della musica sia davvero scomparsa Crying or Very sad Sad se dovesse essere vero,supponendo che i figli sappiano di questa messa in scena, io mi domando paris al memorial come fa a piangere cosi..finge??? e un attrice da oscar Shocked


Ok paris, ma prince?? che masticava la gomma, si guardava in giro spensierato e sbuffava?? cosa ne pensi di prince?

secondo me non dobbiamo molto soffermarci su prnce che sbuffava e masticavca la gomma..ognuno alla fine manifesta il proprio dolore come vuole.non bisogna x forza piangere,ho letto un intervista in cui una che sta a contatto con questi bimbi dice che prince non parla quasi mai del padre,tiene dentro di se il suo dolore e non ne parla con nessuno!!! ma dico io paris che piange,come puo mentire e fingere su una cosa del genere,in fondo ha solo 11 anni..poi c'è anche blanket e lui si che aveva il faccino triste
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 12:21 am

Ma perchè ci dobbiamo soffermare su Paris che piange e fa la disperata
e non su Prince che ma è la reincarnazione del menefreghismo più assoluto?!

Dobbiamo sentenziare tutto spad


ventre
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da valentina Ven Ago 14, 2009 12:22 am

A me fa strana anche la reazione di Brooke shields, durante il racconto al memoriale piangi e poi durante la canzone heal the world sorride e neanche una lacrima..
Cioè con quella canzone viene da piangere anche se è mixata figurarsi quando si canta per il cerimoniale di Michael
Non so magari è carattere, però anche questo a me fa riflettere... magari sapeva anche lei..

Poi un'altra cosa sapete per caso se la truccatrice e michael avevano la stessa altezza??
Perchè nel video alla fine di heal the world si alzano entrambe in piedi e sembrano della stessa altezza..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da sissy993 Ven Ago 14, 2009 12:24 am

si ma io non capisco come tutte quelle persone,che facevano quei discorsi e che erano li e piangevano come siano state capaci di mentire. secondo me non possiamo giudicare prince perche in fondo con lui non ci trascorriamo la giornata e non sappiamo che fa e se veramente se ne frega qualcosa oppure no! in fondo abbiamo visto di lui solo poche immagini
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 12:25 am

Comunque voi dimenticate che se ttto fosse possibile c'è la polizia di mezzo...a parte la famiglia non si poteva avvertire tutto il mondo, se no non avrebbe avuto senso. Quindi chi ha pianto al di fuori della famiglia può essere che era sincero
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ago 14, 2009 12:27 am

infatti se no che facevano il segreto di pulcinella?

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da FragolinaVelenosa Ven Ago 14, 2009 12:27 am

DanielaMJ ha scritto:Comunque voi dimenticate che se ttto fosse possibile c'è la polizia di mezzo...a parte la famiglia non si poteva avvertire tutto il mondo, se no non avrebbe avuto senso. Quindi chi ha pianto al di fuori della famiglia può essere che era sincero
mi hai levato le parole! quoto
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da sissy993 Ven Ago 14, 2009 12:28 am

ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo Crying or Very sad confused bounce
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da FragolinaVelenosa Ven Ago 14, 2009 12:31 am

sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo Crying or Very sad confused bounce
eddajeeee... lol! lol! lol!
a parte la voce disperata...hai visto lacrime???????
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 12:31 am

rory ha scritto:
ThankyouMichael ha scritto:ragazzi nel video che ha postato fragolinavelenosa... a partire dal 0.10 il fratello che se la ride con quello dietro o.o cioè daiiiiii!!!!!!!!!!!!! scusatemi dove posso vedere tutto i memorial? Very Happy

vai su you tube e scrivi michael jackson memotrial part 1 e ti viene fuori tutto

grazie mille rory
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 12:35 am

FragolinaVelenosa ha scritto:
sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo Crying or Very sad confused bounce
eddajeeee... lol! lol! lol!
a parte la voce disperata...hai visto lacrime???????

Scusa come ricordi Paris ricorda anche Prince metti le cose sulla stessa bilancia no Wink
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da sissy993 Ven Ago 14, 2009 12:35 am

considerando l'ipotesi che michael sia voluto scomparire propositamente,vivra in qualche posto isolato..e i figli quando li vede?..di sicuro non potrà vivere con loro,non possono scomparire anche loro. mike non ammetterebbe il fatto di vedere i suoi figli un olta ogni tanto!
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 12:36 am

ClaireJackson ha scritto:infatti se no che facevano il segreto di pulcinella?


quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 14, 2009 12:37 am

Ovviamente la nostra (credo posso dire nostra) ipotesi è che ovviamente torni.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da ThankyouMichael Ven Ago 14, 2009 12:37 am

FragolinaVelenosa ha scritto:
sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo Crying or Very sad confused bounce
eddajeeee... lol! lol! lol!
a parte la voce disperata...hai visto lacrime???????

dobbiamo anche dire che non è detto che escano lacrime! Neutral
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da FragolinaVelenosa Ven Ago 14, 2009 12:39 am

ThankyouMichael ha scritto:
FragolinaVelenosa ha scritto:
sissy993 ha scritto:ci snono stati anche familiari che hanno pianto..saro anche ripetitiva e petulante ma paris non me la scordo Crying or Very sad confused bounce
eddajeeee... lol! lol! lol!
a parte la voce disperata...hai visto lacrime???????

dobbiamo anche dire che non è detto che escano lacrime! Neutral
alle persone normali escono eccome le lacrime...poi nn so se paris è mezza aliena... lol!
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era presente al memorial? - Pagina 11 Empty Re: Michael era presente al memorial?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 36 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.