MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Sab Giu 23, 2012 12:32 pm

Giuspe,
ma io non sindacavo adesso sulla veridicita' o meno della paternita' di MJ....

dicevo solo che finche' almeno Prince non avra' 26 anni e potra' chiedere cambiamenti negli accordi presi fra padre e madre, Debbie non potra' ne' confermare ne' smentire alcunche' quindi qualunque articolo in tal senso e' certamente un falso... solo questo dico.

Io la mia opinione sull'argomento la ho gia' espressa pagine fa.....

per me sono tutti suoi figli perche' i figli sono di chi li cresce con amore.
quanto alla genetica..... sono (di cuore, a sensazione) certa che Blanket sia geneticamente di MJ.

Gli altri due non saprei......
Certo appare strano che MJ, in assenza di problemi fisici (e la autopsia ha confermato che poteva avere figli) MJ abbia optato per un donatore quando poteva donare il suo seme....

Non trasmettere la vitiligine potrebbe giustificare la scelta di seme non suo ma..... pare che Prince abbia macchie sotto le ascelle anche se non e' certo che sia vitiligine (non e' certo perche' non lo ha detto un medeico che lo ha visitato, ma solo dei giornalisti che hanno scattato foto....)
La malattia e' rarissima, ancora incerta la sua vera ragione di insorgenza ancor piu' rara la trasmissione ai figli (di solito, anche in presenza di vitiligine familiare, si salta una generazione come per il mancinismo .... )

Su Prince e le sue macchie ho la mia bella confusione!!!!!!!!!!!!!!!
Preferisco non pronunciarmi!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 23, 2012 1:08 pm

Beh...sul fatto che i fratelli soffrano di vitiligine lo ha ribadito più volte Jermaine nelle interviste...non credo debbano mostrare il certificato medico...oltretutto perchè non è facile mostrarla al pubblico....
Che sia "depigmentazione della pelle" mi pare ovvio....

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Sab Giu 23, 2012 2:07 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Sab Giu 23, 2012 1:17 pm

D'accordo ma io sono lo stesso confusa....

e preferisco non arrovellarmi sul perche' e per come delle scelte di MJ....

Preferisco chiudere il discorso ripetendo che

i figli sono di chi li cresce con amore

vale per figli naturali, adottati, nati in provetta, biologici e non

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Giu 23, 2012 5:18 pm

Luna14 ha scritto:michael i jackson sono loro stessi una famiglia mista hanno origini indiane sangue bianco e indiano, appunto latoya + chiara dei suoi fratelli, joe ha gli occhi azzurri/verdi.
Il voler continuare a negare l'evidenza e dire che i figli non hanno le caratteristiche di mike ma vederle in altre famiglie con figli di genitori misti, mi sembra davvero una presa di posizione pregiudizio contro mj quando invece le sue caratteristiche sono molto visibili in tutti e tre i suoi figli.

altri esempi di famiglie
mariah carey e i gemelli avuti dal marito nick cannon
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Mariah-carey-2-300

lionel richie a diane richie La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Valentine+s+Ball+iJBGX-2rPAXl
e la loro figli sophiaLa somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 FP_6718894_RIJ_BIEBER_SET1_78_115
qui una vecchia foto di sophia insieme a paris
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQic4ZcIfVw_XjOa16Lk5mc5-Ni7siQZY0tCSU-NxgAz0t3pZxLDw&t=1

sempre in tema genetica
quello che si penserebbe sia improbabile ma che guarda un pù è accaduto
coppia di colore partorisce bimba bianca, e di casi come questi ce ne sono altri
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 1423686733
Spoiler:


Specialmente l'ultima foto...ma sicuramente avranno da ridire anche su questo, che è sicuramente adottato ecc ecc.
Hanno anche dubbi sulla vitiligine di Prince,, figuriamoci.. Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da luna7MiKE Sab Giu 23, 2012 8:24 pm

si adesso pure la vitiligine, senza parole.... Shocked
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Antennas Dom Giu 24, 2012 4:29 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Specialmente l'ultima foto...ma sicuramente avranno da ridire anche su questo, che è sicuramente adottato ecc ecc.
Hanno anche dubbi sulla vitiligine di Prince,, figuriamoci.. Rolling Eyes

Specialmente l'ultima foto. Chi vive in questo mondo è a conoscenza del fatto che l'albinismo, seppur rarissimo, esiste anche tra i neri.
In rete potete trovare numrerose foto di neri albini, la colorazione è tipica degli albini, pelle chiarissima, capelli, ciglia, sopracciglia e peli bianchi, ma mantengono i tratti caratteristici dei neri: occhi grandi, naso largo e labbra carnose
Nelle tribù molto tradizionali, i poveretti venivano o vengono ancora uccisi, perchè considerati una sorta di creazione degli spiriti malvagi.
Documentatevi prima di sparare sentenze


Ultima modifica di Antennas il Dom Giu 24, 2012 5:09 pm - modificato 1 volta.

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Antennas Dom Giu 24, 2012 4:51 pm

Naila ha scritto:Giuspe,
ma io non sindacavo adesso sulla veridicita' o meno della paternita' di MJ....

dicevo solo che finche' almeno Prince non avra' 26 anni e potra' chiedere cambiamenti negli accordi presi fra padre e madre, Debbie non potra' ne' confermare ne' smentire alcunche' quindi qualunque articolo in tal senso e' certamente un falso... solo questo dico.

Io la mia opinione sull'argomento la ho gia' espressa pagine fa.....

per me sono tutti suoi figli perche' i figli sono di chi li cresce con amore.
quanto alla genetica..... sono (di cuore, a sensazione) certa che Blanket sia geneticamente di MJ.

Gli altri due non saprei......
Certo appare strano che MJ, in assenza di problemi fisici (e la autopsia ha confermato che poteva avere figli) MJ abbia optato per un donatore quando poteva donare il suo seme....

Non trasmettere la vitiligine potrebbe giustificare la scelta di seme non suo ma..... pare che Prince abbia macchie sotto le ascelle anche se non e' certo che sia vitiligine (non e' certo perche' non lo ha detto un medeico che lo ha visitato, ma solo dei giornalisti che hanno scattato foto....)
La malattia e' rarissima, ancora incerta la sua vera ragione di insorgenza ancor piu' rara la trasmissione ai figli (di solito, anche in presenza di vitiligine familiare, si salta una generazione come per il mancinismo .... )

Su Prince e le sue macchie ho la mia bella confusione!!!!!!!!!!!!!!!
Preferisco non pronunciarmi!

Mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che mantenga l'obiettività, sai forse perchè ormai ho passato l'età della venerazione degli idoli, ma non riesco a capire perchè l'estremo fanatismo porti alla mancanza di obiettività.
Al tempo ebbi anch'io una bella cotta per Michael ( ma solo fino a quando non ha cominciato a ritoccarsi), ma mai mi sarei sognata di picchiare qualcuno solo perchè non era gradito o chissà quale altra fesseria.

Quel che penso l'ho già espresso anch'io, forse è preferibile non esprimersi più di tanto per evitare di diventare antipatici.

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Dom Giu 24, 2012 5:22 pm

Antennas ha scritto:
Al tempo ebbi anch'io una bella cotta per Michael (ma solo fino a quando non ha cominciato a ritoccarsi), ma mai mi sarei sognata di picchiare qualcuno solo perchè non era gradito o chissà quale altra fesseria.

Questo commento dimostra quello che avevo pensato sin dall'inizio ma non avevo espresso....sei solo un haters (mi sono riletto pure vecchi messaggi...) che vuole perdere tempo, difatti hai fatto sempre finta di non capire il mio discorso ("lasciamo il beneficio del dubbio") ed hai continuato facendo del vittimismo (qua nessuno ha mai 'picchiato' nessuno)..... per quanto mi riguarda chiudo definitivamente il discorso...(consiglio di fare lo stesso anche agli altri utenti..) Wink

I messaggio sul forum: opinione su Michael Jackson: Mar Dic 27, 2011 6:07 am

Antennas ha scritto: In base a cosa affermate che era una brava persona/ un buon padre?
Lo conoscevate di persona? Era vostro parente? Amico? Avete vissuto con lui?

II messaggio: commento su Debbie Rowe Mar Dic 27, 2011 6:13 am

Antennas ha scritto:lei è proprio bella...
peccato però... magari degli eredi biologici sarebbero stati ancora più belli...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Antennas Dom Giu 24, 2012 5:49 pm

Ma quale vittimismo?? Mica mi riferisco a me stessa! Semmai io sono carnefice
Poi scusa questi messaggi li ho scritti io?:

"bertha_jackson ha scritto:
io pur di difendere il nostro Michael stavo rompendo il naso ad un mio amico... ...nn mi vergogno a dirlo pero quando è troppo è troppo!"

"Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
Da celeste il Ven Set 04, 2009 8:45 pm

......io ne ho fatte tante di cose pazze per michael...ma la più pazza, è stata quando, a una festa di compleanno, uno degli invitati, nonchè mio compagno di classe, viene da me e mi dice "ahah..è morto michael jackson!"....io a quel punto non ci ho visto più, ho preso la rincorsa, e gli sono saltata addosso; ho incominciato a strozzarlo. lui era appiccicato al muro, tutto rosso in faccia. quando gli altri hanno visto che era in difficoltà mi hanno allontanata...ma io sono corsa di nuovo verso di lui e l'ho riempito di pugni e calci urlando a squarciagola. (sono tornata a casa con, nella mano una contusione per avergli dato l'ultimo pugno sulla spalla). ."


Ultima modifica di Antennas il Dom Giu 24, 2012 6:02 pm - modificato 1 volta.

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da childhood Dom Giu 24, 2012 5:56 pm

vi prego di tornare immediatamente on topic!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Antennas Dom Giu 24, 2012 6:04 pm

vero, hai ragionissima, non ne uscirò più

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Dom Giu 24, 2012 7:33 pm

Antennas ha scritto:Ma quale vittimismo?? Mica mi riferisco a me stessa! Semmai io sono carnefice
Poi scusa questi messaggi li ho scritti io?:

Dovresti fare una bella differenza tra commenti di bimbominkia (che nemmeno scrivono più sul forum dal 2009...) e di utenti seri che hanno la pazienza di postare foto, ricerche e documenti per controbbattere alle tue "opinioni" in generale (tipo che i figli di MJ fossero brutti, ma se fossero stati suoi biologici magari "uscivano meglio"....).
Tu invece dall'inizio prendi in giro i commenti di quest'ultimi ("contenti voi"...."Mesel si rivolterebbe nella tomba" "che ci fai qui? sei sconvolgente..."...), bollandoli come "fanatismo assoluto", senza nemmeno leggere interamente le altre opinioni e accusando gli altri di "offenderti e volerti chiudere la bocca" (vittimismo)....

Richiudo!


Ultima modifica di Giuspe il Dom Giu 24, 2012 8:18 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Dom Giu 24, 2012 7:41 pm

Shocked

Il caldo fa strani scherzi persino a Giuspe Suspect
Spoiler:


ontopic


Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da trilli80 Dom Giu 24, 2012 8:12 pm

Vi prego perdonate questa parentesi off topic, ma sento di dover commentare quanto è accaduto. Trovo ingiusto scagliarsi contro Antennas solo perchè ha espresso opinioni su Michael in contrasto a quelle condivise dalla maggioranza degli utenti del forum. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e soprattutto è libero di "amare" come meglio crede il proprio idolo.Le tipologie di fans sono molteplici. Molti fans considerano Michael come l'uomo migliore che sia vissuto sulla faccia della terra e a momenti chiederebbero udienza al Papa in piazza San Pietro per farlo "Santo subito", altri invece lo apprezzano come cantante e meno come uomo, altri ancora lo amano nella sua interezza, nella sua complessità di uomo, intravedendo in lui un connubio tra perfezione ed imperfezione, lodando il suo aspetto più sensibile ed altruista e criticando alcune delle sue scelte.
Detto questo credo che non spetti a nessuno di noi stabilire quale sia il modo più giusto di essere fans di MJ, quali commenti sono leci e quali no, quali pensieri su di lui sono ammissibili e quali sono censurabili. Fino a quando ci approcciamo a parlare di Michael con il dovuto rispetto, credo che tutti noi possiamo e dobbiamo liberare i nostri pensieri su di lui senza la paura di essere giudicati antipatici perchè non ci conformiamo alle opinioni della maggioranza.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Antennas Dom Giu 24, 2012 8:40 pm

Giuspe ha scritto:Tu invece dall'inizio prendi in giro i commenti di quest'ultimi ("contenti voi"...."Mesel si rivolterebbe nella tomba" "che ci fai qui? sei sconvolgente..."...), bollandoli come "fanatismo assoluto", senza nemmeno leggere interamente le altre opinioni e accusando gli altri di "offenderti e volerti chiudere la bocca" (vittimismo)....

Ok. Ci è stato chiesto di attenerci all'argomento. Vale anche per te !

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giovanni Dom Giu 24, 2012 9:31 pm

Credo sia arrivato il momento di mettere un pò di ordine.

1) In qualità di fondatore del forum, ho potuto osservare varie tipologie di utenti e vi assicuro che Giuspe non fa parte della categoria dei fanatici, ANZI. Io stesso in qualche occasione mi sono trovato in disaccordo con alcune sue opinioni e ne abbiamo discusso, ma non per questo si è arrivati al punto in cui si è arrivati con questa discussione.

2) Esprimere le proprie opinioni è il requisito fondamentale di un forum e questo lo sapete tutti, ma IMPORLE agli altri non va bene, e mi sembra che qui qualcuno stia cercando in tutti i modi di fare ciò (Antennas) seppur con educazione e senza scadere in un linguaggio volgare. Appurato che Giuspe e Antennas la pensano in maniera diversa e che nessuno dei due è disposto a cambiare idea, mi chiedo perchè accanirsi ad oltranza.

3)
Naila ha scritto: Shocked

Il caldo fa strani scherzi persino a Giuspe Suspect
Spoiler:


ontopic
Post del genere mi fanno girare i cosiddetti, evitateli. GRAZIE.

Chiuderò il topic per un pò affinchè, caldo o non caldo, vi calmiate un pò. Se qualcuno vuole replicare può farlo benissimo mandandomi un mp, vi risponderò con molto piacere.

Topic chiuso.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 16 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.