MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 25 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 25 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ADY76 Dom Mar 31, 2013 2:52 am

lila ha scritto:Tu hai chiuso il topic King, ma io credo che fosse molto diverso da questo quello che hai chiuso. Non mi sembra la stessa discussione.... pensieroso

Anche io Lila la penso come te.. con il topic che avevo aperto volevo fare un confronto costruttivo, visto che in questo forum ci sono sia nuovi che vecchi fan. Non appartengo a quelle persone che prima lo criticavano, non appartiene alla mia indole.. Non mi permetto di giudicare senza conoscere già nella vita di tutti i giorni. Anzi, detesto chi lo fa, secondo me non bisogna guardare quello che c'è in superficie, ma bisogna andare nel profondo e nell'animo delle persone. Certo conoscevo l'artista Michael Jackson, ma non la sua natura umana.. Sai, ne sono rimasta incantata, è stato come trovare in un unica persona, quello che cerco nel genere umano... Forse lo hanno tanto criticato perchè la gente comune non era pronta, non era in grado di comprenderlo.. troppo puro in un mondo così marcio e pieno di malizia..
Mi sono tanto commossa nel leggere "Dancing the dream", tanto che alcuni testi li ho portati a scuola per farli leggere alla ormai ex maestra di mio figlio.
Michael ha fatto tanto per gli altri, ma ha ricevuto solo del male in cambio. Io nel mio piccolo, diffondo il messaggio di Michael anche alle nuove generazioni. Quindi il mio non è un fuoco di paglia, la mia passione per MJ è autentica e profonda
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 25 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Giuspe Dom Mar 31, 2013 1:07 pm

Forse si potevano unire (visto che l'ho fatto in passato), invece di chiuderli...ri-trasportare qui tutto il ragionamento è difficile...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mar 31, 2013 1:25 pm

Ho unito i topic... L'argomento è pressochè lo stesso, basta girare nella pagine per accorgersene Wink

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da smelly jackson Mar Apr 02, 2013 7:13 pm

Quando Michael è morto, mi si è aperto un mondo...in quei giorni vedevo tutti i suoi video su MTV e poi ho visto i suoi figli al memorial..poi mi assalì una impellente necessità di conoscere i testi delle sue canzoni..fu come un'illuminazione: Michael Jackson era quest'uomo, quello che scriveva queste parole ! Lessi la sua biografia Moonwalk sul pc in due giorni...wow! mi ero innamorata! per mesi feci lavoro di ricerca...tutte le interviste, i discorsi..ormai era come se lo avessi conosciuto da sempre, senza rendermene conto... però ho sempre il rimpianto di essere stata assente mentre lui passava quello che ha passato..ero inconsapevole di tutto e questo è il mio rimorso... perciò ora lo amo così tanto, anche per quando non lo conoscevo ancora...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lorejacksina Mer Apr 03, 2013 5:38 pm

Finalmente trovo il tempo per dire la mia su questo argomento.
Credo che King superficialmente abbia accostato i due topic perchè non ha compreso in fondo cosa voleva dire Ady e perchè lui pensa che l'argomento si possa sintetizzare nel primo messaggio di questo topic,ossia che chi era fan da prima può sentirsi infastidito da chi è sopraggiunto solo dopo la morte di MJ e porta avanti la bandiera di chi dice "io ero fan da prima che morisse"!
Io spesso mi domando cosa pensano i vecchi fans di diverso da ciò che pensiamo noi nuovi,rispetto ad alcuni argomenti,mentre può essere che chi è fan di vecchia data questo quesito non se lo ponga neppure.
E invece ce ne sarebbero di domande da farsi,perchè a me non sembra una cosa scontata e semplice il fatto che milioni di persone dal giorno della morte di Michael siano impazzite per lui.
Sono d'accordo con 2Bad quando dice (nel topic aperto da Ady) che chi era fan da prima lo ha in un certo senso perso e i nuovi lo hanno trovato,perchè così è anche per me.
Credo che chi sia diventato fan dopo (e fan è una parola che non è appropriata secondo me) ha avuto un risveglio,è stato come se Michael andandosene via fosse riuscito a raggiungere chi prima era stato solo sfiorato da lui.
E' difficile da spiegare,ma io non posso che vederci qualcosa di ultraterreno,perchè là dove non era arrivato l'artista e l'uomo Michael Jackson,è arrivata la sua anima,i suoi pensieri profondi,il suo amore e il suo messaggio.
E' anche per questo che io credo assolutamente che lui sia morto,perchè queste cose i vivi non le fanno!!!!
Datemi della scema,ma io penso a lui come un entità che mi ascolta,che mi segue,che mi consola e che mi fa compagnia,(cosa che non avrei mai potuto pensare di una persona vivente),conoscendo lui (come ha fatto Smelly della quale posso condividere ogni parola nella mia esperienza) ho conosciuto me stessa,ho rafforzato i miei pensieri,mi sono rapportata in modo diverso col mondo e posso dire che Michael ha fatto per me ciò che la "fede" fa per molti.
E non voglio riferirmi a lui parlando di religione,anzi,con lui mi sono convinta che ognuno ha bisogno di qualcosa in cui credere e che ti spinga ad essere migliore e non deve essere per forza un credo religioso.

Forse tutto questo i vecchi fans non lo comprendono perchè fortunatamente hanno avuto a che fare con l'uomo e l'artista Michael,hanno vissuto i suoi capricci,i suoi alti e i suoi bassi,le attese,a volte anche le delusioni e hanno un idea più reale di noi che per prima cosa ci siamo rapportati con la sua anima di uomo più che con l'artista,magari inizialmente lo abbiamo molto idealizzato,ma dopo 4 anni credo che ne sappiamo abbastanza anche noi per farcene un idea precisa.
Sicuramente è bello pensare che ci sono state moltissime persone che hanno capito il vero Michael quando lui c'era e che continuano a vedere la sua scomparsa come la scomparsa di un anima pura che è stata maltrattata tutta la vita,incompresa e denigrata all'inverosimile.

Ognuno vive Michael in modo diverso,alcune volte simile,a seconda del momento in cui lui è capitato nelle nostre vite e magari non c'è nemmeno differenza fra il modo di amare dei vecchi e dei nuovi fans,perchè quando si conosce davvero l'anima profonda di Michael nessuno si può fermare solo all'artista,ma deve per forza andare più a fondo e amare l'immensità di questo uomo.
Peccato che non ci siano molti utenti che partecipano a questo argomento che per me è interessante e non banale , sarebbe bello parlarne senza criticare il punto di vista di nessuno,ma semplicemente per capire come questo "fenomeno" Michael abbia colpito la vita di molti cambiandola senza dubbio in meglio.
Mi fermo,ma ce ne sarebbero di cose da dire....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da 2 Bad Mer Apr 03, 2013 11:36 pm

Ancora una volta sono pienamente d'accordo con te Lore, la penso esattamente come te Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da MJFan Mer Mag 29, 2013 3:10 am

Il fatto che tante persone hanno cominciato a seguire MJ dopo la sua morte non fa una piega Rolling Eyes.

Mi spiego meglio: ricordo che quando annunciò This Is It uscì fuori parecchia gente che si appassionò a Michael, ed anche chi lo aveva accantonato ritrovò quella "scintilla".

Tante persone l'hanno seguito dopo la morte perché ha suscitato clamore ed il suo nome era sulla bocca di tutti, così come quando si annunciava l'uscita di un nuovo album, o che so appunto un nuovo tour.
Michael è sempre stato evidenziato dalla stampa come un personaggio negativo, ma il fatto è che MJ in passato rispondeva con la sua arte, ad un certo punto non l'ha più fatto e questo ha portato all'inevitabile allontanamento della gente. Ricordo il caso del 1993, la risposta fu: HIStory.

Il tutto per dire che, ciò che è venuto a crearsi non mi ha sorpreso e da Fan di vecchia data non mi ha dato fastidio (perché accidenti dovrebbe darmi fastidio, poi? pensieroso ), è solo una conseguenza di quello che è successo negli anni addietro: MJ sulla bocca di tutti solo per presunti scandali, e la sua arte passata in secondo piano, ED inevitabile allontanamento delle persone che al primo suo cenno (THIS IS IT, morte) hanno risposto.

Ultima modifica di MJFan il Mer Mag 29, 2013 4:27 am - modificato 3 volte.
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

Messaggio Da MJFan Mer Mag 29, 2013 3:34 am

Ho letto un paio di post precedenti dove si parlava dell'album Michael ed il suo "flop" e del sondaggio.
Io conosco tantissime persone americane che amano Michael Jackson, ho discusso in passato anche in alcuni forum che non avevano MJ come tema principale e non so sulla base di cosa abbiano fatto quel sondaggio ed io non credo che questo "flop" sia stato per ciò che è stato descritto .
A parte che per quanto io trovi l'album "Michael" accettabile, non credo proprio che quello sarebbe stato il fantomatico album di inediti che MJ avrebbe voluto pubblicare caffègiornale . Comunque, tornando in tema, quando si fa uscire un disco postumo e non c'è l'artista IN PERSONA a promuoverlo con dei video, con un TOUR è davvero difficile che venda tanto, non dimenticando anche che i tempi rispetto a vent'anni fa son cambiati, e pure tanto ( non ci siamo !! ). Non credete che Off The Wall, Thriller, Dangerous, Bad, HIStory, e Invincible l'abbiano comprati solo i Fan.
Un disco postumo è più un qualcosa dedicato e creato per i Fan, e che non è un qualcosa fatto INTERAMENTE dall'artista in persona, a me come ad altri fan può interessare un CD che contiene 10 demo ma non ad un non Fan, il discorso è questo. Io ho amato BAD25 ad esempio, e l'ho comprato nonostante il fatto abbia già 3 CD di Bad più il vinile e i vari singoli, ma l'ho fatto perché da Fan m'interessava. Certo che un disco postumo può vendere decentemente, ma solo se sostenuto da colossali pubblicità, cosa che invece è stata fatta pochissimo per Michael.
Se MJ avesse portato a termine This Is It, con l'uscita dell'album vi assicuro che sarebbe stato un successo enorme, ma purtroppo sappiamo tutti com'è andata.
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lorejacksina Mer Mag 29, 2013 5:58 pm

MJFan ha scritto:Il fatto che tante persone hanno cominciato a seguire MJ dopo la sua morte non fa una piega Rolling Eyes.

Mi spiego meglio: ricordo che quando annunciò This Is It uscì fuori parecchia gente che si appassionò a Michael, ed anche chi lo aveva accantonato ritrovò quella "scintilla".

Tante persone l'hanno seguito dopo la morte perché ha suscitato clamore ed il suo nome era sulla bocca di tutti, così come quando si annunciava l'uscita di un nuovo album, o che so appunto un nuovo tour.
Michael è sempre stato evidenziato dalla stampa come un personaggio negativo, ma il fatto è che MJ in passato rispondeva con la sua arte, ad un certo punto non l'ha più fatto e questo ha portato all'inevitabile allontanamento della gente. Ricordo il caso del 1993, la risposta fu: HIStory.

Il tutto per dire che, ciò che è venuto a crearsi non mi ha sorpreso e da Fan di vecchia data non mi ha dato fastidio (perché accidenti dovrebbe darmi fastidio, poi? pensieroso ), è solo una conseguenza di quello che è successo negli anni addietro: MJ sulla bocca di tutti solo per presunti scandali, e la sua arte passata in secondo piano, ED inevitabile allontanamento delle persone che al primo suo cenno (THIS IS IT, morte) hanno risposto.

Quello che dici non è completamente vero,ossia,moltissimi non sono diventati suoi fans sull'onda della morte,perchè lui era su tutti i giornali,sulla bocca di tutti e le sue canzoni rimbalzavano da una radio all'altra e nemmeno è una conseguenza di quello che è successo negli anni addietro
potrei testimoniartelo con la mia esperienza e con quella di molte persone che conosco,soprattutto adulte,donne con una vita,un lavoro e una famiglia che si sono trovate catapultate nella vita di Michael senza sapere perchè o per come,semplicemente colpite da un disegno o non sò nemmeno io da cosa.
Io ci ho visto qualcosa di magico....prendimi per folle,ma siamo in tanti ad essersi sentiti invadere da qualcosa che ti portava a pensare solo a lui,a cercare di lui,scoprire tutto ciò che non sapevamo,piangere lacrime che non avresti mai pensato di piangere e a voler condividere questo dolore lacerante che ti faceva star male.
Io mi sono come sentita cercata da lui,come se lui quel giorno avesse espanso al massimo la propria energia chiamando a se chi era disposto a percepirla.
Lo sò che sembra folle,ma ti garantisco che siamo tantissimi ad aver vissuto una cosa di questo genere,che non è la moda del momento o l'infatuazione di un adolescente...è un amore grande per l'uomo quasi più che per l'artista e per il messaggio che incarna,fatto stà che in tanti hanno modificato le loro vite seguendo i suoi insegnamenti,
è stato una luce in vite tranquille ma che avevano bisogno di una scintilla e questo non lo fanno tutti gli artisti che muoiono,ma solo gli Angeli che vanno dall'altra parte...
Libera o libero di giudicare il mio pensiero del quale sono profondamente convinta e felice.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da MJFan Mer Mag 29, 2013 10:39 pm

lorejacksina ha scritto:
MJFan ha scritto:Il fatto che tante persone hanno cominciato a seguire MJ dopo la sua morte non fa una piega Rolling Eyes.

Quello che dici non è completamente vero,ossia,moltissimi non sono diventati suoi fans sull'onda della morte,perchè lui era su tutti i giornali,sulla bocca di tutti e le sue canzoni rimbalzavano da una radio all'altra e nemmeno è una conseguenza di quello che è successo negli anni addietro
potrei testimoniartelo con la mia esperienza e con quella di molte persone che conosco,soprattutto adulte,donne con una vita,un lavoro e una famiglia che si sono trovate catapultate nella vita di Michael senza sapere perchè o per come,semplicemente colpite da un disegno o non sò nemmeno io da cosa.
Io ci ho visto qualcosa di magico....prendimi per folle,ma siamo in tanti ad essersi sentiti invadere da qualcosa che ti portava a pensare solo a lui,a cercare di lui,scoprire tutto ciò che non sapevamo,piangere lacrime che non avresti mai pensato di piangere e a voler condividere questo dolore lacerante che ti faceva star male.
Io mi sono come sentita cercata da lui,come se lui quel giorno avesse espanso al massimo la propria energia chiamando a se chi era disposto a percepirla.
Lo sò che sembra folle,ma ti garantisco che siamo tantissimi ad aver vissuto una cosa di questo genere,che non è la moda del momento o l'infatuazione di un adolescente...è un amore grande per l'uomo quasi più che per l'artista e per il messaggio che incarna,fatto stà che in tanti hanno modificato le loro vite seguendo i suoi insegnamenti,
è stato una luce in vite tranquille ma che avevano bisogno di una scintilla e questo non lo fanno tutti gli artisti che muoiono,ma solo gli Angeli che vanno dall'altra parte...
Libera o libero di giudicare il mio pensiero del quale sono profondamente convinta e felice.
Ah? Quindi tu dici che magari se MJ non annunciava il Tour o se non moriva tutte le persone che sono diventate Fan in quel momento lo sarebbero diventate lo stesso? Io non credo, il tutto succede quasi sempre sulla base del successo e del clamore.
Michael raggiunse un successo stratosferico negli anni '80 e '90 perché non solo ci fu l'uscita di 5 album più uno di remix e out-takes, ma fu supportato da Tour, video e promozioni gigantesche e non a caso dopo ciò che successe nel 93' con tutto il polverone alzato dai media MJ riuscì a risollevarsi e ad avvicinare i vecchi e i nuovi fan con l'uscita di HIStory.

Non ho detto che molte persone siano diventate Fan solo per moda, assolutamente no, e non sto discutendo su sensazioni provate o altro, sto solo dicendo che per un artista (anche se si tratta di un colosso come MJ) è importante sempre essere attivi, e Mike per anni è stato fermo, per questo riprendendo il discorso di prima a me non sorprende che tanti Fan siano diventati tali dopo l'annuncio di TII e dopo la sua morte, simply.
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 29, 2013 11:31 pm

Condivido in tutto il pensiero di Lore, perché è anche quello che è successo a me.

@MJ Fan: E' ovvio che se MJ non annunciava il This Is It e non moriva quasi nessuno degli attuali nuovi fan lo sarebbe diventato. L'annuncio di This Is It e molto di più la sua morte, è stata la molla che ha fatto scattare il tutto. Ma semplicemente perché prima (proprio per l'inattivita di MJ di cui parli) non si parlava più di MJ, o se se ne parlava erano solo accuse e critiche.
Quindi la morte è stata solo la scintilla che ha dato via a tutto, ma quello che intende Lore, credo, è che non si è diventati fan "perché è morto, ne parlano tutti e voglio essere al passo coi tempi", ma perché davvero si è stati colpiti e travolti da tutto quello che Michael Jackson rappresenta, anzitutto come uomo.
A me perlomeno è successo questo. E conosco molti che erano diventati fan sulla cresta dell'onda della morte, ma che adesso non ricordano neanche una canzone di MJ.
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da MJFan Mer Mag 29, 2013 11:42 pm

2 Bad ha scritto:Condivido in tutto il pensiero di Lore, perché è anche quello che è successo a me.

@MJ Fan: E' ovvio che se MJ non annunciava il This Is It e non moriva quasi nessuno degli attuali nuovi fan lo sarebbe diventato. L'annuncio di This Is It e molto di più la sua morte, è stata la molla che ha fatto scattare il tutto. Ma semplicemente perché prima (proprio per l'inattivita di MJ di cui parli) non si parlava più di MJ, o se se ne parlava erano solo accuse e critiche.
Quindi la morte è stata solo la scintilla che ha dato via a tutto, ma quello che intende Lore, credo, è che non si è diventati fan "perché è morto, ne parlano tutti e voglio essere al passo coi tempi", ma perché davvero si è stati colpiti e travolti da tutto quello che Michael Jackson rappresenta, anzitutto come uomo.
A me perlomeno è successo questo. E conosco molti che erano diventati fan sulla cresta dell'onda della morte, ma che adesso non ricordano neanche una canzone di MJ.
E' praticamente quel che ho detto, non mi riferivo a sensazioni o a chi l'ha presa o non l'ha presa come una moda scratch, semplicemente è un dato di fatto.
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 29, 2013 11:51 pm

MJFan ha scritto:
2 Bad ha scritto:Condivido in tutto il pensiero di Lore, perché è anche quello che è successo a me.

E' praticamente quel che ho detto, non mi riferivo a sensazioni o a chi l'ha presa o non l'ha presa come una moda scratch, semplicemente è un dato di fatto.

Esatto, io ti ho risposto alla domanda:
"Ah? Quindi tu dici che magari se MJ non annunciava il Tour o se non moriva tutte le persone che sono diventate Fan in quel momento lo sarebbero diventate lo stesso?
che hai fatto a Lore Very Happy
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da ADY76 Gio Mag 30, 2013 12:12 am

Ciao MJFAN, scusami tu fai dell'essere dei nuovi fans, solo un discorso di nuovi album?
E' stata (è) tutta la vita artistica di MJ e la sua persona ad attrarre nuovi e vecchi fans!!!
Non è una scintilla come dici tu, ma molto di più... altrimenti come tale questa "scintilla", si sarebbe spenta dopo poco
MJ rispondeva alle accuse con la sua arte perché quello era il suo "linguaggio", ma chi lo conosceva-conosce, non lo ha mai abbandonato, ma difeso e sostenuto. (visto che hai detto che la gente ad un certo punto si è allontanata da lui!!)
Vedi l'appoggio dei fans durante i processi, erano sempre presenti e pronti a sostenerlo!!! (proprio come ha detto Lila).
Non per niente si è sempre detto che i fans di MJ sono i migliori fans che un artista può avere!!!
...e per questo MJ ci chiamava la sua famiglia, perché fedeli e leali .
Se fosse stato un discorso legato "solo" al TII, i nuovi fans non continuerebbero ad essere tali dopo 4 anni...
Parlo non solo per me, noi siamo cresciute con MICHAEL e certo molte cose sono venute fuori dopo la sua morte per tutti (ovvero anche per i fans di vecchia data).. purtroppo..

Credo che bisognerebbe fare una sostanziale differenza tra veri nuovi fans e "falsi" fans.. nel secondo caso si tratta di coloro che hanno avuto "una curiosità", un interesse dettato dalle circostanze, ecc. ma che è finito lì. Quell'interesse non era una passione radicale e per questo non possono essere neanche chiamati fans..
Comunque, non sono d'accordo quando dici che MJ era sulla bocca di tutti "solo" per i presunti scandali.. Anche i non fans credono che MICHAEL a prescindere dalle accuse e dalla stampa negativa, è l'artista di tutti i tempi. (a dir poco..)
E questo pensiero ce lo hanno anche coloro che hanno dubitato di MJ, è indiscutibile!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJFan Gio Mag 30, 2013 1:01 am

ADY76 ha scritto:Ciao MJFAN, scusami tu fai dell'essere dei nuovi fans, solo un discorso di nuovi album?
E' stata (è) tutta la vita artistica di MJ e la sua persona ad attrarre nuovi e vecchi fans!!!
Non è una scintilla come dici tu, ma molto di più... altrimenti come tale questa "scintilla", si sarebbe spenta dopo poco
MJ rispondeva alle accuse con la sua arte perché quello era il suo "linguaggio", ma chi lo conosceva-conosce, non lo ha mai abbandonato, ma difeso e sostenuto. (visto che hai detto che la gente ad un certo punto si è allontanata da lui!!)
Vedi l'appoggio dei fans durante i processi, erano sempre presenti e pronti a sostenerlo!!! (proprio come ha detto Lila).
Non per niente si è sempre detto che i fans di MJ sono i migliori fans che un artista può avere!!!
Se fosse stato un discorso legato "solo" al TII, i nuovi fans non continuerebbero ad essere tali dopo 4 anni...
Parlo non solo per me, noi siamo cresciute con MICHAEL e certo molte cose sono venute fuori dopo la sua morte per tutti (ovvero anche per i fans di vecchia data).. purtroppo..

Credo che bisognerebbe fare una sostanziale differenza tra veri nuovi fans e "falsi" fans.. nel secondo caso si tratta di coloro che hanno avuto "una curiosità", un interesse dettato dalle circostanze, ecc. ma che è finito lì. Quell'interesse non era una passione radicale e per questo non possono essere neanche chiamati fans..
Comunque, non sono d'accordo quando dici che MJ era sulla bocca di tutti "solo" per i presunti scandali.. Anche i non fans credono che MICHAEL a prescindere dalle accuse e dalla stampa negativa, è l'artista di tutti i tempi. (a dir poco..)
E questo pensiero ce lo hanno anche coloro che hanno dubitato di MJ, è indiscutibile!!
Per favore però non cadiamo in fanatici e futili discorsi Sleep, Dio mio ogni potente Sleep.

Sono Fan di Michael Jackson da più di diciassette anni, è il mio idolo, non mi sono mai allontanato ne mai l'ho abbandonato e dal 2003 con mio padre ho girato l'Europa solo per vederlo, ma ciò non mi dissuade dal fare un discorso obiettivo scratch.

Ho scritto il mio punto di vista in merito all'argomento inerente al topic.
Appena lo si tocca in maniera critica (costruttiva) escono trentamila funghetti pronti a difendere San Michael, chi l'ha vissuto sa di cosa sto parlando.

Che lo voliate o meno, ciò che ho scritto è un dato di fatto, non è frutto della mia immaginazione e se pensate che Michael Jackson solo perché era Michael Jackson è/era intoccabile allora mi tocca continuare a pensare che se per anni Michael Jackson ha vissuto nella non obiettività dei Fan(atici) che appoggiavano ogni santissima sua scelta, allora non mi sorprende come ad un certo punto la sua carriera abbia avuto un calo durato anni.

ORA questo non vuol dire che Michael Jackson non era NESSUNO, MA, solo la realtà dei fatti accaduti, lo voliate O MENO.
E si, mi duole dirlo, ma per anni Michael è stato sulla bocca di tutti più per i suoi presunti scandali che per la sua musica, ed il Mike di una volta rispondeva con la sua arte cosa che invece non ha più fatto e, continuo a ripetere, ciò ha portato all'allontanamento delle persone. ORA, fan, non fan, dopo morte, prima della morte, san MJ e potremmo continuare all'infinito, questa è REALTA' non la mia immaginazione Sleep
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lila Gio Mag 30, 2013 10:11 am

e dal 2003 con mio padre ho girato l'Europa solo per vederlo

dal 2003 solo per vederlo??? pensieroso e dove???
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 30, 2013 11:13 am

lila ha scritto:

in carcere...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da trilli80 Gio Mag 30, 2013 2:10 pm

Io sono d'accordo con quello che ha detto Lore. Sono certa che ci sia stato qualcosa di inspiegabile dopo la morte di Michael, un profondo coinvolgimento emotivo che va al di là della semplice curiosità di massa o anche del semplice interessamento a Michael in quanto artista. In molti che lo hanno apprezzato dopo la morte hanno riscoperto in lui non solo un'eccellente artista ma anche un uomo straordinariamente carismatico dalla purezza d'animo . Una sorta di eroe moderno ma dai valori antichi.
Forse aver conosciuto MJ dopo la morte può essere stato vantaggioso, poichè se i vecchi fan hanno dovuto scontrarsi con la contraddittorietà delle sue scelte discutibili, che per alcuni aspetti hanno generato in loro delusione e smarrimento, i nuovi fan possono pensare a lui non più come ad uomo, ma come a qualcuno di magicamente etereo. Con questo non voglio dire che i nuovi fan non riescano ad essere obiettivi, perchè il passato di Michael è noto a tutti e a tutti capita di fare delle riflessioni critiche sulla sua vita (anche io non tollero chi lo considera un SANTO) , però adesso ci si riesce a relazionarsi a lui in maniera più libera, perchè svincolata dalla pressione delle critiche negative.
Comunque riconosco che il TII e e soprattutto la morte abbiano contribuito a riaccendere positivamente i riflettori su MJ, perchè negli ultimi tempi le sue turbolenti vicende personali avevano gettato polvere sulla magia della sua arte.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da 2 Bad Gio Mag 30, 2013 3:17 pm

trilli80 ha scritto:Io sono d'accordo con quello che ha detto Lore. Sono certa che ci sia stato qualcosa di inspiegabile dopo la morte di Michael, un profondo coinvolgimento emotivo che va al di là della semplice curiosità di massa o anche del semplice interessamento a Michael in quanto artista. In molti che lo hanno apprezzato dopo la morte hanno riscoperto in lui non solo un'eccellente artista ma anche un uomo straordinariamente carismatico dalla purezza d'animo . Una sorta di eroe moderno ma dai valori antichi.
Forse aver conosciuto MJ dopo la morte può essere stato vantaggioso, poichè se i vecchi fan hanno dovuto scontrarsi con la contraddittorietà delle sue scelte discutibili, che per alcuni aspetti hanno generato in loro delusione e smarrimento, i nuovi fan possono pensare a lui non più come ad uomo, ma come a qualcuno di magicamente etereo. Con questo non voglio dire che i nuovi fan non riescano ad essere obiettivi, perchè il passato di Michael è noto a tutti e a tutti capita di fare delle riflessioni critiche sulla sua vita (anche io non tollero chi lo considera un SANTO) , però adesso ci si riesce a relazionarsi a lui in maniera più libera, perchè svincolata dalla pressione delle critiche negative.
Comunque riconosco che il TII e e soprattutto la morte abbiano contribuito a riaccendere positivamente i riflettori su MJ, perchè negli ultimi tempi le sue turbolenti vicende personali avevano gettato polvere sulla magia della sua arte.

Concordo.
2 Bad
2 Bad

Messaggio Da MJFan Gio Mag 30, 2013 4:51 pm

Giuspe ha scritto:
lila ha scritto:

in carcere...
Allegria portami via, però mica male. Comunque, esistono gli MP Sleep
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da smelly jackson Gio Mag 30, 2013 8:04 pm

lorejacksina ha scritto:(...) potrei testimoniartelo con la mia esperienza e con quella di molte persone che conosco,soprattutto adulte,donne con una vita,un lavoro e una famiglia che si sono trovate catapultate nella vita di Michael senza sapere perchè o per come,semplicemente colpite da un disegno o non sò nemmeno io da cosa.
Lo sò che sembra folle,ma ti garantisco che siamo tantissimi ad aver vissuto una cosa di questo genere,che non è la moda del momento o l'infatuazione di un adolescente...è un amore grande per l'uomo quasi più che per l'artista e per il messaggio che incarna,(...)e questo non lo fanno tutti gli artisti che muoiono,(...)

Vai Loreeeee !!!
Capo Capo Capo
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da MJFan Gio Mag 30, 2013 8:32 pm

Insomma gira e rigira si parla sempre delle sensazioni che MJ ha provocato entrando nella vita di quasi tutti i Fan che lo sono diventati dopo l'annuncio di TII e dopo la sua morte, ci può stare, eccome se ci può stare, ho discusso però su sensazioni e quant'altro? Mi pare di no scratch e mi pare pure di capire che l'argomento del topic si domanda "un perché", ed io leggo solo di emozioni che si sono provate di Michael Jackson che arriva nella vita di tutti noi e bim bum bam, ma il senso del topic? rid Magari ho interpretato io male! caffègiornale
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ADY76 Gio Mag 30, 2013 9:23 pm

MJFan ha scritto:
ADY76 ha scritto:Ciao MJFAN, scusami tu fai dell'essere dei nuovi fans, solo un discorso di nuovi album?

Per favore però non cadiamo in fanatici e futili discorsi Sleep, Dio mio ogni potente Sleep.

Sono Fan di Michael Jackson da più di diciassette anni, è il mio idolo, non mi sono mai allontanato ne mai l'ho abbandonato e dal 2003 con mio padre ho girato l'Europa solo per vederlo, ma ciò non mi dissuade dal fare un discorso obiettivo scratch.

Appena lo si tocca in maniera critica (costruttiva) escono trentamila funghetti pronti a difendere San Michael, chi l'ha vissuto sa di cosa sto parlando.

Che lo voliate o meno, ciò che ho scritto è un dato di fatto, non è frutto della mia immaginazione e se pensate che Michael Jackson solo perché era Michael Jackson è/era intoccabile allora mi tocca continuare a pensare che se per anni Michael Jackson ha vissuto nella non obiettività dei Fan(atici) che appoggiavano ogni santissima sua scelta, allora non mi sorprende come ad un certo punto la sua carriera abbia avuto un calo durato anni.

ORA questo non vuol dire che Michael Jackson non era NESSUNO, MA, solo la realtà dei fatti accaduti, lo voliate O MENO.
E si, mi duole dirlo, ma per anni Michael è stato sulla bocca di tutti più per i suoi presunti scandali che per la sua musica, ed il Mike di una volta rispondeva con la sua arte cosa che invece non ha più fatto e, continuo a ripetere, ciò ha portato all'allontanamento delle persone. ORA, fan, non fan, dopo morte, prima della morte, san MJ e potremmo continuare all'infinito, questa è REALTA' non la mia immaginazione Sleep

Da premettere che la tua risposta è alquanto PROVOCATORIA e ARROGANTE, es. la faccetta che dorme....)
Io ho risposto secondo i punti che hai sollevato tu nel post precedente al mio e tu invece cosa hai fatto?
Ti sei permesso di giudicarmi senza nemmeno conoscermi, insinuando che sono una FANATICA di MJ!!! pale cosa assolutamente non vera!!
Gentilmente, potrei sapere dove cavolo ho fatto intendere che MJ era un santo ? Lui stesso diceva "Sono solo un essere umano" ... (vedi interviste..)
Quali sarebbero i futili e fanatici discorsi? quelli riguardanti la sua vita artistica, la sua persona o i suoi fans?
O quelli secondo cui anche i non fans considerano MJ l' artista di tutti i tempi?
E' per questa affermazione che non sarei obiettiva? è un dato di fatto , non un discorso di "una fanatica"!!!
Anche se io non sono una fans dei Beatles ( per fare un esempio), non sono una fanatica se affermo che sono uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica !!!
Stesso discorso vale per MJ

PS: Visto che hai detto che dal 2003 hai "girato l'Europa solo per vederlo", non so come tu possa avere dei vividi ricordi, visto che all'epoca avevi solo 12 ANNI!!!!!! Suspect
.. anche se hai sapientemente cancellato la tua età brav

EDIT ho inserito questo post mentre scrivevi il tuo, MJFAN.
E' per precisare che quello che ho scritto sopra è in riferimento al tuo messaggio che ho evidenziato e non all'ultimo ..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJFan Gio Mag 30, 2013 9:45 pm

ADY76 ha scritto:
MJFan ha scritto:

Da premettere che la tua risposta è alquanto PROVOCATORIA e ARROGANTE, es. la faccetta che dorme....)
Io ho risposto secondo i punti che hai sollevato tu nel post precedente al mio e tu invece cosa hai fatto?
Ti sei permesso di giudicarmi senza nemmeno conoscermi, insinuando che sono una FANATICA di MJ!!! pale cosa assolutamente non vera!!
Gentilmente, potrei sapere dove cavolo ho fatto intendere che MJ era un santo ? Lui stesso diceva "Sono solo un essere umano" ... (vedi interviste..)
Quali sarebbero i futili e fanatici discorsi? quelli riguardanti la sua vita artistica, la sua persona o i suoi fans?
O quelli secondo cui anche i non fans considerano MJ l' artista di tutti i tempi?
E' per questa affermazione che non sarei obiettiva? è un dato di fatto , non un discorso di "una fanatica"!!!
Anche se io non sono una fans dei Beatles ( per fare un esempio), non sono una fanatica se affermo che sono uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica !!!
Stesso discorso vale per MJ

PS: Visto che hai detto che dal 2003 hai "girato l'Europa solo per vederlo", non so come tu possa avere dei vividi ricordi, visto che all'epoca avevi solo 12 ANNI!!!!!! Suspect
.. anche se hai sapientemente cancellato la tua età brav

EDIT ho inserito questo post mentre scrivevi il tuo, MJFAN.
E' per precisare che quello che ho scritto sopra è in riferimento al tuo messaggio che ho evidenziato e non all'ultimo ..
Ma cosa sono tutte queste insinuazioni? Non sai come posso avere dei ricordi vividi? Ho sapientemente cancellato la mia età? Avevo dodici anni? Sul serio? rid
Nemmeno nel post di presentazione ho messo la mia età, ho solo detto che son quasi diciotto anni che seguo Michael Jackson, forse perché ho un concetto diverso da privacy rispetto a te? Magari tu la metti la tua data di nascita, io no, perché dovrei? scratch
Tra l'altro la mia non è una provocazione, ho solo scritto il mio pensiero, non ho detto che sei una fanatica (lungi da me giudicarti) ho detto che il tuo discorso è caduto nel fanatico, perché non c'entra con quello che ho detto io che ho costruttivamente e non provocatoriamente criticato MJ e descritto i motivi per cui ci sono state tante persone che dopo TII e morte hanno cominciato a seguirlo caffègiornale
MJFan
MJFan
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ADY76 Gio Mag 30, 2013 11:11 pm

MJFAN, il mio discorso sulla tua età l'ho fatto perché ieri sera ho letto che hai 22 anni (oggi non c'è più..)!!!
A meno che tutta una volta leggo cose inesistenti? scratch
...e certo non sei obbligato a mettere la tua età (ci mancherebbe, ognuno è libero delle proprie azioni!!).

ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

- Argomenti simili