MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
VincenzoD
silvia72
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Bees
Wivvy
sophie
animafragile
Michael Ti Amo
lalla97mj
michaelina jackson 95°
Dirty♥Lollyna_96
badboy87
Bunny
Miss Jacksina
The Special One
Black Empress
ThankyouMichael
gary
littlejackson
Never wHitOut yOu
mjimmortale
FedeDiana92
Dirty Diana 81
valentina
King-Magic32
Rory
SilMJ
Giovanni
MaRi
Dangerous Baby
ChrisDiamond
Mariella°89
Wendy J.
Trilly
DanielaMJ
Marika Jackson93
Au_Michael:)
Nami Jackson
tokio_97
Ale
**ahrynsparrow**
Alluss
FragolinaVelenosa
ClaireJackson
Andago
50 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Lun Ago 10, 2009 9:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho appena letto che è stato sepolto in silenzio e senza lapide, probabilmente vicino alla nonna, ma non si sà di preciso..e che un medico nel 2001 gli fece la castrazione chimica con iniezioni per fargli passare l'attrazione per i bambini..st****zi!!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 18, 2009 11:54 pm

ClaireJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:Stanno indagando anche in questo forum... ma è in inglese, magari ci capite più di me!

mjkit.forumotion.net/michael-jackson.../jcc-cryptic-comments-and-what-i-think-they-mean-updated-please-read-t355-25.htm

indagano su di noi?????? ubriaco

ma no in quel forum stanno facend quello che facciamo noi lol!

lol! lol! lol! lol!

oddio avevo capito che indagassero anche sul nostro forum per chiuderlo smoke
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Trilly Mar Ago 18, 2009 11:55 pm

Wivvy ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Trilly ha scritto:Stanno indagando anche in questo forum... ma è in inglese, magari ci capite più di me!

mjkit.forumotion.net/michael-jackson.../jcc-cryptic-comments-and-what-i-think-they-mean-updated-please-read-t355-25.htm

ma no, questo è lo stesso sito da cui ho preso la storia di JCC (avevo messo il link all'inizio): cmq qui sembrano andati avant con le indagini.... finiremo tutti al manicomio!!! brav

Scusa non avevo visto il link mi sono lette una marea di pagine in poco tempo e ho fuso.. comunque si potrebbe tenere quel forum sotto controllo magari ci sono degli spunti utili, il sito è in inglese, il "messaggio" pure, quiandi forse per loro è più semplice angrammare o simili nella loro lingua e noi potremmo tradurre le loro inteprezioni... sono andata in loop!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 18, 2009 11:56 pm

Vabbè li lendagini come stanno messe????
copiamo... pss
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Mar Ago 18, 2009 11:58 pm

DanielaMJ ha scritto:Vabbè li lendagini come stanno messe????
copiamo... pss

Daniela sei uno spasso Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 18, 2009 11:59 pm

qualcuno mi può spiegare più o meno di cosa state parlando? Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 18, 2009 11:59 pm

Wivvy ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Vabbè li lendagini come stanno messe????
copiamo... pss

Daniela sei uno spasso Very Happy

pss psspss
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Mer Ago 19, 2009 12:00 am

DanielaMJ ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

ma no in quel forum stanno facend quello che facciamo noi lol!

lol! lol! lol! lol!

Ci manca solo questo!!!Altro che Thriller in 3D, qui sembra qualcosa tra CSI e Cold Case.... se ha organizzatto tutto Michael è geniale..però ci deve fare un concerto solo per noi.. con tutta sta fatica!!!!!Di sicuro ha la prova certa che lo amiano alla follia, speriamo torni lui, prima che schiattiamo noi!!!

oddio avevo capito che indagassero anche sul nostro forum per chiuderlo smoke
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 19, 2009 12:03 am

King-Magic32 ha scritto:qualcuno mi può spiegare più o meno di cosa state parlando? Very Happy

Fede in pratica stiamo cercando di decifrare dei codici di un certo JCC (e secondo noi potrebbe essere mike)
Questi codici ci dovrebbero portare al suo nascondiglio...dicono che è ancora in viaggio
Wivvy è la nostra guida...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 19, 2009 12:04 am

DanielaMJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:qualcuno mi può spiegare più o meno di cosa state parlando? Very Happy

Fede in pratica stiamo cercando di decifrare dei codici di un certo JCC (e secondo noi potrebbe essere mike)
Questi codici ci dovrebbero portare al suo nascondiglio...dicono che è ancora in viaggio
da dove è uscito sto JCC? comunque chiunque potrebbe spacciarsi x mike Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 19, 2009 12:05 am

King-Magic32 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

da dove è uscito sto JCC? comunque chiunque potrebbe spacciarsi x mike Wink

Non fare il guastafeste lol!

JCC il nome non me lo ricordo sarebbe l'acronimo di MICHAEL JACKSON
sta inviando codici, comunque a parte tutto, so collegati...ci sono dei collegamenti seri
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 19, 2009 12:06 am

allora speriamo Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Wivvy Mer Ago 19, 2009 12:07 am

DanielaMJ ha scritto:

ma quale guida? A stento ho la patente.... Very Happy cmq tutto parte da questo sito qui http://mjkit.forumotion.net/recap-threads-f9/jcc-clues--t499.htm
dove a quanto pare continuano a scrivere di tutto di più (noi al confronto sembriamo quasi "normali") ma è tutto in inglese e di non semplice comprensione...

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 19, 2009 12:08 am

pensate se siamo noi del forum a scoprire tutto, diventiamo famosi Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Yuki Mer Ago 19, 2009 12:09 am

certo che qua date 3850938509 risposte al minuto..non vi riesco a seguire
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da Trilly Mer Ago 19, 2009 12:18 am

Questo è di oggi, niente di nuovo salvo il fatto che la madre vuole una terza autopsia, il che vorrebbere di re che, visto i tempi biblici con cuo fanno le autopsie, non verrà sepolto nemmeno il 29 Agosto (mia deduzione) ..... e ancora si rimanda e si mena il can per l'aia.. poi.. ma si può fare un'autopsia su un corpo congelato? Cosa fanno lo sgelano, lo ricongelano, tipo sofficino Findus?!!

LOS ANGELES / 18-08-2009
MICHAEL JACKSON, MISTERO / Morte Michael di Jackson: dove sta il corpo di Michael Jackson ?
LOS ANGELES (UnoNotizie.it)

La notizia di queste ore è che la Columbia Picture farà un film su Michael Jackson, utilizzando le circa 100 ore di video delle prove che Jacko, il re del pop, aveva girato in vista del suo imminente concerto di Londra.

L'altra notizia è che la custodia dei tre figli di Michael Jackson, Prince Michael (12 anni), Paris (11 anni), e Prince Michael II (7 anni), è stata affidata definitivamente alla madre del cantante.

E' mistero anche su dove si trovi attualmente la salma di Jackson. Si dice possa trovarsi in una cripta segreta sulle colline di Hollywood.
Quel che dovrebbe invece essere certo è la destinazione ultima della pop star, le spoglie di Michael Jackson probabilmente verranno depositate nel Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, in base a quanto avrebbero voluto i genitori.

Ma i colpi di scena non finiscono nella vicenda di M.J. anzi i misteri continuano ad accumularsi.
Stando al quotidiano britannico "The Sun", infatti, una camicia da donna insanguinata sarebbe stata rinvenuta nell'armadio della villa di Los Angeles di Michael Jackson. Non se ne conosce nè la provenienza e nè il perchè di quelle macchie di sangue.

Infine in questi giorni si potrebbe procedere ad una terza autopsia sul corpo di Michael Jackson.
Sarebbe stata richiesta dalla madre di Mj che non sembra affatto soddisfatta dai risultati emersi dalle due precedenti che hanno il demerito di non aver attribuito precise responsabilità.
La madre di Michael Jackson, così come a più riprese ha sempre sostenuto anche il padre di Jacko, è convinta che si sia trattato di omidicio volontario e non di omicidio colposo come sarebbe emerso fino ad ora.

La prima autopsia su M.j. come ricorderete, avrebbe escluso l'infarto come causa della morte di Michael Jackson e più di qualche indiscrezione parla di somministrazione di medicinali che avrebbero portato alla morte di Jacko il re del pop.
Nella casa di Michael Jackson sarebbe stato rinvenuto un potentissimo medicinale chiamato Propofol che, se assunto, avrebbe potuto causarne la morte. Il Propofol viene usato per addormentare i pazienti prima di un intervento chirurgico e non può essere venduto ad un privato per uso domestico.

- Uno Notizie Los Angeles -
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Ago 19, 2009 12:19 am

Ciao a tutti...ho letto tutte (credo) le cose che avete scritto e che mi sono perso...cioè un mare di roba...mi son copiato gli indizi in word e ci sono stato su un bel po' e adesso scrivo le mie "conclusioni" tra virgolette perchè di concluso c'è ben poco...peròWink
1.Sembriamo dei matti a cercar tutte ste cose, ma se è così mi unisco e mi dichiaro matto...vogliamo Michael! Wink
2. Gli indizi: I shall not be able to post very often as I will be travelling out of the country
credo si riferisca a JCC dice che deve andare via dal suo paese e andare in un altra nazione credo germania e quindi non potrò comunicare spesso...
- poi i fiori credo anche io che siano i figli...ripete più volte che i piani stanno andando come previsto e di avere fiducia in michael...
- The heat is on and the circle is closing tighter.
May the sun set on the darkest grass.
l'atmosfera è calda e il cerchio si sta sempre più chiudendo severamente...
il sole può acendere l'erba più scura (come se dell'erba oscurasse qualcosa..io ho pensato tutte le frottole dei giornalisti..il sole sarebbe MJ, la verità, può accendere quindi incendiare levare di mezzo l'erba più scure...le azzate dei tabloid...
Il fatto dei forni crematori non l'ho capito..
il sole che splende su tutti e la principessa Grace...moolto interessante...
credo che la prima frase si riferisca alla seconda e insieme portina a Grace Kelly in Wikipedia la sua morte assomiglia alle dicerie su MJ...incidente (sovradossaggio per MJ),
prematura morte (1 anno di differenza), stava lavorando a un nuovo film dopo anni che non lavorava (lui ai concerti) . Grace è morta in un auto..prendiamo l'auto come l'oggetto della morte...la figlia era sull'auto con lei (ma non è morta) i filgi di Mj potrebbero sapere che non è morto...erano "sull'auto" con lui nel senso hanno preso parte...
ecc....
PRUH credo sia proprio l'ospedale che ahimè è specializzato in cancro e della pelle......i figli poi piangono (mi fa pensare a una malattia quindi vitiligine) e poi la frase Dominate insociable thieving cioè "dominare il poco socievole ladro" credo si riferisse al dottore che curava la vitiligine e che spillava i soldi a tutto spiano...
Alert steel thickhead stare all'allerta con teste d'acciaio..quindi non molliamo le indagini incraponiamoci e andiamo avandi furi come il ferro abbiamo fede in MJ...
Io ho dirato fuori questo cosa ne dite?
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Rory Mer Ago 19, 2009 12:21 am

King-Magic32 ha scritto:pensate se siamo noi del forum a scoprire tutto, diventiamo famosi Very Happy

lol! lol! lol! è vero lol! lol!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Messaggio Da Wivvy Mer Ago 19, 2009 12:22 am

non so se, data l'ora, è il caso di continuare a farci del male. cmq su quel sito di pazzi uno ha provato a tradurrre alcuni indizi di JCC usando un programma che si chiama "thesaurus" che se non ho capito male, fornisce per ogni parola altre di significato simile (tipo il notro vocabolario dei sinonimi e contrari) e poi le ha rimesse insieme leggendone il significato. Sembra interessante, ve lo posto com'è,è in iglese e andrebbe tradotto

May the sun set on the darkest grass

Sun - the light (the truth)
Set - settle/fix
Darkest - cloudiest/murkiest/dingiest
Grass - informant/traitor/squealer/snitch

Meaning - the light will settleon/truth will come out about those who are traitors and those who spreading lies about MJ (there are plenty of them and they are certainly coming out of the woodwork now)!!!

Sunshine Boat Games

Sunshine - the bright part of any 24 hours - the day
Boat - launch
Games - amusement/joke/fun/adventure

Meaning - This is the day/today the fun and games will start!!

The heat is on and the circle is closing tighter.

Heat - excitement
Circle - ring/circus
Closing - end/final
Tighter - set/steady/secure

Meaning - very excited that the 'circus' is finally set or ready to come to an end.

Alert Steel Thickhead

Alert - clever
Steel - to prepare or activate
Thickhead - dummy

Meaning - A cleverly prepared dummy (ie the one used for the death hoax). He is not dead!

Overjoyed helping crudities (questo dev'essere un altro indizio che non so da dove esce fuori)

Overjoyed - thrilled
Helping - promote/aid/assist/advise
Crudities - vulgarities/offensiveness/obscenity

Meaning - Thrilled to be able to assist in showing everyone how the media lies in the rubbish and nastiness or vulgarities that it prints. May also be a reference to 'Thriller' here.

Dominate Insociable Thieving

Dominate - overlook/control
Insociable - arrogant/remote
Thieving - fraudulent/crooked/cunning

Meaning - Control arrogant frauds/crooks - ie MJ will get control of those who sought to steal his money or assets or control him.

Alternative meaning - Michael is overlooking the situation remotely/from afar.

Worthier Overfed Patients (UPDATED)

Worthier - honourable/trustworthy/blameless
Overfed - over-nourished/fat/profitable
Patient - calm/perservering/victim/sick person

Meaning might be 'I am trustworthy or blameless victim of the 'fat cats' or greedy people.'

Mourn Small Flowers

Mourn - miss/suffer/sorrow
Small - insignificant/little
Flowers - the best bit/the prize (the meaning is not just a plant but can also mean the choicest bit or prize!)

Meaning - you have to suffer a little to get the big prize!

The Sun Shines on Everyone

The sun - light/brilliance
Shines - illuminates
on Everyone - all/the public/the world

Meaning - The light (the truth) will illuminate everything, it will come out. The world will know.

Hundred Cremators

Hundred - multitude/mass/very many
Cremators - incinerators

Meaning - Many will burn, many will be brought down by this. I REALLY LIKE THIS ONE!

Princess Grace

Princess - monarch/nobility/royalty
Grace - forgiveness/mercy/compassion

Meaning - Forgive the 'King of Pop', forgive me.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Mer Ago 19, 2009 12:23 am

O questa è la genialata più grande della storia o è la più grande presa per il c***o (a noi) della storia!!!! Speriamo di non scottarci, se fosse tutto inventato, ma mi sembra troppo marchingegnoso (questo l'ho inventato ora!), starebbero giocando con i nostri sentimenti e quindi ulteriormente offendendo Michael che ci vuole bene!!!!!!! scratch
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Ago 19, 2009 12:25 am

Ehm...scusate se rompo..ma cosa pensate di quello che ho scritto? Embarassed
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Ago 19, 2009 12:25 am

raga...io ho appena letto la bellezza di 15 pagine!...ora vado a letto..domani a mente fresca vedrò di mettermi a lavoro..comunque davvero complimenti a tutti!!ammazza ke forummino!! Wink
alla ricerca della verità! pirat
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Ago 19, 2009 12:28 am

Domani sono via tutto il giorno e non potrò leggere niente...mi raccomando commentate e sparate ipotesi...Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 19, 2009 12:28 am

Mamma mia non si capisce niente sara l'ora...
Cmq seriamo davvero che non siano cavolate

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 19, 2009 12:29 am

Si ma io voglio sapè che c'è scritto li...aho so ignorante non è colpa mia...cioè si è colpa mia...vabbè...chi traduce Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Mer Ago 19, 2009 12:31 am

Princess Grace

Princess - monarch/nobility/royalty
Grace - forgiveness/mercy/compassion

Meaning - Forgive the 'King of Pop', forgive me.

Ma cosa ci dice mai, di dimenticarlo??!! Ma no non è possibile spero che di non aver capito il significato di forgive....

E questa non mi sempre una frase da Michael "Meaning - Many will burn, many will be brought down by this. I REALLY LIKE THIS ONE!" cioè lui è contento che molti brucino??? Non mi sembra da lui.. Aiuto!!!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili