[FAKE] MJ medita di cedere i figli a Janet
+12
jacksoniana-91
SimoneMJJ
HeLL*
piccola michael jackson
FedeMJ90
*Giogy*MJ
Simo
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
Moonlight
Ser_jackson
MICHAELJACKSON92
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
[FAKE] MJ medita di cedere i figli a Janet
Il re del pop Michael Jackson sta sempre peggio. Non è una novità, ma dopo l’ultima operazione al naso Michael rischia davvero la vita, a causa di una brutta infezione che gli antibiotici non riescono a mandare via. Il suo pensiero principale sono i figli. A chi lasciarli? Alla sorella Janet?
Jackson ha problemi respiratori, palpitazioni e sa che non andrà avanti a lungo e soprattutto la sua paura più grande è che non potrà veder crescere i suoi figli Prince Michael, Paris e Prince Michael II, di 12, 10 e 6 anni. Il cantante di Thriller ha perciò deciso di chiedere l’affidamento alla sorella Janet Jackson, l’unica parente di cui si fida, avendo tolto la custodia alla madre dei figli, l’infermiera Debbie Rowe. I genitori di Michael sono vecchi e gli altri fratelli non sarebbero in grado di dargli l’amore materno di cui hanno bisogno. Che ne sarà dei piccoli?
fonte: The national enquirer
una nuova cavolata che hanno detto tanto per cambiare!!!!!
Jackson ha problemi respiratori, palpitazioni e sa che non andrà avanti a lungo e soprattutto la sua paura più grande è che non potrà veder crescere i suoi figli Prince Michael, Paris e Prince Michael II, di 12, 10 e 6 anni. Il cantante di Thriller ha perciò deciso di chiedere l’affidamento alla sorella Janet Jackson, l’unica parente di cui si fida, avendo tolto la custodia alla madre dei figli, l’infermiera Debbie Rowe. I genitori di Michael sono vecchi e gli altri fratelli non sarebbero in grado di dargli l’amore materno di cui hanno bisogno. Che ne sarà dei piccoli?
fonte: The national enquirer
una nuova cavolata che hanno detto tanto per cambiare!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Re: [FAKE] MJ medita di cedere i figli a Janet
O mio Dio...con questa sono andati proprio sul grande...
avanti a queste notizie dovrebbe mettere però "c'era una volta..." in modo tale che si capisce che sono favole fantascientifiche...senn se legge qualcuno che non sa niente pensa che sia tutto vero...meglio precisarel e cose xD
...Comunque dopo tutti questi anni, secondo me, Michael sorride quando legge queste cose hihi
avanti a queste notizie dovrebbe mettere però "c'era una volta..." in modo tale che si capisce che sono favole fantascientifiche...senn se legge qualcuno che non sa niente pensa che sia tutto vero...meglio precisarel e cose xD
...Comunque dopo tutti questi anni, secondo me, Michael sorride quando legge queste cose hihi
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
S t r a q u o t o!! Hai detto una santa cosaSer_jackson ha scritto:O mio Dio...con questa sono andati proprio sul grande...
avanti a queste notizie dovrebbe mettere però "c'era una volta..." in modo tale che si capisce che sono favole fantascientifiche...
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Vabbè assurdo...non ho parole davvero...lasciatelo in pace!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Scusate ma qui ci vuole ennesima "stronzata" !!! Ne ho davvero le scatole pienee e BASTA!!!!!
oddio ragazzi ma questi sono veramente dei pazzi, il manicomio per questi servirebbe a poco.. ma dai possono inventarsi c*****e del genere mettendo anche in mezzo i figli poi... questi stanno andando sempre più fuori veramente!!!
io penso che se Mike venisse a sapere una cosa del genre si arrabbierebbe parecchio, apparte che per quello che hanno detto su di lui ma soprattutto perchè gli hanno toccato i figli... io li avrei bruciati vivi a questi zozzoni!
io penso che se Mike venisse a sapere una cosa del genre si arrabbierebbe parecchio, apparte che per quello che hanno detto su di lui ma soprattutto perchè gli hanno toccato i figli... io li avrei bruciati vivi a questi zozzoni!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Questa volta l' hanno soparata davvero grossa...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Via via raga su con la vita! Ci siamo abituati anche noi, come Michael, a queste noiose e ricorrenti caxxate!! Dobbiamo sviluppare lo scudo protettivo!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
ma qui mi volete popo far piangere!!! vabbè che sono cavolate...però le parole riguardo la sua salute fanno un certo effetto!!
xò mo basta sinceramente mi sono letteralmente rotta di queste cavolate...ma roba da matti....LUI STA BENISSIMO E BASTA gli auguro di campare x 1000 anni...e nessuno più si deve permettere di dire certe cose..altrimenti lo prendo e nn so k gli faccio!!
xò mo basta sinceramente mi sono letteralmente rotta di queste cavolate...ma roba da matti....LUI STA BENISSIMO E BASTA gli auguro di campare x 1000 anni...e nessuno più si deve permettere di dire certe cose..altrimenti lo prendo e nn so k gli faccio!!
piccola michael jackson- THRILLER
- Numero di messaggi : 258
Ancora???Hanno stufatoooo,nn se ne può +!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Meno male che la news non è arrivata anche ai TG Nazionali, sennò veramente non vendeva più nulla in questo paese.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
c'è veramente....sono stanza di queste cavolate..... MABASTA...ma lui sta benissimo....come farebbe sennò i concerti....i tabloid si stanno attrezzando a sparare m...a solo perchè si sta avvicinando il grande ritorno del re è arrivato per lui il momento di risedersi nel trono, anzi di li nn s'è mai mosso....michael con la tua semplicità e le tua dolcezza vai avanti, 6 un grande uomo e un grande padre oltre che un magnifico artista a 360°....(non come certe bamboline di pezza che si vedono in tv)
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Ma almeno cambiate cagata!!!Cioè...basta si sà che lo fate apposta ma bastaaa!Michael tu sei un grande ricordatelo!Grande uomo, grande artista, gran padre.Sei il migliore.
Sid- Talento Motown
- Numero di messaggi : 64
che srto......
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
Si vabbè ... io non so più che dire.
Comunque non mi sembrava tanto morto nelle foto del 27 gennaio .. anzi ...
Comunque non mi sembrava tanto morto nelle foto del 27 gennaio .. anzi ...
sisi...voleva darli a mia nonna prima..solo che ha rifiutato...troppa responsabilità
ma su viaaaaaaaaaa!!!!!! hanno mai pensato di scrivere un libro di caxxate?! secondo me ci diventano ricchi
ma su viaaaaaaaaaa!!!!!! hanno mai pensato di scrivere un libro di caxxate?! secondo me ci diventano ricchi
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
Argomenti simili
» [FAKE] Janet e Michael insieme sul palco dei VMA’s
» Janet si offre per i figli di MJ
» Janet matrigna dei figli di Michael?
» [RUMOR] Janet vorrebbe adottare i figli di Michael
» I figli di Michael in lacrime durante il concerto di Janet
» Janet si offre per i figli di MJ
» Janet matrigna dei figli di Michael?
» [RUMOR] Janet vorrebbe adottare i figli di Michael
» I figli di Michael in lacrime durante il concerto di Janet