Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
+43
Hold My Hand
CicoMichael777
tikalia
MICHAELJACKSON92
*Man in the Mirror*95
Roby990
Mery-Josephine-Jackson
sissy993
mj-fede-
Mariella°89
mirijack
Giovanni
Never wHitOut yOu
Andago
dalyss
Martyna
Ser_jackson
ely-mao
... Sgre ...
Nihon
Giampiera
mjimmortale
chiaraweb
Sabina
*michael*
HeLL*
Michael Messia
>MoonWalker<
Trilli
Ale
# Kyoko
DanielaMJ
Yuki
✩MihaChan✩
Gothica
eleonora
Dirty Diana
katty4everTH
King-Magic32
Seipht
*ElviraMJ*
Mikelina213*
_eva_
47 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
Promemoria primo messaggio :
Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che i fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
Traduzione:"Non chiamatemi Jacko il pazzoide. Io non sono un Jacko, io sono Jackson. Ho un cuore; non è carino. Non fatelo, io non sono un pazzoide"
C'è addirittura un video su youtube proprio sulla sua dichiarazione
Come ben sapete questo è un soprannome che gli diedero alcuni giornalisti britannici da quattro soldi per non dire altro e di loro me ne frego altamente, ma i fans no. Chiamiomolo come ci pare "ciccino, pucci pucci, trottolino amoroso dudu dada " ma JACKO NO
Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che i fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
Traduzione:"Non chiamatemi Jacko il pazzoide. Io non sono un Jacko, io sono Jackson. Ho un cuore; non è carino. Non fatelo, io non sono un pazzoide"
C'è addirittura un video su youtube proprio sulla sua dichiarazione
Come ben sapete questo è un soprannome che gli diedero alcuni giornalisti britannici da quattro soldi per non dire altro e di loro me ne frego altamente, ma i fans no. Chiamiomolo come ci pare "ciccino, pucci pucci, trottolino amoroso dudu dada " ma JACKO NO
Ultima modifica di _eva_ il Gio Lug 16, 2009 12:55 am - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Re: Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
io navigando su internet ho scperto questa cosa--cioe che gli dava fastidio--e non l'ho mai chiamato cosi! xro non ho mai capito perche gli desse tanto fastidio..jacko ha un significato particolare forse??
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Perchè si scocciano di scrivere Michael Jackson, e abbreviano tutto con JACKO, io nn mi stancherò mai di scrivere Michael Jackson
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Perchè si scocciano di scrivere Michael Jackson, e abbreviano tutto con JACKO, io nn mi stancherò mai di scrivere Michael Jackson
Secondo me non è una questione di abbreviare, per quello potrebbero anche usare la sigla MJ, il fatto è che vogliono denigrare.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
io navigando su internet ho scperto questa cosa--cioe che gli dava fastidio--e non l'ho mai chiamato cosi! xro non ho mai capito perche gli desse tanto fastidio..jacko ha un significato particolare forse??
Si perchè veniva denominato Wacko Jacko, ovvero Jacko Pazzoide..e questo non è molto carino, e poi il Jacko è anche una lucertola ma non credo che ci sia un collegamento..lui era un ANGELO nn una LUCERTOLA PAZZA
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Secondo me non è una questione di abbreviare, per quello potrebbero anche usare la sigla MJ, il fatto è che vogliono denigrare.
Ciao, mi sa che hai ragione ma...che significa denigrare? scusa l'ignoranza
Cioè parlar male di qualcuno usando anche dei dispreggiativi per l'appunto come JACKO
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
mj-fede- ha scritto:anche a me a volte è capitato di chiamarlo Jacko e anche io pensavo fosse una semplice abbreviazione...
per caso sapete dirmi dove posso trovare l'intervista completa dove dice di non chiamarlo Jacko??grazie mille!
ecco con sottotitoli in italiano
Barbara Walters parte 1
Barbara Walters parte 2
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
ah okok grazie adesso capisco...aveva ragione nel dire che questo soprannome gli dava fastidioMery-Josephine-Jackson ha scritto:io navigando su internet ho scperto questa cosa--cioe che gli dava fastidio--e non l'ho mai chiamato cosi! xro non ho mai capito perche gli desse tanto fastidio..jacko ha un significato particolare forse??
Si perchè veniva denominato Wacko Jacko, ovvero Jacko Pazzoide..e questo non è molto carino, e poi il Jacko è anche una lucertola ma non credo che ci sia un collegamento..lui era un ANGELO nn una LUCERTOLA PAZZA
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mariella.89 ha scritto:mj-fede- ha scritto:anche a me a volte è capitato di chiamarlo Jacko e anche io pensavo fosse una semplice abbreviazione...
per caso sapete dirmi dove posso trovare l'intervista completa dove dice di non chiamarlo Jacko??grazie mille!
ecco con sottotitoli in italiano
Barbara Walters parte 1
Barbara Walters parte 2
mj-fede-- The Wiz
- Numero di messaggi : 104
Sorannome "Jacko"
ciao raga! nn so se qst domanda è stata già fatta in un altro topic..se è così si mi scuso...cmq...riguardo al soprannome "Jacko" ho saputo k Michael nn voleva essere kiamato così xk la stampa cn quel nome lo insultava..mi hanno detto k in una intervista ha detto qst parole: "Non chiamatemi Jacko, io non sono Jacko ma Jackson. Ho un cuore, non è bello"...ma è vero???
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
si è vero.... tutto è partito dalla stampa inglese, lo hanno incominciato a chiamare wacko jacko.... che vuol dire jackson strano, strambo.
Mi sembra che sia stata nell'intervista con ophra che ha detto che non voleva assolutamente essere chiamato così.....
Mi sembra che sia stata nell'intervista con ophra che ha detto che non voleva assolutamente essere chiamato così.....
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
no scusa non è nella intervista con oprah ma con Barbara Walters.
Qui ti metto il pezzo di l'intervista in cui ne parla:
Qui ti metto il pezzo di l'intervista in cui ne parla:
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
quote]Comunque se a Michael non piaceva è decisamente da non usare.
Io lo chiamo per nome
Mia sorella mi sgrida sempre " ma è possibile che chiami i cantanti per nome ? Mica sono amici di famiglia : Michael, Max, Bill...non si capisce mai di chi parli !! "
ehh...c'ha pure ragione....che dirle...[/quote]
si è vero ank io! ahahahah
Io lo chiamo per nome
Mia sorella mi sgrida sempre " ma è possibile che chiami i cantanti per nome ? Mica sono amici di famiglia : Michael, Max, Bill...non si capisce mai di chi parli !! "
ehh...c'ha pure ragione....che dirle...[/quote]
si è vero ank io! ahahahah
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
io l'ho scoperto kiakkierando una una ragazza su facebook...gli ho chiesto:
qual' è la tua cnazone preferita di Jacko?
e lei: NON CHIAMARLO JACKO!LUI ODIAVA ESSERE KIAMATO COSI, NON PARLO MAI PIU!
in quel momento nella mia mente me la sono immaginata cosi--->
XD
io nn capii perkè nn potevo kiamarlo cosi, allora nel pomeriggio kiamai mia cugina, anke lei fan Mj, e mi disse ke i gironalisti lo kiamavano cosi per indicarlo come un pazzoide...allora nn lo kiamai piu cosi da quel giorno. circa un mese fa XD
qual' è la tua cnazone preferita di Jacko?
e lei: NON CHIAMARLO JACKO!LUI ODIAVA ESSERE KIAMATO COSI, NON PARLO MAI PIU!
in quel momento nella mia mente me la sono immaginata cosi--->
XD
io nn capii perkè nn potevo kiamarlo cosi, allora nel pomeriggio kiamai mia cugina, anke lei fan Mj, e mi disse ke i gironalisti lo kiamavano cosi per indicarlo come un pazzoide...allora nn lo kiamai piu cosi da quel giorno. circa un mese fa XD
tikalia- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 35
anche qui qualcuno si chiama così perchè forse non lo sanno..volevo aprirlo io questo topic!!NON JACKO!!!
Appunto non chiamiamolo Jacko
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
Io l'avrò chiamato Jacko duo e tre volte, ma non sapevo che non gli piacesse....... poi l'ho scoperto e mi sono sentita un'idiota
NO JACKO!!!! JACKSON!!!!!!!!!
NO JACKO!!!! JACKSON!!!!!!!!!
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Ha sempre odiato quel nome mi auguro che tutti d'ora in poi non lo chiamino più così!!!! tra l'altro Michael è un bellissimo nome
Ultima modifica di MARYJACKSON il Ven Mag 21, 2010 1:27 am - modificato 1 volta.
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
forse perchè c'e' una tale disinformazione che molti non sanno da dove viene questo orribile soprannome...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
io nn lo kiamavo mai così..era orribile...e lo è ancora.
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "STANOTTE HO SOGNATO MICHAEL JACKSON CHE MI HA PRESO PER MANO" -- IL LIBRO SCRITTO DA FANS
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
Pagina 4 di 4