Curiosità varie su Michael Jackson
+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Curiosità su Michael ...
Promemoria primo messaggio :
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2
che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Re: Curiosità varie su Michael Jackson
giusto...lella ha scritto:anna 2001- hai proprio ragione, infatti anche nel libro scritto dal rabbino Michael afferma che le donne che ha conosciuto non l' attirano perchè troppo impegante a mostrarsi sessualmente. Lui afferma che gli piace la classe, la gioiosità, la semplicità, la sensibilità, ma che abbiano anche quel briciolo di sfrontatezza da corteggiarlo e invitarlo, perchè lui dice che non ha mai invitato una donna nemmeno a bere un caffè, ha sempre aspettato che fossero le donne a farsi avanti.
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
lylah ha scritto:lella ha scritto:anna 2001- hai proprio ragione, infatti anche nel libro scritto dal rabbino Michael afferma che le donne che ha conosciuto non l' attirano perchè troppo impegante a mostrarsi sessualmente. Lui afferma che gli piace la classe, la gioiosità, la semplicità, la sensibilità, ma che abbiano anche quel briciolo di sfrontatezza da corteggiarlo e invitarlo, perchè lui dice che non ha mai invitato una donna nemmeno a bere un caffè, ha sempre aspettato che fossero le donne a farsi avanti.
... A Michael non piacevano le ragazze facili e volgari, ma quelle sensuali e di classe, proprio come lui
anna_2001- HIStory Tour
lylah ha scritto:anna_2001 ha scritto:il testo l'ho messo io ma sinceramente non so dirti...il mio pensiero è che intorno a lui girassero tante donne diciamo facili....e a lui questa cosa gli facesse schifo ,basta sentire anche dirty diana....SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
sapete a chi + dedicata "Superfly Sister"?
ho letto il testo e mi sono un pò incuriosita
Verissimo.
Magari esistessero oggi dei ragazzi come lui, invece oggi pensano solo a na cosa >.<
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
hai ragione, ma come lui non c'è nessuno.....SilvyettaMJ ha scritto:lylah ha scritto:anna_2001 ha scritto:il testo l'ho messo io ma sinceramente non so dirti...il mio pensiero è che intorno a lui girassero tante donne diciamo facili....e a lui questa cosa gli facesse schifo ,basta sentire anche dirty diana....SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
Verissimo.
Magari esistessero oggi dei ragazzi come lui, invece oggi pensano solo a na cosa >.<
anna_2001- HIStory Tour
la voce di mj in man in black 2...come mai doppiato da una donna?
ragazzi stavo guardando man in black 2 e ad un certo punto è arrivata la comparsa di michael...e lì il nervosismo : è DOPPIATO DA UNA DONNA!!!!
QUALCUNO MI SA SPIEGARE IL PERCHè SE NO IO QUA MUOIO!
QUALCUNO MI SA SPIEGARE IL PERCHè SE NO IO QUA MUOIO!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
Sposto in Curiosità
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
anna_2001 ha scritto:hai ragione, ma come lui non c'è nessuno.....SilvyettaMJ ha scritto:lylah ha scritto:anna_2001 ha scritto:il testo l'ho messo io ma sinceramente non so dirti...il mio pensiero è che intorno a lui girassero tante donne diciamo facili....e a lui questa cosa gli facesse schifo ,basta sentire anche dirty diana....SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
Verissimo.
avete tt perfettamente ragione, purtroppo mentalità e ideali come quelli di michael nei maschi d adesso non c sono più
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
SilvyettaMJ non so se t hanno già risposto comunque a me pare ke la song parli della relazione tra la sorella LaToya con Jack Gordon.
spero d exerti stata utile
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
io ho visto un documentario che diceva che michael aveva 5 in storia
smooth_criminal- THRILLER
- Numero di messaggi : 234
mj 4ever ha scritto:io ho visto un documentario che diceva che michael aveva 5 in storia
Mmm, sarà uno di quei soliti falsi documentari... C'è la pagella a testimoniare!
| SpEeD_dEmOn | ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
SilvyettaMJ non so se t hanno già risposto comunque a me pare ke la song parli della relazione tra la sorella LaToya con Jack Gordon.
wow che bella dedica per la sorellina xD apparte gli scherzi, ha fatto bene Michael.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:| SpEeD_dEmOn | ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Ragazzi ho una curiosità
wow che bella dedica per la sorellina xD
Yeah! XD
vorrei sapere una curiosità però non so se postarla qui,ma esiste una zaino di michael jackson?
grazie in anticipo se rispondete
Michaelland- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
Michaelland ha scritto:vorrei sapere una curiosità però non so se postarla qui,ma esiste una zaino di michael jackson?
Zaino ufficiale Michael Jackson no, però non so se ne hanno fatto...
Come han fatto con le borse
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
aveva un serpente, giusto???? muscles...a chi aveva dedicato la canzone col nome del serpente? eaveva fatto uno scherzo in cui c'entrava proprio muscles...non ricordo molto..
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
dramy96123 ha scritto:aveva un serpente, giusto???? muscles...a chi aveva dedicato la canzone col nome del serpente? eaveva fatto uno scherzo in cui c'entrava proprio muscles...non ricordo molto..
Lui ha scritto una canzone a Diana Ross intitolandola Muscles in onore del serpente...
Dello scherzo non mi ricordo bene a chi lo fece ma ricordo che ne parla nel moonwalker..
valentina- INVINCIBLE
si ne parla Shaye Areheart nella postfazione di moonwalk del 2009...Michael l'aveva invitata a Encino, in casa sua per parlare del libro, e mentre gli stava facendo vedere la casa ha tirato fuori il suo serpente e glielo ha dato sulle mani....lui sperava di averle fatto paura, ma lo scherzetto non riuscì, perchè Shaye lo prese in mano abbastanza tranquilla, ma poi lo ridò a Mike per paura di farlo cadere..così Michael lo posò un po' dispiaciuto....ihih-....cavolo io con una giornata insieme a lui morireii...xDvalentina ha scritto:dramy96123 ha scritto:aveva un serpente, giusto???? muscles...a chi aveva dedicato la canzone col nome del serpente? eaveva fatto uno scherzo in cui c'entrava proprio muscles...non ricordo molto..
Lui ha scritto una canzone a Diana Ross intitolandola Muscles in onore del serpente...
Dello scherzo non mi ricordo bene a chi lo fece ma ricordo che ne parla nel moonwalker..
Parla di vari scherzetti, anche quello fatto a Frank DiLeo...Mike si è messo a buttare giù dal balcone le banconote dell'amico...divertitoo....xD
è troppo fortee...poi col suo dolce sorriso...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Michaelland ha scritto:vorrei sapere una curiosità però non so se postarla qui,ma esiste una zaino di michael jackson?
non prenderlo ti pregoooo
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
perchè non dovrei prenderlo martyna ?
Michaelland ha scritto:perchè non dovrei prenderlo martyna ?
perchè è tutto per soldi e basta e prima della morte di Michael non si trovava un solo gadget in tutta Italia!!
(io la maglietta alla ine me la sono fatta stampare perchè in italia la maglietta cn mj non esisteva)
Tra un po' adesso fanno pure le mutande di mj!!!!
Martyna- INVINCIBLE
[quote="Martyna"][quote="Michaelland"]perchè non dovrei prenderlo martyna ?[/quote]
perchè è tutto per soldi e basta e prima della morte di Michael non si trovava un solo gadget in tutta Italia!!
(io la maglietta alla ine me la sono fatta stampare perchè in italia la maglietta cn mj non esisteva)
Tra un po' adesso fanno pure le mutande di mj!!!![/quote]
ok nn lo prenderò ormai ho capito che fanno tutto per soldi grazie martyna per avermelo fatto capire
Tra un po' adesso fanno pure le mutande di mj!!!![/quote]
ok nn lo prenderò ormai ho capito che fanno tutto per soldi grazie martyna per avermelo fatto capire
Michaelland ha scritto:Martyna ha scritto:Michaelland ha scritto:perchè non dovrei prenderlo martyna ?
oh figurati
Martyna- INVINCIBLE
vorrei fare un'altra domanda che mi incuriosisce molto,ma michael secondo voi amava lisa mery plasley?Scusate non so se postarlo qua
comunque rispondetemi grazie molte
Michaelland ha scritto:vorrei fare un'altra domanda che mi incuriosisce molto,ma michael secondo voi amava lisa mery plasley?Scusate non so se postarlo qua
Questo dovresti chiederlo a lui non a noi xD
Da quello che hanno dichiarato, loro si amavano e sicuramente lisa amava molto michael, forse piiù di quanto lui amava lei..
valentina- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:Michaelland ha scritto:Martyna ha scritto:Michaelland ha scritto:perchè non dovrei prenderlo martyna ?
oh figurati
Secondo me non è giusto,secondo me dovresti prenderlo comunque.Anche se lo fanno solo per soldi,Michael non faceva niente solo per soldi.La gente fa tutto per soldi ma non significa che non dobbiamo comprare niente..Allora non compriamo neanche un poster di Mike perchè gli italiani lo fanno per soldi??
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Errori e curiosità nei vari Tour di Michael ;)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 32 di 40