MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Antennas Gio Giu 21, 2012 3:33 pm

Nemmeno a me importa nulla se sono biologici o meno.
Ma non l'ho deciso io che l'argomento si intitolasse "la somiglianza fra Michael e i suoi figli"!
Perchè proponete un argomento se poi non volete che se ne discuta?

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 21, 2012 4:12 pm

Perchè si deve negare l'evidenza?Nessuno sì scandalizzerebbe se i figli di MJ fossero adottati..anzi certi fan continuano a crederlo, non capisco il continuo ribattere anche su fonti postate e veritiere. Sembra quasi tu voglia costringerci a credere che SONO per forza adottati. Sei per caso una parente dei jackson per dirlo?
E comunque non è il primo caso dove nascono bambini piu' chiari rispetto al genitore (anche se afro-americano). Quando si parla di MJ pero' c'è sempre qualcosa che non va...Mi sembra che le 'prove' te ne siano state date..poi libera di pensarla ancora come vuoi Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 21, 2012 4:16 pm

Antennas ha scritto:Ma i pregiudizi dove starebbero?
Leni è figlia di Heidi klum e di Briatore, non di Seal.
Non prenderla a male, ma la scienza come la matematica non è un opinione.

I pregiudizi che è sicuro che uno come lui non avrebbe mai potuto donare il seme per dei suoi figli naturali di sangue (perchè poteva essere asessuato, malato, uno dei tanti strambi del mondo di Hollywood).... allora spiegaci i figli di Tiger Woods (e gli altri esempi che ho aggiunto sempre sopra..)....la genetica non è sempre matematica...altrimenti non esisterebbero le malattie genetiche e le varianti del comportamento e fisiche che stanno ancora studiando....la "matematica" si usava al tempo della selezione della razza ariana...dove c'era un "decalogo" e "incroci" fasulli che ha portato la follia umana al servizio del potere e alla distruzione di massa....
Pure la vitiligine è una "coincidenza" ma guarda un pò.....i casi della vita...

Se incroci due orifiamma avrai una percentuale di normali pesci rossi (la razza da dove derivano prima degli incroci code a velo) e una parte di orifiamma (è genetica!) stesso discorso con due blackmoore (zoologia!) che hanno perso totalmente i tratti dei progenitori pesci rossi...

Possono anche non essere suoi "biologicamente", possiamo avere dei dubbi e non ce ne importa nulla, ma cmq non avrebbe senso, visto che poteva adottare un neonato...come hanno fatto altre star come Angelina Jolie o Madonna....e non mettere in mezzo accordi economici, mantenimenti a vita, eredità, scandali e uteri in affitto...

Ultima modifica di Giuspe il Gio Giu 21, 2012 8:46 pm - modificato 15 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Giu 21, 2012 4:21 pm

La vitiligine è stata la mia conferma. Oppure è una coincidenza..o magari hanno finto ce l'avesse? Dai su..
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 21, 2012 5:30 pm

Per quanto è scesa di livello questa discussione, non mi stupirei se qualcuno ora dicesse che i figli di Michael sono albini...

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da trilli80 Gio Giu 21, 2012 7:12 pm

King-Magic32 ha scritto:Per quanto è scesa di livello questa discussione, non mi stupirei se qualcuno ora dicesse che i figli di Michael sono albini...

Perchè sarebbe scesa di livello la discussione? Non mi sembra che qualcuno abbia usato termini offensivi, volgari o fuori luogo. Al massimo cadiamo nella ripetitività (ma questo è normale quando c'è un nuovo utente che esprime le proprie opinioni).
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Antennas Ven Giu 22, 2012 12:28 am

[quote="Giuspe"]
Antennas ha scritto:allora spiegaci i figli di Tiger Woods (e gli altri esempi che ho aggiunto sempre sopra..)....la genetica non è sempre matematica

Non so se rispondere, pare che tutto quello che scrivo venga preso a male.
Senti, facciamo così, se non vi comodo più farete in modo di farmi bannare ok?

Ora la mia risposta. Tiger Woods ha come padre un uomo di colore e come madre una donna tailandese, ecco spiegato il motivo di certi caratteri dei figli.
Per gli altri se osservi bene, magari i colori non sono esattamente gli stessi del genitore della foto, ma invece i lineamenti ci sono, come ad esempio per Quincy Jones e Donna Summer ( è lei?). Non mi metto a leggere la genealogia di tutti, ma è abbastanza evidente che se un figlio esce con caretteristiche diverse dai genitori, la risposta è da ricercare nei nonni, e quasi sempre è spiegato dal fatto che uno o entrambre i genitori hanno geni ibridi.
Un esempio: mia nipote ha gli occhi azzurri, il padre occhi scuri, la madre occhi nocciola. La soluzione è presto trovata: la nonna materna ha gli occhi azzurri e il nonno paterno ha gli occhi azzurri. I due ibridi azzurri dei genitori si sono incrociati dando un azzurro puro alla figlia.
Se uno dei due genitori non fosse stato ibrido, nessuno dei mie nipoti avrebbe mai potuto avere gli occhi chiari.

ciao

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 22, 2012 11:21 am

Antennas ha scritto:
Un esempio: mia nipote ha gli occhi azzurri, il padre occhi scuri, la madre occhi nocciola. La soluzione è presto trovata: la nonna materna ha gli occhi azzurri e il nonno paterno ha gli occhi azzurri. I due ibridi azzurri dei genitori si sono incrociati dando un azzurro puro alla figlia.
Se uno dei due genitori non fosse stato ibrido, nessuno dei mie nipoti avrebbe mai potuto avere gli occhi chiari.

Puoi rispondere senza problemi, è solo un confronto, il mio discorso era un altro se hai letto....
In base al tuo discorso "genetico" rispecchia fedelmente i figli di Michael....e qui si parla di "bi-racial" non di "ibridi" caucasici....
Paris castana occhi chiari (Debbie castano chiaro - occhi chiari) Prince occhi castani - capelli castani (Michael occhi castani - capelli neri) pelle olivastra (tipica dei mulatti o carnagione scura), molte foto dei tabloid sono schiarite per renderle più "luminose" e visibili" (basta vedere un giornale come "Dipiù" per rendersi conto del photoshop che usano...).
Prince Michael II (occhi neri, capelli neri - pelle olivastra) Michael occhi castani, madre messicana (di solito occhi neri - capelli neri)....
Non ho capito il perchè dovevano uscire per forza tutti "afro" se i suoi geni non fossero dominanti, visto le gravi patologie che aveva, Debbie ha sempre detto di avere nella sua famiglia i geni dominanti, visto che tutti i suoi parenti di origini irlandesi sono biondi e nella famiglia di Michael si tramandava la vitiligine da generazioni, ma non tutti ne venivano colpiti....
LaToya ad esempio ha una carnagione leggermente più chiara di tutti gli altri fratelli...
Inoltre l'ereditarietà non si trasmette fino ai nonni....ma anche dai bisnonni e dai trisavoli, e perfino raggiungere gli antenati salendo nell'albero genealogico....da qui nacque ad esempio il gene dell'emofilia...sviluppatosi dai matrimoni tra cugini delle famiglie nobili che si facevano anticamente....
Sulla somiglianza si può dire quello che si vuole, visto che per altri assomigliano ai nonni e bisnonni....ma questo non certo indica un DNA....
E non sto dicendo che tutto questo discorso per me sia "verità assoluta" e i figli siano suoi (biologicamente), sto dicendo come dall'inizio lasciamo il "beneficio del dubbio", visto che essere affetti da vitiligine non è una cosa tanto "comune", specie da un padre ammalato in forma aggressiva....

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Antennas Ven Giu 22, 2012 3:39 pm

Giuspe ha scritto:

Puoi rispondere senza problemi, è solo un confronto, il mio discorso era un altro se hai letto....
In base al tuo discorso "genetico" rispecchia fedelmente i figli di Michael....e qui si parla di "bi-racial" non di "ibridi" caucasici....
Paris castana occhi chiari (Debbie castano chiaro - occhi chiari) Prince occhi castani - capelli castani (Michael occhi castani - capelli neri) pelle olivastra (tipica dei mulatti o carnagione scura), molte foto dei tabloid sono schiarite per renderle più "luminose" e visibili" (basta vedere un giornale come "Dipiù" per rendersi conto del photoshop che usano...).
Prince Michael II (occhi neri, capelli neri - pelle olivastra) Michael occhi castani, madre messicana (di solito occhi neri - capelli neri)....
Non ho capito il perchè dovevano uscire per forza tutti "afro" se i suoi geni non fossero dominanti, visto le gravi patologie che aveva, Debbie ha sempre detto di avere nella sua famiglia i geni dominanti, visto che tutti i suoi parenti di origini irlandesi sono biondi e nella famiglia di Michael si tramandava la vitiligine da generazioni, ma non tutti ne venivano colpiti....
LaToya ad esempio ha una carnagione leggermente più chiara di tutti gli altri fratelli...
Inoltre l'ereditarietà non si trasmette fino ai nonni....ma anche dai bisnonni e dai trisavoli, e perfino raggiungere gli antenati salendo nell'albero genealogico....da qui nacque ad esempio il gene dell'emofilia...sviluppatosi dai matrimoni tra cugini delle famiglie nobili che si facevano anticamente....
Sulla somiglianza si può dire quello che si vuole, visto che per altri assomigliano ai nonni e bisnonni....ma questo non certo indica un DNA....
E non sto dicendo che tutto questo discorso per me sia "verità assoluta" e i figli siano suoi (biologicamente), sto dicendo come dall'inizio lasciamo il "beneficio del dubbio", visto che essere affetti da vitiligine non è una cosa tanto "comune", specie da un padre ammalato in forma aggressiva....

Io avevo notato che quella che aveva la pelle più chiara è la prima, Rebbie se non sbaglio, che per me è anche la più bella e più naturale.
L'ibrido che intendo è riferito ad uno dei genitori, non ai figli.
Comunque la pelle olivastra esiste anche tra i bianchi non birazziali.
Considero che i geni di Michael siano dominanti in quanto entrambe i genitori sono afro, se ci fossero stati geni particolari degli antenati, su ben 9 figli almeno su uno sarebbero dovuto uscir fuori.
Poi concordo sul fatto che, seppur raramente, i geni puri recessivi abbiano il sopravvento su quelli dominanti, allora i figli avrebbero i "colori della madre", ma almeno qualche lineamento del padre lo dovrebbero avere ( come per esempio per la figlia "chiara" tennista, coi colori del padre ma i lineamenti della madre), cosa che non vedo nei figli di Michael.
In questo caso l'unico su cui ho dei dubbi e che verosimilmente potrebbe essere il figlio biologico è l'ultimo figlio, la cui forma degli occhi è identica o quasi a quella di Michael.

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da luna7MiKE Ven Giu 22, 2012 4:26 pm

michael i jackson sono loro stessi una famiglia mista hanno origini indiane sangue bianco e indiano, appunto latoya + chiara dei suoi fratelli, joe ha gli occhi azzurri/verdi.
Il voler continuare a negare l'evidenza e dire che i figli non hanno le caratteristiche di mike ma vederle in altre famiglie con figli di genitori misti, mi sembra davvero una presa di posizione pregiudizio contro mj quando invece le sue caratteristiche sono molto visibili in tutti e tre i suoi figli.

altri esempi di famiglie
mariah carey e i gemelli avuti dal marito nick cannon
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Mariah-carey-2-300

lionel richie a diane richie La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Valentine+s+Ball+iJBGX-2rPAXl
e la loro figli sophiaLa somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 FP_6718894_RIJ_BIEBER_SET1_78_115
qui una vecchia foto di sophia insieme a paris
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcQic4ZcIfVw_XjOa16Lk5mc5-Ni7siQZY0tCSU-NxgAz0t3pZxLDw&t=1

sempre in tema genetica
quello che si penserebbe sia improbabile ma che guarda un pù è accaduto
coppia di colore partorisce bimba bianca, e di casi come questi ce ne sono altri
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 1423686733
Spoiler:

Ultima modifica di Luna14 il Ven Giu 22, 2012 4:58 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Antennas Ven Giu 22, 2012 4:47 pm

Luna14 ha scritto:michael i jackson sono loro stessi una famiglia mista hanno origini indiane sangue bianco e indiano, appunto latoya + chiara dei suoi fratelli, joe ha gli occhi azzurri/verdi.
Il voler continuare a negare l'evidenza e dire che i figli non hanno le caratteristiche di mike ma vederle in altre famiglie con figli di genitori misti, mi sembra davvero una presa di posizione pregiudizio contro mj quando invece le sue caratteristiche sono molto visibili in tutti e tre i suoi figli.

Aridaje co sti pregiudizi, ma cos'è una mania di persecuzione?

Guarda bene le foto che hai postato, i figli hanno almeno uno dei lineamenti del genitore di colore opposto, i figli di Michael, eccetto forse l'ultimo, al di la' della colorazione, non hanno mezzo lineamento che assomigli a quello del padre.

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da silvia80 Ven Giu 22, 2012 5:03 pm

[quote="Antennas"]
Giuspe ha scritto:
Antennas ha scritto:allora spiegaci i figli di Tiger Woods (e gli altri esempi che ho aggiunto sempre sopra..)....la genetica non è sempre matematica

Non so se rispondere, pare che tutto quello che scrivo venga preso a male.
Senti, facciamo così, se non vi comodo più farete in modo di farmi bannare ok?

Ora la mia risposta. Tiger Woods ha come padre un uomo di colore e come madre una donna tailandese, ecco spiegato il motivo di certi caratteri dei figli.
Per gli altri se osservi bene, magari i colori non sono esattamente gli stessi del genitore della foto, ma invece i lineamenti ci sono, come ad esempio per Quincy Jones e Donna Summer ( è lei?). Non mi metto a leggere la genealogia di tutti, ma è abbastanza evidente che se un figlio esce con caretteristiche diverse dai genitori, la risposta è da ricercare nei nonni, e quasi sempre è spiegato dal fatto che uno o entrambre i genitori hanno geni ibridi.

ciao
Prince assomiglia sputato a nonno Samuel. all'inizio anch'io pensavo fosse figlio di Arnold Klein perchè ci somiglia parecchio, però qualche utente ha postato la foto del nonno Jackson e mi sono ricreduta. Per quanto riguarda Paris qualche dubbio in più ce l'ho però è scura di carnagione, mentre gente che asseriva di essere il padre di Paris ha la carnagione molto più chiara. Blanket è Michael in miniatura ci metto la mano sul fuoco e se è sputato suo padre perchè gli altri due non dovrebbero essere figli suoi?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Antennas Ven Giu 22, 2012 6:00 pm

E perchè invece dovrebbero essere suoi figli biologici dato che non gli assomigliano in niente, eccetto forse il piccolino?
Sinceramente non vedo nessuna somiglianza nemmeno tra prince e il bisnonno, anzi sono proprio opposti.

Ultima modifica di Antennas il Ven Giu 22, 2012 6:15 pm - modificato 1 volta.

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 22, 2012 6:02 pm

Vabbè con queste opinioni si discute il nulla assoluto...assomiglia di più... assomiglia di meno e si trascura la vitiligine....meglio lasciar perdere....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Antennas Ven Giu 22, 2012 6:19 pm

No discutiamone invece.
Cosa fa la vitiligine? Impedisce che qualsiasi lineamento del padre venga ereditato dai figli?

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 22, 2012 6:23 pm

No....è un caso su miliardi che sia capitato a un ragazzo che ha il padre con la vitiligine...ma assolutamente è un caso..non è suo figlio perchè non gli somiglia...oppure l'avranno pitturato con la vernice per smentire le voci e farlo fotografare dai paparazzi...."tratti somatici"? Da dove si vedono i "tratti somatici"? Da un'opinione del tutto personale...difatti per me al contrario la figlia di Quincy non assomiglia per niente al padre e non ha nessun "tratto somatico"...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Ven Giu 22, 2012 6:35 pm

infatti qui siamo veramente alla follia neanche il fatto che il figlio prince soffra della stessa malattia rara del padre serve a far tacere l'ignoranza, no certo è una coincidenza la malattia, dio è allucinante!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da trilli80 Ven Giu 22, 2012 9:52 pm

Visto che siamo in argomento, di questo articolo invece che pensate? Io l'avevo letto già tempo fa ma non ho mai approfondito. E' la solita notizia spazzatura? Manipolata ed alterata? Aggiornatemi please Wink

Se ne è stata zitta e buona per 12 lunghi anni, ma ora Debbie Rowe, ex moglie di Michael Jackson, nonché madre di Prince e Paris, non ha più motivo di tacere.
L’ex infermiera è stata lautamente ricompensata dal generoso Michael, che in cambio della custodia dei bambini ha sborsato la bellezza di 5 milioni di dollari, più una proprietà in quel di Los Angeles, dove la signora vive attualmente, occupandosi di allevamento di cavalli.
Ma di fronte alle ultime terribili notizie circa la fine di Michael, Debbie non ha potuto fare a meno di materializzarsi davanti ai microfoni, rompendo il silenzio sulla relazione con il Re del Pop. E allora mettetevi comodi, aprite bene le orecchie e preparatevi ad avere conferma su ciò che da tempo sospettavate:
Michael Jackson non è il padre dei suoi figli!

Che i bambini fossero nati in provetta lo si sapeva già, ma Jacko aveva sempre dichiarato di essere i padre biologico. E invece non è proprio così:
Sono stata ingravidata da un donatore di sperma anonimo. Michael e io avevamo fatto un patto: lui voleva dei figli, io gli ho messo a disposizione il mio corpo. E’ stato un dono.

Un bel dono pagato fior di quattrini, il che dimostra quanto Michael ci tenesse ad avere degli eredi e a che punto si possa arrivare pur di potersi assicurare una ricca vecchiaia. Ma lasciamo stare i commenti e proseguiamo con il racconto della donna:
Non abbiamo mai fatto l’amore, vivevamo in due case diverse. E quando dopo la nascita di Paris non ho più potuto avere figli, mi ha lasciata.

Povera Debbie: sedotta, abbandonata e lasciata senza prole! L’unico punto a suo favore è che almeno ha avuto il buon senso di non chiederne l’affidamento in un periodo in cui tutti vorrebbere essere i tutori dei Jackson’s kids!

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/debbie-rowe-jackson-non-era-il-padre-di-prince-e-paris/
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 22, 2012 10:11 pm

L'intervista (non esiste materiale video o audio di queste dichiarazioni...) è stata smentita dall'avvocato della Rowe tempo dopo (come che la paternità fosse del Dott. Klein).....fu la giornalista a inventare quelle cose di sana pianta...la stessa deplorevole giornalista che nello stesso periodo inventò che la tata Grace "svuotava lo stomaco" a Michael imbottitò di farmaci (smentito anche quello dalla stessa Grace) e le dichiarazioni (smentite) di Aaron Carter che dormiva nel letto con lui (ubriaco) dopo le feste a Neverland....
Tempo fa postarono del materiale da MJJ4Justice.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Ven Giu 22, 2012 10:31 pm

Grazie per la celere risposta Smile . Certo è difficile capire il perchè di tanto accanimento su Michael da parte dei giornalisti scratch
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Ven Giu 22, 2012 11:52 pm

trilli80 ha scritto:Grazie per la celere risposta Smile . Certo è difficile capire il perchè di tanto accanimento su Michael da parte dei giornalisti scratch

i giornalisti ne parlano perchè fa "ancora" notizia, daltronde è il loro lavoro, ma io non capisco i dibattiti dei fan!!
quelli sono i figli di Michael...punto e basta!!

è Michael ad averli amati da genitore, nessun altro al mondo!!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 15 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Antennas Sab Giu 23, 2012 1:16 am

Luna14 ha scritto:infatti qui siamo veramente alla follia neanche il fatto che il figlio prince soffra della stessa malattia rara del padre serve a far tacere l'ignoranza, no certo è una coincidenza la malattia, dio è allucinante!!

Arrivare ad offendere solo perchè non si ha più argomenti invece è da persone intelligenti vero?

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Antennas Sab Giu 23, 2012 1:20 am

Giuspe ha scritto: Da dove si vedono i "tratti somatici"? Da un'opinione del tutto personale...difatti per me al contrario la figlia di Quincy non assomiglia per niente al padre e non ha nessun "tratto somatico"...

Perfetto, secondo te la figlia non assomiglia al padre.
Invece i figli di Michael in cosa gli assomigliano?

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Naila Sab Giu 23, 2012 11:20 am

Giuspe ha scritto:L'intervista (non esiste materiale video o audio di queste dichiarazioni...) è stata smentita dall'avvocato della Rowe tempo dopo (come che la paternità fosse del Dott. Klein).....fu la giornalista a inventare quelle cose di sana pianta...la stessa deplorevole giornalista che nello stesso periodo inventò che la tata Grace "svuotava lo stomaco" a Michael imbottitò di farmaci (smentito anche quello dalla stessa Grace) e le dichiarazioni (smentite) di Aaron Carter che dormiva nel letto con lui (ubriaco) dopo le feste a Neverland....
Tempo fa postarono del materiale da MJJ4Justice.com

Qualsiasi dichiarazione in tal senso da Debbie sara sempre falsa xke lei e' ancora legata dal contratto originario a non parlare pena la sospensione a tempo indeterminato dell assegno.

Per lo stesso motivo deve stare lontana dai bimbi.

Solo al compimento dei 26 anni di Prince il maggiore, i ragazzi potranno cambiare questa regola. Per ora la Estate deve far rispettare il contratto o anche lei potrebbe essere destituita dal giudice.

Supergiuspe sapra certamente trovarvi link a supporto....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 23, 2012 12:07 pm

Si Naila è vero, è sotto contratto e non può fare dichiarazioni e avere l'affidamento dei figli (anche se ha diritto di visita..)...
A questo LINK Momo fece tutta la cronistoria.
Però ritornando al tema del topic, vedere le macchie di vitiligine su Prince fa crollare tutte le ipotesi di quelle false dichiarazioni (smentite)...poi non si sa mai dove inizio la verità e finisca la menzogna, visto che inventano articoli di sana pianta....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

- Argomenti simili