MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+134
chiaraweb
Moonwalker95
lila
!Mary!
Princess Jackson 97
eLì ♥MiChAeL♥
immaicol
smelly
Laura Jackson
Manu Very's sister!
TheLostChildren
Mena*MJ*
*_mylli m.j._*
Leonardo DiCaprio
gigia2005
Patty 58
Vlad.I.J.
you are not alone 95
Peter Pan...
liberian girl 73
Marty
*LiberianGirl*
FrancescoM
mjsimona
SereLoveMj
deborah-94
N.MJ
Martyna
dramy96123
Michaelland
smooth_criminal
~ Smile
anna_2001
Liberian Girl.
lella
MαdisonMJMercury•
Valentina_Billie Jean
valelovesmichael
Sun Jackson
_______dirty_diana
M>LuANiNa
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
Lady87
lucaMj
not my lover
Mery-Josephine-Jackson
mary ros
ManInTheMirror
sissy993
pamplottina<3MJ
sparklingswift
celeste
lylah
Annie95_MJ
Ele_Jackson
Lulu'
AngelMJ
***Laura♥Jackson***
_eva_
Au_Michael:)
jackonino_fans
Anny
alysee
michaelina95
Kriss
ClaireJackson
Gen
Mikelina213*
*EllyJackson*
Mary Aisha
valentina
Andrea Mirror '86
childhood
DirtyDiana.86
BlackOrWhite85
Lucy Jackson
stefania64
Black-Or-Withe
marcymjj
rosi
presley1968
... Sgre ...
mjforever
Invincible89
layla_87
michaelina jackson 95°
Marcmarc
Claudia71
Never wHitOut yOu
_Vale_
FedeMJ90
Cecy
Dream88
Jacksy89
Floris1987
Michael-Love
michela
SilMJ
Diamante Splendente
Rory
Bees
Giorgia Jackson
DanielaMJ
Roby990
ChrisDiamond
ThankyouMichael
Ste inthemirror
Essenza
Yuki
badboy87
MaRi
VincenzoD
jacksina97
bertha_jackson
Seipht
mirijack
GiadaJackson
stranger
will you be there
Mariella°89
✩MihaChan✩
Husky
Applehead1993
Sommer
mjdance
mary_love MJJ
littlemj
Trilly
Sarah Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
eleonora
138 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Curiosità su Michael ...

Messaggio Da eleonora Gio Lug 09, 2009 4:53 pm

Promemoria primo messaggio :

ho trovato questo sito (che sicuramente molti di voi avranno già visto) che risponde alle tante curiosità sul grande Michael ... ecco il link : http://www.mjj.it/michael/faq.php#gossip2

che ne dite????? pensate che sia tutto vero???? oppure c'è qualche cosa falsa???
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da alysee Ven Ott 16, 2009 6:28 pm

Invincible89 ha scritto:
mj suisse ha scritto:Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 425161 domandina...
Come mai Michael, vista la sua timidezza e soprattutto il complesso per l'aspetto della pelle rovinata, ci ha regalato quelle magnifiche performance in quasi torso nudo????
Non che mi dispiaccia ovviamente Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 81090
le sue esibizioni a torso nudo si possono contare sulle dita di una sola mano... non è che fosse molto disposto in pubblico a farsi vedere "desnudo"... c'è qualche video di sue canzoni in cui si riesce a vedere qualcosa... ma tutto ciò si riferisce solo alle spalle (piccole, aggiungerei, anche troppo!!!) che si vedono per pochi secondi... comunque poi sul palco, come giustamente ha detto michaelina95, era tutta un'altra persona... cambiava da così a così...
tra l'altro quelle poche parti che si vedono non credo siano state progettate prima... cioè Michael sul palco o sui suoi video alla fine faceva di testa tua, improvvisava... ed ecco la spalla che si intravede...
lo stesso vale per la fatidica toccata del ****... non lo faceva assolutamente pensandoci, era la musica che lo "obbligava" a farlo... ed ecco che la mano scendeva miracolosamente Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 724957 Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 724957 Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 724957 LI'!!!
credo che la paura di farsi vedere "nudo" (anche se poco!) venisse dal fatto che pensava a quello che faceva e aveva paura di eventuali critiche, per cui se non avesse pensato, sarebbe andato anche oltre... peccato per noi che Michael pensava, ed anche troppo!!!
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 890797 Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 890797 Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 890797

Grandiosa descrizione!! Già Michael doveva essere sempre istintivo e non pensare! Se poi avesse saputo cosa NOI pensiamo di lui, non avrebbe avuto problemi a far vedere qualcosina in più. Ma quali complessi, quali critiche, Michael sei uno splendore! Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 373157
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da alysee Ven Ott 16, 2009 6:30 pm

Sarah Jackson ha scritto:pensava troooooooopppo......però credo che tutte voi abbiate visto la parte di you are not alone con l'angioletto..... Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 724957

L'ho vista, l'ho vista! Peccato che è un po' nebulosa ... Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 6:31 pm

alysee ha scritto:
Sarah Jackson ha scritto:pensava troooooooopppo......però credo che tutte voi abbiate visto la parte di you are not alone con l'angioletto..... Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 724957

L'ho vista, l'ho vista! Peccato che è un po' nebulosa ... Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek
ma qual è questa parte??? non credo di averci mai fatto caso... a che punto del video è?
Shocked Shocked Shocked
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 6:55 pm

QUALE PARTE ELISA ??
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 6:56 pm

la parte di you are not alone con l'angioletto..... l'ha scritto Sarah Jackson!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alysee Ven Ott 16, 2009 6:59 pm

Ci sono vari punti durante il videoclip di You are not alone in cui Michael si trova in una specie di lago, ha le ali come un angioletto ed è praticamente nudo, anche se le parti "migliori" sono state sfumate. Comunque il lato B un po' si vede, se fate il fermo immagine ...

Va beh, a questo punto sarò etichettata come guardona morbosa Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anny Ven Ott 16, 2009 7:00 pm

per la discussione riguardo il dvd moonwalker :beh il film moonwalker inizialmente contiene alcuni video clip tratti dall'album bad ;poi ci sono due brevi film quello di speed demon e il film vero e proprio è quello in cui c'è smooth criminal e credo che il significato che voleva darci mike sia uno slogan contro la droga in generale, visto che inizialmente c'è l'antagonista che vuole far drogare i bambini di tutto il mondo .... Wink
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:04 pm

ah cmq e strano elisa quella scena mezzo nudo ce da x tt in un lago ....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 7:05 pm

alysee ha scritto:Ci sono vari punti durante il videoclip di You are not alone in cui Michael si trova in una specie di lago, ha le ali come un angioletto ed è praticamente nudo, anche se le parti "migliori" sono state sfumate. Comunque il lato B un po' si vede, se fate il fermo immagine ...

Va beh, a questo punto sarò etichettata come guardona morbosa Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Icon_eek
grazie per l'info... lo sta guardando proprio ora... non ho mai fatto caso a queste cose... mi sa che sono pazza!!!
lol! lol! lol!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:07 pm

Grazie Black

Prego Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 7:14 pm

ma continuo a non vederla questa scena... ragazzi mi sono fusa davvero???
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:19 pm

probabilmente si ...xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 7:20 pm

Black-Or-Withe ha scritto:probabilmente si ...xD
grazie per il conforto... su msn non hai risp, e poi sei diventato Blood on the dance floor!!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:23 pm

elisa scusami lo sai xk stavo dormedo e mi sn scordato msn acceso xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:24 pm

SORRY Sad
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 7:31 pm

Black-Or-Withe ha scritto:elisa scusami lo sai xk stavo dormedo e mi sn scordato msn acceso xD
e vabbè non fa nulla... comunque tra un pò su studio aperto parlano di eros ramazzotti che pensa che Michael sia vivo... l'ho visto nelle anticipazioni!!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:37 pm

ok ok ...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:37 pm

grazie della notizia...ely
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alysee Ven Ott 16, 2009 7:40 pm

Invincible89 ha scritto:ma continuo a non vederla questa scena... ragazzi mi sono fusa davvero???

No, non sei fusa! Sai una cosa, ho rivisto il video su YouTube e in effetto non ci sono. Mi sa che esiste una versione estesa che, se non sbaglio, inizia proprio con Michael stile angelo. Provo a trovare un link dove puoi vedere la versione che dico io.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 16, 2009 7:42 pm

si quoto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 7:45 pm

alysee ha scritto:
Invincible89 ha scritto:ma continuo a non vederla questa scena... ragazzi mi sono fusa davvero???
No, non sei fusa! Sai una cosa, ho rivisto il video su YouTube e in effetto non ci sono. Mi sa che esiste una versione estesa che, se non sbaglio, inizia proprio con Michael stile angelo. Provo a trovare un link dove puoi vedere la versione che dico io.
ah grazie, stavo cominciando a sentirmi male davvero!!!
lol! lol! lol!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 16, 2009 7:57 pm

nel frattempo avete visto la notizia di studio aperto???
Shocked Shocked Shocked
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da valentina Ven Ott 16, 2009 10:49 pm

Di you are not alone esistono due versioni quella censurata dove si vede michael jackson in alcune scene con le ali da angelo, censurato appunto perchè molti han preso questa versione di video come se michael volsse davvero avere le sembianze divine..
e poi la versione non censurata che è quella che danno in tv che queste scene dove michael con le ali non si vedono

qui per chi non riesce a trovarlo ci sta il video non censurato

https://www.youtube.com/watch?v=SRgIjpA0VJA

e questo è un frame che ho preso tempo fa dal video XD

Spoiler:
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 16 Empty Fotomontaggio!!

Messaggio Da jackonino_fans Ven Ott 16, 2009 10:55 pm

Ciao vorrei chiedervi un vs parere circa L'ipotesi di MJ alle prove sul palco di THIS IS IT...ce una foto di spalle alla scritta THIS IS IT quella rossa e gialla, dove Michael indossa un costume grigio, camicia rossa e in posizione con la mano destra alzata che punta il dito indice... a le gambe un po divaricate e "cosa strana" nn si vede parte della lettrera I -S.. qualkuno sa la spiegazione al riguardo? un informazione dice che si tratta di un fotomontaggio voi che ne pensate? io lo guardata sembrerebbe apparentemente di si...ha o i miei dubbi...(gia si specula abbastanza su mj..), grazie.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da alysee Ven Ott 16, 2009 11:00 pm

valentina ha scritto:Di you are not alone esistono due versioni quella censurata dove si vede michael jackson in alcune scene con le ali da angelo, censurato appunto perchè molti han preso questa versione di video come se michael volsse davvero avere le sembianze divine..
e poi la versione non censurata che è quella che danno in tv che queste scene dove michael con le ali non si vedono

qui per chi non riesce a trovarlo ci sta il video non censurato

https://www.youtube.com/watch?v=SRgIjpA0VJA

e questo è un frame che ho preso tempo fa dal video XD

Spoiler:

Ciao Valentina, grazie!! Avevo promesso di trovare il video intero, poi sono uscita dall'ufficio e sono tornata a casa da poco. Nel frattempo ci hai pensato tu. Bello il frame, com'è angelico il nostro Michael! Very Happy
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili