Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
continuiamo con con gli indizi
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ma daiiii......
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Io mi so fissata con i forni crematori
Che portino anche loro alla Germania...?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
VincenzoD ha scritto:DanielaMJ ha scritto:e fateci caso, avevano vestito nero, cravatta gialla (pessimo gusto), e rosa rossa. tutti e tre colori per tutti i parentiVincenzoD ha scritto:Wivvy ha scritto:DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Ma scusate lasciamo stare un attimo sto pruh
andiamo avanti analizziamo gli altri indizi
ho ripensato alla storia del colore dei fiori e.... al memorial i fratelli di M indossavano una rosa rossa mentre gli altri ospiti (Usher, Lionel Richie, il ragazzino che ha cantato, ecc.) portavano una rosa GIALLA: forse dobbiamo vedere che significano sti fiori nel linguaggio dei fiori o forse è un modo per distinguere chi sa, è complice (fratelli) e chi è all'oscuro di tutto (gli altri)
il rosso è il giallo sono anche colori della bandiera della germania...manca solo il nero
il nero è il loro vestito
ragazzi non so se tutto questo ci porterà mai a qualcosa però fatemelo dire: SIAMO GRANDIIIII!!! E' sempre bello vedere persone che fanno dei ragionamenti....
Tornando agli indizi, io proseguirei per ordine... la storia dei fiori l'archiviamo (magari per ora) come altro indicatore della Germania o del fraello Jermaine?
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
forse questo Sunshine Boat Game può aiutarci
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
Come hh detto Wivvy potrebbe essere un gioco per computer?
ClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
per capire dovremmo giocarci?
DanielaMJ- INVINCIBLE
ho cercato in internet ma niente...e non vedo come possa riguardare Michael JacksonClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
ma ad un certo punto della versione inglese c'è una scritta così -" ||||||| \|||\\||||\\||| "
cosa può essere?
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:ho cercato in internet ma niente...e non vedo come possa riguardare Michael JacksonClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
ma ad un certo punto della versione inglese c'è una scritta così -" ||||||| \|||\\||||\\||| "
cosa può essere?
Ma questo non è quel codice che 'è nell'elenco degli indizi?
esattoClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:ho cercato in internet ma niente...e non vedo come possa riguardare Michael JacksonClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
cosa può essere?
Ma questo non è quel codice che 'è nell'elenco degli indizi?
VincenzoD- INVINCIBLE
oddio ma che segni so????
Infatti le parole non arrivano a niente, a parte un gioco di super mario!!!
però quei segni so indecifrabili
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:oddio ma che segni so????
credo che deve essere un codice, sono due simboli che vengono ripetuti ho sustitutito le | con gli 0(zero) e gli \ con gli 1 e mi è venuto fuori un codice binario, tradotto in lettere mi dava "bç" e non ha senso, ho invertito gli zeri con gli 1 e lo stesso non aveva senso
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:ho cercato in internet ma niente...e non vedo come possa riguardare Michael JacksonClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
cosa può essere?
facendo delle ricerche non c'è traccia di un gioco del genere, "Sunshine Boat" riporta però sempre a delle barche che si possono noleggiare... e se M si stesse muovendo via mare (vedi i vari riferimenti di JCC ai suoi spostamenti = porti in cui arriva e può comunicare con noi)? Nella frase successiva usa il verbo LANDED che vuol dire APPRODARE... i controlli via mare sono più diffili (ve lo immaginate in un aereoporto?) ma il viaggio è più lungo da qui il bisogno di tempo....
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:VincenzoD ha scritto:ho cercato in internet ma niente...e non vedo come possa riguardare Michael JacksonClaireJackson ha scritto:VincenzoD ha scritto:Sunshine Boat Game...di che si tratta?DanielaMJ ha scritto:VincenzoD ha scritto:tutto ruota intorno a sta germania, penso che se è vivo sta sicuramente lì. bisogna solo sapere dove precisamenteClaireJackson ha scritto:Io mi so fissata con i forni crematori
Prossimo indizio????
cosa può essere?
facendo delle ricerche non c'è traccia di un gioco del genere, "Sunshine Boat" riporta però sempre a delle barche che si possono noleggiare... e se M si stesse muovendo via mare (vedi i vari riferimenti di JCC ai suoi spostamenti = porti in cui arriva e può comunicare con noi)? Nella frase successiva usa il verbo LANDED che vuol dire APPRODARE... i controlli via mare sono più diffili (ve lo immaginate in un aereoporto?) ma il viaggio è più lungo da qui il bisogno di tempo....
può essere molto probabile, inoltre si parla di un fiume, può darsi che Michael stia navigando lungo quel fiume, in modo da non farsi trovare
VincenzoD- INVINCIBLE
Io non ci sto capendo niente con questi indizi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Wivvy ha scritto:da quel che ho capito questo tizio è comparso a volte in chat dicendo quelle cose (indizi) che vi ho postato. Su quel sito qualcuno ha messo il link di un programma che decripta i messaggi in codice per capire quello con le linee (loro prima avevano pensato fosse un codice numerico, così hanno provato a fare delle telefonate ch non hanno portato a molto - sempre se non ho capito male, il mio inglese è arcaico!): da questo programma di codifica è uscita la seguente frase ""Be Sure To Drink Your Ovaltine" che, quindi, andrebbe inserita al posto dell'indizio fatto di linee.
Comunque forse è il caso di provare a tradurre e capire (!) i vari indizi: il tizio parla di una cosa organizzata, che quello che si dice sui siti sulla non-morte è vicno alla verità e che non può scrivere spesso per motivi di sicurezza e perchè si sposta.
Si ma si sta muovendo per andare dove?
DanielaMJ- INVINCIBLE
mi era sfuggito questo pezzo!!! e io che mi scervellavo col codice binarioClaireJackson ha scritto:Wivvy ha scritto:da quel che ho capito questo tizio è comparso a volte in chat dicendo quelle cose (indizi) che vi ho postato. Su quel sito qualcuno ha messo il link di un programma che decripta i messaggi in codice per capire quello con le linee (loro prima avevano pensato fosse un codice numerico, così hanno provato a fare delle telefonate ch non hanno portato a molto - sempre se non ho capito male, il mio inglese è arcaico!): da questo programma di codifica è uscita la seguente frase ""Be Sure To Drink Your Ovaltine" che, quindi, andrebbe inserita al posto dell'indizio fatto di linee.
Comunque forse è il caso di provare a tradurre e capire (!) i vari indizi: il tizio parla di una cosa organizzata, che quello che si dice sui siti sulla non-morte è vicno alla verità e che non può scrivere spesso per motivi di sicurezza e perchè si sposta.
VincenzoD- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Si ma si sta muovendo per andare dove?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ma più che altro se si trova già in germania che senso ha spostarsi?
O è ancora in giro?
O è ancora in giro?
DanielaMJ- INVINCIBLE
Scusate mi stò un attimo perdendo...
possiamo fa un resocomto?
ClaireJackson ha scritto:Scusate mi stò un attimo perdendo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
allora, da come scrive questo JCC sembra stia in viaggio, dice che non potrà scrivere spesso perchè sta lasciando il paese e poi, nel gruppo che stavamo analizzando, dice di essere approdato alla sua "set destination".
Cmq ho provato con un programma a fare l'anagramma di "Sunshine Boat Games" e ne escono una marea, ma il primo è "A Basements Housing" che potrebbe voler dire RIFUGIO SOTTERRANEO...
Cmq ho provato con un programma a fare l'anagramma di "Sunshine Boat Games" e ne escono una marea, ma il primo è "A Basements Housing" che potrebbe voler dire RIFUGIO SOTTERRANEO...
Wivvy- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!