Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Ma gli avevano dato 6 mesi di vita!E se non ritornasse mai più!!!???
Speriamo di no!
Ciao!
Speriamo di no!
Ciao!
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
ChrisDiamond ha scritto:Bè se fosse vero..tanto hanno messo le bande nere sulle cose importanti da non far vedere....io l'ho azzardata eh...il primo nome mi sembra Jermaine ma il cognome sicuramente non è Jackson...Boh
si appunto anche io leggo jermaine...
ma comunque la troya deve averlo compilato non firmato
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
nn lo sapevo qsttokio_97 ha scritto:Ma gli avevano dato 6 mesi di vita!E se non ritornasse mai più!!!???
Speriamo di no!
Ciao!
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
quello sarà stato un'altro dei suoi scherzetti a quegli idioti di giornalisti...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ClaireJackson ha scritto:quello sarà stato un'altro dei suoi scherzetti a quegli idioti di giornalisti...
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
ClaireJackson ha scritto:ClaireJackson ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:oooommmiiiiooodddiiioooo!!!ho letto ke per il suo 51 compleanno vogliono fare un concerto con un suo ologramma a londra...
aiutoooooooooooooooooo!!comincio a farmi i film...e se fosse vivo e volesse tornare il giorno del suo compleanno????nn ci sarebbe occasione migliore!!se invece dell'ologramma c'è lui davvero????!!
arrivo a scoppio ritardato ma non lo avevano annullato questo concerto??!?
scusate ho sbagliato pensavo si parlasse di quell'altro...
un ologramma..?
come avete detto nelle news e se ricomparisse proprio quel giorno...
oddeo mi hai messo in ansia e se tornasse davvero doglio assolutamente vedere quel concertooo
Miss Jacksina- BAD
Partiamo per londra?????
DanielaMJ- INVINCIBLE
sì ci sto XD
Miss Jacksina- BAD
siiiiiiiiiiii....magariiiiii!!!!!!!!!DanielaMJ ha scritto:Partiamo per londra?????
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Questo penso sia una specie di "surrogato" per poter consegnare il corpo ai familiari per il memorial (infatti la data è quella).
Ma ha ragione chi dubita come possa finire on line..è da denuncia..ma anche qui i parenti non sono intervenuti..e poi tanta fretta di avere il corpo per fare le cerimonie e non lo fanno vedere?Non valeva la pena lasciarlo lì allora??E quello definitivo perchè adesso non c'è on line?
Ma ha ragione chi dubita come possa finire on line..è da denuncia..ma anche qui i parenti non sono intervenuti..e poi tanta fretta di avere il corpo per fare le cerimonie e non lo fanno vedere?Non valeva la pena lasciarlo lì allora??E quello definitivo perchè adesso non c'è on line?
Andago- INVINCIBLE
scusami ma chi farebbe una foto a certe cose? è molto difficile
Miss Jacksina- BAD
Jacksoniana_96 ha scritto:siiiiiiiiiiii....magariiiiii!!!!!!!!!DanielaMJ ha scritto:Partiamo per londra?????
pronta a partire
Prontissimissima!!!!xDClaireJackson ha scritto:Jacksoniana_96 ha scritto:siiiiiiiiiiii....magariiiiii!!!!!!!!!DanielaMJ ha scritto:Partiamo per londra?????
pronta a partire
buon viaggio ^-^ XDXD
Miss Jacksina- BAD
Andago ha scritto:Questo penso sia una specie di "surrogato" per poter consegnare il corpo ai familiari per il memorial (infatti la data è quella).
Non so se si tratti di un surrogato, comunque la nascita, la morte, il matrimonio sono sempre trascritti nei pubblici registri e, come tali, sono atti pubblici non soggetti a privacy... non so quali siano le leggi americane in materia, ma penso che non differiscano dalle nostre. Questo per dire che il certificato poteva benissimo essere messo on line, anzi penso che la famiglia lo abbia diffuso apposta per dare maggior forza alla notizia della morte, solo non capisco come mai manchi qualunque timbro, firma ecc. che attesti ufficialmente la morte di Michael...
Non abbiamo foto del defunto (che non è una persona qualunque), non abbiamo documenti di morte, non abbiamo risultati dell'autopsia, non abbiamo notizie sul luogo della sepoltura... in compenso abbiamo una bara vuota, un uomo mascherato, due figli "strani", qualche amico rispolverato dalla naftalina, una canzone premonitrice...
Ospite- Ospite
intendevo surrogato per dire che è qualcosa di provvisorio o almeno appare così..proprio per il dicorso che dici tu..io ho sempre più paura di illudermi ma sono sempre meno convinta che sia morto..
Andago- INVINCIBLE
Si, anche io volevo dire che è qualcosa di buttato giù per dare una parvenza di verità a quello che stavano organizzando... cerchiamo di stare con i piedi per terra, ma non molliamo...
Ospite- Ospite
Credo sia la cosa migliore da fare..la speranza in fondo è davvero l'ultima a morire no?
Andago- INVINCIBLE
L'ultima ultima... anche se.. chi di speranza vive disperato muore...
Ovviamente scherzo...
Ovviamente scherzo...
Ospite- Ospite
io ho tempo..vivo fino dopo i 90 anni per cui..ne saprò qualcosa di più prima o poi...
Andago- INVINCIBLE
Gone Too Soon75 ha scritto:Andago ha scritto:Questo penso sia una specie di "surrogato" per poter consegnare il corpo ai familiari per il memorial (infatti la data è quella).
Non so se si tratti di un surrogato, comunque la nascita, la morte, il matrimonio sono sempre trascritti nei pubblici registri e, come tali, sono atti pubblici non soggetti a privacy... non so quali siano le leggi americane in materia, ma penso che non differiscano dalle nostre. Questo per dire che il certificato poteva benissimo essere messo on line, anzi penso che la famiglia lo abbia diffuso apposta per dare maggior forza alla notizia della morte, solo non capisco come mai manchi qualunque timbro, firma ecc. che attesti ufficialmente la morte di Michael...
Non abbiamo foto del defunto (che non è una persona qualunque), non abbiamo documenti di morte, non abbiamo risultati dell'autopsia, non abbiamo notizie sul luogo della sepoltura... in compenso abbiamo una bara vuota, un uomo mascherato, due figli "strani", qualche amico rispolverato dalla naftalina, una canzone premonitrice...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ora vado a nanna.. medito sulla situazione..spero in una notte più serena di quella appena passata..magari con un bel sogno su Mike!!
Andago- INVINCIBLE
Andago ha scritto: io ho tempo..vivo fino dopo i 90 anni per cui..ne saprò qualcosa di più prima o poi...
Io non ho pazienza, voglio sapere tutto e subito!!!
Vabè, si è fatta 'na certa...
Metto a letto il piccolino... Buon ferragosto a tutti!!!
Mi raccomando, mangiate con moderazione e meditate...
Ospite- Ospite
Me ne vado anch'io a nanna speriamo che la notte ci porti consiglio...
P.S. Buon ferragosto a tutti
P.S. Buon ferragosto a tutti
A dani noi siamo sempre gli "zombi" della notte ^^
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!