MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Curiosità su Michael ...

Messaggio Da eleonora Gio Lug 09, 2009 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2

che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Sun Jackson Dom Dic 06, 2009 11:11 pm

michela ha scritto:


Black-Or-Withe ha scritto:


lylah ha scritto:


valentina ha scritto:


Cicojacko4e ha scritto:
Ciao a tutti!!1Non ho ancora letto tutte le curiosità,magari l'hanno già chiesto...Ma ho una curiosità un pò stupida,qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la frase,o meglio parola che Michael dice(Jamo,qualcosa del genere) spesso in molte canzoni tipo:Man in the mirror,Black or White,Bad e altre?Magari l'ha inventata?Me lo chiedo spesso!!Grazie 10000!

SHAMOOOOON!!! XD

lui lo dice cosi però in inglese corretto è come on
per dire: forza , o andiamo... non so se ho reso l'idea..

Michael ha un accento americano dove molte volte "storpia" le parole.. e questa è una di quelle

Come quando dice "Annie, are you ok?"! Quando ero piccola ero convinta che dicesse Eniagiuochi, eniagiuochi, agiuochieni? XD
io finchè non ho letto il testo ho sempre detto come te Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Lol
anch'iooo Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 533329 Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 533329


Bene, allora non ero l'unica! Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Lol



Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 234706 Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 234706 anche ioooooo!!!
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Dic 07, 2009 1:43 am

lylah ha scritto:
michela ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
lylah ha scritto:
valentina ha scritto:
Cicojacko4e ha scritto:Ciao a tutti!!1Non ho ancora letto tutte le curiosità,magari l'hanno già chiesto...Ma ho una curiosità un pò stupida,qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la frase,o meglio parola che Michael dice(Jamo,qualcosa del genere) spesso in molte canzoni tipo:Man in the mirror,Black or White,Bad e altre?Magari l'ha inventata?Me lo chiedo spesso!!Grazie 10000!

SHAMOOOOON!!! XD

lui lo dice cosi però in inglese corretto è come on
per dire: forza , o andiamo... non so se ho reso l'idea..

Michael ha un accento americano dove molte volte "storpia" le parole.. e questa è una di quelle

Come quando dice "Annie, are you ok?"! Quando ero piccola ero convinta che dicesse Eniagiuochi, eniagiuochi, agiuochieni? XD
io finchè non ho letto il testo ho sempre detto come te lol!
anch'iooo lool lool

Bene, allora non ero l'unica! lol!
a quanto pare no !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Dic 07, 2009 10:07 am

hey ragazz, ma quali erano le griffe che michael vestiva? insomma....cerchiamo un pò di marche..e magari mettiamo un pò di foto...che ve ne pare?
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 07, 2009 1:16 pm

ragazzi per caso qualcuno sa le tappe della mostra dei vestiti di michael??per caso farà tappa in italia????
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Mar Dic 08, 2009 7:10 pm

Salve a tutti!! Very Happy
Io volevo chiedereuna cosa.. E' da un po' di tempo che ho questo punto interrogativo in testa.
Tutti sappiamo che Michael aveva una malattia della pelle, la vitiligine, prima era nero e poi è diventato bianco. Ecco, io non ho capito una cosa: Michael nei suoi libri e interviste dice che non è posibile, per quanto ne sapeva, schiarire la pelle o fare cose del genere eallora i è venuo un dubbio.
Io ho sempresaputo, sempre dai giornali e tv, che lui per diventare bianco si sottoponeva a serie di laser settimanali... Ma poi leggendo i suoi libri, vedendo le sue interviste e quindi sentendo la sua opinione mi è venuto questo dubbio: La pelle di Mchael ha cambiato colore da sola, col tempo a causa della sua malattia oppure davvero si sottoponeva a dei laser?? scratch
Spero mi rispondiate, please! Grazie mille... Very Happy

________________________________________

I Love You...King Of Pop_♥♥ *-*

Image hosted by servimg.com
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Mar Dic 08, 2009 7:19 pm

[quote="Valentina_Billie Jean"]Salve a tutti!! Very Happy
Io volevo chiedereuna cosa.. E' da un po' di tempo che ho questo punto interrogativo in testa.
Tutti sappiamo che Michael aveva una malattia della pelle, la vitiligine, prima era nero e poi è diventato bianco. Ecco, io non ho capito una cosa: Michael nei suoi libri e interviste dice che non è posibile, per quanto ne sapeva, schiarire la pelle o fare cose del genere eallora i è venuo un dubbio.
Io ho sempresaputo, sempre dai giornali e tv, che lui per diventare bianco si sottoponeva a serie di laser settimanali... Ma poi leggendo i suoi libri, vedendo le sue interviste e quindi sentendo la sua opinione mi è venuto questo dubbio: La pelle di Mchael ha cambiato colore da sola, col tempo a causa della sua malattia oppure davvero si sottoponeva a dei laser?? scratch
Spero mi rispondiate, please! Grazie mille... Very Happy
---------------------------

Ti posto una foto di un giornalista affetto di Vitiligine per farti capire realmente cosa è e cosa causa la vitiligine
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Vitiligo_1

La vitiligine provoca lo schiarimento della pelle, michael non si è mai sottoposto a laser o qualche altro intervento di schiarimento..
Lui uniformava il colore della sua pelle all'inizio con un colore scuro
poi mam mano che la presenza di vitiligine si espandeva sempre di più e quindi, per capirci meglio, le macchie chiare cominciavano ad espendersi e diventare più del suo colore allora fece l'esatto opposto, uniformando la pelle con una crema chiara
Però non si è mai sottoposto a nessun intervento..

Comunque è ingiusto dire che michael era nero ed è diventato Bianco.. lui è nato nero ed è stato fino al 2009 nero e continuerà ad esserlo..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Mar Dic 08, 2009 7:31 pm

Grazie delle informazioni dettagliate...
No perchè io inizialmente, quando non mi piaceva Michael, pensavo che si sottoponesse a dei laser... Ma poi da qnd ho cominciato a seguirlo, mi sono documentata e ho visto che molte, ma molte, ma molte cose dette erano assurde malignità. E così non capivo se magari si facesse davero dei laser oppure pian piano la sua plle si schiariva e punto. Adesso però ho capito... Very Happy Grazie mille! tnx

Comunque io qnd ho detto che Michael era nero e poi è diventato bianco era solo per specificare il punto della mia domanda. Niente di che... Sorry se posso aver esposto male... Smile
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Mar Dic 08, 2009 7:55 pm

Valentina_Billie Jean ha scritto:
Comunque io qnd ho detto che Michael era nero e poi è diventato bianco era solo per specificare il punto della mia domanda. Niente di che... Sorry se posso aver esposto male... Smile

No mi son fatta prendere dal momento, prdonami ho sbagliato io... tu stavi specificando una cosa io invece parlavo nel caso generale michael è stato dal 58 al 2009 un nero americano

Non era un'accusa o qualcosa contro la tua frase, perdonami..

Comunque spero che molte persone come te si ricredano e capiscano realmente qual'è la realtà michael Jackson
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Mar Dic 08, 2009 8:16 pm

Tranquilla... Very Happy

Ooooh si, comunque lo spero anche io. Perchè chi non conosce, si basa sulle realtà che dicono gli altri prendendole per vere!!
Ma poi quando scopri la verità ti rendi veramente conto... Quante cattiverie hanno potuto dire... Se solo ci ripenso mi viene una rabbia!!! disgustato
Come mi dispiace... Come si può accusare una persona così, innocente e, dolce. Va bè, ormai, purtroppo, è adata così... Alla fine comunque, basta sapere che sarà PeR SeMpRe vivo nei notri cuori, questo è l'importante!! I love you

________________________

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Michae10

"La gente si diverte a giudicare ciò che fai!"
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Mar Dic 08, 2009 8:18 pm

Valentina_Billie Jean ha scritto:Tranquilla... Very Happy

Ooooh si, comunque lo spero anche io. Perchè chi non conosce, si basa sulle realtà che dicono gli altri prendendole per vere!!
Ma poi quando scopri la verità ti rendi veramente conto... Quante cattiverie hanno potuto dire... Se solo ci ripenso mi viene una rabbia!!! disgustato
Come mi dispiace... Come si può accusare una persona così, innocente e, dolce. Va bè, ormai, purtroppo, è adata così... Alla fine comunque, basta sapere che sarà PeR SeMpRe vivo nei notri cuori, questo è l'importante!! I love you


e soprattutto sapere che quando un giorno lo incontrerò me lo spupazzerò tutto il tempo lol! lol!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Mar Dic 08, 2009 8:31 pm

Hahahahahahahahahahaha Certo, assolutamente si!!! xD
Ti immagini che bello sarebbe poterlo incontrare e spupazzarselo tuttooo?! tongue
Dio, lo adorooo... I love you
Eeeeeee va bè, scusami tanto ma devo andareee! Ci risentiamo... E grazie ancora per tutte le informazioni!! Very Happy
Ciao ciao..

___________________

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Michae11

"La gente si diverte a giudicare ciò che fai!"
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valentina Dom Dic 13, 2009 11:25 pm

L'altra volta ascoltavo due ragazze che parlavano di michael in rete, sul libro che è uscito "MJ l'agnello al macello"
e una ragazza ha raccontato un aneddoto su Michael che voglio riportarvi perchè mi ha fatto ridere..
Penso che questa sia la sezione adatta...

Praticamente Michael fece portare a neverland nel suo Zoo privato due tarantole a cui fece togliere il veleno..
Quando qualcuno andava a visitare il Ranch e per caso Michael sentiva che qualcuno di loro aveva la fobia o la paura dei ragni, lui andava a prendere queste tarantole se le metteva nelle spalle e correva verso di loro chiedendogli aiuto perchè glieli togliessero dalle spalle

lol! lol!
Che Bastardo però è un grande lol!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Dom Dic 13, 2009 11:37 pm

valentina ha scritto:L'altra volta ascoltavo due ragazze che parlavano di michael in rete, sul libro che è uscito "MJ l'agnello al macello"
e una ragazza ha raccontato un aneddoto su Michael che voglio riportarvi perchè mi ha fatto ridere..
Penso che questa sia la sezione adatta...

Praticamente Michael fece portare a neverland nel suo Zoo privato due tarantole a cui fece togliere il veleno..
Quando qualcuno andava a visitare il Ranch e per caso Michael sentiva che qualcuno di loro aveva la fobia o la paura dei ragni, lui andava a prendere queste tarantole se le metteva nelle spalle e correva verso di loro chiedendogli aiuto perchè glieli togliessero dalle spalle

lol! lol!
Che Bastardo però è un grande lol!

ahahahahah è un grandeeee xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 13, 2009 11:41 pm

Michael come sei spiritoso!! :love mj: tvb
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Valentina_Billie Jean Lun Dic 14, 2009 12:58 am

Hahahahahahaha è strepitoso... Hahahahahaha xD
Angelo mio, come sei geniale... =)

___________________________

*Je t'aime, mon ange... *-*

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 000mic23
Valentina_Billie Jean
Valentina_Billie Jean
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 249
Età : 30
Località : Neverland con Lui!
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da michela Lun Dic 14, 2009 2:15 am

valentina ha scritto:L'altra volta ascoltavo due ragazze che parlavano di michael in rete, sul libro che è uscito "MJ l'agnello al macello"
e una ragazza ha raccontato un aneddoto su Michael che voglio riportarvi perchè mi ha fatto ridere..
Penso che questa sia la sezione adatta...

Praticamente Michael fece portare a neverland nel suo Zoo privato due tarantole a cui fece togliere il veleno..
Quando qualcuno andava a visitare il Ranch e per caso Michael sentiva che qualcuno di loro aveva la fobia o la paura dei ragni, lui andava a prendere queste tarantole se le metteva nelle spalle e correva verso di loro chiedendogli aiuto perchè glieli togliessero dalle spalle

lol! lol!
Che Bastardo però è un grande lol!
ahahahahaahah...io però sarei morta sul colpo...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Dic 14, 2009 9:10 am

michela ha scritto:
valentina ha scritto:L'altra volta ascoltavo due ragazze che parlavano di michael in rete, sul libro che è uscito "MJ l'agnello al macello"
e una ragazza ha raccontato un aneddoto su Michael che voglio riportarvi perchè mi ha fatto ridere..
Penso che questa sia la sezione adatta...

Praticamente Michael fece portare a neverland nel suo Zoo privato due tarantole a cui fece togliere il veleno..
Quando qualcuno andava a visitare il Ranch e per caso Michael sentiva che qualcuno di loro aveva la fobia o la paura dei ragni, lui andava a prendere queste tarantole se le metteva nelle spalle e correva verso di loro chiedendogli aiuto perchè glieli togliessero dalle spalle

lol! lol!
Che Bastardo però è un grande lol!
ahahahahaahah...io però sarei morta sul colpo...
quoto fischiatina lol!
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da valelovesmichael Lun Dic 14, 2009 3:18 pm

M>LuANiNa
michela ha scritto:
valentina ha scritto:L'altra volta ascoltavo due ragazze che parlavano di michael in rete, sul libro che è uscito "MJ l'agnello al macello"
e una ragazza ha raccontato un aneddoto su Michael che voglio riportarvi perchè mi ha fatto ridere..
Penso che questa sia la sezione adatta...

Praticamente Michael fece portare a neverland nel suo Zoo privato due tarantole a cui fece togliere il veleno..
Quando qualcuno andava a visitare il Ranch e per caso Michael sentiva che qualcuno di loro aveva la fobia o la paura dei ragni, lui andava a prendere queste tarantole se le metteva nelle spalle e correva verso di loro chiedendogli aiuto perchè glieli togliessero dalle spalle

lol! lol!
Che Bastardo però è un grande lol!
ahahahahaahah...io però sarei morta sul colpo...
quoto fischiatina lol!


ahhahahhahahah che ridere....troppo forte michael!!!!!!!!!
valelovesmichael
valelovesmichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 766
Età : 33
Località : foggia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Dic 14, 2009 5:35 pm

ahahahahah forte xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Mer Dic 16, 2009 4:15 pm

scusate qualcuno sa dove si trovano i figli di mj?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Dic 16, 2009 10:49 pm

lella ha scritto:scusate qualcuno sa dove si trovano i figli di mj?
a casa loro
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da childhood Mer Dic 16, 2009 11:47 pm

con Kathrine!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 17, 2009 1:47 am

uhhh!! la cosa dei ragni!! ma che burlone!! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lella Gio Dic 17, 2009 10:51 am

ho letto tempo fa che dovevamo stare attenti agli spostamenti dei figli per sapere se avrebbero raggiunto suo padre in caso di non morte
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da childhood Gio Dic 17, 2009 12:52 pm

lella presentati nell'apposita sezione per ricevere il benvenuto dai membri del forum!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 30 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.