MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet matrigna dei figli di Michael?

+31
Marina
silvia80
lila
Giuspe
Yuki
Michael For Ever 91
Fede MJ88
MICHAELJACKSON92
Rory
jacksoniana-91
mjimmortale
katty4everTH
Michael Messia
HeLL*
Ale
UrockMyWorld
Seipht
Sychev11
chiaraweb
Gothica
MARGOT242
Enrina
DanielaMJ
badboy87
_eva_
littlejackson
Wendy J.
Trilli
bertha_jackson
alfi
King-Magic32
35 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 16, 2009 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Janet Jackson potrebbe ottenere la custodia i figli del fratello Michael. Pare, infatti, che Janet fosse l’unica sorella con la quale la popstar avesse buoni rapporti. «Nonostante gli screzi in famiglia, Michael ha mantenuto un rapporto costante con la sorella e voleva che i suoi figli rimanessero in contatto con lei», ha dichiarato una fonte ad un noto femminile. E ha aggiunto: «La famiglia vorrebbe che fosse lei a prendere in custodia i bamabini perché, anche se in buona salute, la nonna Katherine si avvicina agli ottant’anni».

Fonte: Style.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da HeLL* Ven Lug 17, 2009 3:26 pm

DanielaMJ ha scritto:si certo, ma so minorenni... Arrow

Ovviamente....
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Lug 17, 2009 3:35 pm

x me staranno bn cn janet.....ma in effetti michael nn l'ha citata xrò!
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da badboy87 Sab Lug 18, 2009 6:34 pm

Un articolo dipoggi del Sun riporta la volontà della sorella del re del pop, la quale vorrebbe adottare i 3 figli del fratello da poco scomparso.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Michael Messia Sab Lug 18, 2009 6:50 pm

Una parola rieccheggia nella mia testa

THE SUN
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 6:54 pm

Michael Messia ha scritto:Una parola rieccheggia nella mia testa

THE SUN

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 6:58 pm

a me l'unica cosa che mi interessa è la felicità e la serenità di quelle povere creature..non devono essere messe in mezzo in sporchi affari di soldi, devono essere lasciate stare,,che crescano sereni e felici, come si meritano
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da DanielaMJ Sab Lug 18, 2009 7:01 pm

me sa che se crescono da soli...
crescono meglio
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Rory Sab Lug 18, 2009 7:02 pm

si...hai ragione...non so quanta gente appartenente alla famiglia di michael tenga realmente a quei tre bambini,,,li c'è una questione di soldi troppo grande..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 7:05 pm

rory ha scritto:a me l'unica cosa che mi interessa è la felicità e la serenità di quelle povere creature..non devono essere messe in mezzo in sporchi affari di soldi, devono essere lasciate stare,,che crescano sereni e felici, come si meritano

Ti quoto e la penso come te...ma missà che per i media lo "spettacolo" è iniziato!!!...poveri bimbi li seguiranno ovunque...guardate cosa è successo a William ed Henry dopo la morte di lady D!!!...per i media sono un "bocconcino" troppo prelibato...se ci penso a come li aveva protetti Michael da questi sciacalli...mi vien da piangere!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Sab Lug 18, 2009 7:07 pm

DanielaMJ ha scritto:me sa che se crescono da soli...
crescono meglio
eh.... mi sa di sì....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Fede MJ88 Sab Lug 18, 2009 8:47 pm

da quello che avevo letto io i rapporti tra Janet e Michael si erano un po' raffreddati perchè lei insieme alla madre avrebbe cercato di portare Michael in una clinica per disintossicarsi dai farmaci.. da qui la frase.. "Mi hai tradito".. almeno.. quello c'era scritto..

E' vero che i bimbi sono minorenni ma sono abbastanza grandi perchè un giudice tenga conto della loro volontà.. poi con tutto il rispetto per la nonna.. ma una di 80 anni come può star dietro a dei bimbi piccoli? già solo fisicamente diventa un impresa,come pazienza poi lasciamo perdere... potrebbero far amministrare il patrimonio alla nonna se proprio non si fidano e dare i figli a Janet
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2009 8:48 pm

DanielaMJ ha scritto:me sa che se crescono da soli...
crescono meglio

sicuramente..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Michael Messia Sab Lug 18, 2009 9:40 pm

Ale ha scritto:
rory ha scritto:a me l'unica cosa che mi interessa è la felicità e la serenità di quelle povere creature..non devono essere messe in mezzo in sporchi affari di soldi, devono essere lasciate stare,,che crescano sereni e felici, come si meritano

Ti quoto e la penso come te...ma missà che per i media lo "spettacolo" è iniziato!!!...poveri bimbi li seguiranno ovunque...guardate cosa è successo a William ed Henry dopo la morte di lady D!!!...per i media sono un "bocconcino" troppo prelibato...se ci penso a come li aveva protetti Michael da questi sciacalli...mi vien da piangere!!!

quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Wendy J. Dom Lug 19, 2009 1:43 pm

Ma perché tutti si scordano di Diana Ross?? Che invece mi sembra la più estranea ai fatti e la più indicata in tutti i sensi ad allevare i bambini, anche conformemente alle volontà di Michael.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 1:59 pm

Eh bho..che poi questa è lettralmente scomparsa dalla scena...
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 2:01 pm

Wendy J. ha scritto:Ma perché tutti si scordano di Diana Ross?? Che invece mi sembra la più estranea ai fatti e la più indicata in tutti i sensi ad allevare i bambini, anche conformemente alle volontà di Michael.

Ti straquoto!!in fondo poi non è così vecchia e i bambini hanno già 12,11 e 7 anni!!e lei è stata,come ho detto in un altro commento,la seconda mamma anche prima di Liz Taylor per Michael...è stata una delle migliori amiche in assoluto...se l'ha scelta un motivo ci sarà!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 2:19 pm

Ale ha scritto:
Wendy J. ha scritto:Ma perché tutti si scordano di Diana Ross?? Che invece mi sembra la più estranea ai fatti e la più indicata in tutti i sensi ad allevare i bambini, anche conformemente alle volontà di Michael.

Ti straquoto!!in fondo poi non è così vecchia e i bambini hanno già 12,11 e 7 anni!!e lei è stata,come ho detto in un altro commento,la seconda mamma anche prima di Liz Taylor per Michael...è stata una delle migliori amiche in assoluto...se l'ha scelta un motivo ci sarà!!!

tanto giovane non è...anzi

e cmq ke fine ha fatto sapendo ke le potrebbe aspettare la custodia???
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da _eva_ Dom Lug 19, 2009 2:44 pm

beh sicuramente una vera amica di Michael non va a raccontare le sue intenzioni alla stampa e forse è quello che sta facendo Diana Ross
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 2:47 pm

Michael Messia ha scritto:

e cmq ke fine ha fatto sapendo ke le potrebbe aspettare la custodia???





quoto quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Wendy J. Dom Lug 19, 2009 2:48 pm

_eva_ ha scritto:beh sicuramente una vera amica di Michael non va a raccontare le sue intenzioni alla stampa e forse è quello che sta facendo Diana Ross


quoto quoto quoto quoto quoto quoto

e fra l'altro, se vi ricordate, al memorial la prima cosa che è successa è stata la lettura di due messaggi di due persone non presenti: Nelson Mandela e Diana Ross, appunto, che ha scritto dicendo fra le altre cose che sarebbe stata a disposizione dei bambini qualora ci fosse stato bisogno di lei.
Che altro dire??
Il fatto è che ci si mette a parlare di Janet prima di considerare Diana!
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 3:23 pm

Ma forse è stata Janet (ormai single) a chiedere la custodia
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Enrina Dom Lug 19, 2009 3:26 pm

Fede MJ88. Ti allego quello che avevo scritto tempo fa ma non tutti avevano capito.
"Grace Rwaramba, 42 anni, sarà interrogata per stabilire se aveva un ruolo nella somministrazione di farmaci al cantante: «Ho pompato più volte il suo stomaco, ne mescova a molti. C'è stato un periodo in cui è stato così male che impedivo ai bambini di vederlo», ha dichiarato ricordando che Michael Jacson «mangiava sempre troppo poco». Rwaramba ha rivelato inoltre di aver chiamato la madre del cantante, Katherine, e la sorella Janet, chiedendo loro di parlargli, ma Michael si scagliò contro la sorella accusandola di averlo tradito. «Se non faccio questo tour mi ammazzano» queste le parole preoccupate che Michael Jackson aveva confidato ad alcuni amici prima di morire. La notizia la riporta il quotidiano inglese The Sun."
Enrina
Enrina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 50
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 3:28 pm

Ragazzi ma è mai possibile che tutte le notizie più strane le trasmette il "THE SUN"???io sinceramente quello ke dice questo giornale lo ignoreri proprio
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 4:41 pm

Wendy J. ha scritto:
_eva_ ha scritto:beh sicuramente una vera amica di Michael non va a raccontare le sue intenzioni alla stampa e forse è quello che sta facendo Diana Ross


quoto quoto quoto quoto quoto quoto

e fra l'altro, se vi ricordate, al memorial la prima cosa che è successa è stata la lettura di due messaggi di due persone non presenti: Nelson Mandela e Diana Ross, appunto, che ha scritto dicendo fra le altre cose che sarebbe stata a disposizione dei bambini qualora ci fosse stato bisogno di lei.
Che altro dire??
Il fatto è che ci si mette a parlare di Janet prima di considerare Diana!

Sicuramente è pià riservata Diana Ross di tutti i suoi fratellli e padre messi insieme....che poteva chiedere di più Michael per i suoi figli???
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 5:16 pm

Michael Messia ha scritto:Ragazzi ma è mai possibile che tutte le notizie più strane le trasmette il "THE SUN"???io sinceramente quello ke dice questo giornale lo ignoreri proprio


quoto quoto quoto quoto quoto

cerchiamo di non prendere tutto pe oro colato, se no qui non si finisce più sond
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Janet matrigna dei figli di Michael? - Pagina 3 Empty Re: Janet matrigna dei figli di Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.