Teorie sulla Non - Morte!
+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
a ekko ora capisco...
Miss Jacksina- BAD
- Numero di messaggi : 334
Secondo me la camicia è una cavolata...io resto perplessa da quando ho visto le nuove foto del memorial..e intanto nessuno dice niente quasi due mesi dopo si sa poco e niente di sicuro..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Non si sa niente...
dopo due mesi non si sa niente, ecco quello che sappiamo NIENTE
dopo due mesi non si sa niente, ecco quello che sappiamo NIENTE
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
sì hai ragione
Miss Jacksina- BAD
Sai una cosa Daniela....
è un po' drastico dire che non sappiamo niente...ma...sigh...ma...sigh..è la
pura verità!!!
è un po' drastico dire che non sappiamo niente...ma...sigh...ma...sigh..è la
pura verità!!!
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
ekko cosa mi convince ancora di più ke michael nn sia morto il fatto che non si sà niente e che non vogliono dire niente ci sono solo i pettegolezzi dei giornalisti i soliti pettegolezzi che i giornalisti hanno sempre fatto su di michael
Miss Jacksina- BAD
A me quel certificato di morte non firmato mi manda in puzza a bestia!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ecco a proposito...non sono informato al riguardo...
chi ha detto che il certificato non è firmato? C'è già stata una discussione al riguardo?...se sì indirizzatemi...grazie mille
chi ha detto che il certificato non è firmato? C'è già stata una discussione al riguardo?...se sì indirizzatemi...grazie mille
ChrisDiamond- DANGEROUS
ChrisDiamond ha scritto:Ecco a proposito...non sono informato al riguardo...
Credo si sia detto anche qui...
Comunque nei post precedenti c'è il lunghissimo aritcolo, non ricordo chi l'ha postato, parla anche del certificato...saranno due tre pagine dietro...
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Ecco a proposito...non sono informato al riguardo...
Credo si sia detto anche qui...
Comunque nei post precedenti c'è il lunghissimo aritcolo, non ricordo chi l'ha postato, parla anche del certificato...saranno due tre pagine dietro...
Ragazzi senza il certificato di morte che io sappia un funerale non si può fare almeno in italia quindi quella presunta cerimonia privata come l'hanno fatta?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
n dai davvero nn ne sapevo niente del documento non firmato
Miss Jacksina- BAD
comunque dico solo una cosa = la gente si corrompe facilmente con i soldi ...
Miss Jacksina- BAD
Sharmichael MJN ha scritto:comunque dico solo una cosa = la gente si corrompe facilmente con i soldi ...
tutto e tutti hanno un prezzo...purtroppo
si sn daccordo
Miss Jacksina- BAD
L'unica cosa che non ha prezzo è il PDA... con MasterCardClaireJackson ha scritto:Sharmichael MJN ha scritto:comunque dico solo una cosa = la gente si corrompe facilmente con i soldi ...
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Alluss ha scritto:L'unica cosa che non ha prezzo è il PDA... con MasterCardClaireJackson ha scritto:Sharmichael MJN ha scritto:comunque dico solo una cosa = la gente si corrompe facilmente con i soldi ...
Allora ragazze\i sono qua con 3 mie amiche e gli ho fatto leggere tutte queste cose e anche loro pensano che Mike non è morto è da qualche parte!
Allora,abbiamo visto le foto dell'altra donna e lei (ci sembra) che abbia il naso mooooolto simile a quello di Mike!Però il "nonnetto" è sempre molto sospetto!!!!
Dai ragazze abbiamo molte prove!!!
....Ora vado a vedere anche io che cosa mi dice il mio "biscotto della fortuna" su Facebook!
Ciao
Allora,abbiamo visto le foto dell'altra donna e lei (ci sembra) che abbia il naso mooooolto simile a quello di Mike!Però il "nonnetto" è sempre molto sospetto!!!!
Dai ragazze abbiamo molte prove!!!
....Ora vado a vedere anche io che cosa mi dice il mio "biscotto della fortuna" su Facebook!
Ciao
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Si è parlato (qui o nel post del memorial?) del fatto che Michael non rischierebbe di essere arrestato perchè non aveva una assicurazione q quindi nessuno può incassare soldi. Ma questa AEG che gli stava organizzando i concerti, non aveva stipulato un'assicurazione, tanto che tre mesi prima avevano sottoposto Michael ad una serie di esami, risultati per altro buoni? Non so come sia la legge in America riguardo alle assicurazioni... però forse una assicurazione c'è... illuminatemi!
Aggiungo poi all'elenco dei veri amici di Michael, spariti da che è morto, anche Barry Gibbs (ex Bee Gees). Michale nell'intervista Ling with... dice a Bashir che Barry è un suo grande amico, lo conosce benissimo, tanto i figli potrebbero stare con lui quando vogliono e lui (Michael) sarebbe tranquillissimo.
Scusate arrivo ora... e ho letto un po' sugli argomenti "top" del forum ....
Aggiungo poi all'elenco dei veri amici di Michael, spariti da che è morto, anche Barry Gibbs (ex Bee Gees). Michale nell'intervista Ling with... dice a Bashir che Barry è un suo grande amico, lo conosce benissimo, tanto i figli potrebbero stare con lui quando vogliono e lui (Michael) sarebbe tranquillissimo.
Scusate arrivo ora... e ho letto un po' sugli argomenti "top" del forum ....
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Qui se ne è parlato...
mamma mia se fosse morto... io a parte far firmare immediatamente il certificato di morte...lo farei vedere in tv per placare le acque dei tabloid...per non creare vortici di voci su "è morto o no?"...il fatto che non c'è nessun certificato...bè direi che fa discutere ovviamente...e aggiungerei non insensatamente C'è da discutere?
Discutiamo e scopriamo la verità!!!! O no? Per lo meno proviamoci come stiamo facendo...
mamma mia se fosse morto... io a parte far firmare immediatamente il certificato di morte...lo farei vedere in tv per placare le acque dei tabloid...per non creare vortici di voci su "è morto o no?"...il fatto che non c'è nessun certificato...bè direi che fa discutere ovviamente...e aggiungerei non insensatamente C'è da discutere?
Discutiamo e scopriamo la verità!!!! O no? Per lo meno proviamoci come stiamo facendo...
ChrisDiamond- DANGEROUS
E certo Chris, infatti quello che dico è che finchè non c'è la firma sul certificato in un probabile suo ritorno, lui comunque non è perseguibile dalla legge.
DanielaMJ- INVINCIBLE
Quindi il certificato di morte non esiste? Ma come?! Che ca**o dite!
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Ragazzi\e a me e alle mia amiche c'è venuta un altra idea....Presente il n.7 sempre presente nella sua vita?Ecco fate il conto:2009=9-2= 7!!!!
Poi l'intervista Ling with Michael jackson (quella che hanno fatto vedere in tv dopo il suo concerto) è stata fatta 7 anni fa!(questo non so se centra molto ma c'è sempre il 7!!)
Che abbia scelto il 2009 apposta??
Ciao
Poi l'intervista Ling with Michael jackson (quella che hanno fatto vedere in tv dopo il suo concerto) è stata fatta 7 anni fa!(questo non so se centra molto ma c'è sempre il 7!!)
Che abbia scelto il 2009 apposta??
Ciao
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
scusate ma come ho scritto prima per fare il funerale ci voleva il certificato di morte firmato! (almeno per quanto ne so io).
Allora quella cacchio di cerimonia privata come hanno fatto a farla?????
illuminatemi
Allora quella cacchio di cerimonia privata come hanno fatto a farla?????
illuminatemi
bhe nn nè ho davvero idea io ho 2 ipotesi
1)ke il documento nn firmato sia solo uno dei tanti pettegolezzi dei giornalisti
2)nn ci sn prove della cerimonia privata ... cioè loro sapevano che comunque facendo una cerimonia priovata si sarebbero scatenati tanti pettegolezzi allora perchè nn l'hanno mostrata almeno una piccola parte....
1)ke il documento nn firmato sia solo uno dei tanti pettegolezzi dei giornalisti
2)nn ci sn prove della cerimonia privata ... cioè loro sapevano che comunque facendo una cerimonia priovata si sarebbero scatenati tanti pettegolezzi allora perchè nn l'hanno mostrata almeno una piccola parte....
Miss Jacksina- BAD
Era un memorial, non un funerale. La bara era vuota.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!