Michael Jackson.. molto più che un artista ???
+15
2 Bad
Sette di Nove
King-Magic32
MICHAELINMYHEART
FrancescoM
dramy96123
valejackson
F.d.c.m.j aldo
Luly_Jackson58
...Cà...
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
Giovanni
MicLyJAckSoN
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Michael Jackson.. molto più che un artista ???
Michael Jackson... solo il nome fa tremare chiunque capisca un briciolo di musica e di danza.
Michael Jackson in tv e già noi sappiamo che è un evento .. Un voce di troppo sbagliata e già noi fan siamo pronti a far scoppiare la 3 guerra Mondiale, già ci armiamo della nostra passione per lui e ci facciamo in 4 solo per difenderlo .. un offesa nei confronti di mike detta da un amico anche.. e diventiamo più verdi di Hulk!!
Basta solo che parta un suo cd nella nostra radio.. e il mondo e tutto quello che sta fuori dalla nostra stanza..i problemi i pènsieri le critiche.. spariscono in un secondo..
Ci basta vedere una vetrina di un negozio di musica dedicata a lui e magari restiamo impalati due ore per guardarla nonostante abbiamo già tutti i suoi cd !!! ( almeno a me è successo ah ah ah )
adesso tutto questo perchè??
Personalmente penso che noi fan di Michael siamo diversi da tutti gli altri, nel senso che sappiamo cosa significa adorare veramente qlc nonostante a volte nn è stato facile !! sappiamo alzare la sua musica a tutto volume nonostante agli altri che lo sentono non sta bene..perchè magari nono hanno una buona opinione di lui.. ci emozioniamo davanti un video di 10 anni fa !!
Se parliamo degli idoli che accompagnano la nostra vita, che son un pò i nostri modelli da seguire.. beh Michael sicuramente al primo posto perchè da lui ho imparato cosa significa andare avanti senza paura di quello che pensano gli altri , ad alzare la testa quando tutti ti sono contro e continuare per la mia strada anche quando questa è piena di insidie.
Sinceramente se adesso ho un carattere forte e me ne frego se molti nn accettano il mio modo di vivere è perchè ho preso a modello Michael, perchè tutte le volte che mi sono trovata in difficoltà ho ripensato a tutte le volte che si è trovato Mike in difficoltà e di come sia riuscito sempre ad essere ciò che è sempre stato.. .. ovvero una persona incredibile e piena di coraggio prima che il più grande artista di tutti i tempi .
Ho imparato da lui che i cambiamenti piu belli che possiamo fare nella nostra vita sono quelli che servono a migliorare la vita degli altri.
Questo è ciò che Michael mi ha insegnato e porterò sempre con me nel mio cuore.. voi invece cosa credete che mike v abbia trasmesso al di là della passione per la musica, magari ?
Michael Jackson in tv e già noi sappiamo che è un evento .. Un voce di troppo sbagliata e già noi fan siamo pronti a far scoppiare la 3 guerra Mondiale, già ci armiamo della nostra passione per lui e ci facciamo in 4 solo per difenderlo .. un offesa nei confronti di mike detta da un amico anche.. e diventiamo più verdi di Hulk!!
Basta solo che parta un suo cd nella nostra radio.. e il mondo e tutto quello che sta fuori dalla nostra stanza..i problemi i pènsieri le critiche.. spariscono in un secondo..
Ci basta vedere una vetrina di un negozio di musica dedicata a lui e magari restiamo impalati due ore per guardarla nonostante abbiamo già tutti i suoi cd !!! ( almeno a me è successo ah ah ah )
adesso tutto questo perchè??
Personalmente penso che noi fan di Michael siamo diversi da tutti gli altri, nel senso che sappiamo cosa significa adorare veramente qlc nonostante a volte nn è stato facile !! sappiamo alzare la sua musica a tutto volume nonostante agli altri che lo sentono non sta bene..perchè magari nono hanno una buona opinione di lui.. ci emozioniamo davanti un video di 10 anni fa !!
Se parliamo degli idoli che accompagnano la nostra vita, che son un pò i nostri modelli da seguire.. beh Michael sicuramente al primo posto perchè da lui ho imparato cosa significa andare avanti senza paura di quello che pensano gli altri , ad alzare la testa quando tutti ti sono contro e continuare per la mia strada anche quando questa è piena di insidie.
Sinceramente se adesso ho un carattere forte e me ne frego se molti nn accettano il mio modo di vivere è perchè ho preso a modello Michael, perchè tutte le volte che mi sono trovata in difficoltà ho ripensato a tutte le volte che si è trovato Mike in difficoltà e di come sia riuscito sempre ad essere ciò che è sempre stato.. .. ovvero una persona incredibile e piena di coraggio prima che il più grande artista di tutti i tempi .
Ho imparato da lui che i cambiamenti piu belli che possiamo fare nella nostra vita sono quelli che servono a migliorare la vita degli altri.
Questo è ciò che Michael mi ha insegnato e porterò sempre con me nel mio cuore.. voi invece cosa credete che mike v abbia trasmesso al di là della passione per la musica, magari ?
MicLyJAckSoN- The Wiz
- Numero di messaggi : 133
Re: Michael Jackson.. molto più che un artista ???
Topic spostato nella sezione "Tutto su Michael Jackson", trattandosi a tutti gli effetti di un argomento su di lui
E' vero tutti i nostri idoli rappresentano per noi modelli da seguire, e da essi estrapoliamo tutto ciò che ci può servire per essere migliori. Da Michael Jackson si possono imparare tante cose positive, come il non dar conto dei giudizi esterni, o meglio ancora voler bene al prossimo...
Admin Giovanni ha scritto:Topic spostato nella sezione "Tutto su Michael Jackson", trattandosi a tutti gli effetti di un argomento su di lui
si giusto..
chiedo scusa per il piccolo errore
MicLyJAckSoN- The Wiz
si è vero, Mike per molti è un modello sbagliato, ma solo perchè guardano una faccia della medaglia non accorgendosi che dietro c'è la parte migliore quella che nella vita conta davvero, ha cambiato la vita di tante persone, per nn parlare di quella che ha cambiato ai bambini, quei bambini che magari omai dalla vita nn rimaneva più nnt a causa di malattie terminali, è stato uno dei pochi a far vivere momenti di gioia a bambini così, ma per molta gente questo nn conta, basta una sola azione sbagliata per annullarne 100 giuste (ammesso che Michael abbia fatto veramente qualcosa di sbagliato)
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
[quote="MJJacksonGirl"]si è vero, Mike per molti è un modello sbagliato, ma solo perchè guardano una faccia della medaglia non accorgendosi che dietro c'è la parte migliore quella che nella vita conta davvero, ha cambiato la vita di tante persone, per nn parlare di quella che ha cambiato ai bambini, quei bambini che magari omai dalla vita nn rimaneva più nnt a causa di malattie terminali, è stato uno dei pochi a far vivere momenti di gioia a bambini così, ma per molta gente questo nn conta, basta una sola azione sbagliata per annullarne 100 giuste (ammesso che Michael abbia fatto veramente qualcosa di sbagliato)[/quote]
ricordo a tutti che Michael è risultato essere Innocente da qualsiasi accusa dopo ricerche fatte ovunque..quindi è consentito il dubbio personale, ma non mettiamo in dubbio il fatto che Michael è stato assolto da ogni accusa quindi l' ammesso che... è da considerare come tua riflessione personale.
Chiedo scusa ai moderatori per l off topic, ma ci tenevo a chiarire quell affermazione.
ricordo a tutti che Michael è risultato essere Innocente da qualsiasi accusa dopo ricerche fatte ovunque..quindi è consentito il dubbio personale, ma non mettiamo in dubbio il fatto che Michael è stato assolto da ogni accusa quindi l' ammesso che... è da considerare come tua riflessione personale.
Chiedo scusa ai moderatori per l off topic, ma ci tenevo a chiarire quell affermazione.
MicLyJAckSoN- The Wiz
Io sono fermamente convinto che Michael non abbia mai fatto male ad una mosca, ma nel caso remoto che abbia veramente molestato dei bambini, in questo caso è più che normale che una tale spregevole azione ne annulli 100 buone... perchè è di una gravità immane. In questo bisogna essere obiettivi.per molta gente questo nn conta, basta una sola azione sbagliata per annullarne 100 giuste (ammesso che Michael abbia fatto veramente qualcosa di sbagliato)
Ma vi sembra il tipo di toccare bambini?? ma quando mai, poi a neverland nn hanno trovato nessuna prova contro di lui!!
Infatti qui stiamo parlando dal presupposto che Michael è innocente, nessuno ha detto il contrarioMa vi sembra il tipo di toccare bambini?? ma quando mai, poi a neverland nn hanno trovato nessuna prova contro di lui!!
nemmeno io O.O" ho solo deto che nn mi sembra il tipo @.@
MJJacksonGirl ha scritto:Ma vi sembra il tipo di toccare bambini?? ma quando mai, poi a neverland nn hanno trovato nessuna prova contro di lui!!
Ma per caso qualcuno qui stà dicendo che Mike è colpevole?? NOn saremmo qui se pensassimo questo!!!
Comunque tornando on -topic Mchael è diventato quello che è , e cioè un mito, proprio perchè ha trasmesso tutto il suo essere attraverso la musica, anche a me dà la carica ascoltarlo e nei momenti tristi basta una sua canzone e ritrovo la forza di andare avanti.
Ma questo penso che succeda a chiunque ascolti una sua song, al di là delle persone ferme nei pregiudizi, che a mio parere resteranno ignoranti e presuntuose a vita !!
per precisare ormai, io nn ho detto che qui qualcuno sta incolpando Michael, io ho fatto solo una domanda.
D'accordo Ritorniamo in topic ora...per precisare ormai, io nn ho detto che qui qualcuno sta incolpando Michael, io ho fatto solo una domanda.
Le canzoni di Michael sono tutte speciali ed ognuna dà emozioni diverse...quindi ognuno le ascolta a seconda degli stati d'animo... Io ad esempio amo mettere canzoni come The Way You Make Me Feel che danno una carica eccezionale, oppure quando sono triste mi piace mettere Speechless, You Are Not Alone, Stranger in Moscow e via dicendo...
Io quando ho bisogno di ritrovare un pò di pace.. ascolto human nature che ha una melodia davvero rilassante per me..
E comunque dipende dai momenti, da come mi sento , in altre circostanze.. faccio partire Thriller o WBSS quando ho voglia di scatenarmi XD
E comunque dipende dai momenti, da come mi sento , in altre circostanze.. faccio partire Thriller o WBSS quando ho voglia di scatenarmi XD
MicLyJAckSoN- The Wiz
In questo periodo quando sono triste ascolto Fall Again è troppo bella , e mi ricorda tante cose che ho vissuto ultimamente..
E ogni volta mi sento già meglio...
ElviraMJ ha scritto:In questo periodo quando sono triste ascolto Fall Again è troppo bella , e mi ricorda tante cose che ho vissuto ultimamente..
per non parlare di For all Time.. stupenda ma sono infinite le canzoni di michael che riescono a farti provare realmente qualcosa, e comunque solo chi ha il cuore giusto per capirlo riesce ad apprezzare ogni singola nota , perchè tutto quello che c'è nelle sue song.. parole melodia , acuti, sussurri ... è l insieme di un unica magia che può essere colta solamente da chi non si limita ad ascoltarlo.. ma a diventare tutt uno con la sua musica..
C'è da dire inoltre che Michael non è un cantante che deve essere solo associato alla musica.. ma deve essere anche visto mentre interpreta una song.. perchè ogni canzone è spettacolo.
MicLyJAckSoN- The Wiz
MicLyJAckSoN ha scritto:ElviraMJ ha scritto:In questo periodo quando sono triste ascolto Fall Again è troppo bella , e mi ricorda tante cose che ho vissuto ultimamente..
per non parlare di For all Time.. stupenda ma sono infinite le canzoni di michael che riescono a farti provare realmente qualcosa, e comunque solo chi ha il cuore giusto per capirlo riesce ad apprezzare ogni singola nota , perchè tutto quello che c'è nelle sue song.. parole melodia , acuti, sussurri ... è l insieme di un unica magia che può essere colta solamente da chi non si limita ad ascoltarlo.. ma a diventare tutt uno con la sua musica..
C'è da dire inoltre che Michael non è un cantante che deve essere solo associato alla musica.. ma deve essere anche visto mentre interpreta una song.. perchè ogni canzone è spettacolo.
Parole sante..!!! A volte pensa quando ascolto Little Susie mi metto a piangere veramente..mi fà commuovere quella song
Michael è la persona che ammirò di più perchè ha saputo affrontare tutte le difficoltà della sua vita a testa alta. Non è una persona che si fa influenzare dal giudizio della gente e questo secondo me è il pregio più bello del mondo.
Io amo molto le persone indipendenti dal giudizio altrui, come Michael - e come me stessa - e sono convinta che ognuno di noi possa essere una persona migliore se imparasse a mettere da parte i pregiudizi, sia quelli che la gente fa a se stesso e sia quelli che se stesso fa agli altri. (Non so se mi spiego )
E poi voglio dire, non esiste persona più buona e generosa di Michael... è la persona da cui tutti dovrebbero prendere esempio!
Io amo molto le persone indipendenti dal giudizio altrui, come Michael - e come me stessa - e sono convinta che ognuno di noi possa essere una persona migliore se imparasse a mettere da parte i pregiudizi, sia quelli che la gente fa a se stesso e sia quelli che se stesso fa agli altri. (Non so se mi spiego )
E poi voglio dire, non esiste persona più buona e generosa di Michael... è la persona da cui tutti dovrebbero prendere esempio!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
sono daccordo cn tutti voi e soprattutto trovo ke mickly sia davvero ispirata a scrivere in questo topic!!!cmq secondo me michael e davvero una persona da rispettare anke solo x il fatto di tutte le cose ke si dicono male di lui anke ki lo critica dovrebbe rispettarlo x come nn reagisce...cmq la canzone di mike k mi fa stare meglio e man in the mirror...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
HAI FATTO 1 INTERVENTO STUPENDO...COMPLIMENTONI! beh è così, noi fans di michael siamo diversi dagli altri, come dico sempre anch'io ESSERE FAN DI MICHAEL, ESSERE JACKSONIANI è 1 vera e propria RELIGIONE, uno stile di vita... tipo la JACKSOLOGY noi siamo come i suoi...SEGUACI se vogliamo, e lui è il nostro...(dire Dio è dire troppo???)
comunque sia... è 1 vera e propria malattia...a nessuno capita 1 cosa simile con altri artisti...chissà perchè solo a noi fan jacksoniani... forse perchè il nostro IDOLO ci dona cose che altri non possono offrire... forse perchè lui suscita in noi quel lato artistico...(d'altronde puoi essere fan di michael non solo se canti, ma anche se balli, se dipingi, se suoni ecc...) che magari altri non sono in grado di farci provare...o forse, molto semplicemente perchè lui è l'unico, insostituibile mito di fama mondiale....MICHAEL JOSEPH JACKSON....
comunque sia... è 1 vera e propria malattia...a nessuno capita 1 cosa simile con altri artisti...chissà perchè solo a noi fan jacksoniani... forse perchè il nostro IDOLO ci dona cose che altri non possono offrire... forse perchè lui suscita in noi quel lato artistico...(d'altronde puoi essere fan di michael non solo se canti, ma anche se balli, se dipingi, se suoni ecc...) che magari altri non sono in grado di farci provare...o forse, molto semplicemente perchè lui è l'unico, insostituibile mito di fama mondiale....MICHAEL JOSEPH JACKSON....
Luly_Jackson58- Victory Tour
- Numero di messaggi : 290
uddio che belle cose avete scritto.. leggo solo ora purtroppo xkè ho avuto il pc rotto ed ero curiosa di vedere quali altri interventi erano stati fatti su questo topic.. beh si è proprio cosi comunque è uno STILE essere jacksoniani
MicLyJAckSoN- The Wiz
MicLyJAckSoN ha scritto:uddio che belle cose avete scritto.. leggo solo ora purtroppo xkè ho avuto il pc rotto ed ero curiosa di vedere quali altri interventi erano stati fatti su questo topic.. beh si è proprio cosi comunque è uno STILE essere jacksoniani
Concordo sister
Be michael mi ha fatto capire tante cose..........prima di tt ke in musica è un genio(canzoni come Little Susie e Dangerous non sono affatto semplici da fare xke bisogna avere una buona dote di coraggio)e soprattutto mi ha trasmesso l'amore x i bambini..............io oggi amo i bambini più di ogni altra cosa......quando vedo i bambini penso a michael a quello ke ha fatto per i bambini e a quello ke ha passato x i bambini........quando guardo un bambino mi emoziono e penso all'infanzia di michael rubata e quella mia ke è stata anke com plessa e piena di dolore...........michael purtroppo nn sarà mai capito da ki nn ha vissuto come lui............lui immagina un mondo migliore e tt noi nn riusciamo o meglio nn vogliamo capire.............x me lui nn sarà mai capito.......lui ama il mondo e crede in qualcosa di superiore cosa ke noi nn riusciamo a capire................lui crede nei bambini alla loro innocenza non crede in noi adulti ke siamo ipocriti e falsi.............questo è michael x me
Scusatemi se ho parlato anke della mia infazia collegata a quella di michael..........
Scusatemi se ho parlato anke della mia infazia collegata a quella di michael..........
MicLyJAckSoN caspita hai detto una cosa bellissima:Ho imparato da lui che i cambiamenti piu belli che possiamo fare nella nostra vita sono quelli che servono a migliorare la vita degli altri..........................ti faccio davvero i complimenti........
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» Nuovo forum di Michael Jackson molto bello!!!
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» [RUMOR] Joe Jackson ha una nuova compagna molto più giovane di lui
» Secondo la CBS, gli Americani ricorderanno Michael Jackson come artista
» Nuovo forum di Michael Jackson molto bello!!!
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» [RUMOR] Joe Jackson ha una nuova compagna molto più giovane di lui
» Secondo la CBS, gli Americani ricorderanno Michael Jackson come artista
Pagina 1 di 2