Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
+43
Hold My Hand
CicoMichael777
tikalia
MICHAELJACKSON92
*Man in the Mirror*95
Roby990
Mery-Josephine-Jackson
sissy993
mj-fede-
Mariella°89
mirijack
Giovanni
Never wHitOut yOu
Andago
dalyss
Martyna
Ser_jackson
ely-mao
... Sgre ...
Nihon
Giampiera
mjimmortale
chiaraweb
Sabina
*michael*
HeLL*
Michael Messia
>MoonWalker<
Trilli
Ale
# Kyoko
DanielaMJ
Yuki
✩MihaChan✩
Gothica
eleonora
Dirty Diana
katty4everTH
King-Magic32
Seipht
*ElviraMJ*
Mikelina213*
_eva_
47 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
Promemoria primo messaggio :
Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che i fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
Traduzione:"Non chiamatemi Jacko il pazzoide. Io non sono un Jacko, io sono Jackson. Ho un cuore; non è carino. Non fatelo, io non sono un pazzoide"
C'è addirittura un video su youtube proprio sulla sua dichiarazione
Come ben sapete questo è un soprannome che gli diedero alcuni giornalisti britannici da quattro soldi per non dire altro e di loro me ne frego altamente, ma i fans no. Chiamiomolo come ci pare "ciccino, pucci pucci, trottolino amoroso dudu dada " ma JACKO NO
Vedo in diversi forum che addirittura i fans chiamano Michael "Jacko". So che i fans lo dicono in modo affettivo o magari perchè ignari del fatto ma lui odiava essere chiamato così. Ricordo in un'intervista che disse queste parole:"Don’t call me Jacko. I’m not a Jacko, I’m Jackson. I have a heart; it’s not nice. Don’t do it, I’m not a wacko"
Traduzione:"Non chiamatemi Jacko il pazzoide. Io non sono un Jacko, io sono Jackson. Ho un cuore; non è carino. Non fatelo, io non sono un pazzoide"
C'è addirittura un video su youtube proprio sulla sua dichiarazione
Come ben sapete questo è un soprannome che gli diedero alcuni giornalisti britannici da quattro soldi per non dire altro e di loro me ne frego altamente, ma i fans no. Chiamiomolo come ci pare "ciccino, pucci pucci, trottolino amoroso dudu dada " ma JACKO NO
Ultima modifica di _eva_ il Gio Lug 16, 2009 12:55 am - modificato 1 volta.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Re: Perchè anche i fans continuano a chiamare Michael "JACKO"
Seipht ha scritto:Purtroppo non tutti sapevano la storia Fede, e io stessa qualche volta lo chiamai così. Non pensare che magari lo fanno di proposito.
chi ha detto niente, io ho solo puntualizzato.
me lo sono sempre chiesto anche io
infatti non l'ho mai chiamato così che io ricordi
ho sempre detto MJ
infatti non l'ho mai chiamato così che io ricordi
ho sempre detto MJ
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Magic32 ha scritto:Seipht ha scritto:Purtroppo non tutti sapevano la storia Fede, e io stessa qualche volta lo chiamai così. Non pensare che magari lo fanno di proposito.
chi ha detto niente, io ho solo puntualizzato.
ah va bene.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ma no ragazzi nessuno mette assolutamente in dubbio la buona fede dei fans.
Magari uno pensa che sia un nomignolo dato dai fans
Magari uno pensa che sia un nomignolo dato dai fans
_eva_- Dangerous Tour
Quello che ho pensato io...
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Io sicura di non averlo mai chiamato così..perch nonostante inizialmente non ne sapessi il significato non mi piaceva e poi quando ho scoperto cosa significava e che a lui non piaceva ho continuato a non usarlo
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
grazie dell'informazione, non lo sapevo, non lo chiamerò così..
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
mai chiamato così... quando ho sentito che lo chiamavano così sono andata ad informarmi del perchè e su wikipedia ho scoperto che non era affatto un nomignolo affettuoso quindi lo chiamo sempre Michael Jackson.. Michael... Amore... ducio... il bambinone tenero da strapazzare.. o, come nel mio messaggio personale su msn, sorriso stupendo adoro la tua timidezza...
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
U Gesùùùùùù io per circa un anno ho avuto nel messaggio personale "beat it Jacko" e non sapevo che lo offendevo... T_T :S
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
frs anche io qualche volta e mi dispiace...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
vabbè ma tanto non è un delitto averlo chiamato così...
nessuno se deve giustificà.......
non si manda nessuno al cappio.
nessuno se deve giustificà.......
non si manda nessuno al cappio.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ops...
I'm sorry Michael...
I'm sorry Michael...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Never Jacko...only Peter Pan! Michael ti voglio un mondo di bene!
dalyss- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
OMG!Michael perdonami!Non sapevo la cosa del Jacko..pensare che a me suonava così bello...mai più!
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
è possibile che un grande fan non sappia tutto.. seguo michael da quando sono nata... sempre fedele!
nonostante questo non conoscevo questo soprannome, fino a prima che lui se ne andasse! successivamente tramite questo topic ho capito che a lui dava fastidio... e quindi basta....
pensare che alcuni fans lo fanno di proposito è da stupidi secondo me... che fans sarebbero???? per fortuna abbiamo avuto dei chiarimenti! ---> compresa me che lo seguo da 24 anni!
nonostante questo non conoscevo questo soprannome, fino a prima che lui se ne andasse! successivamente tramite questo topic ho capito che a lui dava fastidio... e quindi basta....
pensare che alcuni fans lo fanno di proposito è da stupidi secondo me... che fans sarebbero???? per fortuna abbiamo avuto dei chiarimenti! ---> compresa me che lo seguo da 24 anni!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
lo chiamavano JACKO wAcho (o wako nn lo so XD)
jAcko non credo abbia un significato..è solo un nomigliolo..."wacko" invece probabillmente vuol dire PAZZO o qualcosa simile...
che cattiveria...
jAcko non credo abbia un significato..è solo un nomigliolo..."wacko" invece probabillmente vuol dire PAZZO o qualcosa simile...
che cattiveria...
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Si ma Jacko è direttamente collegato a wacko
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Jacko è un nomignolo, come un diminutivo, niente di più
chissà pechè Michael diceva non chiamatemi Jacko...io sono Jackson non Jacko
Michael Messia ha scritto:chissà pechè Michael diceva non chiamatemi Jacko...io sono Jackson non Jacko
beh penso che avrebbe dato fastidio a chiunque ma non perchè era Jacko in sè per sè a dargli fastidio ma perchè era appunto collegato a wacko.
La stampa aveva storpiato il cognome per fare appunto rima e di certo quel nome non lo vuoi sentire
Se Jacko gliel'avessero dato i fans e non la stampa come wacko-jacko sono sicura che a lui non avrebbe dato fastidio. Come per esempio Vasco Rossi=Blasco, Ligabue=Liga ecc ecc
_eva_- Dangerous Tour
Infatti stavo rispondendo al fatto che a lui dava fastidio wako e non jacko dicendo che erano collegati
io a volte lo chaimo mici o miky!!!!!!michael ti amo
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
_eva_ ha scritto:Michael Messia ha scritto:chissà pechè Michael diceva non chiamatemi Jacko...io sono Jackson non Jacko
beh penso che avrebbe dato fastidio a chiunque ma non perchè era Jacko in sè per sè a dargli fastidio ma perchè era appunto collegato a wacko.
La stampa aveva storpiato il cognome per fare appunto rima e di certo quel nome non lo vuoi sentire
Se Jacko gliel'avessero dato i fans e non la stampa come wacko-jacko sono sicura che a lui non avrebbe dato fastidio. Come per esempio Vasco Rossi=Blasco, Ligabue=Liga ecc ecc
sì ma lui diceva chiaro "I'm not jacko....I'm michael jackson!"
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
mai chiamato Jacko anche se per i primi mesi del 2004 sentendo che tutti lo chiamavano così pensavo fosse un soprannome passabile, inventato dai fan ... ma siccome non mi è mai piaciuto e adoro tantissimo il suo nome, dalla mia bocca è uscito solo Michael Jackson, Mike o Mickey. Poi su un tabloid leggendo "Wacko Jacko" collegai un po' l'assonanza delle parole ... e capii che "Jacko" era peggio di quanto già non pensassi
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
anche a me a volte è capitato di chiamarlo Jacko e anche io pensavo fosse una semplice abbreviazione...
per caso sapete dirmi dove posso trovare l'intervista completa dove dice di non chiamarlo Jacko??grazie mille!
per caso sapete dirmi dove posso trovare l'intervista completa dove dice di non chiamarlo Jacko??grazie mille!
mj-fede-- The Wiz
- Numero di messaggi : 104
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "STANOTTE HO SOGNATO MICHAEL JACKSON CHE MI HA PRESO PER MANO" -- IL LIBRO SCRITTO DA FANS
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» "MICHAEL THE LEGEND" - Serata/Evento dedicata a Michael Jackson [Napoli]
» Perchè alla tv fanno vedere solo il concerto "live in Bucarest" e non altri concerti?
» Michael "robusto" o Michael "magro"?
Pagina 3 di 4