Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
+43
Hold My Hand
CicoMichael777
tikalia
MICHAELJACKSON92
*Man in the Mirror*95
Roby990
Mery-Josephine-Jackson
sissy993
mj-fede-
Mariella°89
mirijack
Giovanni
Never wHitOut yOu
Andago
dalyss
Martyna
Ser_jackson
ely-mao
... Sgre ...
Nihon
Giampiera
mjimmortale
chiaraweb
Sabina
*michael*
HeLL*
Michael Messia
>MoonWalker<
Trilli
Ale
# Kyoko
DanielaMJ
Yuki
✩MihaChan✩
Gothica
eleonora
Dirty Diana
katty4everTH
King-Magic32
Seipht
*ElviraMJ*
Mikelina213*
_eva_
47 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
Promemoria primo messaggio :
Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che i fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
Traduzione:"Non chiamatemi Jacko il pazzoide. Io non sono un Jacko, io sono Jackson. Ho un cuore; non è carino. Non fatelo, io non sono un pazzoide"
C'è addirittura un video su youtube proprio sulla sua dichiarazione
Come ben sapete questo è un soprannome che gli diedero alcuni giornalisti britannici da quattro soldi per non dire altro e di loro me ne frego altamente, ma i fans no. Chiamiomolo come ci pare "ciccino, pucci pucci, trottolino amoroso dudu dada " ma JACKO NO
Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che i fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
Traduzione:"Non chiamatemi Jacko il pazzoide. Io non sono un Jacko, io sono Jackson. Ho un cuore; non è carino. Non fatelo, io non sono un pazzoide"
Come ben sapete questo è un soprannome che gli diedero alcuni giornalisti britannici da quattro soldi per non dire altro e di loro me ne frego altamente, ma i fans no. Chiamiomolo come ci pare "ciccino, pucci pucci, trottolino amoroso dudu dada " ma JACKO NO
Ultima modifica di _eva_ il Gio Lug 16, 2009 12:55 am - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Re: Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
il nome più bello in assoluto!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
e poi i VERI fans (quelli informati) lo chiamano Jackson, non Jacko...
Magic32 ha scritto:e poi i VERI fans (quelli informati) lo chiamano Jackson, non Jacko...
DanielaMJ- INVINCIBLE
_eva_ ha scritto:Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che in fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
a dire la verità i tabloid inglesi lo sprannominarono "Wacko Jacko"
Wacko significa pazzoide e Jacko come diminutivo di Jackson solo perché faceva rima con Wacko.
Comunque se a Michael non piaceva è decisamente da non usare.
Io lo chiamo per nome
Mia sorella mi sgrida sempre " ma è possibile che chiami i cantanti per nome ? Mica sono amici di famiglia : Michael, Max, Bill...non si capisce mai di chi parli !! "
ehh...c'ha pure ragione....che dirle...
Trilli- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Magic32 ha scritto:e poi i VERI fans (quelli informati) lo chiamano Jackson, non Jacko...
Giusto!!
purtroppo per me, anche io mi sono beccata un abbreviativo al cognome e non al nome..eleonora ha scritto:già ... comunque neanche io sapevo gli desse fastidio ... per fortuna non l'ho mai chiamato così perchè trovavo stupido che gli avessero dato un abbreviativo al COGNOME ... di solito si da al nome ....................
ti giuro che non è proprio bello.. è più carino quando mi chiamano per nome, anche abbreviando il mio nome (Stefy...), ma proprio l'abbreviativo del mio cognome mi da fastidio.
ancora peggio sarebbe se, come nel caso di Mike, lo accostassero a un aggettivo non proprio carino come "Wacko".
imbecilli. sono loro i pazzi, a chiamarlo così.
il peggio è che adesso in tanti programmi lo chiamano così: MTV, ma non solo, spesso anche nei TG..orribile, secondo me.
in ogni caso, io non l'ho mai chiamato Jacko, sia perchè sapevo che a lui non piaceva, sia perchè non piaceva a me chiamarlo così. Lui è Michael (oltretutto un nome bellissimo).
si, spesso abbrevio il suo nome quando scrivo, lo chiamo Mike..
però Jacko proprio no..
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
ecco infatti ... ormai anche sui giornali c'è spesso Jacko ... non Michael ... sapete che mio figlio si chiameRà Michael???????????????????? xD davvero mi piace troppooo
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Pensa..........pure il mio!
DanielaMJ- INVINCIBLE
xD xD ... che beL nomeee ... e speriamo assomigli a Michael non solo nel nomee xD
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
katty4everTH ha scritto:lo avevo già letto da un ragazza del forum ( non mi ricordo chi era XD) quindi non ce l'ho mai chiamato e se l'ho fatto è nei messaggi per cel perchè è più corto jacko..ma non penso averlo mai fatto ):=):::::))
XD
ecco la colpevole sono io...l'avevo detto già in una discussione...era l'ora che aprissimo un topic apposta...non ci avevo pensato!!complimenti!!!
ASSA FA!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
eleonora ha scritto:ecco infatti ... ormai anche sui giornali c'è spesso Jacko ... non Michael ... sapete che mio figlio si chiameRà Michael???????????????????? xD davvero mi piace troppooo
Idem!!Stessa cosa per me!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
grazie al cielo che c'è questo topic!! io nn lo sapevo!nn lo chiamerò più csì..ma non lo facevo in modo offensivo!che vergogna..
*michael*- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
A me dà fastidio che pure i giornali che ne parlano bene (raramente) lo chiamano Jacko. Penseranno sia un soprannome carino e affettuoso ma un giornalista dovrebbe informarsi prima di scrivere un articolo no?!
Cavolo mica stai scrivendo per il grande puffo e puffetta
Cavolo mica stai scrivendo per il grande puffo e puffetta
_eva_- Dangerous Tour
Magic32 ha scritto:non l'ho mai chiamato Jacko in vita mia, lui è Jackson!!!!!!
Idem. Anke perchè io ci sono passata: alle superiori mi chiamavano con un diminutivo/dispreggiativo del mio cognome...ci ho sempre sofferto...non è bello, no.
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Io Io lo chiamo cosi ogni tanto!!
nn sapevo che fosse il mix di jack e wacko
vabbè che comunque per me lui era un bel pazzoide... sarà che io amo le persone fuori dai canoni quindi effettivamente un po' pazzoidi
mike non mi piace xche mi viene in mente mike bongiorno
mi piace molto JACK ... posso chiamarlo JACK??
nn sapevo che fosse il mix di jack e wacko
vabbè che comunque per me lui era un bel pazzoide... sarà che io amo le persone fuori dai canoni quindi effettivamente un po' pazzoidi
mike non mi piace xche mi viene in mente mike bongiorno
mi piace molto JACK ... posso chiamarlo JACK??
anche io prima lo chiamavo così x abbreviare ma nn mi piaceva nemmeno poi da qnd ho scoperto nn lo chiamer+ x così...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Non l'ho mai chiamato Jacho pur non sapendo che a lui non piaceva.
Adesso non lo chiamerò mai cosi .
Adesso non lo chiamerò mai cosi .
Giampiera- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
Jacko come soprennone è anche brutto..o.O
In questo topic c'è un sacco di gente che dice di nn averlo mai chiamato così invece lo fa costantemente...nn faccio nomi
ti riferisci a me??Magic32 ha scritto:In questo topic c'è un sacco di gente che dice di nn averlo mai chiamato così invece lo fa costantemente...nn faccio nomi
No perchè sennò non me lo ricordo giuro,se parli di me dimmi dove l'ho detto
Io omunque quando l'ho saputo non lo dico più..se mai l'ho detto..io di memoria sono un genio guarda!xD
ho detto che non faccio nomi
va bene...Magic32 ha scritto:ho detto che non faccio nomi
Magic32 ha scritto:In questo topic c'è un sacco di gente che dice di nn averlo mai chiamato così invece lo fa costantemente...nn faccio nomi
ahahahahahhhahha lo sai che con questa affermazione hai fatto venire dubbi a tante persone?
Diciamo che Jacko lo chiamano più i fans "giovani"
_eva_- Dangerous Tour
_eva_ ha scritto:Magic32 ha scritto:In questo topic c'è un sacco di gente che dice di nn averlo mai chiamato così invece lo fa costantemente...nn faccio nomi
ahahahahahhhahha lo sai che con questa affermazione hai fatto venire dubbi a tante persone?
Diciamo che Jacko lo chiamano più i fans "giovani"
eh lo so...
Purtroppo non tutti sapevano la storia Fede, e io stessa qualche volta lo chiamai così. Non pensare che magari lo fanno di proposito.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "STANOTTE HO SOGNATO MICHAEL JACKSON CHE MI HA PRESO PER MANO" -- IL LIBRO SCRITTO DA FANS
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
Pagina 2 di 4