MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Curiosità su Michael ...

Messaggio Da eleonora Gio Lug 09, 2009 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2

che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Dic 17, 2009 3:23 pm

lella ha scritto:ho letto tempo fa che dovevamo stare attenti agli spostamenti dei figli per sapere se avrebbero raggiunto suo padre in caso di non morte
Penso sia difficile perchè per me e morto ...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Liberian Girl. Gio Dic 17, 2009 5:37 pm

Ciaoooooo vorrei sapere se Michael era mancino?
Scusate se la domanda è gia stata fatta Bacio *.*
Liberian Girl.
Liberian Girl.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Lontano da qui..con LUI.
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 17, 2009 5:45 pm

Liberian Girl. ha scritto:Ciaoooooo vorrei sapere se Michael era mancino?
Scusate se la domanda è gia stata fatta Bacio *.*

Mi pare scrivesse con la destra perchè in "Living With Michael Jackson" quando scrive sul cuscino per i fan usa la mano destra Smile almeno cosi ricordo xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Liberian Girl. Gio Dic 17, 2009 6:07 pm

Oooook Grazie mille Starò più attenta quando guardo i video sai mi rimane mooolto difficile concentrarmi solo sulle mani fischiatina Baci *.*
Liberian Girl.
Liberian Girl.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Lontano da qui..con LUI.
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Dic 17, 2009 6:10 pm

Liberian Girl. ha scritto:Oooook Grazie mille Starò più attenta quando guardo i video sai mi rimane mooolto difficile concentrarmi solo sulle mani fischiatina Baci *.*

eh, ti capisco love rid
Comunque di niente figurati ^^
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Gio Dic 17, 2009 6:23 pm

valentina ha scritto:L'altra volta ascoltavo due ragazze che parlavano di michael in rete, sul libro che è uscito "MJ l'agnello al macello"
e una ragazza ha raccontato un aneddoto su Michael che voglio riportarvi perchè mi ha fatto ridere..
Penso che questa sia la sezione adatta...

Praticamente Michael fece portare a neverland nel suo Zoo privato due tarantole a cui fece togliere il veleno..
Quando qualcuno andava a visitare il Ranch e per caso Michael sentiva che qualcuno di loro aveva la fobia o la paura dei ragni, lui andava a prendere queste tarantole se le metteva nelle spalle e correva verso di loro chiedendogli aiuto perchè glieli togliessero dalle spalle

lol! lol!
Che Bastardo però è un grande lol!

AHA quoto !
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Dic 17, 2009 11:00 pm

HAHAHAH mj è un mito! haha
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Sab Dic 19, 2009 8:20 pm

sto leggendo il libro scritto dal rabbino amico spirituale di mj e ha detto che era un ragazzo triste, solo, e male consigliato, tanto da aver ad un certo punto della sua vita iniziato a bere oltre che ha imbottirsi di antidolorifici, a me sembra che questo rabbino più che essere un amico sia un grande approfittatore dato che il libro lo ha fatto uscire dopo la sua morte e quindi può aver aggiunto qualsiasi cosa. chi l'ha letto? Avete anche voi la mia paura?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Sab Dic 19, 2009 8:32 pm

lella ha scritto:sto leggendo il libro scritto dal rabbino amico spirituale di mj e ha detto che era un ragazzo triste, solo, e male consigliato, tanto da aver ad un certo punto della sua vita iniziato a bere oltre che ha imbottirsi di antidolorifici, a me sembra che questo rabbino più che essere un amico sia un grande approfittatore dato che il libro lo ha fatto uscire dopo la sua morte e quindi può aver aggiunto qualsiasi cosa. chi l'ha letto? Avete anche voi la mia paura?

Io non ho paura, anzi sono arrabbiata... Cavolo, neanche da "morto" (lo metto tra virgolette per una serie di motivi) lo lasciano in pace?
Ma per favore. Le persone hanno paura di qualcuno che non poteva e non può fargli niente.
Gente, mettetevi in testa che è una persona buona! E non poteve brillare di luce riflessa, no.
Il talento brilla di luce propria, proprio come Mike.

E approfittarsi della sua situazione, ora, mi dispiace dirvelo, ma è meschino.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Sab Dic 19, 2009 9:25 pm

la parola paura che ho usato non è per paura mia, ma intendevo dire che anche questo libro che a differenza di altri spiega ogni singolo sentimento di michael in modo ricchissimo in alcune frasi lascia dei dubbi che per chi attacca ancora oggi il nostro angelo sono degli appigli giganti. scusa se ti ho fatto salire i nervi mi sono spiegata male.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Sab Dic 19, 2009 9:33 pm

Non mi sono arrabbiata con te, lella Very Happy
Mi ero arrabbiata con il rabbino Mad
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Sab Dic 19, 2009 9:42 pm

lella ha scritto:sto leggendo il libro scritto dal rabbino amico spirituale di mj e ha detto che era un ragazzo triste, solo, e male consigliato, tanto da aver ad un certo punto della sua vita iniziato a bere oltre che ha imbottirsi di antidolorifici, a me sembra che questo rabbino più che essere un amico sia un grande approfittatore dato che il libro lo ha fatto uscire dopo la sua morte e quindi può aver aggiunto qualsiasi cosa. chi l'ha letto? Avete anche voi la mia paura?

Secondo me invece sta facendo vedere un michael con i suoi pregi e difetti, ma non credo che ne stia parlando del tutto male..

Il dire che si "imbottiva" di antidolorifici non vuol dire mostrare michael sotto un aspetto negativo, certo ha delle uscite forti nei confronti di michael ma ci stanno...

è come quando cerchi di dare due schiaffoni ad un amico per fargli aprire bene gli occhi...
Mi manca l'ultimo capitolo del libro a me, e sinceramente all'inizio ero indifferente di questo libro invece adesso lo trovo interessante.. e poi da la parola a michael e lui ha i suoi pensieri e cole li espone lui li possiamo esporre anche noi..

Comunque secondo me questo rabbino davvero teneva a michael e mi dispiace leggere come il loro rapporto è finito... Non do torto ne al rabbino ma neanche michael...
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Sab Dic 19, 2009 10:26 pm

valentina ha scritto:
lella ha scritto:sto leggendo il libro scritto dal rabbino amico spirituale di mj e ha detto che era un ragazzo triste, solo, e male consigliato, tanto da aver ad un certo punto della sua vita iniziato a bere oltre che ha imbottirsi di antidolorifici, a me sembra che questo rabbino più che essere un amico sia un grande approfittatore dato che il libro lo ha fatto uscire dopo la sua morte e quindi può aver aggiunto qualsiasi cosa. chi l'ha letto? Avete anche voi la mia paura?

Secondo me invece sta facendo vedere un michael con i suoi pregi e difetti, ma non credo che ne stia parlando del tutto male..

Il dire che si "imbottiva" di antidolorifici non vuol dire mostrare michael sotto un aspetto negativo, certo ha delle uscite forti nei confronti di michael ma ci stanno...

è come quando cerchi di dare due schiaffoni ad un amico per fargli aprire bene gli occhi...
Mi manca l'ultimo capitolo del libro a me, e sinceramente all'inizio ero indifferente di questo libro invece adesso lo trovo interessante.. e poi da la parola a michael e lui ha i suoi pensieri e cole li espone lui li possiamo esporre anche noi..

Comunque secondo me questo rabbino davvero teneva a michael e mi dispiace leggere come il loro rapporto è finito... Non do torto ne al rabbino ma neanche michael...

Io penso che il rabbino, se doveva scrivere il libro, doveva farlo prima che Michael "morisse", perchè, amico o non, mi sa tanto di speculazione come tanti altri casi nel campo della pubblicazione dei libri riguardanti il Re del Pop...

In fondo che Michael si imbottiva di anti-dolorifici non è una novità, ma dire che Michael è solo mi fa solo arrabbiare per due motivi:
1- Michael non era solo, aveva tanti amici dei quali solo pochi erano sinceri... Questa è una voce TOTALMENTE FALSA che i media hanno diffuso e che le persone credono;
2- Il rabbino è un amico di Michael? E lui dice che era solo?? Allora vuol dire che non era un vero amico.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Sab Dic 19, 2009 10:30 pm

Vedi che anche michael lo diceva che si sentiva solo... il rabbino non ha detto nulal di nuovo
e poi i pochi amici fedeli che ha, lui ne parla...
e poi il libro era già in lavorazione ma poi interrotto a causa dell'allontanamento, ma l'idea del libro l'aveva anche michael

Il rabbino secondo me dice le cose giuste...
poi ognuno ha il proprio pensiero, comunque io non ci vedo nulla di negativo in questo libro e te lo dice una che quando ha saputo della notizia di queste dichiarazioni ho pensato che fosse un ennesimo mangia soldi e approfittatore.. invece per me no..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Dom Dic 20, 2009 7:34 pm

nel libro del rabbino Michael afferma di voler sparire 2000-2001 e finisce la risposta dicendo: questo è tutto. vi dice niente? il rabbino comunque per me ha fatto delle osservazioni sul nostro angelo non molto carine, descrivendolo come una persona che non poteva essere aiutata, l'ha fatto passare per un bugiardo e lasciando molto dubbi sulla sua onesta? qualcuno ha letto il libro e ha avuto le stesse impressioni o sono io che non ho capito?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Dom Dic 20, 2009 8:25 pm

lella ha scritto:nel libro del rabbino Michael afferma di voler sparire 2000-2001 e finisce la risposta dicendo: questo è tutto. vi dice niente?

Sai che io avevo pensato tempo fa la stessa cosa?
Ora non ricordo se l'avevo scritta sul forum...
Però non so se vi ho raccontato che Michael teneva un diario dove avrebbe progettato una falsa morte seguita da un ritorno sul mondo dello spettacolo...
Se fosse così, da una parte sarei contenta, ma dall'altra ci resterei di merda.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 20, 2009 8:38 pm

Ragazzi ho una curiosità
sapete a chi + dedicata "Superfly Sister"?
ho letto il testo e mi sono un pò incuriosita rid
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Dom Dic 20, 2009 8:40 pm

SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
sapete a chi + dedicata "Superfly Sister"?
ho letto il testo e mi sono un pò incuriosita rid

secondo me ha dedicato la canzone a nessuno in particolare...
descrive solo la concenzione di "amore" basato soprattutto sul sesso che c'è adesso



Eh michelino michelino però rid rid
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 20, 2009 8:52 pm

valentina ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
sapete a chi + dedicata "Superfly Sister"?
ho letto il testo e mi sono un pò incuriosita rid

secondo me ha dedicato la canzone a nessuno in particolare...
descrive solo la concenzione di "amore" basato soprattutto sul sesso che c'è adesso



Eh michelino michelino però rid rid

lol! grazie vale Very Happy
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da anna_2001 Lun Dic 21, 2009 1:53 am

SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
sapete a chi + dedicata "Superfly Sister"?
ho letto il testo e mi sono un pò incuriosita rid
il testo l'ho messo io ma sinceramente non so dirti...il mio pensiero è che intorno a lui girassero tante donne diciamo facili....e a lui questa cosa gli facesse schifo ,basta sentire anche dirty diana....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da anna_2001 Lun Dic 21, 2009 2:01 am

valentina ha scritto:Vedi che anche michael lo diceva che si sentiva solo... il rabbino non ha detto nulal di nuovo
e poi i pochi amici fedeli che ha, lui ne parla...
e poi il libro era già in lavorazione ma poi interrotto a causa dell'allontanamento, ma l'idea del libro l'aveva anche michael

Il rabbino secondo me dice le cose giuste...
poi ognuno ha il proprio pensiero, comunque io non ci vedo nulla di negativo in questo libro e te lo dice una che quando ha saputo della notizia di queste dichiarazioni ho pensato che fosse un ennesimo mangia soldi e approfittatore.. invece per me no..

rispondo copiando quello che ho scritto in un altro topic

Io l'ho letto,non è brutto e delle cose le ha anche dette nella maniera giusta, però non mi è piaciuto il suo modo di giudicarlo (tipico dei preti o rabbini che siano) senza cercare di capire la sua profonda sofferenza scusa
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Lun Dic 21, 2009 6:06 pm

anna_2001 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
sapete a chi + dedicata "Superfly Sister"?
ho letto il testo e mi sono un pò incuriosita rid
il testo l'ho messo io ma sinceramente non so dirti...il mio pensiero è che intorno a lui girassero tante donne diciamo facili....e a lui questa cosa gli facesse schifo ,basta sentire anche dirty diana....

quoto
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Lun Dic 21, 2009 6:32 pm

anna 2001- hai proprio ragione, infatti anche nel libro scritto dal rabbino Michael afferma che le donne che ha conosciuto non l' attirano perchè troppo impegante a mostrarsi sessualmente. Lui afferma che gli piace la classe, la gioiosità, la semplicità, la sensibilità, ma che abbiano anche quel briciolo di sfrontatezza da corteggiarlo e invitarlo, perchè lui dice che non ha mai invitato una donna nemmeno a bere un caffè, ha sempre aspettato che fossero le donne a farsi avanti.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Lun Dic 21, 2009 6:32 pm

anna 2001- hai proprio ragione, infatti anche nel libro scritto dal rabbino Michael afferma che le donne che ha conosciuto non l' attirano perchè troppo impegante a mostrarsi sessualmente. Lui afferma che gli piace la classe, la gioiosità, la semplicità, la sensibilità, ma che abbiano anche quel briciolo di sfrontatezza da corteggiarlo e invitarlo, perchè lui dice che non ha mai invitato una donna nemmeno a bere un caffè, ha sempre aspettato che fossero le donne a farsi avanti.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lylah Lun Dic 21, 2009 6:49 pm

lella ha scritto:anna 2001- hai proprio ragione, infatti anche nel libro scritto dal rabbino Michael afferma che le donne che ha conosciuto non l' attirano perchè troppo impegante a mostrarsi sessualmente. Lui afferma che gli piace la classe, la gioiosità, la semplicità, la sensibilità, ma che abbiano anche quel briciolo di sfrontatezza da corteggiarlo e invitarlo, perchè lui dice che non ha mai invitato una donna nemmeno a bere un caffè, ha sempre aspettato che fossero le donne a farsi avanti.

quoto ... A Michael non piacevano le ragazze facili e volgari, ma quelle sensuali e di classe, proprio come lui Wink
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.