MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho paura di non essere un vero fan...

+13
lol@
FedeDiana92
MaraJackson86
Martyna
criscros
DanielaMJ
✩MihaChan✩
Giovanni
ely-mao
Liberian girl 77
Ale
Roby990
littlemj
17 partecipanti

Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da littlemj Mar Lug 28, 2009 11:50 pm

ho paura di non essere un vero fan,leale,perchè sentendo le vostre risposte,dove vi commuovete ascoltando le sue canzoni,piangete ogni tanto per la sua morte,mi sembra di non essere un vero fan di michael.
io alla notizia della sua morte,certo,ho pianto e tremato,ma non è che non ho mangiato per 1 settimana ho non sono riuscito a dormire...
quando ascolto le sue canzoni non mi metto a piangere,è penso allora di non essere un suo vero fan,ma solo uno che sente michael jackson...
vi prego ditemi se sono un vero fan o solo uno che acolta le sue canzoni!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Roby990 Mar Lug 28, 2009 11:59 pm

Io penso che ognuno è fan a modo suo e la prende come vuole. Essere fan non vuol dire solo essere suscettibili alla morte del proprio idolo, vuol dire fondamentalmente apprezzare la musica che faceva. Quindi per me sei un fan. Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da littlemj Mer Lug 29, 2009 12:00 am

grazie del messaggio!
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Ale Mer Lug 29, 2009 12:05 am

Guarda che quello che senti lo puoi sapere solo tu...ma questo non vuol dire che tu non sia una sua fan!!io mi commuovo ascoltando certe canzoni perchè sono così di carattere...quando sento una canzone e lalego ad un ricordo è fatta per me...e ogni sua canzone mi fa pensare a quanto era dolce,sensibile,a quantoha sofferto nella sua vita...piango moltissimo per Little Susie...ma l'ho già detto altre volte...mi ricorda la sua morte...e piango ascoltando la canzone del mio mito italiano che è dedicata ad un suo amico morto..per il resto anche io per quanto mi abbia colpito la sua morte(tantissimo credimi)non ho perso l'appetito per esempio...e ho iniziato a piangere solo dopo qualche giorno...forse..dovevo realizzare quello che era successo prima!ma comunque reagisce come può...io mi sento una sua fan perchè lo ammiro e lo apprezzo pertutto quello che ha fatto e per quello che ha scritto non perchè piango ascoltando le sue canzoni!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Liberian girl 77 Mer Lug 29, 2009 12:10 am

Se apprezzi la musica di Michael , se non sei tra quelli che lo hanno giudicato nonostante le zozzerie che sono state dette su di lui, allora SEI un FAN. Ognuno di noi esprime il proprio dolore in modo diverso , chi più esplicitamente di altri, ma questo non vuol dire che chi non esterna le proprie emozioni non ha sofferto (e soffre tutt'ora) per la sua perdita..... Wink
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da ely-mao Mer Lug 29, 2009 12:35 am

Io non sono un tipo che piange spesso... ho pianto troppo da piccola e ora preferisco sorridere e arrabbiarmi.. i miei sentimenti stanno tutti dentro.. ascoltando la musica di Michael mi emoziono .. ma la mia reazione non è piangere.. può variare dal commuovermi (di solito mi manca il fiato), mi può dare la carica facendomi scatenare, mi può rendere malinconica pensando al passato.. sono tante le emozioni che mi da.. se non ti fa piangere questo non vuol dire che non stimi e non apprezzi una persona...e quindi non sei un fan.. mica c'è un decalogo che stabilisce cosa debba provare o fare un fan... lo sa il tuo cuore... solo lui

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 29, 2009 12:39 am

Stai tranquilla Wink Io ho pianto il primo giorno,ma ho sempre mangiato, dormito e vissuto normalmente. Non ho mai sostenuto che una parte di me se n'è andata con lui, come invece sostengono la maggior parte dei fans.

Essere fans non significa essere fanatici, ricordalo Wink. Significa essere OBBIETTIVI quando c'è da esserlo e non difendere a spada tratta a priori il nostro idolo solo perchè per noi è il migliore.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 29, 2009 1:34 am

Nonn preoccuparti!
Nemmeno io piango sempre quando ascolto le sue canzoni.. a volte mi viene da piangere, ma mi trattengo (è per abitudine.. non mi piace dimostrarmi debole.. forse sbaglio).
Quando ho saputo che è morto, ci sono rimasta malissimo.. Non posso dire di aver pianto (anche se volevo scappare dal negozio per farlo), ma sono stata malissimo, ma non ho fatto la fame ne altro..
Non so perché, ma ho come la sensazione che piangendo faccio del male a Michael, lui non vorrebbe.
Non vorrebbe veder piangere me, ne nessun altro.

Come ci ricorda lui in una canzone

“Smile, though your heart is aching
Smile, even though it's breaking
When there are clouds in the sky
You'll get by...”

Sorridi, sorridi sempre, anche se ti si spezza il cuore.
Ed io voglio sorridere per lui!

Quindi non preoccuparti! Ognuno reagisce ad una determinata situazione a modo proprio!
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 29, 2009 3:20 am

Portalo nel cuore e non ti dimenticare mai di lui!!!!!!!!!!! Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 10:21 am

Vivi questa tua passione per lui come ti dice il cuore, se hai voglia di piangere fallo, se non ti viene da piangere bene!!!
Lui ha bisogno di sentirsi amato e l'amore glielo dimostri dedicandogli un pensiero nelle piccole cose di ogni giorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da criscros Mer Lug 29, 2009 10:38 am

littlemj ha scritto:ho paura di non essere un vero fan,leale,perchè sentendo le vostre risposte,dove vi commuovete ascoltando le sue canzoni,piangete ogni tanto per la sua morte,mi sembra di non essere un vero fan di michael.
io alla notizia della sua morte,certo,ho pianto e tremato,ma non è che non ho mangiato per 1 settimana ho non sono riuscito a dormire...
quando ascolto le sue canzoni non mi metto a piangere,è penso allora di non essere un suo vero fan,ma solo uno che sente michael jackson...
vi prego ditemi se sono un vero fan o solo uno che acolta le sue canzoni!

Ehi...ma che dici?!
Essere fan di qualcuno non significa per forza disperarsi, strapparsi i capelli ecc.
E chi lo fa' e' perche' sente cosi, punto. Te senti in modo diverso...ma va' bene comunque.
Anch'io reagisco come te ! Quando sento le canzoni di Michael gioisco e non divento triste.
Mi rattristo piu' con notizie su di lui che non corrispondono alla verita' ma anche in quei casi non piango. Di rado mi vengono le lacrime agli occhi ma credimi, mi ritengo una sua grande fan! Ed anche tu lo sei...per certo !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 29, 2009 11:02 am

Se tu decidi di essere un fan lo sei altriimenti no....
Però devi essere sicuro e non dubbioso....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 29, 2009 11:34 am

se solo Michael è nel tuo cuore allora puoi dire di essere una fan...per quanto riguarda il resto ognuno ha i suoi modi di reagire...il fatto che tu non abbia reagito allo stesso modo non ti deve far sentire in colpa... Smile
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da FedeDiana92 Mer Lug 29, 2009 12:18 pm

Concordo con quello che ti hanno detto tutti...Ognuno vive le emozioni a modo suo, non è dalle lacrime o dal non mangiare che si capisce se sei fan di un artista o meno...Ad esempio anch'io ho sempre mangiato e dormito normalmente...Alla notizia della morte di Michael sono rimasta solo scossa e mi è venuto un senso di malinconia ma non ho pianto appena l'ho saputo...Invece mi capita di commuovermi quando ascolto le sue canzoni, ma solo perchè sono fatta così Very Happy

Quindi tranquillo... Smile
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da lol@ Mer Lug 29, 2009 12:30 pm

Non vuol dire che se lui nn c'è piu...anche tu devo sentirti morta Smile ...a lui nn piacerebbe..e poi ognuno ha un carattere differente...io per esepio..ho pianto si..per un po nn sn riuscita ad ascoltare la sua musica perchè avevo paura..ma la vita va avanti..certo sentiamo tutti la sua mancanza ma non è un buon motivo per "smettere di vivere"..essere fan nn significa avere ogni minima cosa di lui..diventare pazzi appena lo vediamo..essere fissati solo cn la sua musica o chissà quante altre cose..l'importante è sentirlo dentro di noi..sentire le sue canzoni che ti aprano lo stomaco e ti fanno venire i brividi..ascoltarlo nei momenti bui e non..sostenerlo e tante altre piccole cose...che ne creano una grandissima...non ti devi preoccupare kiss2
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 29, 2009 12:43 pm

non ti devi preoccupare...anche se non piangi sei comunque un suo fan...tu devi crederci! se ti senti di essere suo fan sei suo fan...non c'è solo di bisogno di piangere per essere fan di Michael devi anche crederci...e sono sicura che tu ci credi
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da littlemj Mer Lug 29, 2009 2:56 pm

grazie a tutti per le bellissie risposte,che mi hanno fatto capire che sono un vero fan!grazie a tutti!
p.s.:non vorrei essere impertinente,ma sono maschio... Embarassed
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 29, 2009 2:59 pm

io l'avevo capito....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Ale Mer Lug 29, 2009 3:03 pm

scusa!!!!l' ho notato solo dopo che avevo già inviato il commento!!! tongue
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da littlemj Mer Lug 29, 2009 4:19 pm

non devi scusarti.
non vorrei sembrare impertinente comunque...
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 29, 2009 9:27 pm

Allora inizio dicendoti che il mondo è vario e per questo è molto bello,
tutti siamo diversi non tutti abbiamo le stesse reazioni.
Io non piansi alla notizia della sua morte,avevo una sorta di vuoto perchè fu il cantante dela mia infanzia quindi ci ero affezionata,ascoltando le sue canzoni non piansi all'inizio e micapita molto raramente solo in situazioni delicate.
L'esser fan non vuol dire piangere e disperarsi alla sua morte,l'esser fan è sostenerlo prima e dopo la morte,non credendo alle ciance dei giornalisti e capire i messaggi che ci voleva donare.
Io mi sono ri appassoinata a lui solo dopo la morte ma ora ho capito i miei errori e devo dire che grazie a Michael sono diventata una persona migliore,sono cambiata si..ma in meglio,le sue canzoni ciò che dice tutto...
Ricordati piangere non vuol dire essere fan essere fan vuol dire sentirlo vicino in qualsiasi momento,sperare il meglio per lui e volergli bene in qualsiasi circostanza!!
Grazie per l'attenzione.
Anna chiara.
Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da lol@ Mer Lug 29, 2009 9:32 pm

littlemj ha scritto:grazie a tutti per le bellissie risposte,che mi hanno fatto capire che sono un vero fan!grazie a tutti!
p.s.:non vorrei essere impertinente,ma sono maschio... Embarassed
ehehehehe la vecchiaia...perdonami **
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da littlemj Mer Lug 29, 2009 10:53 pm

vecchiaia?
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Lug 31, 2009 1:15 pm

guarda..io il giorno della sua morte ho pianto tantissimo e non ho pranzato..
a cena ho mangiato a forza perché i miei mi hanno obbligato xD però poi ho ripreso a mangiare regolarmente e a dormire bene..anche se spesso c'è Michael nei miei sogni..
piango spesso per certe canzoni..quelle d'amore, quelle per l'umanità..
ma io sono solo una povera sentimentale e incredibilmente emotiva !! xD
ognuno ha il suo modo di prendere le cose, chi le prende in modo esageratamente sentimentale come me xD, e chi le prende in modo più razionale come te!!
ma questo non porta nessuna differenza !! lo sai solo tu davvero quanto tieni a Michael, non c'entra quanto piangi per lui, c'entra quanto lo ami nel tuo cuore !!
io provo vuoti di stomaco quando sento certe parti di canzone, mi vengono i brividi..
Michael mi ha dato tantissimo, e la cosa della quale mi dispero di più, è non potergli far capire quanto lo ringrazio per ciò che mi ha dato..
ed è in questo che consiste un fan: l'amore.
se tu lo ami, lo sai, e allora sei davvero un fan.
l'amore non importa come viene manifestato, l'importante è che ci sia.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da mychael jackson Ven Lug 31, 2009 2:27 pm

littlemj ha scritto:ho paura di non essere un vero fan,leale,perchè sentendo le vostre risposte,dove vi commuovete ascoltando le sue canzoni,piangete ogni tanto per la sua morte,mi sembra di non essere un vero fan di michael.
io alla notizia della sua morte,certo,ho pianto e tremato,ma non è che non ho mangiato per 1 settimana ho non sono riuscito a dormire...
quando ascolto le sue canzoni non mi metto a piangere,è penso allora di non essere un suo vero fan,ma solo uno che sente michael jackson...
vi prego ditemi se sono un vero fan o solo uno che acolta le sue canzoni!

sei tra i migliori fan del mondo,l'essere fan non si basa sul MICHAEL OOOOOOOH e poi svieni,oppure sapere vita e morte del tizio che ti piace,basta essere se stessi.io al funerale non ho pianto ma ci ero molto vicino quindi questo non vuol dire che sono meno fan di chi ha fatto il digiuno per una settimana anzi sono migliore cheers moonwalk
mychael jackson
mychael jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 31
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho paura di non essere un vero fan... Empty Re: Ho paura di non essere un vero fan...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.