Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
sì il funerale c'è stato solo che è stato fatto in privato almeno così diconoBlack Empress ha scritto:Era un memorial, non un funerale. La bara era vuota.
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
Infatti il funerale non è stato fatto
Quello era solo un memoriale...il certificato nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di firmarlo, per come so io, e non c'è neanche scritto la causa del decesso
Quello era solo un memoriale...il certificato nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di firmarlo, per come so io, e non c'è neanche scritto la causa del decesso
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Eh appunto, così dicono, ma io non ci credo neanche un po'. Stanno sparando un mucchio di stronzate. -.-°
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
La cosa buffa è che il giorno stesso che è morto dicevano tutti che la causa era un infarto, poi con il passare dei giorni sono cambiate le cause. No comment. Ma che buffonata è?
Quindi alcune cose forse mi tornano il funerale privato non c'è stato (perchè manca sto benedetto certificato) e quel famoso elicottero che doveva seguire la bara all'uscita del funerale privato essendo a conoscenza di tutto ciò a fatto apposta a perderla di vista(cosa che normalmente non sarebbe potuta accadere) giusto?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
bha è un mistero questo non aiuta nè la famiglia di michael nè i fan ch assolutamente lo vogliono sapere io nn capisco perchè se michael è davvero morto la famiglia non parla e non dice niete e ci credo che vengono i dubbi a chi non verrebbero?
Miss Jacksina- BAD
sì giustoClaireJackson ha scritto:Quindi alcune cose forse mi tornano il funerale privato non c'è stato (perchè manca sto benedetto certificato) e quel famoso elicottero che doveva seguire la bara all'uscita del funerale privato essendo a conoscenza di tutto ciò a fatto apposta a perderla di vista(cosa che normalmente non sarebbe potuta accadere) giusto?
Miss Jacksina- BAD
ClaireJackson ha scritto:Quindi alcune cose forse mi tornano il funerale privato non c'è stato (perchè manca sto benedetto certificato) e quel famoso elicottero che doveva seguire la bara all'uscita del funerale privato essendo a conoscenza di tutto ciò a fatto apposta a perderla di vista(cosa che normalmente non sarebbe potuta accadere) giusto?
Il certificato è stato compilato da la t(r)oya ed è già un tutto dire, senza contare che non hanno specificato nè la causa del decesso nè il luogo di sepoltura, firmato o no secondo me rimane un falso, perchè non possono lasciare un documento così in sospeso, addirittura sul posto di sepoltura c'è scritto "sepoltura temporanea"
ma come si fa?
E poi ovviamente un elicottero che si perde la bara!!!!!!!!!!!!! Mah, anche se convinta che in quella bara non c'era nessuno
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ragazzi non so voi ma non riesco a capire come gli altri possano avere ancora dubbi per me
The King in Alive!!!
The King in Alive!!!
oooommmiiiiooodddiiioooo!!!ho letto ke per il suo 51 compleanno vogliono fare un concerto con un suo ologramma a londra...
aiutoooooooooooooooooo!!comincio a farmi i film...e se fosse vivo e volesse tornare il giorno del suo compleanno????nn ci sarebbe occasione migliore!!se invece dell'ologramma c'è lui davvero????!!
aiutoooooooooooooooooo!!comincio a farmi i film...e se fosse vivo e volesse tornare il giorno del suo compleanno????nn ci sarebbe occasione migliore!!se invece dell'ologramma c'è lui davvero????!!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
sì è tuttu giusto ma perche michael avrebbe finto la sua morte e soprattutto non credo che sia andato al suo memorial risciando di essere scoeorto pur vestito da donnanvoi che ne pensate?DanielaMJ ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Quindi alcune cose forse mi tornano il funerale privato non c'è stato (perchè manca sto benedetto certificato) e quel famoso elicottero che doveva seguire la bara all'uscita del funerale privato essendo a conoscenza di tutto ciò a fatto apposta a perderla di vista(cosa che normalmente non sarebbe potuta accadere) giusto?
Il certificato è stato compilato da la t(r)oya ed è già un tutto dire, senza contare che non hanno specificato nè la causa del decesso nè il luogo di sepoltura, firmato o no secondo me rimane un falso, perchè non possono lasciare un documento così in sospeso, addirittura sul posto di sepoltura c'è scritto "sepoltura temporanea"
ma come si fa?
E poi ovviamente un elicottero che si perde la bara!!!!!!!!!!!!! Mah, anche se convinta che in quella bara non c'era nessuno
Miss Jacksina- BAD
Ma poi, come mai al Memorial non erano presenti gli amici stretti di Michael? Come ad esempio Liz Taylor, Macaulay Culkin e altri? STRANISSIMO!!!
FragolinaVelenosa ha scritto:oooommmiiiiooodddiiioooo!!!ho letto ke per il suo 51 compleanno vogliono fare un concerto con un suo ologramma a londra...
davvero ora mi comincio afare i film intesta anche io
Miss Jacksina- BAD
CHI FIRMA?
poi non ho capito perchè l'elecottero si sarebbe dovuto perdere la bara
DanielaMJ- INVINCIBLE
quindi la firma c'è ma di chi?
cioè io la vedo
cioè io la vedo
Miss Jacksina- BAD
Infatti...quello che cercavo di capire....
DanielaMJ- INVINCIBLE
Io li non ci capisco niente ma sicuro non vedo un Jackson nella firma quindi e falso anchee il fatto che l'ha firmato la t(r)oya...
le iniziali sono J.F si capiscono bene ma la scrittura è incomprensdibile:P
Miss Jacksina- BAD
FragolinaVelenosa ha scritto:oooommmiiiiooodddiiioooo!!!ho letto ke per il suo 51 compleanno vogliono fare un concerto con un suo ologramma a londra...
arrivo a scoppio ritardato ma non lo avevano annullato questo concerto??!?
Il certificato è sicuramente falso. Non penso che lo sbandierino online.
si infatti qll che stavo pensandoBlack Empress ha scritto:Il certificato è sicuramente falso. Non penso che lo sbandierino online.
Miss Jacksina- BAD
Black Empress ha scritto:Il certificato è sicuramente falso. Non penso che lo sbandierino online.
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Bè se fosse vero..tanto hanno messo le bande nere sulle cose importanti da non far vedere....io l'ho azzardata eh...il primo nome mi sembra Jermaine ma il cognome sicuramente non è Jackson...Boh
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
I'll return tomorrow...
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ClaireJackson ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:oooommmiiiiooodddiiioooo!!!ho letto ke per il suo 51 compleanno vogliono fare un concerto con un suo ologramma a londra...
arrivo a scoppio ritardato ma non lo avevano annullato questo concerto??!?
scusate ho sbagliato pensavo si parlasse di quell'altro...
un ologramma..?
come avete detto nelle news e se ricomparisse proprio quel giorno...
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!