Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti
Pagina 26 di 28
Pagina 26 di 28 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28
Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
Promemoria primo messaggio :
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...
Forse si tratta di qualche altro utente, o ricordi male, non ho mai scritto riguardo alla mia età, comunque non importa. Ventidue anni ?ADY76 ha scritto:MJFAN, il mio discorso sulla tua età l'ho fatto perché ieri sera ho letto che hai 22 anni (oggi non c'è più..)!!!
A meno che tutta una volta leggo cose inesistenti?
...e certo non sei obbligato a mettere la tua età (ci mancherebbe, ognuno è libero delle proprie azioni!!).
Wow, magari!
MJFan- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Gentilmente, tornate on topic
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Mi sono persa.....
rispondo alla domanda che mi sembra mi avesse fatto 2BAD sul This is it.
Forse rimarrai sorpreso,io non sapevo nemmeno del This is it,non sapevo dei concerti,non ho visto la presentazione,semplicemente per me Michael era sparito da dopo il periodo Bad,quando a sedici anni lo seguivo,ma poi le cose della vita mi hanno portato a cercare un amore reale e non uno fantastico.
Non ricordo nemmeno del processo e nemmeno delle prime accuse.
Quindi per me quel 25 giugno è stato davvero un fulmine che ha dato il via a tutto.
Condivido quello che ha detto Trilli e capisco anche che il nostro discorso possa essere di difficile comprensione perchè lo si può capire solo vivendolo.
Per questo abbiamo avuto bisogno di condividerlo e di parlarne con chi era nella stessa situazione,perchè è qualcosa di non spiegabile con la ragione.
E' qualcosa di profondo e che ha coinvolto le nostre vite in profondità visto che anche i nostri familiari,mariti,figli e altri si sono trovati davanti delle persone cambiate,nuove e migliori semplicemente perchè in Michael hanno trovato un ispirazione e una serenità,una pace.
Credo che ognuno nella vita abbia bisogno di ispirazione e di credere in qualcosa,io mi ritengo fortunata che questo qualcosa sia qualcuno,sia Michael perchè quello che ha portato lui nella mia vita non ha saputo portarlo nessuno.
Capisco che possa sembrare un discorso da fanatici,ma non è così,io riconosco i limiti e i difetti di Michael,ma questo è il mio modo di viverlo perchè non posso ridurre il mio amore per lui all'artista,alla musica,alla danza perchè non sono queste le cose che maggiormente mi hanno colpito di lui.
E' difficile da spiegare,ma è così si capisce solo vivendolo.
Non credo che il modo giusto sia quello di criticarci,credo che se ci ascoltiamo capiremo che abbiamo punti di vista diversi,ma perchè abbiamo vite diverse,esperienze diverse che si riflettono nel modo di amare Michael e di rapportarsi a lui.
rispondo alla domanda che mi sembra mi avesse fatto 2BAD sul This is it.
Forse rimarrai sorpreso,io non sapevo nemmeno del This is it,non sapevo dei concerti,non ho visto la presentazione,semplicemente per me Michael era sparito da dopo il periodo Bad,quando a sedici anni lo seguivo,ma poi le cose della vita mi hanno portato a cercare un amore reale e non uno fantastico.
Non ricordo nemmeno del processo e nemmeno delle prime accuse.
Quindi per me quel 25 giugno è stato davvero un fulmine che ha dato il via a tutto.
Condivido quello che ha detto Trilli e capisco anche che il nostro discorso possa essere di difficile comprensione perchè lo si può capire solo vivendolo.
Per questo abbiamo avuto bisogno di condividerlo e di parlarne con chi era nella stessa situazione,perchè è qualcosa di non spiegabile con la ragione.
E' qualcosa di profondo e che ha coinvolto le nostre vite in profondità visto che anche i nostri familiari,mariti,figli e altri si sono trovati davanti delle persone cambiate,nuove e migliori semplicemente perchè in Michael hanno trovato un ispirazione e una serenità,una pace.
Credo che ognuno nella vita abbia bisogno di ispirazione e di credere in qualcosa,io mi ritengo fortunata che questo qualcosa sia qualcuno,sia Michael perchè quello che ha portato lui nella mia vita non ha saputo portarlo nessuno.
Capisco che possa sembrare un discorso da fanatici,ma non è così,io riconosco i limiti e i difetti di Michael,ma questo è il mio modo di viverlo perchè non posso ridurre il mio amore per lui all'artista,alla musica,alla danza perchè non sono queste le cose che maggiormente mi hanno colpito di lui.
E' difficile da spiegare,ma è così si capisce solo vivendolo.
Non credo che il modo giusto sia quello di criticarci,credo che se ci ascoltiamo capiremo che abbiamo punti di vista diversi,ma perchè abbiamo vite diverse,esperienze diverse che si riflettono nel modo di amare Michael e di rapportarsi a lui.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Lore la domanda non l'ho fatta io ma MJ Fan, io condivido il tuo pensiero, dato che anche per me è andata così. Nemmeno io infatti avevo visto l'annuncio del This Is It, tutto è partito dal 25 giugno, precisamente vedendo i suoi video a rotazione mandati da MTV come tributo. E non so nemmeno perché quella mattina mi misi a guardare i suoi video, semplicemente fui attirato verso la tv, e poi vedendo quello spettacolo non mi staccai più. Di lì ho approfondito l'uomo oltre l'artista ed ora eccomi qui
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Anch'iooo Ale!!! La stessa identica cosa2 Bad ha scritto:Lore la domanda non l'ho fatta io ma MJ Fan, io condivido il tuo pensiero, dato che anche per me è andata così. Nemmeno io infatti avevo visto l'annuncio del This Is It, tutto è partito dal 25 giugno, precisamente vedendo i suoi video a rotazione mandati da MTV come tributo. E non so nemmeno perché quella mattina mi misi a guardare i suoi video, semplicemente fui attirato verso la tv, e poi vedendo quello spettacolo non mi staccai più. Di lì ho approfondito l'uomo oltre l'artista ed ora eccomi qui
Lore, il tuo discorso non fa una piega
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Secondo me sarebbe meglio vedere Michael meno come divinità e più come persona... Se cercavate una fonte di ispirazione, pace e serenità, potevate mettervi a leggere la bibbia o andare in chiesa (e detto da me che sono ateo è cosa rara), non aspettare la morte di qualcuno che sicuramente ha fatto cose buone, ma addirittura metterlo sul piedistallo e farlo diventare il centro della propria vita è cosa da matti... D'altronde se provo a ragionare come un credente, molte cose che Michael ha fatto potevano rispecchiarsi a quelle del cristo, poi non so se pure lui cantava e ballava, ma quella è un'altra storia...
quando dico che certe cose si devono provare per essere capite...la risposta di King rivela proprio questo.
Caro King nella vita certe cose accadono e non si cercano,
bisogna anche essere predisposti per capire,evidentemente tu hai il tuo punto di vista che è solo razionale e non comprendi il punto di vista altrui,
non è una critica la mia,è il tuo modo e non lo critico,ma credimi quando ti dico che non si capiscono certe situazioni fino a che non si provano.
Se 5 anni fa mi avessero raccontato quello che mi è successo non ci avrei creduto nemmeno io.
Io per prima ho creduto di essere matta,ma dammi retta....i matti sono altri!!!
Caro King nella vita certe cose accadono e non si cercano,
bisogna anche essere predisposti per capire,evidentemente tu hai il tuo punto di vista che è solo razionale e non comprendi il punto di vista altrui,
non è una critica la mia,è il tuo modo e non lo critico,ma credimi quando ti dico che non si capiscono certe situazioni fino a che non si provano.
Se 5 anni fa mi avessero raccontato quello che mi è successo non ci avrei creduto nemmeno io.
Io per prima ho creduto di essere matta,ma dammi retta....i matti sono altri!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:Secondo me sarebbe meglio vedere Michael meno come divinità e più come persona... Se cercavate una fonte di ispirazione, pace e serenità, potevate mettervi a leggere la bibbia o andare in chiesa (e detto da me che sono ateo è cosa rara), non aspettare la morte di qualcuno che sicuramente ha fatto cose buone, ma addirittura metterlo sul piedistallo e farlo diventare il centro della propria vita è cosa da matti... D'altronde se provo a ragionare come un credente, molte cose che Michael ha fatto potevano rispecchiarsi a quelle del cristo, poi non so se pure lui cantava e ballava, ma quella è un'altra storia...
Da non dimenticare poi l'estrema ossessione nel difendere e glorificare San Michael Jackson appena lo si critica (difendere da cosa poi?), addirittura riprendendo una mia frase ed arrivando pure a fare un discorso sulla mia età che non ho mai palesato per mia scelta pur di rispondere a quello che ho scritto. Wow!
Concordo e sottoscrivo ciò che hai scritto, anche se tra un po aspettati Fan a tutta forza che cominceranno a dire "So che è difficile immaginarlo, ma io l'ho provato" etc. non sapendo che ognuno ha un parere personale e non è un attacco a ciò che hanno scritto
MJFan- The Wiz
come si capisce che siete dei maschi.......
scusate se ve lo dico,ma come si cerca di andare a fondo su sentimenti o su qualcosa che non si spiega con la ragione voi proprio non andate oltre,
a volte mi chiedo che si parla a fare.....
felice di essere donna,felice di essere matta,felice che non tutti possano capire perchè le cose speciali non sono per tutti ma solo per chi le sà vedere.
scusate se ve lo dico,ma come si cerca di andare a fondo su sentimenti o su qualcosa che non si spiega con la ragione voi proprio non andate oltre,
a volte mi chiedo che si parla a fare.....
felice di essere donna,felice di essere matta,felice che non tutti possano capire perchè le cose speciali non sono per tutti ma solo per chi le sà vedere.
lorejacksina- INVINCIBLE
Se qualcuno o qualcosa mi facesse perdere l'obiettività, più che portarlo in gloria lo colpevolizzerei, parere personale...
Capire non so cosa ci sia da capire, è facile buttare la frase "bisogna viverlo" senza spiegare e quindi non far capire all'altro interlocutore il proprio punto di vista... Così facendo non ci sarà mai modo di capire qualcosa
Comunque è vero quello che dissi una vita fa in questo topic, se non fai o non la pensi come Michael o addirittura non lo difendi in ogni circostanza pure quando è indifendibile, non sei degno di essere suo fan...
Magari i matti sono proprio questi, quelli che ragionano con la propria capoccia
Capire non so cosa ci sia da capire, è facile buttare la frase "bisogna viverlo" senza spiegare e quindi non far capire all'altro interlocutore il proprio punto di vista... Così facendo non ci sarà mai modo di capire qualcosa
Comunque è vero quello che dissi una vita fa in questo topic, se non fai o non la pensi come Michael o addirittura non lo difendi in ogni circostanza pure quando è indifendibile, non sei degno di essere suo fan...
Magari i matti sono proprio questi, quelli che ragionano con la propria capoccia
King-Magic32 ha scritto:Se qualcuno o qualcosa mi facesse perdere l'obiettività, più che portarlo in gloria lo colpevolizzerei, parere personale...
ti riprendo su ogni cosa che hai detto:
1)a me Michael non ha fatto perdere l'obiettività ma mi ha aperto gli occhi su tante cose.
2)io sono grata a Michael e non lo colpevolizzo perchè nella mia vita ha portato solo cose belle a partire dalle persone che ho conosciuto e dalle emozioni che ho vissuto
3)mi sembra che di spiegazioni ne ho date tante della mia esperienza,bisogna vedere se si viene ascoltati con interesse o se si snobba ciò che si legge perchè non lo si condivide o non lo si capisce.
4)io non difendo Michael a spada tratta e sono convinta che abbia le sue colpe,comunque sia ciò che ha fatto di male lo ha fatto solo contro se stesso in primis,era una persona con tantissimi difetti e un caratteraccio,ma non è certo questo che cattura la mia attenzione...
5)ognuno è degno di essere un fan di Michael o di chiunque voglia e a suo modo,nel rispetto degli altri.
6)io ragiono con la mia capoccia come te.
tutto questo è FOR LOVE e non per litigare sia chiaro
ora vado a nanna,quindi se rispondi ti leggo domani.ciao ciao
lorejacksina- INVINCIBLE
Nessuno lo gloriifica o fa sacrifici in suo onore -__-
Visto che da sempre è stato attaccato e se ne sono sentite di cotte e di crude su di lui da personaggi senza un minimo di pudore e umanità che ne hanno delineato una personaltà alquanto bizzarra e completamenten fuori dal mondo, adesso invece di soffermarci sui suoi difetti, su alcune sue scelte sbagliate, ecc. perchè ricordiamoci che è assolutamente UMANO commettere degli errori (anche se bisognerebbe conoscere le dinamiche che portano a certi sbagli), vogliamo far emergere la sua vera persona, la sua vera umanità senza doverlo criticare per questo, criticarlo per quello perchè lo hanno già fatto per troppo tempo. Non c'è bisogno d'infierire ancora!!
Se i commenti "sentimentalisti" che alcuni di noi fanno vi annoiano o li trovate sdolcinati o quello che vi pare abbiate almeno il tatto di rispettarli e non farci delle battute, altrimenti potete anche non commentare.
Ognuno vive Michael in modo diverso e bisogna smetterla di pensare che una persona sia fanatica o strana se prova un profondo rispetto, riconoscimento, attaccamento a lui e lo esalta in ciò che di buono ha compiuto. Non vedo dove stia il problema nel dire che abbia cambiato la vita a molte persone ma anche le persone stesse. E' gratitudine nei suoi confronti non idolatria. Ed è una cosa rara essere grati ad un nostro simile di questi tempi perchè di persone mortali speciali e che hanno lasciato il segno su questa terra e nei cuori delle persone anche con piccoli gesti ce ne sono ben poche.
Visto che da sempre è stato attaccato e se ne sono sentite di cotte e di crude su di lui da personaggi senza un minimo di pudore e umanità che ne hanno delineato una personaltà alquanto bizzarra e completamenten fuori dal mondo, adesso invece di soffermarci sui suoi difetti, su alcune sue scelte sbagliate, ecc. perchè ricordiamoci che è assolutamente UMANO commettere degli errori (anche se bisognerebbe conoscere le dinamiche che portano a certi sbagli), vogliamo far emergere la sua vera persona, la sua vera umanità senza doverlo criticare per questo, criticarlo per quello perchè lo hanno già fatto per troppo tempo. Non c'è bisogno d'infierire ancora!!
Se i commenti "sentimentalisti" che alcuni di noi fanno vi annoiano o li trovate sdolcinati o quello che vi pare abbiate almeno il tatto di rispettarli e non farci delle battute, altrimenti potete anche non commentare.
Ognuno vive Michael in modo diverso e bisogna smetterla di pensare che una persona sia fanatica o strana se prova un profondo rispetto, riconoscimento, attaccamento a lui e lo esalta in ciò che di buono ha compiuto. Non vedo dove stia il problema nel dire che abbia cambiato la vita a molte persone ma anche le persone stesse. E' gratitudine nei suoi confronti non idolatria. Ed è una cosa rara essere grati ad un nostro simile di questi tempi perchè di persone mortali speciali e che hanno lasciato il segno su questa terra e nei cuori delle persone anche con piccoli gesti ce ne sono ben poche.
Il topic si fa una domanda: Perché sono usciti fuori tanti Fan dopo la sua morte?
E la risposta è ancora più semplice e non so perché poi si è andati a finire su sensazioni, emozioni e su visioni glorificanti di Michael Jackson, sarà .
Altrimenti sarebbe da aprire un topic sulle sensazioni che ogni Fan prova su MJ, no? Continuo a dire che magari proprio io non ho capito il senso di questo topic, mmh .
E poi guarda caso proprio quando è stata fatta una critica a San MJ tutti a difenderlo a spada tratta mettendo in mezzo discorsi come: "A prescindere è l'artista migliore di tutti i tempi" .
Essù! Continuo a concordare con King: per molti MJ si dovrebbe difendere e glorificare continuamente, e chi non lo fa o è un cattivone arrogante, o non è degno di essere Fan. E credetemi, ve l'assicuro che, per anni questa è stata in parte la rovina nell'evoluzione di Michael Jackson come artista, un peccato.
Forse non si vuol proprio capire che chi lo critica costruttivamente (quando c'è da criticare), lo fa perché lo ama ().
E la risposta è ancora più semplice e non so perché poi si è andati a finire su sensazioni, emozioni e su visioni glorificanti di Michael Jackson, sarà .
Altrimenti sarebbe da aprire un topic sulle sensazioni che ogni Fan prova su MJ, no? Continuo a dire che magari proprio io non ho capito il senso di questo topic, mmh .
E poi guarda caso proprio quando è stata fatta una critica a San MJ tutti a difenderlo a spada tratta mettendo in mezzo discorsi come: "A prescindere è l'artista migliore di tutti i tempi" .
Essù! Continuo a concordare con King: per molti MJ si dovrebbe difendere e glorificare continuamente, e chi non lo fa o è un cattivone arrogante, o non è degno di essere Fan. E credetemi, ve l'assicuro che, per anni questa è stata in parte la rovina nell'evoluzione di Michael Jackson come artista, un peccato.
Forse non si vuol proprio capire che chi lo critica costruttivamente (quando c'è da criticare), lo fa perché lo ama ().
MJFan- The Wiz
MJFan ha scritto:Il topic si fa una domanda: Perché sono usciti fuori tanti Fan dopo la sua morte?
Vero, forse si è andati fuori topic parlando di sensazioni, emozioni, ecc. Tuttavia la risposta alla domanda del topic è stata data più volte.
Sono usciti tanti fan dopo la sua morte perché per alcuni era la moda del momento (più della metà dei fan post morte) mentre per altri è scattato quel qualcosa che li ha spinti a diventare veri fan (o fanatici).
Questa è la risposta alla domanda del topic.
Poi già che si è andati off topic vorrei capire una cosa. Perché non si può essere fanatici?
Perlomeno per quanto riguarda l'aspetto artistico di Michael Jackson io mi ritengo un fanatico, e sono felice di esserlo. Perché non posso dire che è il più grande artista di tutti i tempi se è quello che penso? Certo, voi direte che prima di fare un'affermazione del genere dovrei conoscere tutti gli altri artisti, altrimenti non sarei oggettivo. Ma come si fa a conoscere tutti gli artisti di tutti i tempi? C'è qualcuno che li conosce tutti? Non credo, anche perché in teoria tutti potrebbero essere considerati artisti, da Freddie Mercury, a un mio amico che canta nel suo box auto.
Quindi dire che secondo me MJ è il più grande di tutti è fanatismo ok, ma ne sono consapevole e non vedo cosa ci sia di male nell'idolatrare qualcuno. Ovviamente riconoscendone tutti i difetti, ma esaltandone in primis i pregi.
Non è forse la religione al primo posto in quanto a fanatismo? Chi venerà Gesù, la Madonna, Padre Pio, il Papa, ecc. Non è un fanatico? Certo che lo è.
E allora perché io non posso essere fanatico di Michael Jackson?
Ragazzi, se volete potete continuare la discussioni in questo topic, che e' piu' appropriato (grazie a King per avermelo indicato):
https://michaeljackson.forumattivo.com/t106-michael-jackson-molto-piu-che-un-artista
https://michaeljackson.forumattivo.com/t106-michael-jackson-molto-piu-che-un-artista
Ma perchè dite che è of topic?
se il topic chiede perchè dopo la sua morte sono sbucati tanti fans ognuno da la sua risposta in base alla propria esperienza.
Io e altri abbiamo detto la nostra,non vedo perchè non debba essere considerata una risposta attendibile.
Ma per voi MJ è solo un artista?
allora possiamo parlare soltanto dei suoi meriti come tale per giustificare l'essere suoi fans?
Mi sembra un discorso un pò riduttivo perchè di artisti bravi ce ne sono tanti e prima di lui ne sono morti tantissimi e continuano a morire,ma non mi sembra che per nessuno sia accaduto ciò che è successo dopo la morte di Michael.
Allora,se la mia risposta al topic è che io sono diventata fan di Michael dopo la morte per un qualcosa di inspiegabile che io considero al di fuori della ragione e fuori di ogni logica,mi dovete dire perchè la mia risposta è da fanatica.
Quando ci si innamora di qualcuno riuscite a dare una spiegazione del perchè vi siete innamorati?
Perchè è bello,è bravo,è sompatico,canta bene,balla bene,mi fa stare bene,...tutto quì?
credo che ci sia invece molto di più e il fatto che molti non riescano a capirlo ripeto,mi rende felice perchè io e molti altri abbiamo avuto il privilegio di innamorarci di una persona della quale abbiamo riconosciuto doti che altri non riescono a comprendere.
Se dico che Michael mi fa stare in pace con me stessa e con gli altri, se dico che un suo sorriso mi illumina la giornata sono fanatica?
se questo è accaduto solo dopo la morte sono fanatica?
Se io ho trovato in Michael una luce in più nella mia vita è fanatismo?
allora va bene,facciamo il commento tipico di chi è fan e non fanatico che viene accettato da tutti:
sono fans di Michael perchè è un bravo cantante,un ballerino superlativo e poi è anche belloccio che non guasta,è sexi e dolce e vorrei tanto averlo incontrato almeno una volta nella vita.
Va bene ? sono on toipic?
mi sembra un pò banale,ma se è la banalità che volete eccola!
se il topic chiede perchè dopo la sua morte sono sbucati tanti fans ognuno da la sua risposta in base alla propria esperienza.
Io e altri abbiamo detto la nostra,non vedo perchè non debba essere considerata una risposta attendibile.
Ma per voi MJ è solo un artista?
allora possiamo parlare soltanto dei suoi meriti come tale per giustificare l'essere suoi fans?
Mi sembra un discorso un pò riduttivo perchè di artisti bravi ce ne sono tanti e prima di lui ne sono morti tantissimi e continuano a morire,ma non mi sembra che per nessuno sia accaduto ciò che è successo dopo la morte di Michael.
Allora,se la mia risposta al topic è che io sono diventata fan di Michael dopo la morte per un qualcosa di inspiegabile che io considero al di fuori della ragione e fuori di ogni logica,mi dovete dire perchè la mia risposta è da fanatica.
Quando ci si innamora di qualcuno riuscite a dare una spiegazione del perchè vi siete innamorati?
Perchè è bello,è bravo,è sompatico,canta bene,balla bene,mi fa stare bene,...tutto quì?
credo che ci sia invece molto di più e il fatto che molti non riescano a capirlo ripeto,mi rende felice perchè io e molti altri abbiamo avuto il privilegio di innamorarci di una persona della quale abbiamo riconosciuto doti che altri non riescono a comprendere.
Se dico che Michael mi fa stare in pace con me stessa e con gli altri, se dico che un suo sorriso mi illumina la giornata sono fanatica?
se questo è accaduto solo dopo la morte sono fanatica?
Se io ho trovato in Michael una luce in più nella mia vita è fanatismo?
allora va bene,facciamo il commento tipico di chi è fan e non fanatico che viene accettato da tutti:
sono fans di Michael perchè è un bravo cantante,un ballerino superlativo e poi è anche belloccio che non guasta,è sexi e dolce e vorrei tanto averlo incontrato almeno una volta nella vita.
Va bene ? sono on toipic?
mi sembra un pò banale,ma se è la banalità che volete eccola!
lorejacksina- INVINCIBLE
Off topic perche' si e' arrivati a discutere su cosa rappresenta Michael per noi, che non e' il tema di questo topic, tutto qui
Ne stiamo parlando di la'.
Ne stiamo parlando di la'.
non condivido,ma accetto la decisione del capo
lorejacksina- INVINCIBLE
Lore se essere fanatici vuol dire quello che hai detto tu, non ho problemi ad essere definito fanatico
Essere Fan è una cosa, farne un ossessione da difendere a prescindere è un altra ed è indice di essere fanatici, e ancora ripeto: la fanaciticità è stata in parte la rovina di Michael Jackson.
MJFan- The Wiz
MJFan ha scritto:Essere Fan è una cosa, farne un ossessione da difendere a prescindere è un altra ed è indice di essere fanatici, e ancora ripeto: la fanaciticità è stata in parte la rovina di Michael Jackson.
Io critico Michael Jackson quando è il caso, e sul discorso del playback e delle esibizioni dal vivo concordo con te. Io intendo quello che ha detto Lore, e cioè le emozioni che ci fa provare al di là dell'aspetto artistico.
Ci tengo a fare i miei più sentiti auguri a chi compie 4 anni da fan di Michael Jackson
Grazie, mille, Fede! ;D
Come sei antipatico u.u
Pagina 26 di 28 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28
Argomenti simili
» Michael Jackson e altre star diventano un cartone animato
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
» Michael Jackson morto
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Teorie sulla Non - Morte!
» L'eredità di Michael Jackson due anni dopo: i numeri
Pagina 26 di 28