Janet matrigna dei figli di Michael?
+31
Marina
silvia80
lila
Giuspe
Yuki
Michael For Ever 91
Fede MJ88
MICHAELJACKSON92
Rory
jacksoniana-91
mjimmortale
katty4everTH
Michael Messia
HeLL*
Ale
UrockMyWorld
Seipht
Sychev11
chiaraweb
Gothica
MARGOT242
Enrina
DanielaMJ
badboy87
_eva_
littlejackson
Wendy J.
Trilli
bertha_jackson
alfi
King-Magic32
35 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Janet matrigna dei figli di Michael?
Janet Jackson potrebbe ottenere la custodia i figli del fratello Michael. Pare, infatti, che Janet fosse l’unica sorella con la quale la popstar avesse buoni rapporti. «Nonostante gli screzi in famiglia, Michael ha mantenuto un rapporto costante con la sorella e voleva che i suoi figli rimanessero in contatto con lei», ha dichiarato una fonte ad un noto femminile. E ha aggiunto: «La famiglia vorrebbe che fosse lei a prendere in custodia i bamabini perché, anche se in buona salute, la nonna Katherine si avvicina agli ottant’anni».
Fonte: Style.it
Fonte: Style.it
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Janet matrigna dei figli di Michael?
mi sembra una cosa buona e giusta!!!!!!!!
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Non conosco Janet così come non conosco il resto della famiglia ma " a pelle " mi sembra un'ottima idea.
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Cosa ottima
Però una cosa che mi sono sempre chiesta è stato, ma perchè allora Michael non la cita nel testamento?!?!
Però una cosa che mi sono sempre chiesta è stato, ma perchè allora Michael non la cita nel testamento?!?!
Ospite- Ospite
Janet è insieme la madre la persona che ha voluto + bene a Michael, e sono sicuro che tratterà i bambini come se fossero i suoi
Se fosse stato così semplice e adeguato, Michael avrebbe indicato semplicemente Janet come tutrice nel suo testamento. Questo non è successo, Janet non compare nemmeno come alternativa alla madre. Quindi per quanto Janet possa essere una buona madre, fatto sta che non era la volontà di Michael, e un motivo ci sarà pure.
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
credo sia molto più semplice indicare una sorella come tutrice dei figli.ma il suo nome non c'era appuntoWendy J. ha scritto:Se fosse stato così semplice e adeguato, Michael avrebbe indicato semplicemente Janet come tutrice nel suo testamento. Questo non è successo, Janet non compare nemmeno come alternativa alla madre. Quindi per quanto Janet possa essere una buona madre, fatto sta che non era la volontà di Michael, e un motivo ci sarà pure.
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
non capisco...Janet ha sempre voluto bene a Michael...
Come seconda tutrice poteva scegliere lei...invece no ha scelto Diana Ross!!!
Mah forse Janet avrà fatto qualcosa ha michael...ma non credo..boh!!
Mah forse Janet avrà fatto qualcosa ha michael...ma non credo..boh!!
Ospite- Ospite
Beh ma che ne sappiamo noi? Da quel che sappiamo Michael stava bene con lei, ma non sappiamo niente di preciso. Probabilmente Michael non condivideva il suo concetto di famiglia, magari pensava che avesse troppi impegni visto che lei è ancora molto attiva in campo musicale, forse sapeva che per quanto potesse essere buona, li avrebbe comunque allevati in un modo che lui non condivideva. Non basta stare bene con una persona per affidargli i propri figli. Ho tanti amici a cui tengo e a cui voglio bene ma non per questo potrei mai pensare di lasciar loro i miei figli!
Wendy J.- The Wiz
Beh effettivamente se ha indicato solo la madre o Diana Ross e non ha menzionato Janet ci sarà un motivo. Forse l'ha fatto perchè magari siccome Janet è abbastanza famosa quindi gira parecchio in tournee allora voleva chei suoi figli fossero seguiti da una persona diciamo "stabile" così non dovevano essere sballottati da un paese all'altro oppure crescere con la tata
Ultima modifica di _eva_ il Ven Lug 17, 2009 5:35 pm - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Infatti sarebbe meglio affidarli a Janet che è giovane e non alla nonna cha ha quasi 80 anni
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
non ho capito come mai non li tiene diana ross,visto che lui ci teneva
littlejackson ha scritto:non ho capito come mai non li tiene diana ross,visto che lui ci teneva
Perchè dobbiamo aspettare che muoia la madre!
Ospite- Ospite
Tra i mali si sceglie sempre quello minore
no porella, forse lei si salva dai...
no porella, forse lei si salva dai...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Avevo letto su libero che una volta Michael detto alla sorella, (dalla dichiarazione della domestica che aveva avvisato mamma con la sorella di mancata alimentazione di Michael) "vattene mi hai tradito"…
Enrina- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
No aspè Michael ha detto alla sorella "mi hai tradito"
o la sorella lo dice a Michael?!?!
o la sorella lo dice a Michael?!?!
Ospite- Ospite
Non capisco il motivo x il quale avrebbe detto una cosa così...sarebbe stato + facile che lo avesse detto a LaToya
lui l'ha detto a lei.
infatti noi non ne sappiamo niente del loro rapporto, non è che perché hanno fatto Scream insieme e che si sono divertiti a farlo erano pappa e ciccia...
infatti noi non ne sappiamo niente del loro rapporto, non è che perché hanno fatto Scream insieme e che si sono divertiti a farlo erano pappa e ciccia...
Wendy J.- The Wiz
GIà.. purtroppo è difficile sapere la verità.e micheal non poteva nemmeno parlare tanto perchè non amava far sapere le sue cose ai media ovviamenteWendy J. ha scritto:lui l'ha detto a lei.
guardatevi il Grammy Legend Award del 93...
Michael amava più di ogni altra cosa i suoi figli e per loro avrebbe scelto sempre e solo il meglio...quindi se ha deciso di affidarli ad un' estranea, seppure amica, in alternativa alla madre piuttosto che alla sorella e famiglia, avrà avuto i suoi giustissimi motivi... spero che rispettino le sue ultime volontà...
MARGOT242- BAD
- Numero di messaggi : 324
Wendy J. ha scritto:Se fosse stato così semplice e adeguato, Michael avrebbe indicato semplicemente Janet come tutrice nel suo testamento. Questo non è successo, Janet non compare nemmeno come alternativa alla madre. Quindi per quanto Janet possa essere una buona madre, fatto sta che non era la volontà di Michael, e un motivo ci sarà pure.
Quoto.
Non metto in dubbio che Janet non sia stata una sorella amorevole, però sta di fatto che sul testamento c'è scritto tutt'altro e che in California ciò che il deceduto riporta nel testamento deve essere attuato obbligatoriamente.
Se non era la volontà di Michael, perchè si ostinano ancora?
MartyXMars ha scritto:Cosa ottima
forse xche lei ne ha abbastanza da sola?
è una buona domanda cmq
io penso che le cose vadano SEMPRE viste dalla parte dei bambini, e io penso che sia piu' sano che i bimbi abbiano una "mamma" giovane e non una matusalemme di 80 anni
le mamme o sostitute tali sono quelle che ti portano a disneyland, ti guardano in faccia quando ti sei la prima cotta della tua vita e sanno cosa stai provando e anche quelle che ti sei fatto una canna lo vedono appena imbocchi il corridoio
80 anni sono veramente troppi
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [RUMOR] Janet vorrebbe adottare i figli di Michael
» I figli di Michael in lacrime durante il concerto di Janet
» Janet si offre per i figli di MJ
» [FAKE] MJ medita di cedere i figli a Janet
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» I figli di Michael in lacrime durante il concerto di Janet
» Janet si offre per i figli di MJ
» [FAKE] MJ medita di cedere i figli a Janet
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
Pagina 1 di 4